Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2017, 11:03   #41
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Piu' che altro guardo anche l'aspetto economico, se costasse ''poco'' ma a parità di prezzo mi conviene prendere sw battlefront 2 che mi offre di più come esperienza mp (e graficamente non era niente male).
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:11   #42
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da viemme52 Guarda i messaggi
Piu' che altro guardo anche l'aspetto economico, se costasse ''poco'' ma a parità di prezzo mi conviene prendere sw battlefront 2 che mi offre di più come esperienza mp (e graficamente non era niente male).
Si penso anche io prenderò Battlefront 2...
Appena provato da 10 minuti la beta... wtf???? Back to the future? Stiamo scherzando la grafica é ai livelli del primo mw.. Ma dai. Ora capisco perché i requisiti di sistema sono piuttosto bassi..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:17   #43
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Fatto 2 partite online... classico COD, ma questa non era una sorpresa. Da una parte, un COD senza quelle boiate futuristiche(invisibilità, esoscheletri, ecc...) è ben accetto, dall'altra non so se voglio spendere 59€ per un gioco che fondamentalmente è uguale ai precedenti COD che ho giocato.

Della grafica me ne frega poco, questo è un gioco puramente online in cui abbasso tutti i dettagli per avere costante framerate alto.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:23   #44
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Che poi davvero questo CoD è bello solo perchè ultimamente gli altri CoD hanno fatto sempre più schifo? Non è che se ti abituano male allora appena le cose vanno un pò meno peggio c'è da gioire... di alternative ce ne sono tante, molte delle quali non hanno avuto cali di qualità pazzeschi tanto da far sembrare l'ultimo capitolo una bellezza in confronto, anzi.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:50   #45
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Che poi davvero questo CoD è bello solo perchè ultimamente gli altri CoD hanno fatto sempre più schifo? Non è che se ti abituano male allora appena le cose vanno un pò meno peggio c'è da gioire... di alternative ce ne sono tante, molte delle quali non hanno avuto cali di qualità pazzeschi tanto da far sembrare l'ultimo capitolo una bellezza in confronto, anzi.
No il mio discorso è che questo capitolo è un classico cod senza quelle cose che mi hanno fatto schifare gli ultimi. Per il prezzo beh io sinceramente sono anni che non pago 60 euro per un gioco.
Per quanto riguarda l aspetto tecnico siete sicuri di aver impostato tutto al massimo? A me non è sembrato così male come dite.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:54   #46
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
No il mio discorso è che questo capitolo è un classico cod senza quelle cose che mi hanno fatto schifare gli ultimi. Per il prezzo beh io sinceramente sono anni che non pago 60 euro per un gioco.
Per quanto riguarda l aspetto tecnico siete sicuri di aver impostato tutto al massimo? A me non è sembrato così male come dite.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Tutto al massimo.. sembra il gioco upscalato... Ho disattivato anche il filtro sma x2 perché era super sfocato.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:00   #47
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Ok ci ho giocato con un amico per un bel pó di tempo, sono arrivato a livello 20 (ne voglio approfittare, siccome é gratis per un periodo di tempo limitato e non ho MAI giocato a COD, a parte un pó a BOII).

Per chi non vuole leggere tutto, che salti alla fine del post.

Un pó di considerazioni dopo 7 ore di gioco super intense :

- Lato gameplay: é la stessa solfa. Mappe CLOSE QUARTERS classiche, ci sono le streak, le classi, gli accessori, bla bla bla, tutto dannatamente uguale con una texture diversa. Non sono un esperto, come ho detto all'inizio, quindi esattamente non so se ci sono anche delle piccolissime novitá, ma posso assicurarvi che c'é tutto quello che c'é prima. Arriverá anche la solita zombie mode, quindi... per dirvi...
Per caritá, a me che non ci ho mai giocato, un pó diverte, ma immagino per chi lo compra sempre o almeno una volta si una no, che barba!!!
Perfino il feeling con le armi (completamente diverse, vista l'era temporale) é dannatamente UGUALE!!!!), senza parlare dei suoni un pó meh... per nulla realistici.

- Lato tecnico: come dicevo, l'audio non é brillante. Anzi. Come gli altri COD, non c'é chissá quale lavoro dietro, non é cambiato nulla neanche sotto questo aspetto, rendendo il tutto quasi uguale agli altri capitoli. La grafica non é malaccio, e le performance, peró, sono ECCEZIONALI. Con la mia ormai quasiiii obsoleta, GTX 970 faccio 120FPS con tutto ad ULTRA (o quasi, non ricordo), e non c'é mai stuttering o cose del genere. Clap Clap per questo, la fluiditá prima di tutto.

COSA NE PENSO: Stesso COD, zero novitá, texture diverse. DA NON PRENDERE, a meno ché non é il vostro primo COD. In quel caso qualche soldo potreste spendercelo, perché se siete casual gamers di sicuro questo gioco potrá divertirvi, ma non cadete nella trappola del "WWII che bello!!!", perché sono soltanto le texture, a cambiare... ve lo garantisco.

Ricordatevi che: COD CHE VENDE, NON SI CAMBIA, e con questa frase, c'é solo un modo per fargli implementare qualche seria novitá nella serie... provate ad indovinare.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:07   #48
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
...

