Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2016, 21:32   #10001
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Però non capisco perché da settembre sino alla fine di marzo avevo l'upload sempre al max, è possibile che i cavi si siano deteriorati improvvisamente da un giorno all'altro e che questo deterioramento abbia intaccato solo l'upload ?
Si.
Può anche essere diafonia.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 21:43   #10002
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5868
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Si.
Della serie... che botta di c...
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 21:51   #10003
KronossNET
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Avevo letto il tuo post, e le tempistiche dell'upgrade delle 30/3 sembrano quasi corrispondere con il mio downgrade, ma se ci fosse una correlazione tra le due cose sarebbe un comportamento decisamente poco serio di vodafone
Vodafone: ad Aprile 2016 annuncia gli upgrade....
Utenti: «Yuppi Yuppi» !!!

Vodafone: ad Aprile 2016 cambia la tariffa da 1 mese a 4 settimane...
Utenti: Pagheranno una 13esima rata all'anno !!!

Vodafone: ad Aprile 2016 cambia le condizioni della banda minima garantita...
Utenti: Pochi sanno che da 40/4 è passata a 22/2

Vodafone: ad Aprile 2016 richiede una tantum di 19€ per l'upgrade...
Utenti: vabbè la paghiamo !!!

Vodafone: ad Aprile 2016 comunica inizialmente gli upgrade in 48ore
Utenti: alla fine si ritrovano a dover attendere 15 giorni se non più

Vodafone: ti da tempo 30 giorni per recedere
Utenti: aspettano l'upgrade

Concludo dicendo che l'upgrade non ha previsto nessun cambio strutturale quindi Vodafone non sta facendo altro che usare le stesse strutture preesistenti che già offrivano già la 100/20 (con Tim,Tiscali) (mi riferisco alla FTTC Vula)

Personalmente mi pento di aver sottoscritto con Vodafone perchè se pure avrò la 100/20, ho lo spettro che con una linea a 22/2 non potrò contestare, mentre altri assicuravano almeno 41/4

Per le altre considerazioni, lascio ad ognuno analizzare quanto su scritto... io di "correlazioni negative" ne vedo parecchie.
KronossNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 23:48   #10004
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da KronossNET Guarda i messaggi
Per le altre considerazioni, lascio ad ognuno analizzare quanto su scritto... io di "correlazioni negative" ne vedo parecchie.
Io sinceramente non tante. O meglio, ritengo semplicmente che Vodafone non sia né meglio peggio dei concorrenti, sul lungo periodo.
Inoltre della tua lista le cose pessime alla fine sono due: aggiunta della "tredicesima", e abbassamento banda minima garantita. Tutto il resto ci sta, secondo me, le vedo come normali comunicazioni tra cliente e operatore (eh beh se normalmente le cose ti girano subito per il verso giusto sei abituato bene te, non male io ). Peraltro ti danno anche il diritto di recedere, se non erro senza spese aggiunte.
Il passaggio a 4 settimane ha anche un pro: che il periodo di vincolo a Vodafone non è più di 2 anni ma di 24 rinnovi da 4 settimane, quindi c'è un anticipo consistente.

Intanto segnalo anche che l'attivazione è di nuovo gratuita.

Ultima modifica di Pier Silverio : 10-05-2016 alle 02:40.
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 06:04   #10005
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Comunque per semplificare:
Sito wholesale Telecom per architettura VULA, più chiaro di così... Altro che 3.5Gbit/s


Ultima modifica di totocrista : 10-05-2016 alle 06:20.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:37   #10006
salfazio
Senior Member
 
L'Avatar di salfazio
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1783
Raga sono riuscito a farmi dare i valori della linea

Velocita' attuale [kb/s] Upstream 17539 Downstream 81593; Attenuazione [dB] Upstream 1 Downstream 5; Rapporto segnale/rumore [dB] Upstream 10 Downstream 7

Com'è possibile che qualche giorno fa andavo a 88mbps (per Diafonia)
Posso fare qualcosa per far migliorare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
salfazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:46   #10007
KronossNET
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da salfazio Guarda i messaggi
Raga sono riuscito a farmi dare i valori della linea

