Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2006, 14:00   #121
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
Scusate,vorrei usare l'auricolare bt come cuffia.
Mi sembra di aver capito che lo stack bt di winzoz (quindi i driver) non lo consentano.
Allora cancello tutte le periferiche bt,rinomino il file bt.inf e riavvio.
Ho una chiavetta Exagerate con bluesolei.
Ho i driver widcomm 5.1.0,come posso riuscire a fare funzionare l'auricolare bt come cuffia?

usa pure i bluesoleil..........sono ottimi anche quelli e sei sicuro di nn avere problemi......essendo i suoi driver nativi.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:41   #122
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Ma non si diceva che lo stack bt di win xp sp2 era una cagata...
Non ho provato con bluesolei nuovo ma con i driver della confezione non si riusciva a usare l'uricolare come cuffia...
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 15:45   #123
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
Ma non si diceva che lo stack bt di win xp sp2 era una cagata...
Non ho provato con bluesolei nuovo ma con i driver della confezione non si riusciva a usare l'uricolare come cuffia...
si quelli di win fanno skifo nn hanno un cavolo di servizi solo il file transfer mi pare.


bluesolei e widcomm sono i migliori.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:21   #124
cattell
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Ciao, io per la CSR sto ancora usando i drivers Widcomm 4. Siete riusciti a risolvere?

PS: complimenti a cattell per la soluzione raggiunta "in diretta"!

Grazie
cattell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 11:39   #125
mmiglia
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3
Bluetooth su Acer TM 8200

Ciao a tutti, io utilizzo un portatile TM8200 del quale sono, in generale, assai contento.
Il TM ha bluetooth integrato e io lo utilizzo senza problemi per connettere il cellulare, Acer fornisce un aggiornamento dei driver BT per WinXP pro che installa i driver widcomm 5.0.1.1200 e quindi non ho dovuto litigare con i driver di windows. Ok, vi starete dicendo, questo e' cosi' fortunato da far schifo e ancora viene a rompere qui? Ecco, un problemino ce l'ho: hp appena comperato una cuffia + microfono bluetooth, la pulsar della plantronics. E' una figata, si sente molto bene, si attacca al portatile e al cellulare in contemporanea e switcha in automatico dalla musica al telefono se c'e' una chiamata in arrivo. Inoltre nella confezione c'e' anche un trasmettitore bluetooth che si puo' attaccare all'uscita cuffia di un qualunque dispositivo audio bluetooth-less per renderlo bluetooth enabled
Tuttavia, il sonoro di windows a volte sparisce, funziona un secondo poi se ne va, poi ritorna per qualche secondo, poi sparisce di nuovo . Non sono riuscito a identificare un pattern nella disfunzione, l'unica soluzione che ho trovato sino ad ora e' effettuare ripetute disconnessioni della cuffia, riavvii del bluetooth del portatile sino a che, prima o poi, la cosa si stabilizza. Non e' una soluzione, e' decisamente un arrampicarsi sugli specchi di bassissima lega. Qualcuno ha idea del perche' questo possa succedere?
Ah, visto che ci sono, aggiungo un'altro strano comportamento: mentre sento la musica con qualita' ottimale, skype e' choppy e distorto to say the least

Se ci sono suggerimenti sono estremamente graditi, ciao e grazie
mmiglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 14:05   #126
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da mmiglia
Tuttavia, il sonoro di windows a volte sparisce, funziona un secondo poi se ne va, poi ritorna per qualche secondo, poi sparisce di nuovo . Non sono riuscito a identificare un pattern nella disfunzione, l'unica soluzione che ho trovato sino ad ora e' effettuare ripetute disconnessioni della cuffia, riavvii del bluetooth del portatile sino a che, prima o poi, la cosa si stabilizza. Non e' una soluzione, e' decisamente un arrampicarsi sugli specchi di bassissima lega. Qualcuno ha idea del perche' questo possa succedere?
Ah, visto che ci sono, aggiungo un'altro strano comportamento: mentre sento la musica con qualita' ottimale, skype e' choppy e distorto to say the least

Se ci sono suggerimenti sono estremamente graditi, ciao e grazie

ho lo stesso problema, credo che non ci stia dietro con la banda dei dati da trasferire anche se nn ci scommetterei nulla........
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:48   #127
mmiglia
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3
banda? Mah....

