Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2017, 11:24   #26681
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Interessante, vi seguo! Anche perché sarebbe l'ora di regalarmi un player audio
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:42   #26682
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1275
Un amico vuole comprare un nuovo lettore mp3 per ascolto audio non HD ma io non sono più aggiornato e non so cosa consigliargli, quindi mi rivolgo qui.
I suoi bisogni:

1) Durata batteria decente (il suo attuale deve ricaricarlo almeno ogni 2 giorni)
2) Almeno 32giga di memoria (oppure con slot SD)
3) Pulsanti fisici (niente touch-only)

Se potete consigliarmi qualche modello, con clip e senza, vi ringrazio
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D

Ultima modifica di akumasama : 11-01-2017 alle 09:56.
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 09:58   #26683
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao ragazzi, le mie intuizioni hanno avuto conferma!
La S sta per silver e la B sta per black:

http://images.agptek.us/image/MC15B/
http://images.agptek.us/image/MC15S/

La versione nera è spettacolare!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 23:34   #26684
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Limite volume lettore SONY

Una notizia che, se fosse confermata, sarebbe davvero ottima!
Finalmente sono riusciti ad "hackerare" il firmware dei lettori Sony (escluso quelli su base Android) attraverso un tool che permette di modificare le impostazioni dell'area di destinazione e della pressione sonora, consentendo di fatto di superare l'"odioso" limite al volume imposto dalla normativa europea.
Il tool è stato pubblicato sulla pagina Wiki di Rockbox, dunque dovrebbe essere piuttosto attendibile:

http://https://www.rockbox.org/wiki/...ure_regulation
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 17:04   #26685
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Una notizia che, se fosse confermata, sarebbe davvero ottima!
Finalmente sono riusciti ad "hackerare" il firmware dei lettori Sony (escluso quelli su base Android) attraverso un tool che permette di modificare le impostazioni dell'area di destinazione e della pressione sonora, consentendo di fatto di superare l'"odioso" limite al volume imposto dalla normativa europea.
Il tool è stato pubblicato sulla pagina Wiki di Rockbox, dunque dovrebbe essere piuttosto attendibile:

http://https://www.rockbox.org/wiki/...ure_regulation
ieri notte questa notizia+ lo sconto sul sony nw wm1a ha assassinato il mio portafoglio
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 22:38   #26686
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Secondo voi avendo delle cuffie facili da pilotare (adoro le Grado) ed essendo interessato ad avere un lettore flac o altri formati lossless non troppo "proprietari" e a mantenere una certa portabilità e versatilità d'uso, cioè magari usarlo anche per sport in palestra ed ovunque con le cuffiette, quale è il lettore che offre il miglior rapporto tra qualità audio e prezzo?
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 09:12   #26687
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Secondo voi avendo delle cuffie facili da pilotare (adoro le Grado) ed essendo interessato ad avere un lettore flac o altri formati lossless non troppo "proprietari" e a mantenere una certa portabilità e versatilità d'uso, cioè magari usarlo anche per sport in palestra ed ovunque con le cuffiette, quale è il lettore che offre il miglior rapporto tra qualità audio e prezzo?
Serve un budget
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 10:54   #26688
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
Serve un budget
Diciamo qualcosa in più di 150€ se ne vale davvero la pena.
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 14:34   #26689
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Notizia confermata!

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Una notizia che, se fosse confermata, sarebbe davvero ottima!
Finalmente sono riusciti ad "hackerare" il firmware dei lettori Sony (escluso quelli su base Android) attraverso un tool che permette di modificare le impostazioni dell'area di destinazione e della pressione sonora, consentendo di fatto di superare l'"odioso" limite al volume imposto dalla normativa europea.
Tanto per stare sul sicuro:

Applicare la procedura ed utilizzare il tool in questione è una scelta personale e, come tale, qualsiasi danno dovesse derivarne è imputabile solo a colui che ne fa uso!

