Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2011, 12:26   #101
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Anche io sono su Tomb of Freedon Nadd. Stasera sarò collegato, aggiungetemi. Il mio PG è un Sith Inquisitor di nome Volodja.
__________________
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:38   #102
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Potresti dirmi anche il nome della gilda? Grazie

[ EDIT ] Quando ti è arrivata la mail? E quando avevi pre-ordinato (inserito materialmente il codice del pre-order)?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:46   #103
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
A volte leggere MMORPGItalia risulta utile

http://www.swtor.com/community/showp...postcount=6438

Credo che l'idea di fondo sia stata quella di anticipare la data dell'early access il 13 Dicembre per riuscire a far entrare tutti entro il 15 Dicembre (per garantire a tutti almeno 5 giorni di gioco prima del lancio ufficiale) ed al contempo evitare intasamenti dei server (ovviamente nessuna certezza che per il 15 Dicembre tutti i pre-order siano in gioco).

Staremo a vedere...


[ EDIT ]
Prossima ondata di inviti alle 8:00 CST (ore 15:00 italiane).

Ultima modifica di cronos1990 : 14-12-2011 alle 12:51.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:36   #104
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
cos'è siete tutti già dentro e vi siete dimenticati di chi non l'ha ancora?? allora com'è? screen please
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:46   #105
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Io ho calcolato che, a questo ritmo, se son fortunato per venerdì posso giocare; altrimenti sabato mi arriva la mail.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:59   #106
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Copio/Incollo dal forum di MMORPGItalia:


Quote:
Stephen Reid ha appena comunicato che tutti coloro che hanno preordinato tramite il Digital Download presso il sito Origin riceveranno il retail code giorno 16 Dicembre.

Per chi ha quindi carte prepagate, tenetevi pronti e preparatevi per il prelievo imminente.

Inserita la pagina FAQ sui pagamenti retail e subs:

http://www.swtor.com/info/faq/game



Alla voce Origin si legge:

If you pre-ordered a digital version of the Game, the payment card that you input into the Origin.com billing system at the time of pre-order will be used to charge the remaining cost of the Game starting on December 16th and the official Game Product Registration Code of your digital edition will be emailed to the email address associated with your pre-order starting on December 16th at 8:00AM PST.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:51   #107
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho calcolato che, a questo ritmo, se son fortunato per venerdì posso giocare; altrimenti sabato mi arriva la mail.
Perchè scusa? Entro il 15 tutti i pre-order devono essere attivi. 5 giorni prima come da loro pubblicizzato.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:09   #108
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Controllavo lo Status dei server.
PVP - Tomb of Freedon Nadd lo segna come FULL.
Si riesce a entrare lo stesso?
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:15   #109
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Perchè scusa? Entro il 15 tutti i pre-order devono essere attivi. 5 giorni prima come da loro pubblicizzato.
Loro han sempre detto "Fino a 5 giorni prima" (che, come puoi ben capire, non lascia alcuna certezza a riguardo sull'effettivo giorno); poi visto l'altissimo numero di pre-order (circa 4/5 volte superiore alle previsioni) hanno deciso di scaglionare l'accesso, in base a quando era stato fatto il pre-order (prima quelli che hanno inserito per primi il codice e poi gli altri a seguire). Questo per evitare intasamenti e problemi con i server.

Poi negli ultimi giorni han deciso di anticipare di 2 giorni (quindi fino a 7 giorni di pre-order). Credo che l'intento sia quello di "cercare" di fare entrare in gioco tutti quanti entro il 15, per dare a tutti 5 giorni di early access pieni... ma siamo alle ipotesi; nessuno può assicurare 5 giorni, c'è caso che chi l'ha fatto solo di recente (il pre-order) inizi a giocare solo il 19.

