Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2017, 13:38   #281
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Prendi un pò troppo seriamente le cose, eppure ho anche messo l'emoticon, se non l'avessi ancora capito ero sarcastico al 100%.
A me non pare sarcasmo, ma una battuta di smacco. Che poi vorrei capire che c'entro io con un'eventuale "sconfitta!" (sic.) di Intel.
Quote:
Non ha mai raggiunto livelli alti nel mercato però comunque in passato si è saputa difendere, bisogna vedere fino a che punto arriverà.
Ho riportato i dati sotto.
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Questo come fai a dirlo? Fonte?
Ho finalmente recuperato un documento (che tratta la causa AMD vs Intel), con una tabella riepilogativa a pag. 11.

P4 Willamette è stato introdotto a Novembre 2000, mentre a Gennaio 2002 è arrivato Northwood, e Prescott a Marzo 2004.
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
be se ricordo bene era arrivata al 50% del mercato mica bruscolini...
No, probabilmente ti riferisci ai dati del solo mercato Retail.

Globalmente AMD è riuscita a raggiungere il 20%, ma soltanto una volta (nel 2001), come puoi vedere tu stesso dal documento di cui sopra.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:43   #282
Jashugan
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Del tipo?
Del tipo che una mail è circolata da parte di Intel alle varie testate per "consigliare" come recensire i Ryzen.
Jashugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:45   #283
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
No, probabilmente ti riferisci ai dati del solo mercato Retail.

Globalmente AMD è riuscita a raggiungere il 20%, ma soltanto una volta (nel 2001), come puoi vedere tu stesso dal documento di cui sopra.
50% se ricordo bene del desktop, poi se in altri settori amd è assente che è colpa di intel? come adesso, amd se ne esce con cpu desktop >300€, che è colpa di intel se la fascia atom è per la maggior parte in mano sua? come pure quella notebook, ultrabook, server...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:49   #284
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Son d'accordo con te, ma ti ho semplicemente risposto sul mercato x86 a livello globale. Il 50% è quasi sicuramente relativo al mercato Retail (nemmeno OEM), e dunque nemmeno alla totalità del mercato desktop.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:50   #285
Jashugan
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non ricordo i numeri, ma credo sia più importante vedere i guadagni: in ambito "desktop" si margina molto meno che in data center (ad esempio).
Credo che con i margini che ha adesso Intel sui processori il netto sia decisamente elevato. Di sicuro il margine è inferiore agli Xeon, ma è molto maggiore il numero di proci venduti.


Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sbaglio o sono dei rumor? E da una sola fonte (poi ripresa e "moltiplicata", come avviene in questi casi): Charlie di SemiAccurate.
C'è un testimone, che è uscito dall'omertà, e ha fatto il suo nome davanti a tutti. Non è un rumor, è un testimone.
E poi, sembra incredibile (sarò Nostradamus )ma: sbaglio, o questo comportamento intimidatorio viene da Intel? Sbaglio, o si sta ripetendo quanto fatto nel passato (e non dal 2002, come mi pare di aver letto, ma da subito, 1999: ho le mail personali di Asus che imponevano il silenzio sulla pubblicità delle schede madri per Athlon, le K7M)?

Spero solo che, se si ripete la storia, la multa non sia "solo" da 1 miliardo di €, ma di qualche decina, meglio un centinaio. Certi comportamenti, una volta scoperti, meritano una lezione esemplare.
Jashugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:51   #286
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Dimenticato un articolo importantissimo, in due parti, sulla storia di AMD, e sulle difficoltà che ha avuto. In particolare consiglio di focalizzarsi nel periodo 1999-2005.

The rise and fall of AMD: How an underdog stuck it to Intel - Part I
The rise and fall of AMD: How an underdog stuck it to Intel - Part II
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 13:57   #287
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
Credo che con i margini che ha adesso Intel sui processori il netto sia decisamente elevato. Di sicuro il margine è inferiore agli Xeon, ma è molto maggiore il numero di proci venduti.
Ci sarebbe da analizzare le cifre, perché Intel vende moltissimi processori di fascia bassa, dove i margini sono molto molto piccoli, rispetto agli Xeon.
Quote:
C'è un testimone, che è uscito dall'omertà, e ha fatto il suo nome davanti a tutti. Non è un rumor, è un testimone.
Se sia un testimone o meno lo può decidere un giudice.