Soddisfatto tale obbligo, la procedura è decisamente banale, salvo qualche perplessità sulla scelta della versione "territoriale" da utilizzare: alla fine ho scelto per il mio A15 quella che consideravo più logica (E), salvo poi verificare che, guarda caso, era la stessa del mio A17 internazionale!

https://www.rockbox.org/wiki/SonyNWDestTool

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 15:03   #26690
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Soddisfatto tale obbligo, la procedura è decisamente banale, salvo qualche perplessità sulla scelta della versione "territoriale" da utilizzare: alla fine ho scelto per il mio A15 quella che consideravo più logica (E), salvo poi verificare che, guarda caso, era la stessa del mio A17 internazionale!
E hai potuto verificare che il volume è ora alla pari con l'A17?

P.S.: ti avevo inviato mail.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 15:24   #26691
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
E hai potuto verificare che il volume è ora alla pari con l'A17?

P.S.: ti avevo inviato mail.
Si, stesso volume ed eliminazione dei vincoli ad esso relativi, come il messaggio di ascolto a volume pericoloso ed il reset a 15 del livello volume allo spegnimento.

P.S.: ho letto l'email, ma volevo prima provare la procedura.

Per l'Aune ci sto ancora pensando, ma credo che alla fine deciderei per PenonAudio, se del caso...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 15:39   #26692
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
P.S.: ho letto l'email, ma volevo prima provare la procedura.

Per l'Aune ci sto ancora pensando, ma credo che alla fine deciderei per PenonAudio, se del caso...
Mi riferivo alla questioni sul tracking.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 20:53   #26693
marcore
Senior Member
 
L'Avatar di marcore
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
Mi servirebbe (urgentemente) un lettore mp3 con budget di max 35€.
Finora tra gli economici ho trovato questi:
- Swees Gp601
- AGPtek a02
- AGPtek G05
Mi servirebbe che abbia buona durata batteria, schermo 1,5/1,8 pollici ma più è grande meglio è (per problemi di vista), possibilità di ascoltare brani raggruppati per cartella, qualità audio trascurabile dato che ci ascolterò solo audiolibri.

Rispetto a quelli che ho trovato c'è di meglio con questo budget? Se dovessi prendere il g05 dove sta il supporto tecnico della agptek in caso di problemi?
marcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 08:32   #26694
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Alla fine sono riuscito a provare il Walnut V2 ricevuto qualche giorno fà!

Trattandosi di un lettore privo di schermo e dai comandi essenziali, non sapendo se leggesse i brani inseriti in cartelle, ho perso un pò di tempo per copiare nella root della microsd da 16 GB tutti i brani.

Dopo aver inserito la microsd così preparata non ho avuto alcun tipo di problema: acceso il lettore ruotando il potenziometro del volume si avvia automaticamente la riproduzione del primo brano, come indicato dal led giallo lampeggiante (giallo fisso in modalità Pausa/Ampli).

Da notare che il lettore non possiede una modalità di riproduzione casuale: i brani vengono riprodotti senza seguire un ordine alfabetico ma bensì quello con cui sono stati copiati sulla microsd, a meno che non disponiate di un sistema operativo che copi in ordine alfabetico anzichè in modalità random.

In questo modo la riproduzione è in parte casuale, ma se si toglie e reinserisce la microsd dal lettore la riproduzione riparte con lo stesso ordine precedente: fortunatamente è presente una funzione che riavvia la riproduzione dall'ultimo brano ascoltat dopo lo spegnimento.

Considerata la notevole potenza dell'ampli del lettore, ho trovato eccellente la doppia possibilità di regolazione del volume:
  • analogica con il potenziometro
  • digitale tenendo premuti i tasti di brano precedente o successivo
Questa particolarità torna utile per limitare il volume massimo del lettore in modo da evitare danni ai propri auricolari o al proprio udito: riducendo digitalmente il volume il potenziometro effettua la regolazione fine soltanto fino al livello impostato digitalmente, considerandolo come volume massimo.

Altra interessante particolarità è rappresentata dalla presenza di uno zoccolo su cui è montato l'OPAMP che può essere sostituito con un altro operazionale permettendo l'OPAMP Rolling in modo da adattare il tipo di resa alle proprie esigenze.

