Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2016, 15:29   #12461
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Credo che con molta probabilità ti metteranno a 14 Mega (13999/999 kbps),ma con un po' di fortuna anche a 17 Mega (16999/999 kbps). 1/2 Mega circa li perdi sempre,a causa dell'overhead (ma questo vale per tutti i provider ISP).
Proprio perché come dici tu si perdono 1/2 a causa dell'overhead perchè non mettere 17 che vai a 15, sotto la soglia che alla fine aggancia il modem quindi non esplode mica, invece di 14 che poi vai a 12 quando il modem aggancia ben 4 mega in più? Dicevo quindi ammesso che mi mettano la 14 posso fare qualcosa per farmi mettere la 17? Speravo in una motivazione tecnica per una possibile pratica perchè se spero nella fortuna andiamo bene!

Ultima modifica di WELive : 20-03-2016 alle 15:32.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 15:54   #12462
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22015
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Meno male sono passato in FTTC... Tra un po' spendevo più per una 20 Mega che per una 100
Infatti! .. concordo, anch'io sono nella stessa situazione anche se abbandono un Wind Unlimited che non sfruttavo in realtà.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 17:08   #12463
Fede_94
Senior Member
 
L'Avatar di Fede_94
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Proprio perché come dici tu si perdono 1/2 a causa dell'overhead perchè non mettere 17 che vai a 15, sotto la soglia che alla fine aggancia il modem quindi non esplode mica, invece di 14 che poi vai a 12 quando il modem aggancia ben 4 mega in più? Dicevo quindi ammesso che mi mettano la 14 posso fare qualcosa per farmi mettere la 17? Speravo in una motivazione tecnica per una possibile pratica perchè se spero nella fortuna andiamo bene!
Il datarate massimo teorico raggiungibile (o "Rate sostenibile",nel tuo caso),è calcolato in base ai valori di attenuazione e SNR attuali. E' un valore approssimativo,che bisogna prendere con le pinze,e che calerà inevitabilmente,appena ti imposteranno il profilo con SNR a 9 db.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 17:59   #12464
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
devi installere wind talk!

facci sapere!

https://play.google.com/store/apps/d...windtalk&hl=it
Li ho contattati tramite twitter e mi hanno detto che hanno messo in studio la mia pratica, mi fanno sapere. Vi terrò aggiornati
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 10:40   #12465
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
ciao a tutti,
attualmente ho tiscali tutto incluso light 7 Mb in wholesale, che è decente, però, da quando è finita la promozione, costa uno sproposito, così li vorrei mollare.

Stavo dunque valutando il passaggio a questo operatore/offerta.
So che da dicembre, così dice "la stampa" e anche la verifica sul sito di Infostrada, Infostrada stessa ha attivato la ULL 20 Mb nel mio comune.

I valori attuali sono (router TP-Link TD-W896ND, che mi terrei)

Downstream Upstream
Margine SNR : 11.5 22.0 db
Attenuazione del segnale : 14.5 8.5 db
Trasmissione dati : 8000 480 kbps
POTENZA : 20.0 11.5 dbm
CRC : 0 0

Ha senso oppure potresse essere un salto nel vuoto, soprattutto quanto a stabilità?

Non c'è vincolo di tempo minimo?

Non ho poi capito bene la questione obbligo di acquisto degli apparati, base (40 euro) o premium (100 euro), in caso di passaggio ad altro operatore o disattivazione del servizio (che costano a loro volta 35 e 65 euro...) prima dei 24 mesi.
Se uso il mio router non li dovrei pagare quei 40 o 100, ma solo i 35 o 65, vero?

dimenticavo: telefono vero, non via skype, dico bene?

grazie mille
immagino siano questioni già affrontate, ma se vi riesce da darmi qualche indicazione ve ne sarei grato.
(anche perchè oggi scade l'offerta absolute unlimited a 24.95, che se ho capito bene, non contemplerebbe l'aumento di 3 euro di cui ho letto degli ultimi messaggi).
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2016, 20:10   #12466
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Aumento solo per i clienti che hanno stipulato il contratto prima del 2016. Comunque alla fine va di lusso, si passa alla fibra, l'hanno studiata molto male... soprattutto per la discriminazione tra nuovi e vecchi clienti

