Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2017, 09:57   #11901
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8252
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ovvio che sia necessario sbloccare il boot per rom diverse da quella ufficiale che ti arriverà .. info: (link presente anche in prima pagina)
http://www.miui.it/forum/index.php?t...tloader.17273/
Grazie meg!
Il tuo consiglio da esperto qual è? Rimango con la stable internazionale oppure quella su miui.it è meglio?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:52   #11902
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22719
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie meg!
Il tuo consiglio da esperto qual è? Rimango con la stable internazionale oppure quella su miui.it è meglio?
rimarrei con la stabile per qualche giorno.. solo se noti la necessità di avere il root o sperimentare versioni epurate da qualsivoglia servizio cinese, allora vai di sblocco del boot e modding con la rom che meglio si adatta a te..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 16:40   #11903
STronca
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 138
Salve a tutti! Voi che browser usate? Ne starei cercando uno con risparmio dati, blocco pubblicità, modalità incognito e possibilità di cambiare il motore di ricerca (nello specifico mettere duckduckgo). Non serve la modalità lettura o notte. Quale è un buon vpn per miui ?(anche a pagamento-> lo cercherei sulla baia o altri siti simili)

grazie a tutti e buon resto di settimana!
STronca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 17:07   #11904
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Per il mi6 conviene aspettare intorno ai 300 euro o pensate che trovandolo sotto i 400 sia già buono?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Assolutamente aspettare, non ha neppure fuori una rom buona, passeresti il tempo a pentirti dell'acquisto, tra 3-4 mesi invece sarà il solito terminale perfetto e tra 10 mesi sarà in ogni casa dato il prezzo di 200€
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 17:11   #11905
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Assolutamente aspettare, non ha neppure fuori una rom buona, passeresti il tempo a pentirti dell'acquisto, tra 3-4 mesi invece sarà il solito terminale perfetto e tra 10 mesi sarà in ogni casa dato il prezzo di 200€
Se guardi bene in internet ci sono già le riprove di alcuni blogger con la rom ufficiale e dicono che è cambiato tutto; poi non pensate è revisto l'uscita di un mi 6c con stesso form factor ram e storage, per cui non calerà in maniera evidente
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 18:01   #11906
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8252
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
rimarrei con la stabile per qualche giorno.. solo se noti la necessità di avere il root o sperimentare versioni epurate da qualsivoglia servizio cinese, allora vai di sblocco del boot e modding con la rom che meglio si adatta a te..
Grazie, purtroppo il root è imprescindibile, se non c'è modo di averlo con la stable procedo a sbloccare.

Ultima modifica di Life bringer : 31-05-2017 alle 18:22.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 18:20   #11907
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da STronca Guarda i messaggi
Salve a tutti! Voi che browser usate? Ne starei cercando uno con risparmio dati, blocco pubblicità, modalità incognito e possibilità di cambiare il motore di ricerca (nello specifico mettere duckduckgo). Non serve la modalità lettura o notte. Quale è un buon vpn per miui ?(anche a pagamento-> lo cercherei sulla baia o altri siti simili)

grazie a tutti e buon resto di settimana!
Dolphin
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 18:24   #11908
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ottimo, grazie. Tra l'altro leggo che per il Redmi 4x proprio in questi giorni stanno testando le MIUI alfa basate su Nougat, quindi immagino che tra poco usciranno anche le developer.
si probabile a breve le Dev, per le stable mhmhm.. ci vorranno minimo 4-5 mesi almeno come al solito
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:42   #11909
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Comunque si inizia a vociferare il rilascio della MIUI 9 per luglio... e parebbe vogliano portare in qualche modo lo split screen anche sui terminali con Android 6 e non solo quelli con Nougat.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 01:10   #11910
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ovvio che sia necessario sbloccare il boot per rom diverse da quella ufficiale che ti arriverà .. info: (link presente anche in prima pagina)
http://www.miui.it/forum/index.php?t...tloader.17273/
Comunque ho mandato stasera richiesta per lo sblocco, e mi è arrivato il famigerato SMS di autorizzazione dopo un'oretta. Diciamo che è quasi automatico.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 03:55   #11911
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8252
A me è arrivato praticamente subito, però poi bisogna bindare il dispositivo e attendere almeno 6 ore...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 05:57   #11912
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
A me è arrivato praticamente subito, però poi bisogna bindare il dispositivo e attendere almeno 6 ore...
Oppure no, usandoil vecchio mi unlock non aspetti nulla