Va detto che l'operazionale utilizzato garantisce già un'ottima resa, di tipo piuttosto neutro, tanto trasparente da differenziare sensibilmente il tipo di suono a seconda delle cuffie/auricolari utilizzati.

Questo aspetto, seppur positivo, ne favorisce l'utilizzo con determinate "periferiche d'ascolto" piuttosto che con altre: ho fatto qualche prova riscontrando un'ottima sinergia con le splendide Havi B3 Pro (prima versione), con le Pioneer DJE-1500 (qui la natura DJ viene esaltata con una resa dei bassi precisa e dirompente!) e con le Philips SHL3300BK/00, mentre le Philips Fidelio risultano eccessivamente stridenti in gamma alta.

In linea di massima sono estremamente adatte cuffie/iem un pò difficili da pilotare.

Il lettore può anche essere utilizzato come ampli esterno per un altro dispositivo: in tale modalità il lettore deve essere utilizzato senza microsd inserita o con il lettore in modalità di pausa.

In ultima analisi, un ottimo lettore/ampli, piuttosto basilare nei comandi ma con eccellente qualità audio: mi preme ricordare che i soli formati supportati sono il Wav e l'MP3 e che il massimo della qualita si ottiene appunto con il formato Wav.

Chi frequenta il forum sa che raramente consiglio un determinato prodotto, ma in questo caso spendere 27 euro per questo lettore e, magari, 30 euro per delle ottime cuffie come le Philips SHL3300BK/00, permette di avere una soluzione d'ascolto estremamente valida ad un prezzo decisamente contenuto!

Consiglierei però di limitarsi ad abbinarlo ad una microsd non eccessivamente capiente, almassimo da 16 GB, priprio a causa della mancanza di una modalità di riproduzione casuale.



miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 21:40   #26695
salvopc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 64
Mi si è fuso il Fiio X3 2gen

Purtroppo ieri sera il mio nuovo FIIO X3 2 gen dopo appena un mese si è guastato!!!

Premendo il tasto accensione non si accende.
Inserendo la USB accende il LED ma non spunta la batteria che indica il caricamento.
Fatto qualche tentativo con la combinazione dei tasti.. ..tutto inutile!

Essendo un prodotto ritirarto nel periodo natalizio su Amazon fortunatamente avevo tempo fino al 30.01.17 per fare il reso.. ...così il mio FIIO mi ha abbandonato.

Adesso non sò che fare! Al momento vado avanti con il mio IPOD Nano 7 gen - in cui ho caricato alcuni brani in formato Apple Lossless - insieme Ear Dunu Titan 1es

Devo dire che l'accoppiata non è malvagia.. ..anzi.. ..però mi ero abituato al Fiio X3

Adesso che faccio? Mi resto così o prendo che cosa?
salvopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 23:31   #26696
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da salvopc Guarda i messaggi
Purtroppo ieri sera il mio nuovo FIIO X3 2 gen dopo appena un mese si è guastato!!!

Premendo il tasto accensione non si accende.
Inserendo la USB accende il LED ma non spunta la batteria che indica il caricamento.
Fatto qualche tentativo con la combinazione dei tasti.. ..tutto inutile!

Essendo un prodotto ritirarto nel periodo natalizio su Amazon fortunatamente avevo tempo fino al 30.01.17 per fare il reso.. ...così il mio FIIO mi ha abbandonato.

Adesso non sò che fare! Al momento vado avanti con il mio IPOD Nano 7 gen - in cui ho caricato alcuni brani in formato Apple Lossless - insieme Ear Dunu Titan 1es

Devo dire che l'accoppiata non è malvagia.. ..anzi.. ..però mi ero abituato al Fiio X3

Adesso che faccio? Mi resto così o prendo che cosa?
Un esemplare difettoso può sempre capitare, anche con le marche migliori!
Se ti sei trovato bene con il FiiO, perché non ne hai chiesto semplicemente la sostituzione?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 17:11   #26697
salvopc
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Un esemplare difettoso può sempre capitare, anche con le marche migliori!
Se ti sei trovato bene con il FiiO, perché non ne hai chiesto semplicemente la sostituzione?
No assolutamente.. ..ero soddisfattissimo della qualità audio!
L'unica cosa che mi faceva storcere era la rotellina trabballante e il software antidiluviano (anche se sufficiente per l'impiego).