Se é così é la prima volta che son felice di un aumento

Ultima modifica di matmat : 21-03-2016 alle 20:13.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 08:52   #12467
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
ho contattato il 155 per vedere se mi facevano l'upgrade a 17 mega.
risposta "io faccio la richiesta ma non so se verrà accolta,perchè a me risulta che per la sua linea viene consigliata banda a 12 mega,lei ha già quella a 14 che è al limite".
al che io ho detto, "ma se adesso ho la 14 mega e ho ancora 11 db di margine come faccio a stare al limite,i profili infostrada sono a 9 db non a 11,e comunque non ho mai avuto problemi con questa portante".
lui mi ha detto che vede che sabato risulta un problema di cluster 0 e gli ho spiegato che sabato per ben 2 volte è andata via la corrente in casa.
inoltre gli ho spiegato che la settimana scorsa un suo collega mi disse che eventualmente per agganciare i 17 mega pieni (che agganciavo già con fastweb senza problemi)era possibile scendere a 6db di margine.
lui invece ha detto che non è possibile,i clienti che sono a 6db sono clienti che con il tempo hanno subito una diminuzione dell'snr per degradazione della linea.
la richiesta l'ha fatta poi starà ai tecnici di secondo livello evaderla o meno.
che ne pensate?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 09:24   #12468
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Aumento solo per i clienti che hanno stipulato il contratto prima del 2016. Comunque alla fine va di lusso, si passa alla fibra, l'hanno studiata molto male... soprattutto per la discriminazione tra nuovi e vecchi clienti

Se é così é la prima volta che son felice di un aumento
Io ho provato a verificare l'ultima fattura che ho a disposizione(emessa a gennaio per pagamento di febbraio 2016) e non ho alcun riferimento ad aumenti.
Ms non so se il mio è un caso particolare:io ho una vecchia absolute precedente all'adsl vera, in cui per avere i 20 mega si pagavano 3 euro in più rispetto alla 8 mega. Inoltre il mio contratto non è un "Per sempre" ma solo uno sconto di 5 anni. Praticamente è 30 euro + 3 per i 20 mega che scontati di 5 euro diventano in tutto 28 euro al mese fino a fine sconto.
Magari poi mi trovo la comunicazione nella prossima fattura
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 09:29   #12469
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Meno male sono passato in FTTC... Tra un po' spendevo più per una 20 Mega che per una 100
Purtroppo qui la fibra la si vede per il momento con il cannocchiale...infatti anche se ci saranno i 3 euro di aumento mi sa che rimarrò in infostrada perche cmq per il momento è ancora l'offerta più conveniente per una 20 mega.
Al massimo valuterò se disdire e rifare con loro visto che pago ad oggi 28 euro perchè come detto prima i 20 mega allora si pagavano a parte
A sto punto rifaccio il contratto con adsl vera che almeno pagherei come oggi ma ho i 60 minuti di chiamate
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 10:14   #12470
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Io ho provato a verificare l'ultima fattura che ho a disposizione(emessa a gennaio per pagamento di febbraio 2016) e non ho alcun riferimento ad aumenti.
Ms non so se il mio è un caso particolare:io ho una vecchia absolute precedente all'adsl vera, in cui per avere i 20 mega si pagavano 3 euro in più rispetto alla 8 mega. Inoltre il mio contratto non è un "Per sempre" ma solo uno sconto di 5 anni. Praticamente è 30 euro + 3 per i 20 mega che scontati di 5 euro diventano in tutto 28 euro al mese fino a fine sconto.
Magari poi mi trovo la comunicazione nella prossima fattura
Probabile che ti arrivi con la prossima allora, io l'ho ricevuta pochi giorni fa con l'ultima bolletta prima del passaggio alla "fibra" TIM (mi hanno addebitato anche i 35€ per la migrazione).

Anch'io avevo un contratto pre adsl vera (Absolute 20 Mega), però se hai uno sconto a tempo non so come funzioni.

