Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2024, 18:29   #32881
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Vorrei mettere su un sistema di videosorveglianza esterno per la casa: 4 telecamere abbinate a 4 luci con possibilità di registrare quando le telecamere rilevano movimento.
Se vuoi comandare le luci, che è quello che sto facendo, conviene Frigate + HomeAssistant.

Non ho ancora finito il setup ma sembra funzioni bene.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Questo maledetto vizio che ha la gente di farsi pagare per il proprio lavoro...
Questo maledetto vizio che hanno Qnap e Synology di farsi pagare un'app mediocre come un NVR di fascia media...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 19:20   #32882
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
Io vorrei mettere 5 telecamere, ma facendo due conti la synology sono davvero care, arriverei a 1350 euro di sole telecamere!

Si trovano telecamere con caratteristiche simili a 100 euro in meno.. quindi 500 di risparmio.

Però a quel punto dovrei pagare il software synology per 4 telecamere, circa 200 euro..

Bo alla fine stavo pensando se prendo delle telecamere di un altra marca e poi uso il software di quest altra marca.. posso semplicemente registrare sul nas oppure meglio che rinuncio del tutto ad usare roba synology?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2024, 21:03   #32883
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member
 
L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Messaggi: 320
Altra opzione, acquisti un sistema NVR con CAM, indipendente dall'app. Synology, per le registrazioni usi il NAS e per il controllo da remoto usi la VPN del NAS, così non passi per i server delle applicazioni delle CAM.



P.S. Non ho capito la questione delle luci... le videocamere hanno la visione notturna che se sono di buona qualità vedi bene.
O vuoi proprio illuminare al passaggio, in quel caso bastano led con sensore di movimento alimentati a energia solare se hai problemi di collocazione, li trovi ora alla LIDL per 10€, ne ho presi due la settimana scorsa per il garage e fanno bene il loro lavoro.
__________________
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+SSD 250GB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+4TB
- PC: Intel core i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 10
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK
- Assistente intelligente: Echo Show 8'' (2°Gen) - Echo (4° Gen.) - Echo Dot (5° Gen.)


Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di
essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)

Ultima modifica di xxx_IlPablo_xxx : 02-05-2024 alle 21:18.
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 06:59   #32884
Andy9365
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io vorrei mettere 5 telecamere, ma facendo due conti la synology sono davvero care, arriverei a 1350 euro di sole telecamere!

Si trovano telecamere con caratteristiche simili a 100 euro in meno.. quindi 500 di risparmio.

Però a quel punto dovrei pagare il software synology per 4 telecamere, circa 200 euro..

Bo alla fine stavo pensando se prendo delle telecamere di un altra marca e poi uso il software di quest altra marca.. posso semplicemente registrare sul nas oppure meglio che rinuncio del tutto ad usare roba synology?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sei sicuro che il tuo NAS abbia solamente una licenza? Il mio 920+ ed il vecchio 415 Play entrambi avevano 2 licenze gratuite. Inoltre cercando un po' sono riuscito a trovare le licenze supplementari a metà prezzo da uno che ne aveva pacecchie ancora sigillate che non usava...
Andy9365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 08:46   #32885
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
Si in realtà me ne servirebbero solo 3.
Hai ancora il contatto di quel tizio? Magari ne ha altre 😅

Comunque avrei puntato la telecamera Reolink RLC-811a come riferimento in quanto ha un po tutte le caratteristiche più interessanti come riconoscimento veicoli, animali, persone, allarmi, audio, visione notturna a colori, risoluzione 4k, zoom..
Il tutto ad un prezzo che è meno della metà della Synology (e ci sono pure più funzioni).

Ovviamente sul sito synology la danno come compatibile con surveillance station, ma l’unico dubbio che ho è se usando il software synology avrò accesso a tutte le opzioni che avrei con il software reolink..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 10:17   #32886
Andy9365
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Si in realtà me ne servirebbero solo 3.
Hai ancora il contatto di quel tizio? Magari ne ha altre 😅

Comunque avrei puntato la telecamera Reolink RLC-811a come riferimento in quanto ha un po tutte le caratteristiche più interessanti come riconoscimento veicoli, animali, persone, allarmi, audio, visione notturna a colori, risoluzione 4k, zoom..
Il tutto ad un prezzo che è meno della metà della Synology (e ci sono pure più funzioni).