Velocita' attuale [kb/s] Upstream 17539 Downstream 81593; Attenuazione [dB] Upstream 1 Downstream 5; Rapporto segnale/rumore [dB] Upstream 10 Downstream 7

Com'è possibile che qualche giorno fa andavo a 88mbps (per Diafonia)
Posso fare qualcosa per far migliorare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
è tutto collegato ad una logica, proprio ieri ne parlava eXeS quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10141

Aumenteranno di queste situazioni
KronossNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 11:51   #10008
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Avevo letto il tuo post, e le tempistiche dell'upgrade delle 30/3 sembrano quasi corrispondere con il mio downgrade, ma se ci fosse una correlazione tra le due cose sarebbe un comportamento decisamente poco serio di vodafone, perché così come hanno intaccato la mia banda in upload, la stessa cosa sarà successa ai miei coinquilini d'armadio, e potrebbe succedere ad utenze collegate ad altri armadi.

Il mio download effettivamente è molto buono



non ho più disonnessioni, ma tra una ventina di giorni alla ricezione della prossima fattura dovrò decidere se recedere in virtù del nuovo ciclo di fatturazione passando a TIM, o rimanere con Vodafone.

Ma mi di trovo molto combattuto perché se gli armadi di TIM sono dimensionati come quelli di Vodafone sia come numero porte che come banda in downstream/upstream, potrei sin da subito o dopo qualche mese trovarmi nella stessa situazione in cui mi trovo oggi, se non peggio
Non risolvi nulla, l'FTTC è sempre quello, al masssimo migliorerai o peggiorerai a qualche Mbps, ma dopo qualche settimana o mese torni al punto di partenza! Hai un mio MP!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 13:14   #10009
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5868
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Non risolvi nulla, l'FTTC è sempre quello, al masssimo migliorerai o peggiorerai a qualche Mbps, ma dopo qualche settimana o mese torni al punto di partenza! Hai un mio MP!
Letto, e nuovamente grazie per il supporto
__________________
Case: phanteks eclipse p500a - Aio: deepcool castle 360 rgb v2 - Psu: corsair hx850 - Mobo: msi pro z690a wifi ddr4 Cpu: i7 12700k - Ram: 32gb (4x8) patriot viper steel 4000 - Vga: nvidia rtx 3080 fe - Storage: samsung 980 pro 1000 + 960 evo 500 + 850 pro 512 - Monitor: msi optix mpg27cq
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 14:46   #10010
danibyte27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 225
superfibra family 30/3???

Ciao a tutti! Circa un mese fa ho richiesto l'attivazione della super fibra family new, mi hanno aperto la pratica per la 30/3 (la massima disponibile sul sito gea).. Dopo un paio di giorni la 30/3 e' sparita dal sito, ed e' stata sostituita dalla 100/20 (in vula).. Oggi finalmente mi e' stata attivata, ma la 30/3.. Pensavo fosse automatica, per una nuova attivazione, direttamente la 100/20..
Devo richiederla e pagare per averla? (che mondo assurdo.. :-))
Ciao, grazie a chi mi risponde..
danibyte27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:15   #10011
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da danibyte27 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Circa un mese fa ho richiesto l'attivazione della super fibra family new, mi hanno aperto la pratica per la 30/3 (la massima disponibile sul sito gea).. Dopo un paio di giorni la 30/3 e' sparita dal sito, ed e' stata sostituita dalla 100/20 (in vula).. Oggi finalmente mi e' stata attivata, ma la 30/3.. Pensavo fosse automatica, per una nuova attivazione, direttamente la 100/20..
Devo richiederla e pagare per averla? (che mondo assurdo.. :-))
Ciao, grazie a chi mi risponde..
Penso proprio di sì.
Mi sembra abbastanza coerente con tutto il mondo: se compri qualcosa e il giorno dopo esce il modello nuovo non è che sono obbligati a darti il nuovo. Ci si fa il callo e si va avanti.
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:20   #10012
JJones
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 198
Salve a tutti, sono in una strana situazione, facendo varie verifiche ho notato che sia GEA/agenzie che kqi mi danno collegato sia in centrale che ad un' armadio, il problema è che oltre a non sapere a quale dei due sia collegato, ho l' ONU in centrale saturo mentre l' armadio no, controllando i mie vicini che appartengono allo stesso indirizzo ma con diverse lettere risultano tutti saturi.... e collegati in centrale e basta, in caso fossi anche io in centrale c' è la possibilità che si liberi la saturazione oppure no ?
Grazie a tutti.
JJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:31   #10013
KronossNET
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da danibyte27 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Circa un mese fa ho richiesto l'attivazione della super fibra family new, mi hanno aperto la pratica per la 30/3 (la massima disponibile sul sito gea).. Dopo un paio di giorni la 30/3 e' sparita dal sito, ed e' stata sostituita dalla 100/20 (in vula).. Oggi finalmente mi e' stata attivata, ma la 30/3.. Pensavo fosse automatica, per una nuova attivazione, direttamente la 100/20..
Devo richiederla e pagare per averla? (che mondo assurdo.. :-))
Ciao, grazie a chi mi risponde..
Io ho fatto abbonamento il 4 aprile che c'era solo la 30/3 ed anche io il 18 aprile ho visto la cosa dell'upgrade ponendomi la stessa domanda e telefonando. La mia attivazione è data al 12 maggio quindi tra 2 giorni.