E' una persona che ha parlato.
Quote:
E poi, sembra incredibile (sarò Nostradamus )ma: sbaglio, o questo comportamento intimidatorio viene da Intel? Sbaglio, o si sta ripetendo quanto fatto nel passato (e non dal 2002, come mi pare di aver letto, ma da subito, 1999: ho le mail personali di Asus che imponevano il silenzio sulla pubblicità delle schede madri per Athlon, le K7M)?
Sono due periodi diversi. L'ultima causa di AMD riguarda il periodo 2002-2007.

Nel 1998 o 1999 (non ricordo bene adesso) ci sono state accuse simili, ma non ricordo se poi ci sia stata una causa.

Per inciso, la mia K7M arrivò con una scatola completamente bianca, senza nessuna scritta.
Quote:
Spero solo che, se si ripete la storia, la multa non sia "solo" da 1 miliardo di €, ma di qualche decina, meglio un centinaio. Certi comportamenti, una volta scoperti, meritano una lezione esemplare.
SE dovesse succedere ancora una volta, ovviamente Intel avrebbe una sanzione ben maggiore. L'antitrust mi pare sia stato chiaro nel documento finale.

Ma questo NON significa che si arriverebbe a pene della portata che hai paventato. L'antitrust decide (e non per libero arbitrio, ma per la normativa vigente) comunque in base al fatturato dell'azienda.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 14:02   #288
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
A me non pare sarcasmo, ma una battuta di smacco. Che poi vorrei capire che c'entro io con un'eventuale "sconfitta!" (sic.) di Intel.

Ho riportato i dati sotto.

Ho finalmente recuperato un documento (che tratta la causa AMD vs Intel), con una tabella riepilogativa a pag. 11.

P4 Willamette è stato introdotto a Novembre 2000, mentre a Gennaio 2002 è arrivato Northwood, e Prescott a Marzo 2004.

No, probabilmente ti riferisci ai dati del solo mercato Retail.

Globalmente AMD è riuscita a raggiungere il 20%, ma soltanto una volta (nel 2001), come puoi vedere tu stesso dal documento di cui sopra.
OK gentilissimo, adesso gli do una letta.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 14:19   #289
Jashugan
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ci sarebbe da analizzare le cifre, perché Intel vende moltissimi processori di fascia bassa, dove i margini sono molto molto piccoli, rispetto agli Xeon.
Quello sicuro, però è un bel business anche quello low end!


Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Se sia un testimone o meno lo può decidere un giudice.

E' una persona che ha parlato.
Sinceramente, spero che non si vada davanti ad un giudice, anche se ho qualche timore a riguardo.
E comunque, uno che parla, adducendo una mail come prova, quantomeno lo tengo in FORTE considerazione

Sono due periodi diversi. L'ultima causa di AMD riguarda il periodo 2002-2007.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Nel 1998 o 1999 (non ricordo bene adesso) ci sono state accuse simili, ma non ricordo se poi ci sia stata una causa.

Per inciso, la mia K7M arrivò con una scatola completamente bianca, senza nessuna scritta.
La K7M arrivò bianca perché Asus era stata "caldeggiata" a non pubblicizzare troppo le sue schede madri. Se ricordi, la scritta ASUS non era serigrafata in nessun punto della scheda madre.
Alla mia mail (all'epoca collaboravo saltuariamente con HWzone.it) sul perché non avessero scritto ASUS sulla scheda madre, nè sulla scatola, nè sul manuale, mi risposero che "scelte dall'alto imponevano una struttura semplice". E di sicuro non era la direzione ASUS.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
SE dovesse succedere ancora una volta, ovviamente Intel avrebbe una sanzione ben maggiore. L'antitrust mi pare sia stato chiaro nel documento finale.