Adesso stò valutando di ordinare qualcosa che anche dal punto di vista software mi possa soddisfare:
- IBasso DX80
- A&K Jr
- Lotoo PAW 5000
oppure
FIIO X5 2 gen (ma c'è sempre lo stesso software e stessa rotellina)

oppure attendere:
- Sony SWZ A35
- FIIO X5 3 gen (che dovrebbe essere tutt'altra cosa)

Suggerimenti?
salvopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 19:33   #26698
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da salvopc Guarda i messaggi
No assolutamente.. ..ero soddisfattissimo della qualità audio!
L'unica cosa che mi faceva storcere era la rotellina trabballante e il software antidiluviano (anche se sufficiente per l'impiego).

Adesso stò valutando di ordinare qualcosa che anche dal punto di vista software mi possa soddisfare:
- IBasso DX80
- A&K Jr
- Lotoo PAW 5000
oppure
FIIO X5 2 gen (ma c'è sempre lo stesso software e stessa rotellina)

oppure attendere:
- Sony SWZ A35
- FIIO X5 3 gen (che dovrebbe essere tutt'altra cosa)

Suggerimenti?
Io ti consiglio due prodotti che hanno un prezzo contenuto, ma una qualità audio davvero notevole.
Si tratta dell'Xduoo X3 e dell'ultimo arrivato X10.
Io possiedo il primo: lettorino che credo tu riesca a reperire per una cifra sui 70€ ha una qualità audio davvero notevole per il suo prezzo.
Il software originale non è però all'altezza: vale la pena solo se ci si installa rockbox. Se conosci già questo firmware mod, valutalo.
E' ovvio che il display è il suo limite, ma alla fine si ascolta con le orecchie.
Io ne sono molto soddisfatto.
Il nuovo X10 da quello che ho letto sembra essere da un punto di vista audio ancora superiore all'X3, ma il software non è privo di difetti. Per me il problema più grosso è l'assenza della riproduzione gapless.
La cosa potrebbe essere risolta con un aggiornamento del firmware da parte di Xduoo, ma la casa non è famosa per la cura dei suoi prodotti a lungo termine.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 06:41   #26699
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Io ti consiglio due prodotti che hanno un prezzo contenuto, ma una qualità audio davvero notevole.
Si tratta dell'Xduoo X3 e dell'ultimo arrivato X10.
Io possiedo il primo: lettorino che credo tu riesca a reperire per una cifra sui 70€ ha una qualità audio davvero notevole per il suo prezzo.
Il software originale non è però all'altezza: vale la pena solo se ci si installa rockbox. Se conosci già questo firmware mod, valutalo.
E' ovvio che il display è il suo limite, ma alla fine si ascolta con le orecchie.
Io ne sono molto soddisfatto.
Il nuovo X10 da quello che ho letto sembra essere da un punto di vista audio ancora superiore all'X3, ma il software non è privo di difetti. Per me il problema più grosso è l'assenza della riproduzione gapless.
La cosa potrebbe essere risolta con un aggiornamento del firmware da parte di Xduoo, ma la casa non è famosa per la cura dei suoi prodotti a lungo termine.

Avevo notato l'x3 xduoo su tomtop, warehouse uK, a 79 dollari.
Si trova meglio da qualche parte?
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 07:26   #26700
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
Avevo notato l'x3 xduoo su tomtop, warehouse uK, a 79 dollari.
Si trova meglio da qualche parte?
Non sono aggiornato sugli store. Io credo di averlo preso su aliexpress.
Devi avere MOLTA pazienza.
Penso si trovi tranquillamente anche su Amazon, ma anche gearbest.
Forse miriddin ha suggerimento migliori dei miei...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v