Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2014, 09:59   #41
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
ragazzi, mi raccomando, domani postate le prime impressioni ed i primi scrrenshots
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 12:53   #42
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
ragazzi, mi raccomando, domani postate le prime impressioni ed i primi scrrenshots
Mi sa che uscirà alle 19:00 di sera il gioco se esce il 23 settembre orario americano(a meno che non esce nell'orario europeo ma non so per quando).

Dunque diciamo che le prime impressioni, considerando che il gioco lo dobbiamo anche giocare e scaricare(il precaricamento non c'è ancora), dunque lo avrai dopo qualche giorno per gli screnshoot non li so mettere ma, a dire la verità, mi annoia anche sebbene sia semplice ma con questo computer ho dei casini dunque preferisco non toccare null'altro.Semmai ti dirò le mie impressioni oppure mi aggiungi ai friend cosi vedi anche gli screen da steam(solo da steam li so fare lol).

Ma per gli screen sicuramente ci sarà qualcun'altro che li metterà percui tranquillo

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 22-09-2014 alle 12:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:19   #43
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Mi sa che uscirà alle 19:00 di sera il gioco se esce il 23 settembre orario americano(a meno che non esce nell'orario europeo ma non so per quando).

Dunque diciamo che le prime impressioni, considerando che il gioco lo dobbiamo anche giocare e scaricare(il precaricamento non c'è ancora), dunque lo avrai dopo qualche giorno per gli screnshoot non li so mettere ma, a dire la verità, mi annoia anche sebbene sia semplice ma con questo computer ho dei casini dunque preferisco non toccare null'altro.Semmai ti dirò le mie impressioni oppure mi aggiungi ai friend cosi vedi anche gli screen da steam(solo da steam li so fare lol).

Ma per gli screen sicuramente ci sarà qualcun'altro che li metterà percui tranquillo

Saluti.
su steam cè scritto che esce tra 31 ore, io già sto scaricando che han sbloccato almeno il preload
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 14:35   #44
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
su steam cè scritto che esce tra 31 ore, io già sto scaricando che han sbloccato almeno il preload
Ah non me ne sono accorto lol.Pensavo che ci fosse scritto installa o pre-installa invece c'è scritto "mostra le informazioni sul pre-scaricamento" ... potevano scrivere pre-scaricamento e basta non pensavo che fosse quel tasto.

Vabbe capita cmq grazie per l'info.Però qualche giorno di prova ci vorra per dire le proprie impressioni.Non mi piace dare le impressioni alla prima prova di solito(sbagliata o giusta che sia).


Saluti.



P.S.: Non ci avevo neanche pensato a vedere le ore sul negozio.Cmq a me segna 2,3 gb ma pensavo di più come pre-scaricamento.Inoltre dovrebbe essere di sera come dicevo io per l'orario di sblocco.Cioè orario americano di mattina.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 22-09-2014 alle 14:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 15:39   #45
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ah non me ne sono accorto lol.Pensavo che ci fosse scritto installa o pre-installa invece c'è scritto "mostra le informazioni sul pre-scaricamento" ... potevano scrivere pre-scaricamento e basta non pensavo che fosse quel tasto.

Vabbe capita cmq grazie per l'info.Però qualche giorno di prova ci vorra per dire le proprie impressioni.Non mi piace dare le impressioni alla prima prova di solito(sbagliata o giusta che sia).


Saluti.



P.S.: Non ci avevo neanche pensato a vedere le ore sul negozio.Cmq a me segna 2,3 gb ma pensavo di più come pre-scaricamento.Inoltre dovrebbe essere di sera come dicevo io per l'orario di sblocco.Cioè orario americano di mattina.
Guarda, a me basta che sia un crusader identico al predecessore solo con telecamera, e grafica migliorata. Già sarei contento cosi, perchè ho giocato parecchio al primo amato, ma purtroppo è invecchiato male.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 16:28   #46
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Guarda, a me basta che sia un crusader identico al predecessore solo con telecamera, e grafica migliorata. Già sarei contento cosi, perchè ho giocato parecchio al primo amato, ma purtroppo è invecchiato male.
Anche per me è cosi ma ci aggiungo con un multiplayer valido e non solo collegabile tramite tcp ip del primo(e senza programmi esterni come gamespy che poi dovrebbe essere anche morto ora) e per finire che sia compatibile con l'overlay di steam dato che il primo non era neanche compatibile(ovviamente per chi l'ha comperato via steam almeno).

Che sia in ita o inglese è secondario anche se lo preferisco in ita e dovrebbe esserci.

Vedremo per il resto spero che sia il più simile al vecchio crusader magari con qualche aggiunta in più ma che sia bilanciata(oltre alla grafica... la potenza non credo che sia un problema avendo un 780 ti ).


Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 17:04   #47
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Anche per me è cosi ma ci aggiungo con un multiplayer valido e non solo collegabile tramite tcp ip del primo(e senza programmi esterni come gamespy che poi dovrebbe essere anche morto ora) e per finire che sia compatibile con l'overlay di steam dato che il primo non era neanche compatibile(ovviamente per chi l'ha comperato via steam almeno).

Che sia in ita o inglese è secondario anche se lo preferisco in ita e dovrebbe esserci.

Vedremo per il resto spero che sia il più simile al vecchio crusader magari con qualche aggiunta in più ma che sia bilanciata(oltre alla grafica... la potenza non credo che sia un problema avendo un 780 ti ).


Saluti.
Il gioco è completamente in italiano, anche l'audio
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 17:24   #48
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Il gioco è completamente in italiano, anche l'audio
Dicevo cosi perchè c'era un altro utente che diceva che per quello inscatolato era in italiano ad ottobre, non ho capito/ricordo se l'uscita o per lo sblocco, e non ero sicuro per quello di steam.

Poi se sul negozio di steam dice che è in ita bisogna vedere se è cosi dato che per mia esperienza alcuni giochi che segnavano in "italiano" non lo erano completamente oppure dovevano finirlo(e poi non lo finirono e toglievano dal negozio steam la lingua in italiano).


Dunque vedremo ma sono fiducioso.



P.S.: Poi se sei sicuro che sia in ita da qualche video o da qualche fonte ben venga.Mi fido non c'è bisogno della prova cmq sia anche perchè da questo computer ho qualche problema a navigare.Per quello mi informo poco sui giochi o solo sul forum o poche altre pagine.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 22-09-2014 alle 17:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 17:38   #49
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Dicevo cosi perchè c'era un altro utente che diceva che per quello inscatolato era in italiano ad ottobre, non ho capito/ricordo se l'uscita o per lo sblocco, e non ero sicuro per quello di steam.

Poi se sul negozio di steam dice che è in ita bisogna vedere se è cosi dato che per mia esperienza alcuni giochi che segnavano in "italiano" non lo erano completamente oppure dovevano finirlo(e poi non lo finirono e toglievano dal negozio steam la lingua in italiano).


Dunque vedremo ma sono fiducioso.



P.S.: Poi se sei sicuro che sia in ita da qualche video o da qualche fonte ben venga.Mi fido non c'è bisogno della prova cmq sia anche perchè da questo computer ho qualche problema a navigare.Per quello mi informo poco sui giochi o solo sul forum o poche altre pagine.
Guarda ti posso dire, ho 150 giochi in libreria di steam, a parte rome 2 total war che all'inizio specificava audio italiano e poi effettivamente non c'era non era colpa di steam ma della software house che ha dichiarato proprio il falso(e chiesto scusa poi successivamente agli utenti e addirittura rimborsato) per quanto riguarda gli altri giochi se c'è scritto nello info di steam è sicuro che c'è. Spesso capita che non ci sia scritto, ma che poi effettivamente ci sia lo stesso( a volte viene implementato in seguito come in terraria).
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 18:00   #50
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
appena messo in pre-download!!!
spero tanto che abbiano preso tutto il meglio del primo aggiornandolo un po' ai giorni nostri... era bellissimo!!!
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro

Ultima modifica di Phopho : 22-09-2014 alle 18:03. Motivo: italiano correggiuto :D
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 18:38   #51
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Guarda ti posso dire, ho 150 giochi in libreria di steam, a parte rome 2 total war che all'inizio specificava audio italiano e poi effettivamente non c'era non era colpa di steam ma della software house che ha dichiarato proprio il falso(e chiesto scusa poi successivamente agli utenti e addirittura rimborsato) per quanto riguarda gli altri giochi se c'è scritto nello info di steam è sicuro che c'è. Spesso capita che non ci sia scritto, ma che poi effettivamente ci sia lo stesso( a volte viene implementato in seguito come in terraria).
Io ho quasi 115-120 giochi solo con questo account, ma ne ho 3 con altri molti giochi per giocarci insieme a mio fratello anche, e conosco altri che ne hanno oltre 500 circa però ora non ricordo quali giochi dicevano che avevano la lingua in ita o meno però uno di quelli è rome 2 in effetti ma non ricordo su altri.Ho poca memoria però è proprio quello che dico cioè se uno dichiara il falso.Come faccio a sapere che c'è la lingua italiana dopo che è successo a rome 2?Sinceramente io mi fido poco di qualsiasi gioco che sia ma sono fiducioso


Vedremo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 18:59   #52
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Beh...il gioco è sicuro che è anche in Italiano visto che gli sviluppatori sono stati chiari nel video che ho postato nella prima pagina In versione scatolata verrà pubblicata Venerdì prossimo, il 26, a me con le poste (purtroppo Amazzone ha cambiato servizio per i pacchi piccoli) mi arriva nei primi giorni di Ottobre, insieme al mio poster ovviamente
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 19:02   #53
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Io ho quasi 115-120 giochi solo con questo account, ma ne ho 3 con altri molti giochi per giocarci insieme a mio fratello anche, e conosco altri che ne hanno oltre 500 circa però ora non ricordo quali giochi dicevano che avevano la lingua in ita o meno però uno di quelli è rome 2 in effetti ma non ricordo su altri.Ho poca memoria però è proprio quello che dico cioè se uno dichiara il falso.Come faccio a sapere che c'è la lingua italiana dopo che è successo a rome 2?Sinceramente io mi fido poco di qualsiasi gioco che sia ma sono fiducioso


