Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2007, 18:49   #121
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
il mio negoziante oggi me ne ha chiesti 67 di euro
inutile dire che glielo ho lasciato dato che al momento ho da finire altri giochi...lo prenderò usato prima possibile



coda...hai pm...nerocielo del cavolo che vive sul forum


passavo da queste parti

edit: andre hai i pvt pieni

Ultima modifica di Nerocielo : 15-11-2007 alle 18:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:11   #122
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Eccomi..
Preso oggi (per 360) e giocato un pochetto ...
Graficamente spacca di brutto...è spettacolare
gli scenari sono enormi, pieni zeppi di particolari...l'effetto "ombra-luce" delle nuvole è fantastico...visuale davvero ampia e panorami stupendi...
ho fatto alcune foto che adesso posto, (oltre ad essermi venute particolarmente male...) sono lontane davvero da come lo vedo...in movimento e dal vivo rende 100 volte di più...
davvero davvero bello...

sulla storia che credevo un pò banale,mi son ricreduto...è ben curata e ricercata...sicuramente particolare, e cattura ...(oltretutto amo l'epoca e il momento storico scelti ...)
il sistema di combattimento mi piace, e nn trovo l'IA cosi' ridicola come dicevano...anzi...ho fatto il "monaco" più volte e le ho prese cmq...solo la paglia mi ha aiutato...
contentissimo dell'acquisto..e sono agli inizi...
per me giocone...

















__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:12   #123
IlBecchino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 251
Oggi vado dal mio negoziante per prendere Mass Effect , e mi dice rimandato al 23 di questo mese ... :|

Siccome aveva disponibile Assassin's Creed ho preso quello perchè è un gioco molto atteso ...

Stasera lo provo, però i voti delle recensioni non sono entusiasmanti, avrò fatto bene a comprarlo ??

La longevità è buona almeno ?? Lo so che sono domande da fare prima dell'acquisto, però è una delle poche volte che mi sono fidato senza documentarmi approfonditamente
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:24   #124
DonCry
Senior Member
 
L'Avatar di DonCry
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
@davide22

ste foto ti son venute male??
Sul mio lcd samsung non si vede cosi neanche se prego in 18 lingue
__________________
XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry
DonCry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:37   #125
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
@davide22

ste foto ti son venute male??
Sul mio lcd samsung non si vede cosi neanche se prego in 18 lingue
nn lo sò...ma nelle foto la resa cromatica mi si riduce...
molte sfumature fantastiche le perdo...e in questo titolo nella foto perdo molto rispetto a come vedo...

@ dani&l
Aggiornato in prima cn le recensioni
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:38   #126
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Niente, ho girato 2 ore sotto la pioggia e in mezzo al traffico, sono andato da Euronics, BB e gamestop, lo vendevano tutti a 69,90€

LADRI!!
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 19:59   #127
gainax75
Member
 
L'Avatar di gainax75
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Messaggi: 105
DELUSION!!!

Preso un'ora fa, da Mediaworld, limited edition, soli 74.90€ ed in regalo con la prevendita ti danno il faceplate del gioco ^_^

Non credevo ai miei occhi, uno scatolone grande quanto la metà della Legendary di Halo3...L'action figure di Altair traspare dalla finestrella di plastica...

"Ma non doveva costare 90€???"....chiedo incredulo alla commessa...e lei "ma noi abbiamo sempre prezzi migliori"....

Guardo meglio la scatola, la giro ed ecco la fregatura:

Contenuto della scatola GIOCO + ALTAIR....stop!

E dove sono finiti gli altri contenuti? Colonna sonora? Comicbook? Non capisco, adesso viene fuori una versione "limited castred"???

Chi ha avuto la mia stessa brutta sorpresa?
Adesso non la apro, rimane sigillata fino a quando qualcuno nn mi dice dove trovare la VERA limited....please!
__________________
gainax75
Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb.
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:02   #128
gainax75
Member
 
L'Avatar di gainax75
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Messaggi: 105
Dimenticavo, come si smonta il faceplate per mettere l'Altair edition?
Thanx
__________________
gainax75
Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb.
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:02   #129
fabiuscom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 768
ma la collector contiene solo la statua e il gioco?
__________________
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri...
fabiuscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:08   #130
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
circa la limited
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=24
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:13   #131
gainax75
Member
 
L'Avatar di gainax75
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Messaggi: 105
Ecco la mia edizione in allegato...così se vi rifilano questa sapete riconoscerla ed evitarla ^^ Parlo a nome dei maniaci come me ^^ Però 75€ ed avere la statuetta che da sola costa 50€, il gioco altri 60€ e il faceplate 20€...è un ottimo risparmio ^^

Però volevo quella da 90€
Immagini allegate
File Type: jpg DSCN0465 (192 x 256).jpg (19.9 KB, 88 visite)
__________________
gainax75
Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb.
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 20:57   #132
gainax75
Member
 
L'Avatar di gainax75
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Messaggi: 105
e con questa chiudo ^^

L'ho aperta, mi arrendo. Ho letto su altri siti che il fumetto, la colonna sonora ed altro sono solo nell'edizione di latta...