Ovviamente sul sito synology la danno come compatibile con surveillance station, ma l’unico dubbio che ho è se usando il software synology avrò accesso a tutte le opzioni che avrei con il software reolink..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
L'ho contattato su Whatsapp, ma il suo annuncio comunque non c'è più... Vediamo se mi risponde. Il ragazzo è in Svizzera tedesca, io mi ero fidato e mi ero fatto mandare solamente la foto del codice di registrazione.
Andy9365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 14:14   #32887
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22346
Grazie mille, fammi sapere magari in pvt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 19:02   #32888
Andy9365
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Andy9365 Guarda i messaggi
L'ho contattato su Whatsapp, ma il suo annuncio comunque non c'è più... Vediamo se mi risponde. Il ragazzo è in Svizzera tedesca, io mi ero fidato e mi ero fatto mandare solamente la foto del codice di registrazione.
Mi ha appena scritto che non ha più licenze disponibili...
Andy9365 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2024, 19:06   #32889
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Altra opzione, acquisti un sistema NVR con CAM, indipendente dall'app. Synology, per le registrazioni usi il NAS e per il controllo da remoto usi la VPN del NAS, così non passi per i server delle applicazioni delle CAM.
This. Se sono per casa Reolink costa relativamente poco e va bene anche senza cloud
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 10:01   #32890
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
scusate se riscrivo... ho bisogno del vostro aiuto. ho un nas synology ds418j con 4 slot... il volume del primo slot mi ha dato errore e devo cambiare hard disk (mi è appena arrivato)... non ho raid... devo cambiare il primo volume... come procedo?spengo nas metto il nuovo hard disk e ripasso su questo le cartelle di quello danneggiato ma visto che è il volume1 dove immagino ci siano tutte le impostazioni come dovrei regolarmi? sono domande banali per voi ma ve ne sono grato evitando così di fare danni
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 10:41   #32891
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5495
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
scusate se riscrivo... ho bisogno del vostro aiuto. ho un nas synology ds418j con 4 slot... il volume del primo slot mi ha dato errore e devo cambiare hard disk (mi è appena arrivato)... non ho raid... devo cambiare il primo volume... come procedo?spengo nas metto il nuovo hard disk e ripasso su questo le cartelle di quello danneggiato ma visto che è il volume1 dove immagino ci siano tutte le impostazioni come dovrei regolarmi? sono domande banali per voi ma ve ne sono grato evitando così di fare danni
Perche' la gente non fa mai il backup dei propri dati? Se l'avessi basterebbe fare un restore e saresti a posto. Se vuoi passare le cartelle del disco danneggiato a) devi montare il disco su un altro pc o su un bay esterno b) devi farlo leggere da un pc che possa accedere al suo filesystem c) devi sperare che i dati siano ancora leggibili, ma se il disco e' danneggiato sinceramente ci credo poco. Sicuro che tu non possa recuperare quei dati da altre fonti?

Che poi, sinceramente, qual e' il senso di 4 dischi senza raid?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 11:33   #32892
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
ma faccio backup su disco esterno... il raid non è backup... in realtà ha trovato un errore UNC nel volume 1... poi ha riparato e ora funziona correttamente ma voglio comunque sostituirlo... faccio il backup con usb copy e non con hyperbackup forse è qui il mio errore... che dici potrei:
1) formattare il nuovo hard disk (va bene exfat?)
2) backup di tutto il volume1 nel nuovo hard disk
3) spegnere nas e sostituire il vecchio con il nuovo hard disk
potrebbe andare?

p.s. il problema non è quello di perdere i dati... il backup l'ho fatto con usb copy... è che ho paura di far tutto dall'inizio perchè penso che nel volume1 ci siano impostazioni e configurazioni
Grazie ancora
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb

Ultima modifica di elevation1 : 06-05-2024 alle 11:48.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 12:15   #32893
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4497
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ma faccio backup su disco esterno... il raid non è backup... in realtà ha trovato un errore UNC nel volume 1... poi ha riparato e ora funziona correttamente ma voglio comunque sostituirlo... faccio il backup con usb copy e non con hyperbackup forse è qui il mio errore... che dici potrei:
1) formattare il nuovo hard disk (va bene exfat?)
2) backup di tutto il volume1 nel nuovo hard disk
3) spegnere nas e sostituire il vecchio con il nuovo hard disk
potrebbe andare?