Comunque in adsl Infostrada rimane la migliore a mio avviso, peccato che investano poco o nulla nella banda ultralarga.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 10:18   #12471
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Il datarate massimo teorico raggiungibile (o "Rate sostenibile",nel tuo caso),è calcolato in base ai valori di attenuazione e SNR attuali. E' un valore approssimativo,che bisogna prendere con le pinze,e che calerà inevitabilmente,appena ti imposteranno il profilo con SNR a 9 db.
Lasciando perdere il Rate sostenibile ma l'SNR-Attenuazione? Leggo da ogni parte, esempio wired
SNR su ADSL2+
oltre 10 dB: la linea è eccellente
Io ho 21,6 in down

Attenuazione su ADSL2+
20 – 30 dB = la linea è ottima
30 – 40 dB = la linea è buona
Io ho 31,5 in down, siamo tra l'ottimo e il buono

Il primo tecnico aveva detto che avevo, parole sue, una "ottima linea" e vuoi sapere la novità? Mi chiama una tizia dicendomi di lasciare il telefono libero perchè dovevano fare un test...fanno il test e dicono che dalla centrale escono 12 Mega...12? Cioè dai 17 del primo, dai 14 e 17 del secondo, adesso siamo a 12? Ma che ca! Davvero non ci capisco più nulla

Lasciatemi a 8 e fate prima

P.S. Comunque sono sempre a 8, per ora.

Ultima modifica di WELive : 22-03-2016 alle 10:22.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 10:56   #12472
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Probabile che ti arrivi con la prossima allora, io l'ho ricevuta pochi giorni fa con l'ultima bolletta prima del passaggio alla "fibra" TIM (mi hanno addebitato anche i 35€ per la migrazione).

Anch'io avevo un contratto pre adsl vera (Absolute 20 Mega), però se hai uno sconto a tempo non so come funzioni.

Comunque in adsl Infostrada rimane la migliore a mio avviso, peccato che investano poco o nulla nella banda ultralarga.
ok grazie verificherò a breve visto che penso fra poco mi arriverà la prossima fattura.
Scusate una domanda ma se decidessi di fare il "gioco" recedo il vecchio contratto(per cambio condizioni contrattuali unilaterali) senza passare ad altro operatore e poi stipulo nuovo contratto:
1) non dovrei pagare i 65 euro visto che mi avvarrei di recedere a fronte dell'aumento o vale solo se si cambia operatore?
2) Riuscirei a mantenere la mia numerazione attuale o essendo che non passo a nuovo operatore ma chiudo semplicemente il contratto, il numero vecchio andrebbe perso e me ne assegnerebbero uno nuovo?
3)Che voi sappiate, avendo la absolute 20 mega con sconto di 5 euro al mese per 5 anni, recedendo anticipatamente si potrebbero rivalere su di me per gli sconti applicati in passato visto che il contratto è attivo da meno di 5 anni e perciò la promozione è ancora attiva(tenendo ovviamente conto che il mio recesso sarebbe legato al cambio di condizioni contrattuali unilaterali)

Grazie
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:20   #12473
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
ok grazie verificherò a breve visto che penso fra poco mi arriverà la prossima fattura.
Scusate una domanda ma se decidessi di fare il "gioco" recedo il vecchio contratto(per cambio condizioni contrattuali unilaterali) senza passare ad altro operatore e poi stipulo nuovo contratto:
1) non dovrei pagare i 65 euro visto che mi avvarrei di recedere a fronte dell'aumento o vale solo se si cambia operatore?
2) Riuscirei a mantenere la mia numerazione attuale o essendo che non passo a nuovo operatore ma chiudo semplicemente il contratto, il numero vecchio andrebbe perso e me ne assegnerebbero uno nuovo?
3)Che voi sappiate, avendo la absolute 20 mega con sconto di 5 euro al mese per 5 anni, recedendo anticipatamente si potrebbero rivalere su di me per gli sconti applicati in passato visto che il contratto è attivo da meno di 5 anni e perciò la promozione è ancora attiva(tenendo ovviamente conto che il mio recesso sarebbe legato al cambio di condizioni contrattuali unilaterali)

Grazie

Puoi stipulare un nuovo contratto niente te lo vieta ma stai attento ai costi di attivazione

1. No
2. No, migrazione sì
3. Non credo, é colpa loro se si permettono minacci di rivolgerti alle associazioni dei consumatori
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:21   #12474
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Aumento solo per i clienti che hanno stipulato il contratto prima del 2016. Comunque alla fine va di lusso, si passa alla fibra, l'hanno studiata molto male... soprattutto per la discriminazione tra nuovi e vecchi clienti