Mi han dato varie versioni:
1. mi attivano quello per cui ho sottoscritto il contratto cioè 30/3
2. mi attivano la miglior tecnologia disponibile che nel mio caso è 100/20
3. mi attivano la 30/3 ma rientro nella campagna upgrade e passerò a 100/20

In linea teorica anche tu dovresti rientrare nella "campagna upgrade", fare richiesta ed avere come tutti l'upgrade (tra un 15-20 giorni se non di più)... al massimo ti possono chiedere le 19 €.

Consiglio è cmq telefonate per chiedere l'upgrade e se ti fanno il ragionamento:
«hai sottoscritto per la 30 mega quindi hai la 30 mega»

tu rispondigli come feci io, vale a dire:
«bene allora io ho sottoscritto un contratto con pagamento mensile e non 4 settimane»

KronossNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:42   #10014
KronossNET
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da JJones Guarda i messaggi
la possibilità che si liberi la saturazione oppure no ?
Grazie a tutti.
possibilità che si liberi la saturazione equivale a dirti se qualcuno collegato al tuo armadio farà disdetta e quindi tu potrai prendere il suo posto... e purtroppo la sfera di cristallo non c'è

Se il tuo cabinet è saturo purtroppo non sarà per te possibile attivare la fibra e quindi dovrai provare ogni xx settimane a vedere se si libera qualche slot oppure lasciare il tuo nominativo aTIM, Vodafone, Infostrada e Tiscali e sperare che ti ricontattano loro quando hanno spazio libero (cosa improbabile che lo facciano).

Io ho attivato una fibra vodafone il 4 aprile e tra 2 giorni, cioè il 12 maggio, ho l'attivazione, ma guardacaso il mio cabinet è andato il giorno 8 maggio in saturazione ed il mio cabinet è al massimo dell'upgrade (192 slot). Quindi o sarò dentro e sarò l'ultimo attivo su quel cabinet, oppure avrò lamara sorpresa e sarò a spasso pure io di Fibra.

Come tempi tecnici per un ampliamento, Telecom mi ha detto che si parla di circa 4-6 mesi sempre se ritengono il caso di investire in zona o sempre se non investano altri providrer con loro infrastrutture.
KronossNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 15:55   #10015
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da KronossNET Guarda i messaggi
Io ho fatto abbonamento il 4 aprile che c'era solo la 30/3 ed anche io il 18 aprile ho visto la cosa dell'upgrade ponendomi la stessa domanda e telefonando. La mia attivazione è data al 12 maggio quindi tra 2 giorni.

