Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2012, 22:53   #37941
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
quel rubinetto piazzato cosi non mi piace proprio...
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:02   #37942
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
finito di montare i nuovi raccordi compreso il rubinetto bitspower nero
Perdonami Goofy se te lo scrivo...la parte del radiatore esterno e tutto il resto mi piace molto, compresa l'illuminazione , ma questa zona del rubinetto non tanto perchè mi sembra un pò un mischiotto di raccorderia
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 01-05-2012 alle 23:10.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:07   #37943
M3rcur14l
Senior Member
 
L'Avatar di M3rcur14l
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 498
aaaaaaaaaaa i miei occhiiiiiiiiiiiii
__________________
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2
M3rcur14l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:07   #37944
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27274
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
lol mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole per vedere le ultime due foto


Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
quel rubinetto piazzato cosi non mi piace proprio...
non ti piace mai niente del mio pc

a me invece viene bene il rubinetto li per quando devo svuotare l'impianto

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Perdonami Goofy se te lo scrivo...la parte del radiatore esterno e tutto il resto mi piace molto, compresa l'illuminazione , ma questa zona del rubinetto non tanto perchè mi sembra un pò un mischiotto di raccorderia
si ho mischiato i koolance e bits perchè prendere altri raccordi dritti mi sembrava uno spreco, ne ho già troppi e in futuro di raccordi dritti ho già deciso prenderò solo gli enzotech.

dai bitspower probabilmente raschierò via tutte le parti col dragone dorato, se riesco a levarlo senza far venir via anche la verniciatura, così sembreranno raccordi neutri

Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaa i miei occhiiiiiiiiiiiii


il mio pc ha lo sguardo laser stile gundam
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:12   #37945
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

si ho mischiato i koolance e bits perchè prendere altri raccordi dritti mi sembrava uno spreco, ne ho già troppi e in futuro di raccordi dritti ho già deciso prenderò solo gli enzotech.

dai bitspower probabilmente raschierò via tutte le parti col dragone dorato, se riesco a levarlo senza far venir via anche la verniciatura, così sembreranno raccordi neutri
Più che altro quella curva del bitspower, non riesci a mettere qualcosa che venga giù dritto? Per il resto dal punto di vista della comodità nello svuotamento nulla da dire

Come mai enzotech? Non ti trovi bene con i koolance?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 01-05-2012 alle 23:15.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:20   #37946
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi




non ti piace mai niente del mio pc

a me invece viene bene il rubinetto li per quando devo svuotare l'impianto



si ho mischiato i koolance e bits perchè prendere altri raccordi dritti mi sembrava uno spreco, ne ho già troppi e in futuro di raccordi dritti ho già deciso prenderò solo gli enzotech.

dai bitspower probabilmente raschierò via tutte le parti col dragone dorato, se riesco a levarlo senza far venir via anche la verniciatura, così sembreranno raccordi neutri





il mio pc ha lo sguardo laser stile gundam
come non mi piace, ti ho fatto tante volte i complimenti per i pezzi da te scelti, ma alcune scelte non mi piacciono poi lo sai ognuno ha i propri gusti, magari a te il mio fa schifo
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:22   #37947
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27274
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che altro quella curva del bitspower, non riesci a mettere qualcosa che venga giù dritto? Per il resto dal punto di vista della comodità nello svuotamento nulla da dire

Come mai enzotech? Non ti trovi bene con i koolance?
per il trovarmi bene, mi trovo bene con tutti, a praticità alla fine non cambia niente tra tutti, gli enzotech solo per il loghetto biohazard sulla ghiera e perchè da coldezero costano poco rispetto ad altri.
cmq per ora è presto, un giorno farò il cambio, ora no, ho raccordi fin sopra i capelli

per il pezzo che viene giù dritto dalla gpu volevo la extension nera della Koolance, sarebbe stata perfetta... ma non l'avevano disponibile da nessuna parte quando ho ordinato (forse da highflow... ma fare un ordine da loro apposta per quella mi scazzava).