p.s. il problema non è quello di perdere i dati... il backup l'ho fatto con usb copy... è che ho paura di far tutto dall'inizio perchè penso che nel volume1 ci siano impostazioni e configurazioni
Grazie ancora

https://kb.synology.com/it-it/DSM/he...disk?version=7
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 15:37   #32894
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
ti ringrazio per l'aiuto ma non è quello che mi serve... non ho raid... sostanzialmente voglio clonare il mio hard disk e sostituirlo col nuovo
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 16:42   #32895
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ti ringrazio per l'aiuto ma non è quello che mi serve... non ho raid... sostanzialmente voglio clonare il mio hard disk e sostituirlo col nuovo
A NAS acceso, metti quel disco offline, lo rimuovi, installi il nuovo e ripristini dal backup USB.

Se va male, hai il vecchio disco zoppo che puoi rimettere se è ancora funzionante.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 11:14   #32896
recluta
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1732
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Se vuoi comandare le luci, che è quello che sto facendo, conviene Frigate + HomeAssistant.

Non ho ancora finito il setup ma sembra funzioni bene.
ciao Davide bella segnalazione per uno fissato come me di HA..
grazie
__________________
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 13:03   #32897
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4720
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ma faccio backup su disco esterno... il raid non è backup... in realtà ha trovato un errore UNC nel volume 1... poi ha riparato e ora funziona correttamente ma voglio comunque sostituirlo... faccio il backup con usb copy e non con hyperbackup forse è qui il mio errore... che dici potrei:
1) formattare il nuovo hard disk (va bene exfat?)
2) backup di tutto il volume1 nel nuovo hard disk
3) spegnere nas e sostituire il vecchio con il nuovo hard disk
potrebbe andare?

p.s. il problema non è quello di perdere i dati... il backup l'ho fatto con usb copy... è che ho paura di far tutto dall'inizio perchè penso che nel volume1 ci siano impostazioni e configurazioni
Grazie ancora

Dsm è installato su tutti i dischi, anche se non hai un raid.
Per cui puoi rimuovere il disco, una volta inserito il nuovo, nel momento di creare un nuovo pool, ti creerà anche la nuova partizione dsm
I dati delle app invece ti dice dsm su quali volume sono, basta spostarli e non avrai nessun disservizio.
Se vuoi essere sicuro al 100% fatti un backup del primo volume con hyperbackup, anche delle sole impostazioni delle app.
Approvo che non hai un raid se non ti serve.
Il 90% usano un raid senza averne bisogno e sono senza un backup.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 15:40   #32898
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ciao Davide bella segnalazione per uno fissato come me di HA..
grazie
Siamo in due...
L'alternativa è anche usare telecamere Reolink che hanno una sorta di AI integrata e passano tutto nativamente a Home Assistant, plug & play. Ovviamente funzionano offline senza collegamento ad internet.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2024, 16:40   #32899
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Dsm è installato su tutti i dischi, anche se non hai un raid.
Per cui puoi rimuovere il disco, una volta inserito il nuovo, nel momento di creare un nuovo pool, ti creerà anche la nuova partizione dsm
I dati delle app invece ti dice dsm su quali volume sono, basta spostarli e non avrai nessun disservizio.
Se vuoi essere sicuro al 100% fatti un backup del primo volume con hyperbackup, anche delle sole impostazioni delle app.
Approvo che non hai un raid se non ti serve.
Il 90% usano un raid senza averne bisogno e sono senza un backup.
perfetto grazie mille... questo non avevo capito... dsm viene creato su tutti i volumi... quindi faccio:
1) copia con hyper backup del volume1 + tutte le app...
2) seleziono il primo hard disk e lo disattivo
3) sostituisco il nuovo nello slot1... faccio restore da hyperbackup e dovrei avere tutto come prima?
Grazie
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2024, 10:13   #32900
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13503
il barracuda che hanno messo in offerta a 130€, ST8000DM004, va bene per uso sui nas o è solo per uso Desktop? a questo prezzo è veramente interessante
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v