Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2016, 14:19   #6481
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
https://youtu.be/ipyjJJRSavc


Quando mi è morto il Dv5 mi sono sentito così. Non potevo non condividere con voi 😂😂😂😂😂.

Fare o non fare. Non c'è provare. ~Yoda~
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 15:20   #6482
flasher
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
Messaggi: 144
Salve. Mi sono tenuto windows vista home premium fino all'ossessione, per il mio dv5 1140el per non perdere l'uso del dvb-t tuner AverMedia integrato che non avrebbe funzionato dopo upgrade a windows 7. Adesso però la mancanza di update di Vista ha reso penosa anche la navigazione in internet, e perciò il passaggio a Windows 7 diventa necessario. Il sistema operativo era preinstallato per cui non posso usufruire del supporto Microsoft che mette a disposizione il file ISO di windows 7. HP aveva messo a disposizione dei dvd per il passaggio da Vista a Windows 7 per un certo periodo. Qualcuno ha una copia di questi DVD o può indicare se sono disponibili come ISO? Grazie.
__________________
PC ASUS CM 6870-IT008S
flasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 15:53   #6483
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5400
Guarda che non avresti affatto perso l'uso del tuner con windows 7, io ogni tanto lo usavo senza problemi. Anche se il driver non è disponibile sul sito HP per windows 7, basta prendere quello per windows vista e funziona senza problemi. In generale questa regola vale per quasi tutte le periferiche (il driver model non è cambiato tra windows vista e 7) tranne che per le schede video. Oppure si usa il driver del produttore del chip della periferica, ma questo richiede un po' più di sgamatezza.
Addirittura si possono utilizzare i driver di altri portatili che montano la stessa periferica: alla fine tutti bene o male usano le stesse periferiche ma i produttori di portatili "impacchettano" i driver con il loro installer per far sentire l'utente più "tranquillo".

Le iso di windows si rimediano facilmente anche dal sito microsoft, oppure via torrent in modo del tutto legale.
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:16   #6484
flasher
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
Messaggi: 144
Ti ringrazio per il chiarimento. Era il rapporto di Windows 7 Upgrade Advisor che riportava che il tuner non sarebbe stato compatibile con windows 7. Meglio così, visto che hai già verificato. Per quanto riguarda il file ISO da scaricare dal sito di microsoft ho letto da qualche parte che il download non è consentito per i product key di sistemi operativi pre-installati, infatti inserendo il mio product key nel sito Microsoft ottengo solo il messaggio che si è verificato un problema con la mia richiesta e di contattare il supporto tecnico ecc... Non so se è il caso di insistere con Microsoft o è una perdita di tempo.
__________________
PC ASUS CM 6870-IT008S
flasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:31   #6485
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da flasher Guarda i messaggi
Ti ringrazio per il chiarimento. Era il rapporto di Windows 7 Upgrade Advisor che riportava che il tuner non sarebbe stato compatibile con windows 7. Meglio così, visto che hai già verificato. Per quanto riguarda il file ISO da scaricare dal sito di microsoft ho letto da qualche parte che il download non è consentito per i product key di sistemi operativi pre-installati, infatti inserendo il mio product key nel sito Microsoft ottengo solo il messaggio che si è verificato un problema con la mia richiesta e di contattare il supporto tecnico ecc... Non so se è il caso di insistere con Microsoft o è una perdita di tempo.
Beh il tuo product key ti da' diritto a Vista, non a 7, quindi ovviamente tramite quella pagina non puoi scaricare la ISO. Però ricordo che c'erano altri link da cui scaricarlo, ma come detto anche tramite torrent lo si può ottenere.

Comunque senza un product key valido ti troveresti con un sistema operativo che dopo 30 giorni risulta una copia "non genuina". E poi c'è il mondo dell'illegale...
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:33   #6486
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Beh il tuo product key ti da' diritto a Vista, non a 7, quindi ovviamente tramite quella pagina non puoi scaricare la ISO. Però ricordo che c'erano altri link da cui scaricarlo, ma come detto anche tramite torrent lo si può ottenere.

Comunque senza un product key valido ti troveresti con un sistema operativo che dopo 30 giorni risulta una copia "non genuina". E poi c'è il mondo dell'illegale...

Ciao Black, bello rileggerti su questo storico thread .

