Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2018, 19:18   #61
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io ho l'esperienza opposta.

Sono un ex veterano di Unreal Tournament, e semplicemente AMO questo genere di giochi fast-paced.
Sono al livello 16 mi pare (quindi proprio all'inizio, neanche 2 ore di gioco MP), e riesco spesso e volentieri ad arrivare sul podio, e sto usando ancora il set di armi BASE. Neanche so ancora bene mappe, rune, e tutto il resto..

Magari non ti approcci al gioco in modo giusto (la butto lí)?
Prova ad osservare come giocano gli altri, per vedere come potresti cambiare.. o cose del genere.
Mi stai prendendo x il gulash ?? 😁😂

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 19:26   #62
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Mi stai prendendo x il gulash ?? 😁😂

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Mio nickname obit1972 giochiamo insieme


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 19:42   #63
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Mio nickname obit1972 giochiamo insieme


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Reduce da un strepitoso 0 kill 12 Death.... senza parole


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 19:49   #64
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Reduce da un strepitoso 0 kill 12 Death.... senza parole


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5-13

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 19:57   #65
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Mi stai prendendo x il gulash ?? 😁😂

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma figurati non mi vanto mai su queste cose.. ANZI.

Ti invio tramite messaggio privato il risultato di un match fatto praticamente IERI.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 20:06   #66
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
5-13

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
5-8

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 20:10   #67
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Roby peró non spammare messaggi a gogó.. neanche nella mia casella privata... dammi il tempo di rispondere.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 20:37   #68
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Roby peró non spammare messaggi a gogó.. neanche nella mia casella privata... dammi il tempo di rispondere.
Ok

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 10:36   #69
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Grazie x risposta...si in effetti ho capito di essere scarso... anche se navigato giocatore di FPS dagli anni 90..(single player) eppure con in miei precedenti da portiere credevo che miei riflessi fossero ok...ma evidentemente no... Cmq stasera mi rimetto in gioco... Quello che mi lascia esterrefatto è la precisione degli altri rispetto alla mia....e poi il fatto che col le stesse armi gli mi cavano centinaia di punti vita/armatura in un battibaleno mentre io x uccidere uno devo svuotare un caricatore/energia bah....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
ah ok, ecco spiegato il problema

il fatto che tu abbia giocato ai single player degli anni 90 non fa di te un giocatore esperto a livello competitivo, anzi tutto l'opposto....pensa che io giocavo a Quake 3 Arena inizialmente con le frecce e ctrl per sparare, non sapevo cosa fosse lo strafe-jump e giocare col mouse, t'ho detto tutto

quando una quindicina d'anni fa mi sono affacciato al multiplayer online competitivo mi si è aperto un mondo davanti, sul modo di giocare, sul map-control, su come sparare e via dicendo...e ti assicuro che il single player non centra nulla di nulla

il fatto poi che tu con le armi pensi di non fare danno, è semplicemente perchè hai un tracking sbagliato sui bersagli...sei scarso, ormai a 40 anni e passa accettalo e bona, c'è poco da fare, come io ho accettato la mia immensa scarsezza negli rts o picchiaduro

Ultima modifica di di@! : 22-02-2018 alle 10:38.
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 10:42   #70
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
ah ok, ecco spiegato il problema

il fatto che tu abbia giocato ai single player degli anni 90 non fa di te un giocatore esperto a livello competitivo, anzi tutto l'opposto....pensa che io giocavo a Quake 3 Arena inizialmente con le frecce e ctrl per sparare, non sapevo cosa fosse lo strafe-jump e giocare col mouse, t'ho detto tutto

quando una quindicina d'anni fa mi sono affacciato al multiplayer online competitivo mi si è aperto un mondo davanti, sul modo di giocare, sul map-control, su come sparare e via dicendo...e ti assicuro che il single player non centra nulla di nulla

il fatto poi che tu con le armi pensi di non fare danno, è semplicemente perchè hai un tracking sbagliato sui bersagli...sei scarso, ormai a 40 anni e passa accettalo e bona, c'è poco da fare, come io ho accettato la mia immensa scarsezza negli rts o picchiaduro
Hai ragione...sullo strafe-jump mi son sempre chiesto come facciano... E anche sul resto hai ragione

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 10:42   #71
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Ecco, bell'esempio che hai fatto di@.

Anche io agli RTS, contro altri umani in multiplayer, faccio letteralmente schifo per tutta una serie di ragioni, e non potró mai competere perché semplicemente non mi piace giocare come loro.