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
come non mi piace, ti ho fatto tante volte i complimenti per i pezzi da te scelti, ma alcune scelte non mi piacciono poi lo sai ognuno ha i propri gusti, magari a te il mio fa schifo
scherzavo
cmq come dicevo a tiger, in quella zona per ora sono a compromessi (nonostante la spesa per quei 2-3 raccordi Bits, che sembra tutto fuorchè un compromesso), e prima o poi, magari quando viene disponibile da aquatuning, la metto apposto con l'estensione Koolance.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:26   #37948
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per il trovarmi bene, mi trovo bene con tutti, a praticità alla fine non cambia niente tra tutti, gli enzotech solo per il loghetto biohazard sulla ghiera e perchè da coldezero costano poco rispetto ad altri.
cmq per ora è presto, un giorno farò il cambio, ora no, ho raccordi fin sopra i capelli

per il pezzo che viene giù dritto dalla gpu volevo la extension nera della Koolance, sarebbe stata perfetta... ma non l'avevano disponibile da nessuna parte quando ho ordinato (forse da highflow... ma fare un ordine da loro apposta per quella mi scazzava).



scherzavo
cmq come dicevo a tiger, in quella zona per ora sono a compromessi (nonostante la spesa per quei 2-3 raccordi Bits, che sembra tutto fuorchè un compromesso), e prima o poi, magari quando viene disponibile da aquatuning, la metto apposto con l'estensione Koolance.
dici questa?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:30   #37949
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da M3rcur14l Guarda i messaggi
aaaaaaaaaaa i miei occhiiiiiiiiiiiii
*

sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:35   #37950
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27274
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
dici questa?
no questa qui

http://koolance.com/index.php?route=...roduct_id=1126

da AT ce l'hanno in arrivo da mesi, ma non arriva mai

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
*



__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 23:50   #37951
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
@Goofy

rebus







il loop e bello sistemato tranne per il comparto luci che mi sembra esagerato
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 00:01   #37952
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
il loop e bello sistemato tranne per il comparto luci che mi sembra esagerato
Proprio non capite che Goofy non ha lasciato nulla al caso. Quelle lucine mica sono lì per semplice sfizio...ma per creare l'atmosfera giusta quando entra in youp*rn!

Buonanotte!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 00:11   #37953
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Scusa Goofy ma rivedendo il rubinetto mi sono venuti dei dubbi

Usando il 45+45 della BP e ottenendo un 90 potevi collegare il T con un semplice raccordo M/M anche della alphacool che costa poco ed e bello sottile.
In questo modo evitavi quei Koolance e i 3cm di tubo
http://www.aquatuning.it/product_inf...eep-black.html
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 00:19   #37954
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Salve raga

Se va tutto bene a breve sarò dei vostri. Sto per dare una bella aggiornata all'apparenza del mio pc, passando a un Obsidian 800D + impianto a liquido.

Volevo chiedervi a parere vostro come vi pare il circuito, così da capire se dovrò aggiungere qualcosa magari (tipo un rubinetto, ma non ho idea dove e come piazzarlo xD)

Pompa: Laing DDC-1RT Plus (all'interno di unWatercool SILENTstar DDC-Box LT)
WB CPU: EK-Supreme HF - Full Copper
RAD: Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 Black
Ventole: 3x Arctic-Cooling Fan F12
Tanica: EK-Multioption RES X2 - 250 Basic
Tubi masterkleer 19/13 e raccordi compatti.

L'impianto è già cosi, però sicchè devo ordinare tutti i cavi sleeved, il rheobus ( sto prendendo un Lamptron FC Touch ), neon e roba varia, magari se necessario aggiungere qualcosa! L'impianto dovrebbe caricarsi dal sopra della tanica, inclinando questa.
Come liquido sto prendendo il preparato reagente UV della EK.

Il rheobus dovrebbe gestire:

Ventola Posteriore
Ventola HD
Ventola Divisorio
3x Ventole RAD (tramite connettore a Y)
Ventola aggiuntiva sabertooth ( ? )
Pompa ( ? )

Sono insicuro se queste ultime due collegarle al rheobus, o lasciare fare ai relativi connettori fan CPU e MoBo.

Altro domandone!!!
Con questo impianto a parere vostro, sarà possibile liquidare 1 - 2 VGA (per esempio GTX680) senza dover aggiungere altro, quali rad etc? Semplicemente mettendo le vga subito prima o dopo la cpu...