Se é così é la prima volta che son felice di un aumento
Mi hanno appena ricontattato dal servizio clienti per via telefonica e mi hanno confermato l'aumento di 3.28€ a partire da giugno, nessuno escluso!
Ho riportato anche la questione dell'utente che prima ha postato lo screenshot della discussione con il servizio clienti il quale gli dicevano che non ci sarebbero stati aumenti in quanto il contratto è "per sempre" e mi ha detto che la notizia che gli è stata data è falsa
Quindi attenzione!
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:24   #12475
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Mi hanno appena ricontattato dal servizio clienti per via telefonica e mi hanno confermato l'aumento di 3.28€ a partire da giugno, nessuno escluso!
Ho riportato anche la questione dell'utente che prima ha postato lo screenshot della discussione con il servizio clienti il quale gli dicevano che non ci sarebbero stati aumenti in quanto il contratto è "per sempre" e mi ha detto che la notizia che gli è stata data è falsa
Quindi attenzione!
Anche per i nuovi utenti (io sono attivo dal 04/03/2016)?
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:30   #12476
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
Anche per i nuovi utenti (io sono attivo dal 04/03/2016)?
Sì così mi ha fatto capire, tutti i clienti absolute adsl, vecchi e nuovi.
Inoltre ho appena trovato questa lettera pubblicata questa notte sul sito dell'ADUC (Associazione per i Diritti degli Utenti e dei Consumatori) con già la risposta da parte loro, dagli un'occhiata: http://sosonline.aduc.it/lettera/var...016_276129.php
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:39   #12477
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
Anche per i nuovi utenti (io sono attivo dal 04/03/2016)?
no dai non ci credo...sarebbe assurdo...da azione legale sul serio...praticamente uno fa oggi un contratto e il giorno dopo si ritrova la tariffa aumentata di 3 euro???
Secondo me dovrebbe valere al massimo quelli stipulati nell'anno precedente o addirittura da chi ha almeno un anno di contratto, per gli altri dovrebbe rimanere la tariffa concordata nel contratto.

a parte che secondo me sarebbe offerta commerciale scorretta(non mi ricordo tecnicamente come si dice) visto che se questo aumento su contratti nuovi è previsto allora il sito dovrebbe riportare già la tariffa nuova, non penso tu possa vendere un servizio a un importo di cui hai già ufficialmente comunicato che fra 3 mesi aumenterai di 3 euro...

E poi sarebbe ora che si facesse chiarezza su sta storia...io posso anche capire che i fornitori di servizi idealmente debbano avere degli strumenti che gli permettano di adeguare le tariffe che non risultano più convenienti ma cosi non funziona, visto che questo strumento si è trasformato in "prometto quel che voglio tanto poi le rimodulo a mia convenienza", perciò si è trasformato in uno strumento che permette fferte commerciali scorrette e non veritiere.

Tra l'altro già il "Per Sempre" non è permesso nei contratti(non esistono legalmente i contratti a vita), perciò dovrebbero fare in modo che non si possa usare questa dicitura. A questo punto tanto vale che i contratti siano a scadenza (a maggior ragione gli sconti) e ben definiti. A scadenza di contratto l'operatore propone la sua tariffa e l'utente decide se rimanere o cambiare
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 11:40   #12478
alefello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Mi hanno appena ricontattato dal servizio clienti per via telefonica e mi hanno confermato l'aumento di 3.28€ a partire da giugno, nessuno escluso!
Ho riportato anche la questione dell'utente che prima ha postato lo screenshot della discussione con il servizio clienti il quale gli dicevano che non ci sarebbero stati aumenti in quanto il contratto è "per sempre" e mi ha detto che la notizia che gli è stata data è falsa
Quindi attenzione!
Nessuno escluso, chi ha le chiamate con scatto, credo... In precedenza si era detto che con la all inclusive unlimited non cambiava nulla o sbaglio? (e infatti in fattura a me ancora nessuna comunicazione)

Ps: mannaggia a loro che son vincolato ancora fino a novembre, avrei approfittato molto volentieri per passare alla fibra...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
alefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 12:02   #12479
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1583
anche a me settimana scorsa hanno detto che non rientravo negli aumenti.
stamane mi chiamano da uno 02 e mi dicono che se è scritto in fattura c'è l'aumento
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 12:07   #12480
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
anche a me settimana scorsa hanno detto che non rientravo negli aumenti.
stamane mi chiamano da uno 02 e mi dicono che se è scritto in fattura c'è l'aumento
Si infatti prima mi riferivo alla tua vicenda. Anche a me poco fa hanno chiamato da uno 02...
Possibile che non si possa far nulla al riguardo? A parte recedere...
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v