Mi han dato varie versioni:
1. mi attivano quello per cui ho sottoscritto il contratto cioè 30/3
2. mi attivano la miglior tecnologia disponibile che nel mio caso è 100/20
3. mi attivano la 30/3 ma rientro nella campagna upgrade e passerò a 100/20

In linea teorica anche tu dovresti rientrare nella "campagna upgrade", fare richiesta ed avere come tutti l'upgrade (tra un 15-20 giorni se non di più)... al massimo ti possono chiedere le 19 €.

Consiglio è cmq telefonate per chiedere l'upgrade e se ti fanno il ragionamento:
«hai sottoscritto per la 30 mega quindi hai la 30 mega»

tu rispondigli come feci io, vale a dire:
«bene allora io ho sottoscritto un contratto con pagamento mensile e non 4 settimane»

Ti danno la 30/3
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 16:01   #10016
KronossNET
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Napoli
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Ti danno la 30/3
Io credo che mi danno la 0/0 cioè mi chiamano e mi diranno "armadio saturo"
KronossNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:01   #10017
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da KronossNET Guarda i messaggi
Io credo che mi danno la 0/0 cioè mi chiamano e mi diranno "armadio saturo"
Oh però questi sono garantiti!

Intanto magicamente oggi mi telefona TIM e dopo verifica dell'indirizzo mi offrono 300 mega, con 100 minimi garantiti, a 40 € al mese, con tutti gli accessori inutili per me (telefono, servii tv a caso, ecc.). Mi richiameranno quelli della centrale di Roma e gli chiederò se me li danno per 30/35 al mese senza tutti gli accessori (sempre che quelle bande sia vere).
Comunque di questo non ne parlerò qui, che è OT.
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:04   #10018
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Pier Silverio Guarda i messaggi
Oh però questi sono garantiti!

Intanto magicamente oggi mi telefona TIM e dopo verifica dell'indirizzo mi offrono 300 mega, con 100 minimi garantiti, a 40 € al mese, con tutti gli accessori inutili per me (telefono, servii tv a caso, ecc.). Mi richiameranno quelli della centrale di Roma e gli chiederò se me li danno per 30/35 al mese senza tutti gli accessori (sempre che quelle bande sia vere).
Comunque di questo non ne parlerò qui, che è OT.
Perché a Roma c'è la FTTH Tim?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:16   #10019
Tonypedra
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Ancona
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da KronossNET Guarda i messaggi
possibilità che si liberi la saturazione equivale a dirti se qualcuno collegato al tuo armadio farà disdetta e quindi tu potrai prendere il suo posto... e purtroppo la sfera di cristallo non c'è

Se il tuo cabinet è saturo purtroppo non sarà per te possibile attivare la fibra e quindi dovrai provare ogni xx settimane a vedere se si libera qualche slot oppure lasciare il tuo nominativo aTIM, Vodafone, Infostrada e Tiscali e sperare che ti ricontattano loro quando hanno spazio libero (cosa improbabile che lo facciano).

Io ho attivato una fibra vodafone il 4 aprile e tra 2 giorni, cioè il 12 maggio, ho l'attivazione, ma guardacaso il mio cabinet è andato il giorno 8 maggio in saturazione ed il mio cabinet è al massimo dell'upgrade (192 slot). Quindi o sarò dentro e sarò l'ultimo attivo su quel cabinet, oppure avrò lamara sorpresa e sarò a spasso pure io di Fibra.

Come tempi tecnici per un ampliamento, Telecom mi ha detto che si parla di circa 4-6 mesi sempre se ritengono il caso di investire in zona o sempre se non investano altri providrer con loro infrastrutture.
Personalmente non credo che il tuo cabinet sia già predisposto con 3 piastre da 64, io so che di solito ne mettono 1 per il momento, probabile che sia piena quella e quindi devi attendere per il montaggio dell'altra..
__________________
22/11/2022 TIM FTTH 10GB Down / 2GB Up
https://imgur.com/BU2ajen
FTTH Speedtest
Tonypedra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 17:22   #10020
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Perché a Roma c'è la FTTH Tim?
No c'è il callcenter cazzuto di TIM, quello che mi deve chiamare entro due giorni per spiegarmi come fanno a darmi 300 mega quando kqi.it me ne vede solo 100
Son curioso.
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v