Attendo ansioso dei consigli e pareri, anche perchè devo fare l'ordine sul drago in settimana!!! E poi spero che vi piacerà il progettino quando sarà completo, anche se visti molti vostri sistemi non sarà nulla di speciale xD
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 01:43   #37955
Nekym
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 1146
se vuoi liquidare la cpu e 2 gtx 680 ti serve almeno un altro 360
Nekym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 01:54   #37956
chiadoz
Senior Member
 
L'Avatar di chiadoz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Attendo ansioso dei consigli e pareri, anche perchè devo fare l'ordine sul drago in settimana!!! E poi spero che vi piacerà il progettino quando sarà completo, anche se visti molti vostri sistemi non sarà nulla di speciale xD
fossi in te darei uno sguardo anche ad aquatuning.it (nn ho ben capito se è uno shop italiano o uno crucco boh )
i prezzi sn nettamente inferiori al dragone (che sec me è buono per il modding in generale, ma x altre cose ti spenna vivo) e hanno davvero un bel po' di roba

io ci ho fatto l'ordine questa notte (269.33€ ) le ss me le hanno regate xchè ho pagato con bonifico, speriamo che arrivi presto il materiale
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 07:13   #37957
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Nekym Guarda i messaggi
se vuoi liquidare la cpu e 2 gtx 680 ti serve almeno un altro 360
Azz.. addirittura Mi sa che eventualmente resteranno ad aria xD

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
fossi in te darei uno sguardo anche ad aquatuning.it (nn ho ben capito se è uno shop italiano o uno crucco boh )
i prezzi sn nettamente inferiori al dragone (che sec me è buono per il modding in generale, ma x altre cose ti spenna vivo) e hanno davvero un bel po' di roba

io ci ho fatto l'ordine questa notte (269.33€ ) le ss me le hanno regate xchè ho pagato con bonifico, speriamo che arrivi presto il materiale
Si, ho già guardato su aquaT, però quello che mi serve per lo più è la parte modding (tutti i cavi sleeved, rheobus, neon, ventole, adattato sata3 per 800d), ed ho trovato tutto sul drago senza così aver bisogno di fare 2 ordini separati. Siamo sulla stessa barca, al momento il mio tot è 264 però dovrei aggiungere due pulsanti per i neon, ma devo vedere come e dove
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:37   #37958
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Gente sono indeciserrimo.
Voglio prendere la 680, però non so se la hydro o la stock e poi metterla a liquido.
Mi dico, ok prendo la hydro perchè sono a liquido, ma se poi torno ad aria?
E poi, devo mettere un nuovo rad? (ho un 360 con cpu e mobo )


uffaaaaaaaa
__________________
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:40   #37959
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27274
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Gente sono indeciserrimo.
Voglio prendere la 680, però non so se la hydro o la stock e poi metterla a liquido.
Mi dico, ok prendo la hydro perchè sono a liquido, ma se poi torno ad aria?
E poi, devo mettere un nuovo rad? (ho un 360 con cpu e mobo )


uffaaaaaaaa
che ansia

-se prendi la hydro e poi vuoi andare ad aria ti compri un accelero e saluti
-se prendi una reference ti pigli un fullcover koolance e sei come la hydro e saluti
-se prendi la 680 puoi anche andare con un solo 360 se è "spesso" di buona qualità (RX360 etc) e saluti
-se vedi temp troppo elevate ne aggiungi un altro dopo e saluti
-end (e saluti)

altrimenti..........

compra tutto e non pensarci più

(et, again, saluti)

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:43   #37960
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Gente sono indeciserrimo.
Voglio prendere la 680, però non so se la hydro o la stock e poi metterla a liquido.
Mi dico, ok prendo la hydro perchè sono a liquido, ma se poi torno ad aria?
E poi, devo mettere un nuovo rad? (ho un 360 con cpu e mobo )


uffaaaaaaaa
Sacrilegio!

Per il resto quoto in toto il buon GG. Prova con il solo 360 (se di buona qualità), altrimenti valuti poi il dafarsi.

E prendi sta HC che ti levi un peso
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v