Ognuno é piú bravo in determinati giochi rispetto che in altri, non c'é nessun dubbio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 16:31   #72
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3531
Secondo me non hai ancora capito come giocare.
Io mi sono affacciato per la prima volta con star wars Battlefront... Sono bravino ma non eccezionale ,e quando ci sono determinati giocatori faccio schifo.
Ora con sw Battlefront 2 la situazione si è stravolta.
Sono mediamente tra i primi 5, faccio ottime medie kill/die. Ho avuto modo di incontrare giocatori con cui avevo scontri nel primo sw... E abbiamo giocato alla pari, anzi ho dato filo da torcere.
Ieri sera giocavo con un amica online che nel primo era fortissima.
Le partite finivano con me che ero in classifica con tante kill e lei sempre tra le ultime posizioni.

Con ciò voglio dire che io ho forse "capito" come giocare e lei no.
Secondo me la stessa cosa accade a te.
Giocare nel single player non è la stessa cosa perché l'IA per quanto buona non è mai una persona.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2018, 16:50   #73
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Beh che non capito come giocare è evidente...ma forse anche non riesco proprio... A volte mi trovo di fronte un nemico e prima ancora che io abbia sparato mi ha già rifilato 2 ferite con 2 armi diverse + mischia (vedo resoconto danni dopo morte) e io resto come wildcat Hendrix con trinità sbalordito...ma a volte quello che non mi torna è un sacco di danni subiti magari con uno sparo da fucile pompa o altro... Mentre x fare sparo sparo e non faccio un c... Bye
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 13:45   #74
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Incredibile sono a 0.95 di kill/death ratio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 00:21   #75
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
roby ma perchè non lasci perdere con il multy e torni a dedicarti a qualche gioco single player?
Ci sono tantissimi giochi indie da provare..non ne vale la pena rovinarsi la vita in un gioco online dove non si è capaci, io ho 42 anni e ormai non gioco più nulla online, i riflessi sopratutto negli fps sono importanti e alla nostra età non possiamo più competere con i ragazzini di oggi di 20 anni
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 09:32   #76
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
roby ma perchè non lasci perdere con il multy e torni a dedicarti a qualche gioco single player?
Ci sono tantissimi giochi indie da provare..non ne vale la pena rovinarsi la vita in un gioco online dove non si è capaci, io ho 42 anni e ormai non gioco più nulla online, i riflessi sopratutto negli fps sono importanti e alla nostra età non possiamo più competere con i ragazzini di oggi di 20 anni
Che giochi suggerisci?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2018, 14:27   #77
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da roby972 Guarda i messaggi
Incredibile sono a 0.95 di kill/death ratio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Questo è il mio rateo medio negli fps...e spesso sto pure sotto eh.

Ma non vuol dire che giochi male, è semplicemente che muoio tantissimo ma è veramente raro che faccia 0 kill...se fai 0 kill è perchè semplicemente non hai capito come si gioca, perchè anche in counter strike source, che è il gioco più da "Pro gamer" che abbia provato, dopo un po' le kill le facevo eccome...all'inizio sembrava un incubo ma poi dopo un po' di partite ho capito come funzionava e comunque pur non brillando per skill riuscivo a non farmi insultare da tutto il team e anzi spesso aiuto non di poco la squadra.

Io di solito faccio abbastanza kill ma muoio troppo, spesso un rateo positivo a fine match (solitamente sto in pari o al massimo con qualche kill in più rispetto alle morti) ma spesso no, soprattutto negli fps dove la skill individuale conta di più (come doom), per esempio negli fps tattici sono di parecchie spanne sopra le mie prestazioni medie...hai mai pensato di giocarne uno?
Tipo rainbow six siege o red orchestra? Sono giochi più "difficili" da imparare ma sono più tattici e più ragionati come gameplay e non devi essere particolarmente agile o avere chissà quali riflessi....basta allenare la mira e seguire la squadra, giocando gli obiettivi invece che andare in giro a sparare come un pazzo.
Prova a giocare qualche fps di squadra (anche battlefield va bene secondo me).
Capisco che fare sempre risultati di merda non aiuta e non diverte dopo un po', però o impari con calma oppure giochi ad altro.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 19:23   #78
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
fottuto gioco di merda

3 contro 3

0 kill e 10 death ....mnon e possibile

mi rifiuto di essere cosi scarso non e possibile
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 20:07   #79
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ciao. Anche io sono scarso a doom, ma qualcuno lo ammazzo. Come sei messo a linea?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 20:57   #80
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ciao. Anche io sono scarso a doom, ma qualcuno lo ammazzo. Come sei messo a linea?
Fibra

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v