Mi inserisco per suggerire al nostro amico\collega di provare una distro di linux.
Vado a memoria ma mi pare ubuntu riconoscesse il tuner. Ti risulta?

Risolverebbe alla grande con una distro di ubuntu (ed un unità ssd al posto del disco fisso).


Buona serata.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 20:52   #6487
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Ciao Black, bello rileggerti su questo storico thread .

Mi inserisco per suggerire al nostro amico\collega di provare una distro di linux.
Vado a memoria ma mi pare ubuntu riconoscesse il tuner. Ti risulta?

Risolverebbe alla grande con una distro di ubuntu (ed un unità ssd al posto del disco fisso).


Buona serata.
Ogni tanto salto fuori, complice il fatto di aver resuscitato il portatile infilando la mobo nel forno

Con Linux nessun problema di sorta. Al momento attuale lo sto usando con l'ultima Linux Mint e tutto è riconosciuto senza problemi, tuner compreso. Mi sento di consigliare Linux Mint con Cinnamon come ambiente desktop perché l'ultima Ubuntu con Gnome 3 è un mattone inutilizzabile.

Sempre in merito al tuner, bisogna solo scaricare un file di firmware che per motivi di licenza non si può distribuire - questo vale in generale per tutte le distro Linux
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 23:59   #6488
flasher
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
Messaggi: 144
Grazie davvero dei suggerimenti. Devo precisare che il product key con il quale ho provate a scaricare windows7 iso è quello di un netbook con windows 7 starter OEM successivamente upgradato a windows10. Non ha funzionato. Però leggo che ci sono altre possibilità per poterlo fare legalmente con gli OEM. Purtroppo sono totalmente ignorante riguardo Linux ecc... quindi preferisco insistere con windows, almeno finché sarà possibile . Buonanotte a tutti.
__________________
PC ASUS CM 6870-IT008S
flasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:43   #6489
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Scheda madre nel forno? 😱

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 18:46   #6490
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Scheda madre nel forno? 😱

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Il buon vecchio reballing fatto in casa
Ad un certo punto ha deciso di non partire più, zero, schermo nero e nessun segno di vita. Ho preso un nuovo HP trovato in offertissima e ho lasciato perdere il vecchio dv5, in fondo aveva fatto il suo.
Poi m'è venuto lo sghiribizzo, l'ho infornato ed ha ripreso a funzionare

A volte va' bene e ti può durare un sacco, altre volte dopo una settimana hai di nuovo problemi. E' un po' un terno al lotto, ma sei hai tempo e voglia può valere la pena provarci!
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 22:46   #6491
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Il buon vecchio reballing fatto in casa
Ad un certo punto ha deciso di non partire più, zero, schermo nero e nessun segno di vita. Ho preso un nuovo HP trovato in offertissima e ho lasciato perdere il vecchio dv5, in fondo aveva fatto il suo.
Poi m'è venuto lo sghiribizzo, l'ho infornato ed ha ripreso a funzionare

A volte va' bene e ti può durare un sacco, altre volte dopo una settimana hai di nuovo problemi. E' un po' un terno al lotto, ma sei hai tempo e voglia può valere la pena provarci!
Guarda quando il mio venne a mancare ci avevo pure pensato, ma mi dissi che non era il caso...leggere di questa cosa è una figata pazzesca .

Quindi il tuo dv5 vive ancora? Figata!
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 22:29   #6492
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Guarda quando il mio venne a mancare ci avevo pure pensato, ma mi dissi che non era il caso...leggere di questa cosa è una figata pazzesca .

Quindi il tuo dv5 vive ancora? Figata!
Si certo, ci sto scrivendo sopra proprio ora
L'unica cosa è che, soprattutto se lo inforni per la prima volta, tende ad emanare un odore abbastanza caratteristico e fastidioso, per cui se hai un fornetto dismesso e puoi farlo all'esterno è molto meglio!
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 08:05   #6493
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Si certo, ci sto scrivendo sopra proprio ora
L'unica cosa è che, soprattutto se lo inforni per la prima volta, tende ad emanare un odore abbastanza caratteristico e fastidioso, per cui se hai un fornetto dismesso e puoi farlo all'esterno è molto meglio!
Bhe si, va usato un fornetto dismesso o comunque usato per fare lavoretti di creta e simili.
Ovviamente inforni tutta la scheda madre smontata giusto?