Ricordatevi che: COD CHE VENDE, NON SI CAMBIA, e con questa frase, c'é solo un modo per fargli implementare qualche seria novitá nella serie... provate ad indovinare.
Parole sante.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:17   #49
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
No il mio discorso è che questo capitolo è un classico cod senza quelle cose che mi hanno fatto schifare gli ultimi. Per il prezzo beh io sinceramente sono anni che non pago 60 euro per un gioco.
Per quanto riguarda l aspetto tecnico siete sicuri di aver impostato tutto al massimo? A me non è sembrato così male come dite.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Fa schifo al caizer anche in 4K. Come accidenti si fa' a dire poi che un gioco cosi e' divertente? A questo punto sono seriamente interessato a capire quanto schifo deve fare un gioco per essere considerato una porcheria, perche' siamo nel quasi 2018 e quello che vedo sotto i miei occhi e' robba che avrebbe preso schiaffi gia' 5 anni fa'.

BF1 e' proprio un altro universo, e non perche' sia un gioco diverso, ma perche' con gli anni si e' dato da fare per innovarsi mantenendo allo stesso tempo una qualita' elevata, cosa che non ha voluto fare COD.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:23   #50
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Fa schifo al caizer anche in 4K. Come accidenti si fa' a dire poi che un gioco cosi e' divertente? A questo punto sono seriamente interessato a capire quanto schifo deve fare un gioco per essere considerato una porcheria, perche' siamo nel quasi 2018 e quello che vedo sotto i miei occhi e' robba che avrebbe preso schiaffi gia' 5 anni fa'.

BF1 e' proprio un altro universo, e non perche' sia un gioco diverso, ma perche' con gli anni si e' dato da fare per innovarsi mantenendo allo stesso tempo una qualita' elevata, cosa che non ha voluto fare COD.
Mi sa che sono d accordo con te.. Tralasciando il single player, che ahime visto questa grafica non lo comprerò... Il multiplayer di cod può semplicemente essere riassunto con una sola parola: "Frenesia"..
Non c é tattica, niente di niente, solo correre ed avere il mouse con i dpm più veloce per uccidere per primo il tuo avversario..

Non vogli criticare nessuno.. Ma penso che é un gioco per divertimento in quei 30 minuti Max, ma capisco perché l età dei cod é in media dai 14-10 anni
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:26   #51
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Fa schifo al caizer anche in 4K. Come accidenti si fa' a dire poi che un gioco cosi e' divertente? A questo punto sono seriamente interessato a capire quanto schifo deve fare un gioco per essere considerato una porcheria, perche' siamo nel quasi 2018 e quello che vedo sotto i miei occhi e' robba che avrebbe preso schiaffi gia' 5 anni fa'.

BF1 e' proprio un altro universo, e non perche' sia un gioco diverso, ma perche' con gli anni si e' dato da fare per innovarsi mantenendo allo stesso tempo una qualita' elevata, cosa che non ha voluto fare COD.
Se vende, é divertente per molti. Se a te non diverte, non é certo colpa del gioco.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:29   #52
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se vende, é divertente per molti. Se a te non diverte, non é certo colpa del gioco.
Interessante...
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:44   #53
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se vende, é divertente per molti. Se a te non diverte, non é certo colpa del gioco.
Quoto. C'è gente che si diverte a farsi legare e farsi prendere a calci nelle palle, se a te non diverte è solo colpa tua, mica dei calci nelle palle...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 29-09-2017 alle 12:54.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 12:54   #54
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Interessante...
Argomenta, invece di ridere. Sono curioso.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:07   #55
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Ma dai parliamo dei fattori tecnici e grafici..
Con una gtx770 gira tutto al Max.. posso metterci la mano sul fuoco
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:16   #56
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Argomenta, invece di ridere. Sono curioso.
Che devo argomentare a uno che dice "se piace a tanti il problema sei tu"?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:23   #57
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Che devo argomentare a uno che dice "se piace a tanti il problema sei tu"?
Questo lo hai detto tu, adesso...

Ma beh comunque se non sai cosa dire, c'é poco anche da ridere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:28   #58
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Questo lo hai detto tu, adesso...

Ma beh comunque se non sai cosa dire, c'é poco anche da ridere!
:dentone:

C'è poco da dire, è il solito cod reskinnato, frenetico senza un perché, mappe fatte male, la vita che si rigenera, alcune armi praticamente rese inutilizzabili, tipo il garand.
Tutto questo senza parlare di aerei spia e red dot. Quindi, come già detto, pattume.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se vende, é divertente per molti. Se a te non diverte, non é certo colpa del gioco.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 29-09-2017 alle 13:33.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:34   #59
iciomn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ma dai... la cricca di pubg che litiga sul thread di cod.


Beh... comunque non è che Infinity abbia venduto granchè eh... su PC mi pareva deserto il MP anche perchè mi pare che era spezzettato e su piattaforme diverse (UWP, steam). Tra l'altro molti hanno dovuto comprarlo per avere la remastered del modern warfare e venendo inculati perchè pure questo faceva cagare. Almeno così ricordo a memoria...


Poi oh... BF1 ha le sue magagne... sarà un gioco diverso... ma non c'è proprio paragone su.
Con la serie COD stanno ammazzando tutto ... hanno ucciso COD4 con un remastered 'truffa' ed ora uccidono la ww2.
Siamo a livello di un gioco per smartphone ormai.
__________________
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580.
"Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare"
- Affari conclusi con 76 utenti.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:37   #60
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20558
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
:dentone:

C'è poco da dire, è il solito cod reskinnato, frenetico senza un perché, mappe fatte male, la vita che si rigenera, alcune armi praticamente rese inutilizzabili, tipo il garand.
Tutto questo senza parlare di aerei spia e red dot. Quindi, come già detto, pattume.
Non ti seguo, quella sarebbe l'argomentazione?
Mi hai spiegato perché il gioco non piace a te, non perché non é vera la cosa che ho detto.

O pensi che la gente compri i COD perché sono tutti uguali e non divertono? Cioé, sono serio e non ironico, non ti ho capito.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v