Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2018, 16:09   #27501
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
insieme al 2700x sarei intenzionato a comprare la gaming 7 wifi, ma dato che non ho intenzione di fare particolare oc forse potrebbe essere uno spreco, nonostante sia davvero una bella scheda, quindi una scheda madre (con wifi possibilmente o in alternativa senza con una scheda pcie), anche x470, cosa mi consigliereste?

ricordando che le accoppierei poi con le flarex 3200 c14 e possibilmente le vorrei tenere proprio a 3200.
Alla fine una scheda vale l'altra come performance, trova quella che ha tutte le caratteristiche che hai bisogno e cadrai comunque in piedi, il grossoo qua lo fa il processore, per la marca è abbastanza soggettivo, se non ci smanetti troppo nel bios e ti servono robe strane o impostazioni di fino trovane una che abbia un buon supporto (Tipo Gigabyte) di aggiornamenti bios e vai tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Intel ha più esperienza con le DDR4 al livello di compatibilità e prestazioni, quindi mi aspetto che Amd possa migliorare sì, ma una chiusura del gap non ce lo vedo, anche in futuro.
La definisco "esperienza", perchè le adotta da più tempo, ma aggiungerei che semplicemente sono stati più bravi.
Alla fine i profili XMP esistono da una vita, è normale che siano più ottimizzati, ora inizieranno a farne anche per AMD, ma chissà quanto ci metteranno, probabilmente almeno un paio d'anni prima che arrivino stabili come quelli Intel.

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Che questo "delizioso" OC automatico fosse l'unico modo per spremere al massimo Ryzen e giustificare un refresh era piuttosto chiaro, un po' in stile 480-580 con ovvio minor esborso in Watt.
Ora le prestazioni in gaming sono di tutto rispetto e allineate con Intel nei titoli recenti (e non troppo dipendenti dal single core), con Zen1 la differenza era marcata, per me è stato un passo in avanti incredibile, se va tutto bene con Zen2, salvo colpi di scena di Intel, si avrà finalmente un pareggio o quasi, con la gran felicità di noi consumatori per una bella concorrenza agguerrita
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 16:11   #27502
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Prova firma...
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 16:36   #27503
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Sulla Taichi, adesso non ricordo dove, nel bios avevo trovato ben 2 ulteriori generatori di clock, oltre a quello sulla pagina principale che dovrebbe essere il BCLK del procio.
Anche a me piacerebbe avere qualche delucidazione in più sul come usarli, perché con la sfiga che ho nel rompere le cose voglio avere la certezza assoluta che, per lo meno dischi e scheda audio (PCI-E) vadano alla loro frequenza prima di toccare il BCLK.
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato il secondo bclk...o come "separarli"...
E sopratutto non riesco a capire come si alza stabilmente il bclk...essendo "dichiarato" come x136 vorrei riuscire ad utilizzarlo in parte(non che sia fondamentale)... Non ho scelto la taichi per questo ma visto che c'è...

Il HPET è meglio disattivarlo?
__________________
Ryzen 2700X - Arctic Liquid Freezer 240 - Gigabyte X470 Aorus Gaming 7 - G.Skill Ripjwas V 3600CL17 - RX 5700 XT - PSU Cooler Master Thunder 700W - Intel 600P 256gb - Crucial MX100 256gb - HDD 1TB
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 16:46   #27504
b.u.r.o.87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4414
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
parli del ryzen 5 2600???
no, intendevo i ryzen del prossimo anno che avranno architettura zen2 (a 7nm)
il ryzen 5 2600 è zen+ (zen di prima generazione affinato)
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 17:13   #27505
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Ora le prestazioni in gaming sono di tutto rispetto e allineate con Intel nei titoli recenti (e non troppo dipendenti dal single core), con Zen1 la differenza era marcata, per me è stato un passo in avanti incredibile, se va tutto bene con Zen2, salvo colpi di scena di Intel, si avrà finalmente un pareggio o quasi, con la gran felicità di noi consumatori per una bella concorrenza agguerrita
Bhe è sicuramente un buon affinamento a 360 gradi del primo Ryzen, anche se per me ha sempre detto la sua, io passando da R7 1700 a R7 2700x di differenze ne ho, in effetti, notate parecchie.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 17:24   #27506
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16396
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Alla fine una scheda vale l'altra come performance, trova quella che ha tutte le caratteristiche che hai bisogno e cadrai comunque in piedi, il grossoo qua lo fa il processore, per la marca è abbastanza soggettivo, se non ci smanetti troppo nel bios e ti servono robe strane o impostazioni di fino trovane una che abbia un buon supporto (Tipo Gigabyte) di aggiornamenti bios e vai tranquillo