Ripeto, figata pazzesca!
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 21:27   #6494
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Bhe si, va usato un fornetto dismesso o comunque usato per fare lavoretti di creta e simili.
Ovviamente inforni tutta la scheda madre smontata giusto?

Ripeto, figata pazzesca!
Si completamente smontata e possibilmente anche togliendo gli eventuali foglietti di plastiche sottili usati come protezione della mobo (da riapplicare eventualmente dopo).

Di solito la metto su dei piccoli "piedini" fatti di carta argentata per non evitare che la parte stampata sulla leccarda del forno. Tieni anche presente che a volte alcune schede madri dopo il trattamento si deformano leggermente e tendono a curvarsi un po'
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 09:47   #6495
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Tieni anche presente che a volte alcune schede madri dopo il trattamento si deformano leggermente e tendono a curvarsi un po'
Quando resusciti un morto può succedere .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 15:56   #6496
flasher
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
Messaggi: 144
Aggiornamento al mio precedente post: Upgrade di DV5 1140el da Vista a Windows 10 Home, invece di Windows 7 non andato a buon fine.

Scaricato Windows 10 Home iso da Microsoft: Inserito product key oem di un mio netbook attualmente Windows 10 Home (precedente upgrade da Windows 7 Starter).

Al termine della installazione, pulita, non c'è stata nessuna segnalazione per l'attivazione del sistema operativo, pertanto mi auguro che il product key inserito sia considerato valido per una copia iso legale di Windows 10.

Installato Windows Media Center con le modalità che si trovano in rete, tramite Windows PowerShell.

Cinque dispositivi sono risultati in errore:

-HP dvb-t tuner, che poi è una scheda AVerMedia A309-B. Sto ancora aspettando che AVerMedia risponda alla mia richiesta di fornire un driver valido. Nell'attesa ho risolto con questo:
https://answers.microsoft.com/en-us/...9b31bf5?auth=1.
Il driver indicato è buono anche per x86. Mi pare che adesso il TV tuner funziona meglio di prima. I canali HD non li avevo mai visti così bene. Bene anche il telecomando, tranne Quickplay come ci si aspettava.

-HP ProtectSmart Hard Drive Protection
L'errore dispositivo
ACPI\HPQ0004\2&daba3ff&0
si è normalizzato con il driver Windows 7 HP ProtectSmart Hard Drive Protection
4.0.3.1 Rev. A sp45501.exe anche se con una fugace segnalazione di incompatibilità durante installazione.

-I restanti tre dispositivi in errore si sono normalizzati con il driver Windows 7
JMicronCard Reader Driver 1.0.18.7.B sp41703.exe

\VEN_197B&DEV_2384&SUBSYS_3603103C&REV_00\4&2505da6d&0&04E4

\VEN_197B&DEV_2383&SUBSYS_3603103C&REV_00\4&2505da6d&0&03E4

\VEN_197B&DEV_2382&SUBSYS_3603103C&REV_00\4&2505da6d&0&01E4

Il mio DV5 ha ripreso a correre. Grazie anche ai contributi di questo Forum
Bye.
__________________
PC ASUS CM 6870-IT008S
flasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:20   #6497
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
scusate mi confermate quindi che non è possibile portare win 10 sul dv5? leggendo l'ultimo post mi pare di si, se non sbaglio l'upgrade gratuito è solo per chi proviene da win 8 giusto? il nostro invece parte da win vista..
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:31   #6498
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
scusate mi confermate quindi che non è possibile portare win 10 sul dv5? leggendo l'ultimo post mi pare di si, se non sbaglio l'upgrade gratuito è solo per chi proviene da win 8 giusto? il nostro invece parte da win vista..
In termini di licenza si poteva fare anche da 7, in quanto a problemi driver\software non so dirti.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:40   #6499
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
In termini di licenza si poteva fare anche da 7, in quanto a problemi driver\software non so dirti.
si ok pero' il nostro dv5 parte da vista se non sbaglio, ora non ce l'ho sotto le mani.. quindi niente
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 17:46   #6500
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
si ok pero' il nostro dv5 parte da vista se non sbaglio, ora non ce l'ho sotto le mani.. quindi niente
Confermo, parte da vista.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v