Mi tengo questa, il prezzo è sempre ottimo e sono d'accordo con GEMINI77, il libricino in bianco e nero e la scritta "Vietata la vendita" è a dir poco oscena!!!

Stessa striscia gialla me la sono ritrovata nella confezione di halo nel bundle....bbbrrrrrr....non aggiungo altro.

ps, l'action figure è proprio bellino e ben fatto ^^
__________________
gainax75
Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb.
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:10   #133
IlBecchino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Niente, ho girato 2 ore sotto la pioggia e in mezzo al traffico, sono andato da Euronics, BB e gamestop, lo vendevano tutti a 69,90€

LADRI!!
Io l'ho preso a 59€ , come tutti gli altri giochi appena usciti della 360 (anche Halo3 LE)

Mass Effect invece lo pagherò addirittura 54€

Ultima modifica di IlBecchino : 15-11-2007 alle 21:16.
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:44   #134
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da gainax75 Guarda i messaggi
Ecco la mia edizione in allegato...così se vi rifilano questa sapete riconoscerla ed evitarla ^^ Parlo a nome dei maniaci come me ^^ Però 75€ ed avere la statuetta che da sola costa 50€, il gioco altri 60€ e il faceplate 20€...è un ottimo risparmio ^^

Però volevo quella da 90€

guarda che quella da 90€ è la stessa che hai tu, solo che al blockbuster la vendono a quella cifra ... l'edizione di latta è una serie di gadget che gamestop (ed altro store che hanno aderito all'offerta) regalano in caso di prenotazione del gioco!

Quote:
Originariamente inviato da gainax75 Guarda i messaggi
L'ho aperta, mi arrendo. Ho letto su altri siti che il fumetto, la colonna sonora ed altro sono solo nell'edizione di latta...

Mi tengo questa, il prezzo è sempre ottimo e sono d'accordo con GEMINI77, il libricino in bianco e nero e la scritta "Vietata la vendita" è a dir poco oscena!!!

Stessa striscia gialla me la sono ritrovata nella confezione di halo nel bundle....bbbrrrrrr....non aggiungo altro.

ps, l'action figure è proprio bellino e ben fatto ^^

penso che questa sia la limited + brutta della storia!
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:58   #135
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Oggi ho riportato la mia copia al negozio dove l'ho acquistata. Come già detto mi si blocca durante il caricamento della seconda citta, mi esce alla dash e mi comunica disco illegibile. Per sicurezza ho verificato il funzionamento della console con altri dischi che ho in casa non riscontrando nessun problema.
Il negoziante mi dice che deve provarla e però che lui non si mette(sic/) che deve aspettare qualcuno in negozio che voglia giocarci(sic!) fino al punto in cui blocca. Mi chiede se è molto avanti. Che guarda su internet (sic! ma se me lo hai venduto prima del lancio ufficiale!) e che se non trova nulla al 90% dipende dalla mia console e mi cita altri casi in cui e successo cha una console non leggesse delle copie e poi da lui si (sic!). Morale lascio il gioco, dovevo andare al lavoro, e sono senza. Domani ritorno col mio hd se non si fà sentire lui. Mah... ditemi voi se è modo...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 15-11-2007 alle 22:06.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:06   #136
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Niente, ho girato 2 ore sotto la pioggia e in mezzo al traffico, sono andato da Euronics, BB e gamestop, lo vendevano tutti a 69,90€

LADRI!!
è il prezzo del nuovo purtroppo

fai come prendilo usato a 49 eurozzi spedito a casina
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:30   #137
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Preso in limited al prezzo già annunciato di 90 euro
Tanto questo mese per me non usciva altro di interessante
Provato un pezzetto e devo dire che mi ha intrippato di brutto
che figata!
Ora non vedo l'ora di andare avanti

p.s.: ma quanto è grande la "miniatura" di Altair? oltre il mezzo metro eh?
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:48   #138
Cr4sH..!
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4sH..!
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Figurati che il tizio dell'ebgames, il 14 mattina mi aveva gia raccontato un po di cose....mi sa che il 13 gia ce l'aveva!!
io lo avevo il 13..
__________________

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:06   #139
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
io lo avevo il 13..
io pure, e tra Cod e Mario che ho preso oggi è finita che devo ancora iniziarlo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:11   #140
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
E' online la 3° parte dell'intervista a Jade....

Io manco sapevo delle prime due parti... Ho dato un occhio a questa ultima parte.... davvero notevoli le domande!

* La prima esperieza videoludica/prima console
* il film preferito
* gioco preferito
etc
...
Si insomma il tipo dell'intervista che ci prova in diretta davanti alle telecamere

http://www.everyeye.it/video_articol...=69&height=480

Edit : certo che è proprio bona !
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 15-11-2007 alle 23:13.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v