Mah, non credo che sia un problema di banda, ci sono volte che rimane perfettamente funzionante anche per un'ora, altre volte che ci vogliono 100 tentativi per farlo funzionare...

Anyway, grazie del suggerimento. Adesso provo a farlo funzionare con il settaggio non high quality. Se risolve ve lo dico.
mmiglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 12:06   #128
adasdisasd
Senior Member
 
L'Avatar di adasdisasd
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Io penso sia un bug. E' l'unica versione di driver che hai provato?
ciao. grazie per avermi risposto.
purtroppo le ho provate tutte le versioni bluetooth e ho provato ben 5 dongle bluetooth! MSI epox anicom csr logitech.
ma ho fatto questo per testarle come passatempo.
pero' ho notato che i driver anycon ( widcomm 5.1.0.2100) vanno in conflitto con i driver creative per la serie x-fi.
l'audio a2dp viene trasmesso con uno strano ticchettio simile a quello di un orologio, e per risolvere il problema e' necessario staccare la chiavetta bluetooth e ricollegarla.
le versioni le ho provate tutte dalla 4.0.1.xxxx fino alla 5.1.0.2500.
pero' c'e' da precisare che ogni casa costruttrice modifica i driver widcomm per adattarli alle caratteristiche del firmware del proprio dongle.
infatti sul anycom usb 250 i driver 5.1.0.2500 che sono gli ultimi non funzionano bene rispetto ai 5.1.0.2100.
si secondo me e' un bug, pero' c'e' da dire che i 5.1.0.2100 con alcune altre schede audio non vanno in conflitto.
ho provato ad analizzare il file btaudio.sys, con lo strumento di diagnostica direct-x e settando l'accellerazione ardware in simulazione il problema si attenua, ma si creano altri broblemi con i player audio e video.
io credo che la il dongle non riesca a leggere tutte le frequenze codificate dalla x-fi. oppure potrebbe trattarsi di un svuotamento del buffer audio del dongle.
infatti i driver bluetooth utilizzano come decodificatore i driver audio della scheda audio.
pero' c'e' anche da dire che staccando la chiavetta e ricollegandola il problema e' risolto!
oppure se si uccidono i tre processi bluetooth( bttrey.exe , btwdins.exe, btstakserver.exe) e si rilanciano dopo il riavvio, il problema si risolve.
quindi opto + per un bug o un incompatibilita' tra i driver bluetooth e i driver creative.
il problema si manifesta al caricamento, quindi ad ogni riavvio.
che ne pensi?
grazie Maurizo salonis
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 14:26   #129
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
ma secondo voi è possibile che un 6630 non sia compatibile con una penna BT 2.0? oppure sono i driver sballati?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 17:28   #130
adasdisasd
Senior Member
 
L'Avatar di adasdisasd
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da mmiglia
Ciao a tutti, io utilizzo un portatile TM8200 del quale sono, in generale, assai contento.
Il TM ha bluetooth integrato e io lo utilizzo senza problemi per connettere il cellulare, Acer fornisce un aggiornamento dei driver BT per WinXP pro che installa i driver widcomm 5.0.1.1200 e quindi non ho dovuto litigare con i driver di windows. Ok, vi starete dicendo, questo e' cosi' fortunato da far schifo e ancora viene a rompere qui? Ecco, un problemino ce l'ho: hp appena comperato una cuffia + microfono bluetooth, la pulsar della plantronics. E' una figata, si sente molto bene, si attacca al portatile e al cellulare in contemporanea e switcha in automatico dalla musica al telefono se c'e' una chiamata in arrivo. Inoltre nella confezione c'e' anche un trasmettitore bluetooth che si puo' attaccare all'uscita cuffia di un qualunque dispositivo audio bluetooth-less per renderlo bluetooth enabled
Tuttavia, il sonoro di windows a volte sparisce, funziona un secondo poi se ne va, poi ritorna per qualche secondo, poi sparisce di nuovo . Non sono riuscito a identificare un pattern nella disfunzione, l'unica soluzione che ho trovato sino ad ora e' effettuare ripetute disconnessioni della cuffia, riavvii del bluetooth del portatile sino a che, prima o poi, la cosa si stabilizza. Non e' una soluzione, e' decisamente un arrampicarsi sugli specchi di bassissima lega. Qualcuno ha idea del perche' questo possa succedere?
Ah, visto che ci sono, aggiungo un'altro strano comportamento: mentre sento la musica con qualita' ottimale, skype e' choppy e distorto to say the least