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 08:04   #11913
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8252
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Oppure no, usandoil vecchio mi unlock non aspetti nulla

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ho preferito usare quello ufficiale, tanto per 6 ore...
Ora ho sbloccato il bootloader, senza flashare twrp ho messo supersu con la stable international.
Ho un problema con acr, riesco a registrare le chiamate ma a differenza che con il redmi note 4g non mi consente di salvare i file nella microsd, esiste un workaround?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 08:18   #11914
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze di RMA con spemall? Io in 2 settimane di mail ancora non sono riuscito a farmi dare un numero RMA e un indirizzo spagnolo di ritorno.

Non sto nemmeno a dirvi come cambierà la mia concezione di questi pseudo shop se mai arriveremo a conclusione di questa faccenda(sarà lento e doloroso se queste sono le premesse).

I problemi sono due:

Il connettore del microfono nel jack cuffie non funziona più e quindi qualsiasi auricolare lo si può utilizzare solo per ascoltare musica/audio

Sullo schermo sono comparse strane macchie.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 08:24   #11915
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi

Non sto nemmeno a dirvi come cambierà la mia concezione di questi pseudo shop se mai arriveremo a conclusione di questa faccenda(sarà lento e doloroso se queste sono le premesse).
Spiace dirlo ma le premesse dei telefoni importati sono che la garanzia ""non esiste"", è vero con gearbest la ottieni, ma paghi molto di spedizione e aspetti 45 giorni.
Spemail a leggere su google in pratica non offre nessun rma, si prende i telefoni e non te li fa più vedere, non sembra un bel negozio
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 01-06-2017 alle 08:26.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 08:28   #11916
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
ah si? allora col ca**o che glielo spedisco?

prendo la capsula jack e uno schermo nuovo e me li cambio da me
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 08:51   #11917
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
ah si? allora col ca**o che glielo spedisco?

prendo la capsula jack e uno schermo nuovo e me li cambio da me
Io mi sono limitato a cercare "spemall rma" su google e ho trovato questo:
https://www.sitejabber.com/reviews/www.spemall.com
https://it.trustpilot.com/review/spemall.com

Facendo 2+2 con il tuo caso, non ho alcuna fiducia di quel sito
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 10:19   #11918
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Io mi sono limitato a cercare "spemall rma" su google e ho trovato questo:
https://www.sitejabber.com/reviews/www.spemall.com
https://it.trustpilot.com/review/spemall.com

Facendo 2+2 con il tuo caso, non ho alcuna fiducia di quel sito
Mi era venuto il sospetto in effetti, abbastanza stupido da parte mia non aver cercato qualcosina prima.

Ad ogni modo ho gli strumenti per fare le riparazioni da me, come ho sempre fatto, tanto mi costa comunque una spedizione in spagna.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 11:38   #11919
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8252
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
Mi era venuto il sospetto in effetti, abbastanza stupido da parte mia non aver cercato qualcosina prima.

Ad ogni modo ho gli strumenti per fare le riparazioni da me, come ho sempre fatto, tanto mi costa comunque una spedizione in spagna.
Avendone le capacità conviene fare così, io ho ordinato la schedina che contiene la porta micro usb del vecchio redmi note 4g che mi si è rotta, alla modica cifra di €4, ora, seguendo un tutorial su youtube l'ho aperto, nei prox giorni dovrebbe arrivarmi il pezzo e non sembra difficile da sostituire, speriamo...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 13:26   #11920
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3429
Quote:
Originariamente inviato da kean3d Guarda i messaggi
Dolphin
Spyware.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v