Alla fine i profili XMP esistono da una vita, è normale che siano più ottimizzati, ora inizieranno a farne anche per AMD, ma chissà quanto ci metteranno, probabilmente almeno un paio d'anni prima che arrivino stabili come quelli Intel.



Ora le prestazioni in gaming sono di tutto rispetto e allineate con Intel nei titoli recenti (e non troppo dipendenti dal single core), con Zen1 la differenza era marcata, per me è stato un passo in avanti incredibile, se va tutto bene con Zen2, salvo colpi di scena di Intel, si avrà finalmente un pareggio o quasi, con la gran felicità di noi consumatori per una bella concorrenza agguerrita
Volevo ringraziarti per il lavoro eccellente che hai svolto per i test.
Sono svolti talmemte bene e con considerazioni equilibrate che manco guardo più sulle testate.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 17:49   #27507
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Volevo ringraziarti per il lavoro eccellente che hai svolto per i test.

Sono svolti talmemte bene e con considerazioni equilibrate che manco guardo più sulle testate.

Grazie
Qua è sempre tutto un lavori in corso, ora con le ram poi, sto cercando di tirar fuori una comparativa utile cercando sempre di non andare troppo nello smanettamento estremo, che alla fine serve quasi solo a noi bestie da forum, testando per ore vari componenti alla fine escono anche risultati inaspettati, e vedo che certe convinzioni quando messe a lato pratico poi perdono di valore.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 17:54   #27508
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Mikkinen Guarda i messaggi
Ho cercato dappertutto ma non ho trovato il secondo bclk...o come "separarli"...
E sopratutto non riesco a capire come si alza stabilmente il bclk...essendo "dichiarato" come x136 vorrei riuscire ad utilizzarlo in parte(non che sia fondamentale)... Non ho scelto la taichi per questo ma visto che c'è...

Il HPET è meglio disattivarlo?
ti ho fatto gli screen delle voci da BIOS.
Ci sono 2 clock sources: GPP0 e GPP1 e due "External Clock Gen" con la differenza che uno ha la dicitura "SATA DISP0" e si può settare solo la frequenza, mentre l'altro ha la possibilità di settare una delle due "clock source" e, in modalità avanzata, di impostare la frequenza tramite due divisori..
https://imgur.com/a/ftIDQqV

Se qualcuno ha una vaga idea di come funzionino sarei interesato.
Mi basta anche solo sapere che attivandoli entrambi a 100mhz ho la certezza che il BCLK va ad avere effetto sulla sola CPU, non me la voglio rischiare a testarlo di persona
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals

Ultima modifica di hotak : 09-05-2018 alle 17:57.
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:21   #27509
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Volevo ringraziarti per il lavoro eccellente che hai svolto per i test.
Sono svolti talmemte bene e con considerazioni equilibrate che manco guardo più sulle testate.
Mi associo e aggiungo i miei ringraziamenti personali a MadMax of Nine anche per tutti i consigli che mi ha dato ultimamente e la pazienza mostratami.