La mia stima per il 16/17 (venerdì/sabato) nasce dal fatto che ieri hanno inviato il codice a quelli che han preordinato a Luglio (mese di lancio del pre-order). Oggi dopo 2 ondate di mail inviate sono arrivati intorno al 25 Agosto e, se fanno 4 ondate di mail come ieri, "presumo" che a questi ritmi per stasera ci sarà in gioco la gente che ha fatto il preordine fino a metà/fine settembre.
Facendo un paio di conti al volo, quindi, io che ho preordinato il 7 Novembre spero di riuscire ad accedere entro venerdì (spero ancora per domani, ma dipende da quanti preordini hanno già "evaso").


Chiara ora la situazione?

Ultima modifica di cronos1990 : 14-12-2011 alle 20:17.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:43   #110
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
ragazzi su hydramist c'è uno stream del gioco, non linko perche' non vorrei essere segnalato per spam ma ne vale la pena,sopratutto per chi come me non ha provato la beta
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 07:42   #111
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Aggiornamento sulla situazione, in seguito a lettura del forum di MMORPGItalia.

Con le 4 ondate di mail di ieri, hanno fornito il codice d'accesso a coloro che hanno preordinato entro la fine di Settembre (faccio presente che è una "stima" basata sulle info degli utenti, dato che la Bioware non ha mai fornito date a riguardo). Più o meno penso abbiano "evaso" circa il 70-75% dei preorder.

Se si mantiene questo ritmo, oggi dovrebbero dare il codice a quelli che hanno preordinato ad Ottobre e buona parte di quelli di Novembre (io ho preordinato il 7 Novembre )... e penso che potrebbero chiudere la faccenda entro oggi od al massimo entro domani.


Ragionamenti a "spanne", non prendete tutto ciò come certezza assoluta
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:01   #112
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Voi che avete già delle gilde definite ed avete scelto un server fra quelli "selezionati" per l'italia, sapresti mica dirmi se si è deciso di adottare le norme di buona creanza e quindi utilizzare la lingua inglese in chat?
Reduce da orribili esperienze in altri giochi sto quasi per decidere di infilarmi in un server "europeo", ma prima è meglio informarsi


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:14   #113
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quello credo che solo l'esperienza sul campo potrà dirlo.

Tieni però conto che le gilde italiane, sfruttando anche il fatto di potersi organizzare con mesi d'anticipo sull'apertura dei server, si sono organizzate per riunirsi tutte (la maggior parte) sugli stessi server. Presumibilmente quindi sui 3 server ci dovrebbe essere un'altissimo numero di italiani.
D'altronde, credo che più o meno tutte le nazioni si siano organizzate alla stessa maniera.

In ogni caso credo che per parlare in "italiano" verrà creata una chat "ad hoc" per gli utenti del nostro paese in gioco, in modo tale da avere un canale preferenziale (e conoscendo gli "italiani" sugli MMO sarà una chat da evitare come la peste, ma questo è un altro discorso ).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:28   #114
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
http://www.swtor.com/community/showthread.php?p=156470

Prevista l'entrata (per oggi) della gente che ha preordinato entro l'ultima settimana di Novembre.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:48   #115
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Per chi vuole usare il Mac, dato che qualcuno chiedeva... pare che usando Bootcamp si riesca a far girare il gioco (non chiedetemi però che è Bootcamp ).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:50   #116
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Quello credo che solo l'esperienza sul campo potrà dirlo.

Tieni però conto che le gilde italiane, sfruttando anche il fatto di potersi organizzare con mesi d'anticipo sull'apertura dei server, si sono organizzate per riunirsi tutte (la maggior parte) sugli stessi server. Presumibilmente quindi sui 3 server ci dovrebbe essere un'altissimo numero di italiani.
D'altronde, credo che più o meno tutte le nazioni si siano organizzate alla stessa maniera.