Se ci sono suggerimenti sono estremamente graditi, ciao e grazie

ciao.
io ho avuto lo stesso problema in passato.
per pura curiosita' ho utilizzato diversi dongle bluetooth come ho gia' postato in altra messaggi.
Ho testato quasi tutti i driver bluetooth dalla versione 4.0.1.xxx alla versione 5.1.0.2500( last release).
Il tuo problema lo conosco bene. Ho utilizzato la versione 5.0.1.1200 per molto tempo poiche' era la piu' stabile di tutte E andava bene con le reti.
Ma il tuo problema non e' relativo hai driver.
Tu hai un dongle bluetooth 2.0 integrato al portatile, ma il tuo firmware non e' aggiornato per il flusso audio a2dp per questo ti si disconnette continuamente , oppure avvolte il flusso audio sparisce e poi torna, e poi avvolte non funziona e devi reinstallare tutto , staccare chiavetta, insomma ricorrere a mille peripezzie per sentire un flusso audio a2dp per un po e poi sparisce nuovamente.

Cio' che forse non e' ancora stato detto e' che per udire stabilmente il flusso audio a2dp e' necessario ma non sufficiente aggiornare i driver alla versione 5.1.0.1400.( prima release che supporta il flusso audio a2dp) la versione 5.0.1.1200 supporta l'audio AAdp . che non e' A2DP.
E un rompicapo lo so. tutti e due i formati sono stereo ma il flusso e' diverso.
Le plantronics Pulsar 590ar( quelle con il jack bluetooth) che ho comprato anche io supportano il flusso audio a2dp per il canale stereo e non il flusso audio AAdp.
per far funzionare il canale stereo con le plantronics pulsar devi aggiornare il firmware del tuo dongle( integrato o esterno.)
poche case costruttrici stanno facendo questo.
per molto tempo ho usato il dongle msi starkey 3x faster ma la msi non ha mai aggiornato il firmware. eppure supporta il AADP.
chi l'ha aggiornato sono la epox e la anycom e la csr e qualche altra.
i driver 5.0.1.1200 non sono adatti per la pantronics pulsar.
primo perche' non hanno il profilo AVRCP( audio video remote controll profile) per il controllo remoto, secondo perche non assegnano le funzioni particolari hai tasti che hai sulla cuffia.
( che sono: connessione stereo e connessione mono). i driver + adatti alla plantronics pulsar sono i 5.1.0.2100 in su. i precedenti non vanno bene.
ORBENE. adesso sara' inutile installare questi driver poiche' se il firmware non e' aggiornato per consentire il flusso a2dp non ti gioveranno granche.
si avrai l' avrcp se il dongle lo supporta e il supporto per skype e potrai connettere i rispettivi profili con un clic sui pulsanti che stanno pisizionati sulla cuffia. con il pulsante superiore connetterai il mono( cuffia e microfono) con il tasto posteriore connetterai il canale stereo( a2dp).
con i tasti avanti e indietro potrai scalare la musica su windows media player ecc ecc.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao Maurizio salonis.
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 09:56   #131
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
I nuovi bluesolei hanno la funzione cuffia bluetooth ma non riesco a usare l'auricolare.
Avvio il servizio,sento dei "tic" a intervalli regolari nell'auricolare ma non riesco a far riprodurre winamp nè i giochi sentendo con l'auricolare.
Dovrei cambiare qualcosa nel settaggio delle periferiche di riproduzione ma ho provato tutti e due i le periferiche bluetooth che appaiono in pannello controllo,suoni ma sento solo "tic"...

Qualcuno mi può fare una guida base che passo passo mi dica come sentire la musica con l'uricolare?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 12:22   #132
adasdisasd
Senior Member
 
L'Avatar di adasdisasd
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
I nuovi bluesolei hanno la funzione cuffia bluetooth ma non riesco a usare l'auricolare.
Avvio il servizio,sento dei "tic" a intervalli regolari nell'auricolare ma non riesco a far riprodurre winamp nè i giochi sentendo con l'auricolare.
Dovrei cambiare qualcosa nel settaggio delle periferiche di riproduzione ma ho provato tutti e due i le periferiche bluetooth che appaiono in pannello controllo,suoni ma sento solo "tic"...