Un grazie di cuore anche a Catan per il consiglio di una pagina fa
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:27   #27510
techfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Segnalo che sono usciti i bios con Agesa 1.0.0.2a per le schede MSI.
Oh yes, se qualcuno dovesse provare il 7A37v1F per le b350m mortar sarei curioso di sapere se conviene aggiornare o meno, soprattutto se hanno sistemato il problema del vcore nel bios.
techfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:28   #27511
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
insieme al 2700x sarei intenzionato a comprare la gaming 7 wifi, ma dato che non ho intenzione di fare particolare oc forse potrebbe essere uno spreco, nonostante sia davvero una bella scheda, quindi una scheda madre (con wifi possibilmente o in alternativa senza con una scheda pcie), anche x470, cosa mi consigliereste?

ricordando che le accoppierei poi con le flarex 3200 c14 e possibilmente le vorrei tenere proprio a 3200.
alla fine è la il trittico che ho preso io, probabilmente sulla scheda madre potevo risparmiare un po' ma alla fine ho scelto la giga perchè cmq ha buoni feed e spero che il supporto sia duraturo
__________________
Lian Li O11 Dynamic Evo - X470 Gigabyte Aorus Gaming 7 - AMD Ryzen 5800X3D - 32Gb G.Skill Flarex 3200 Mhz - Palit 4090 GameRock OmniBlack - Samsung 980 M.2 1Tb - Seasonic Vertex GX-1200 - Lg Oled 42c3
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 19:51   #27512
Operapia
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
alla fine è la il trittico che ho preso io, probabilmente sulla scheda madre potevo risparmiare un po' ma alla fine ho scelto la giga perchè cmq ha buoni feed e spero che il supporto sia duraturo
io ho aggiornato anche al successivo, 1G per intenderci, ed il problema del vcore non impostabile sotto 1,3 è stato risolto.
__________________
NZXT s340 prime x470 pro evga supernova 650 g2 ryzen 1700 cooled by h115i rx 580 8GB GSkill flarex samsung 850 evo western digital caviar blue 1tb
Operapia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 20:11   #27513
techfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Operapia Guarda i messaggi
io ho aggiornato anche al successivo, 1G per intenderci, ed il problema del vcore non impostabile sotto 1,3 è stato risolto.
Credo tu abbia quotato il messaggio sbagliato, comunque grazie potresti dirmi quando è stato rilasciato il bios? Perché essendo due mobo diverse penso che abbiano nomi diversi i bios.
techfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 20:22   #27514
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2961
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
E' una scheda interessante, però preferirei mATX e, inoltre, è cara.

Vorrei restare sugli 80 euro, sia perchè le ram costano ancora un botto sia considerando, appunto, che non ho intenzione di fare pesante overclock ma di portare un 2600 o un 2700 ai corrispondenti X (più probabile un 2600, dato che il 2700 mi pare abbastanza castrato sul fronte delle frequenze in MT)
Mhmm... premesso quanto scriveva conan_75 (essenzialmente con tutte funzioneranno, concordo), personalmente non mi sono fidato molto delle AM4 mATX, ma forse una Gigabyte come suggerisce MadMax, tipo la GA-AB350M-Gaming 3 ?
Altrimenti le Asus sono molto simili tra loro (mi sembra tutte senza dissy sui vrm) e forse ci sta anche la AB350M Pro4 ma i bios aggironati stanno uscendo ora (quindi non so come vanno).
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 20:24   #27515
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Segnalo che sono usciti i bios con Agesa 1.0.0.2a per le schede MSI.
Ammazza, con calma è... Gigabyte ce li ha già dal 17/4...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 20:53   #27516
Simoasd
Member
 
L'Avatar di Simoasd
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
Messaggi: 232
Salve a tutti, ho un 2700X e Asus X470 Crosshair, ho un dubbio riguardo le temperature della cp, usando tre programmi differenti ho temperature diverse.

Quando su Aida 64 ho 40° Ryzen Master ne segna 50° e Msi Afterburner 60°.