Vedremo
Il problema di rome 2 era dei dialoghi dei soldati spacciati all'inizio in italiano, e invece erano in tutte le lingue tranne che italiano.(Rodeva una roba del genere sentire legionari romani parlare in inglese/francese/tedesco/ tutto tranne che la nostra lingua mi scocciava un po.) Invece i testi erano in italiano.

Fabio, da quando Amazon è passato alla poste, mi consegna prima del previsto, sda era diventato indecente, mai una consegna programmata ricevuta secondo i tempi giusti.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 22-09-2014 alle 19:05.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 19:10   #54
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Il problema di rome 2 era dei dialoghi dei soldati spacciati all'inizio in italiano, e invece erano in tutte le lingue tranne che italiano.(Rodeva una roba del genere sentire legionari romani parlare in inglese/francese/tedesco/ tutto tranne che la nostra lingua mi scocciava un po.) Invece i testi erano in italiano.

Fabio, da quando Amazon è passato alla poste, mi consegna prima del previsto, sda era diventato indecente, mai una consegna programmata ricevuta secondo i tempi giusti.
Se gli avessero fatto parlare il Latino sarebbe stato ancora meglio

Mah guarda a me sinceramente non mi consegnano prima del previsto, con SDA (che è sempre Poste Italiane tra l'altro) in 2-3 giorni massimo arrivava, con le Buste/Pacchi Normali Raccomandati arriva sempre nell'intervallo di giorni indicato da Amazzone però in una se non due settimane, dipende molto dalla zona
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 19:10   #55
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Comunque vedremo quando si dice... fino a quando non vedo non ci credo


Ovviamente per modo di dire.Sono sempre fiducioso cmq.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 19:20   #56
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Se gli avessero fatto parlare il Latino sarebbe stato ancora meglio

Mah guarda a me sinceramente non mi consegnano prima del previsto, con SDA (che è sempre Poste Italiane tra l'altro) in 2-3 giorni massimo arrivava, con le Buste/Pacchi Normali Raccomandati arriva sempre nell'intervallo di giorni indicato da Amazzone però in una se non due settimane, dipende molto dalla zona
Guarda lasciamo perdere, a momenti con loro ho più reclami che ordini. xD

L'ultima volta mi chiama un responsabile della filiale dicendomi che avevano lasciato il mio pacco formato da due colli inseparabili per la consegna al mio negozio. Gli dico guardate che io non possiedo nessun negozio/attività, faccio l'infermiere xD. Mi mandano in filiale il pomeriggio assicurandomi che avrei potuto ritirare entrambi i colli ordinati. Vado la in sede loro, c'era uno solo. L'altro non si sapeva che fine aveva fatto. Magicamente torno a casa mia, incavolato come una bestia, avevo lasciato il garadge aperto trovo dentro l'imballo del case. Le comiche proprio. Questa è solo una delle tante storie.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 07:19   #57
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Guarda lasciamo perdere, a momenti con loro ho più reclami che ordini. xD

L'ultima volta mi chiama un responsabile della filiale dicendomi che avevano lasciato il mio pacco formato da due colli inseparabili per la consegna al mio negozio. Gli dico guardate che io non possiedo nessun negozio/attività, faccio l'infermiere xD. Mi mandano in filiale il pomeriggio assicurandomi che avrei potuto ritirare entrambi i colli ordinati. Vado la in sede loro, c'era uno solo. L'altro non si sapeva che fine aveva fatto. Magicamente torno a casa mia, incavolato come una bestia, avevo lasciato il garadge aperto trovo dentro l'imballo del case. Le comiche proprio. Questa è solo una delle tante storie.
Ahaha E' proprio una comica Io sono stato sempre abbastanza fortunato con i pacchi, a volte mi arrivavano oggetti diversi o non funzionanti ma i corrieri sono sempre stati bravi, i migliori sicuramente Bartolini, speriamo che con Stronghold vada tutto bene
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:50   #58
legio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 680
stavo comunque leggendo le prime recensioni, e devo dire che sono tutte molto positive.
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 09:26   #59
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
stavo comunque leggendo le prime recensioni, e devo dire che sono tutte molto positive.
Non pensavo che lo rilasciassero di mattina dato che il contatore segnava ancora un giorno(prima).Evidentemente l'hanno finito prima.Comunque buono a sapersi.


Vedrò di provarlo il prima possibile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 10:40   #60
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Qualche recensione da leggere?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v