Qualcuno mi può fare una guida base che passo passo mi dica come sentire la musica con l'uricolare?
ciao.
che dongle usi? e' esterno oppure integrato al tuo pc?
Cmq con l'auricolare non devi usare il servizio cuffia.
perche' l'auricolare e' mono. quindi devi usare la connessione al servizio gateway audio( cuffia microfono).
ne esistono due cuffia( audio stereo alta' qualita') e cuffia con microfono( audio mono). tu devi usare il secondo, cioe' l'audio mono. con il servizio cuffia stereo l ' auricolare non funzionera'.
pero' scusa giocare con l'auricolare......! vorrai dire, usare l'auricolare come microfono per comunicare.
ciao Maurizio
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 13:17   #133
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Uso un dongle esterno Extreme esterno.
Per giocare così non disturbo la sera tardi quando faccio una partita rapida a pes6 dove l'audio non mi conta molto.

Nella schermata servizi dopo aver effettuato il pairing mi abilita solo porta seriale e l'ultimo,con icona di auricolare,avvio il servizio ma non riesco a sentire nulla,solo tic tipo scariche statiche...
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 12:27   #134
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
ragazzi io ho un problemone;
dopo un format metto i widcomm aggiornati 5.1.0.2500, ma non funge più il mio auricolare, ho lo stesso problema di mcgyver83; allora decido di andare a ritroso nelle varie relase e fino ad arrivare alla 5.1.0.1100, ed ora ho questo problema:
dopo che installo i widcomm mi spuntano sempre i driver di windows, in gestione periferiche mi appare sempre "enumeratore bus bluetooth Microsot" e non ho idea di come togliermelo dalle scatole!!!
mi aiutate gentilmente!!! Grazie
__________________
Il mio Blog

Ultima modifica di Zepelin_22 : 14-12-2006 alle 12:32.
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 13:07   #135
adasdisasd
Senior Member
 
L'Avatar di adasdisasd
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
ragazzi io ho un problemone;
dopo un format metto i widcomm aggiornati 5.1.0.2500, ma non funge più il mio auricolare, ho lo stesso problema di mcgyver83; allora decido di andare a ritroso nelle varie relase e fino ad arrivare alla 5.1.0.1100, ed ora ho questo problema:
dopo che installo i widcomm mi spuntano sempre i driver di windows, in gestione periferiche mi appare sempre "enumeratore bus bluetooth Microsot" e non ho idea di come togliermelo dalle scatole!!!
mi aiutate gentilmente!!! Grazie
ciao. semplicemente devi seguire la directory C:\WINDOWS\inf e eliminare temporaneamente il file bth.inf dalla cartella INF.

io ti consiglio di spostarlo sul desktop comprimerlo in zip o in rar, ma non buttarlo via, poiche' ti potrebbe servire per eventuali installazioni future dei dongle bluetooth per usare i driver microsoft, che hanno pochi servizi ma sono infinitamente + stabili dei driver di altre case.
dopo l'installazione della periferica bluetooth rispristina il file BTH.INF NELLA DIRECTORY ORIGINALE.
Inoltre
non hai bisogno di disinstallare nuovamente i driver basta andare su gestione periferiche disinstallare da li la periferica bluetooth e reinstallarla, dopo il riavvio.
quindi ti apparira' la classica finestra di installazione e tu dovrai dargli la directory C:\Programmi\widcomm\\bin , insomma dovrai dargli come directory di installazione avanza la cartella bin che si trova nella cartella di installazione di widcomm.
ciao Maurizio salonis
adasdisasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 15:46   #136
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
avevo provato questa soluzione ma non aveva funzionato;
alla fine si è messo a funzionare tutto con i 5.1.0.1100, da premettere che ne ho provati una decina!!!
Per il momento lascio questi, al prossimo format metterò Vista e speriamo abbia un supporto migliore del BT.
voglio comunque precisare che con i driver di XP il mio 6630 andava una bellezza, era l'auricolare che non ne voleva sapere (anche se XP me lo riconosce)...
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 08:14   #137
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Potresti mandarmi il link dove trovare i 5.1.0.1100 Grazie!
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 10:18   #138
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83
Potresti mandarmi il link dove trovare i 5.1.0.1100 Grazie!

Anche a me tnx
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:50   #139
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
http://rapidshare.de/files/19917941/...tcher.zip.html
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:32   #140
SoftWd
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Messaggi: 1821
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
Thx
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v