Chi dice il vero?
__________________
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS
Simoasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 21:05   #27517
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
ti ho fatto gli screen delle voci da BIOS.
Ci sono 2 clock sources: GPP0 e GPP1 e due "External Clock Gen" con la differenza che uno ha la dicitura "SATA DISP0" e si può settare solo la frequenza, mentre l'altro ha la possibilità di settare una delle due "clock source" e, in modalità avanzata, di impostare la frequenza tramite due divisori..
https://imgur.com/a/ftIDQqV

Se qualcuno ha una vaga idea di come funzionino sarei interesato.
Mi basta anche solo sapere che attivandoli entrambi a 100mhz ho la certezza che il BCLK va ad avere effetto sulla sola CPU, non me la voglio rischiare a testarlo di persona
Ignoro totalmente come si possano impostare...
L'unica prova che potrei fare è lasciare le voci sata a 100 e modificare il resto...ma prima ci rifletto un po'
Però mi associo...sarebbe meglio se qualcuno può aiutarci...
__________________
Ryzen 2700X - Arctic Liquid Freezer 240 - Gigabyte X470 Aorus Gaming 7 - G.Skill Ripjwas V 3600CL17 - RX 5700 XT - PSU Cooler Master Thunder 700W - Intel 600P 256gb - Crucial MX100 256gb - HDD 1TB
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 21:08   #27518
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da Simoasd Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un 2700X e Asus X470 Crosshair, ho un dubbio riguardo le temperature della cp, usando tre programmi differenti ho temperature diverse.

Quando su Aida 64 ho 40° Ryzen Master ne segna 50° e Msi Afterburner 60°.

Chi dice il vero?
Mi fideri di Ryzen Master, MSI Afterburner legge la temperatura con offset di +10°C. Volendo puoi utilizzare Hwinfo.

Giocando un po' con l'offset negativo, sono riuscito ad arrivare a -0.06875V in modo da avere un voltaggio di 1.35 / 1.38 con tutti i core a 4.2Ghz, sempre con PE lvl2 e PBO attivo.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 21:24   #27519
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Scusate avevo già chiesto ma non ho ricevuto risposta, non c'è nessuna guida che spieghi un po' il pbo e come funzionano i relativi settings? Thanks a tutti
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2018, 21:58   #27520
69Kenoby69
Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 39
Salve a tutti, tra qualche settimana vorrei farmi un nuovo PC però ho alcune domande da porvi, è da molti messaggi fa che vi seguo però ho ancora molti dubbi e spero di risolverli con il vostro aiuto.
1 - Processore;
2700x, non ho dubbi
2 - Scheda madre;
All'inizio pensavo all'Asrock taichi x470 però il prezzo è elevato
Ora sono orientato per la gigabyte x470 aorus ultra gaming.
Il mio dubbio è nella sezione alimentazione, sul sito c'è scritto 8+3 mentre in giro ho letto 6+2.
Ci sarebbe anche la asus prime x470, un costo leggermente superiore dove c'è scritto che i pwm sono 6+2 reali, vuol dire che quelli della gigabyte sono finti?
La scheda madre che vorrei prendere dovrebbe avere una sezione audio e pwm buona per stare tranquillo con le future cpu.
Altri consigli per la scheda madre sono sempre ben accetti.
3 - ram;
Per me assolutamente 32g ma il modello non saprei tra questi
GSkill RipV K2 4719692004390 F4-3000C15D-32GVR costo 315 euro
GSKILL F4-3200C15D-32GTZSW costo 376 euro
GSKILL F4-3200C15D-32GTZKY costo 387 euro
GSkill F4-3200C14D-32GVK costo 390 euro
Se avete altri consigli per le ram li accetto volentieri

Come dissipatore per la cpu userò il noctua NH-D14 montato sul PC che ho attualmente.
Sarà un PC solo da gioco, al momento con un i5 6600k ho visto spesso i 4 core, durante il gioco, andare e rimanerci per parecchio tempo al 100% occupando più di 14gb di ram.
La scheda video sarà la futura nvidia che uscirà a luglio su monitor 4k.
Spero di aver scritto tutto
Grazie
Kenoby
69Kenoby69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v