In ogni caso credo che per parlare in "italiano" verrà creata una chat "ad hoc" per gli utenti del nostro paese in gioco, in modo tale da avere un canale preferenziale (e conoscendo gli "italiani" sugli MMO sarà una chat da evitare come la peste, ma questo è un altro discorso ).
Boh, speriamo, io ho avuto una splendida esperienza (community wise ovviamente) su Lotro, pessima-ma che dico pessima, orripilante- in wow, mediocre in War, media in Aion, splendida in SWG etc. etc.
E proprio per wow appunto ci fu un accordo preso con mesi e mesi d'anticipo tramite ts (riunione alla quale partecipai all'epoca) per la scelta di "nidificare" in Crushridge.
Boh sono indeciso, probabilmente verrò sul server pve dove prevedo molte meno crisi isteriche

Edit@Cronos: Se è prevista per oggi l'entrata di chi ha prenotato "nell'ultima" settimana di novembre, tu, avendo prenotato il 7, sei già dentro?
Io mi sono deciso di recente, per cui mi sa che mi scordo l'early access

@Cronos2: In ogni caso non ho ancora capito il discorso dei codici per l'early access e per la release. Mi spiego meglio: Io al momento ho inserito l'unico codice in mio possesso che mi ha abilitato, visto dal sito, l'early access. Ora il negozio, al momento della release mi manderà un secondo codice (procedura abbastanza assurda) oppure questo early verrà "convertito" in cd-key vera e propria autonomamente?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 15-12-2011 alle 08:54.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:16   #117
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Edit@Cronos: Se è prevista per oggi l'entrata di chi ha prenotato "nell'ultima" settimana di novembre, tu, avendo prenotato il 7, sei già dentro?
Io mi sono deciso di recente, per cui mi sa che mi scordo l'early access

@Cronos2: In ogni caso non ho ancora capito il discorso dei codici per l'early access e per la release. Mi spiego meglio: Io al momento ho inserito l'unico codice in mio possesso che mi ha abilitato, visto dal sito, l'early access. Ora il negozio, al momento della release mi manderà un secondo codice (procedura abbastanza assurda) oppure questo early verrà "convertito" in cd-key vera e propria autonomamente?


Endy.
La prima ondata di mail parte alle 15:00 ore italiana; quindi devo comunque ancora aspettare (se poi vai al link che ho segnalato sopra, trovi tutti gli orari delle 4 ondate per oggi). "Ipotizzo" l'arrivo della mail alla seconda o terza ondata di inviti.
Comunque, mal che vada sono sicuro al 99,99% di averla per domani; la cosa mi cambia poco, oggi avrò comunque pochissimo tempo per giocare nel caso.

Per il discorso dell'acquisto in negozio non saprei. La mail con il codice me la invia la Bioware; dato che comunque per aver usato il codice del preorder ti sei COMUNQUE dovuto registrare sul sito (creando quindi un account) penso che in ogni caso anche nel tuo caso arriverà una mail con il codice di sblocco. Ovviamente alla mail che hai usato per la registrazione.

Qui però non posso darti conferma assoluta (anche se penso sarà così al 95%): io ho preordinato la versione digitale anche per evitare problemi di questa natura.

Ultima modifica di cronos1990 : 15-12-2011 alle 10:20.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:31   #118
ericholzer
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 48
se il pre order è tramite Origin arriva via mail il codice d'acquisto a partire dalle 8:00 di domani (ora americana)

se presa in negozio dal 13 dovrebbe esserci fisicamente nei negozi il boxed da ritirare con il codice vero dentro

il codice di pre order muore nella notte del 19; a partire dal 20 potrai loggare solamente se è inserito nell'account bioware il codice retail

ciao ciao
__________________
ericholzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:57   #119
Magister89
Member
 
L'Avatar di Magister89
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 249
Dovrei esserci anche io tra i prossimi giorni, anche se dipende quando mi abilitano l'early access ... vi faccio sapere poi il nome del pg così mi aggiungete
__________________
Concluso positivamente con: aragorn85
Magister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 12:25   #120
putino79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1359
Segnalo che ieri sera era praticamente impossibile entrare su Tomb of Fredon Nadd senza attendere almeno 30-35 minuti di queue

Se continua così, sarò costretto a cambiare server.
__________________
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v