Ma questo NON significa che si arriverebbe a pene della portata che hai paventato. L'antitrust decide (e non per libero arbitrio, ma per la normativa vigente) comunque in base al fatturato dell'azienda.
Vero, tuttavia staremmo parlando di una recidiva. Ma, purtroppo, hai pienamente ragione: si decide in base al fatturato dell'azienda.
Jashugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 14:26   #290
BelzebV
Senior Member
 
L'Avatar di BelzebV
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Catania town
Messaggi: 1216
si parla di tutto tranne che di ryzen in questo 3d.... mah!
__________________
CASE: Lian Li O11 dYNAMIC WHITE - DISSI: Custom loop Ek/Bykski - PSU: Evga Supernova G2 1000W - SSD: 1TB nvme SP - Kingston 2X 512 GB - VGA: AMD 7900XTX BLACK GAMING - CPU: Ryzen 9 7900X 3D - MOBO: Aorus x670 Pro X - RAM: Patriot Viper 7200cl34 @6000cl30
BelzebV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 14:41   #291
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Jashugan Guarda i messaggi
Quello sicuro, però è un bel business anche quello low end!
Senz'altro. E chi ci sputa sopra.
Quote:
Sinceramente, spero che non si vada davanti ad un giudice, anche se ho qualche timore a riguardo.
E comunque, uno che parla, adducendo una mail come prova, quantomeno lo tengo in FORTE considerazione
Dovrebbe farlo anche AMD, visto il documento che ha spedito al SEC.
Quote:
La K7M arrivò bianca perché Asus era stata "caldeggiata" a non pubblicizzare troppo le sue schede madri. Se ricordi, la scritta ASUS non era serigrafata in nessun punto della scheda madre.
Chiedi troppo alla mia memoria.
Quote:
Alla mia mail (all'epoca collaboravo saltuariamente con HWzone.it) sul perché non avessero scritto ASUS sulla scheda madre, nè sulla scatola, nè sul manuale, mi risposero che "scelte dall'alto imponevano una struttura semplice". E di sicuro non era la direzione ASUS.
Capito.
Quote:
Vero, tuttavia staremmo parlando di una recidiva. Ma, purtroppo, hai pienamente ragione: si decide in base al fatturato dell'azienda.
La recidiva prevede, infatti, pene maggiori. Ma non arbitrariamente smisurate.
Quote:
Originariamente inviato da BelzebV Guarda i messaggi
si parla di tutto tranne che di ryzen in questo 3d.... mah!
Colpa del tuo avatar, che ci fa andare fuori di testa.

Comunque pratiche di concorrenza sleale et similia sono anche importanti per AMD & Ryzen.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 16:28   #292
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
A me non pare sarcasmo, ma una battuta di smacco. Che poi vorrei capire che c'entro io con un'eventuale "sconfitta!" (sic.) di Intel.
Non c'entri niente ovviamente...ma cavolo, dai...neanche una battuta si può fare, siccome ci siamo già "scontrati" sull'argomento ho scritto scherzosamente questa volta ammetti la sconfitta, la prossima volta mi guarderò bene da fare battute con te.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 20:08   #293
voffi
Senior Member
 
L'Avatar di voffi
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
Messaggi: 368
Mi ricordo i bei tempi 2003/2004 quando di pc ne vendevo a palate (sopratutto terribili olidata) nonostante gli athlon 64 era davvero dura convincere gli acquirenti da centro commerciale che AMD in quel momento era la scelta migliore.il nome Intel era troppo forte già allora figuriamoci dopo questi 10 anno di incontrastato dominio...
voffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 21:39   #294
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
ovvio la fama te la costruisci negli anni, tipo nomi come ferrari o juventus anche se stanno qualche anno senza vincere non è che cadono nell'oblio...

amd deve stare al top almeno 5-10 anni se vuole invertire il trend sul suo nome
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:01   #295
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4709
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma che siamo, alle elementari? Tu guarda cosa mi tocca leggere in un sito di tecnologia...
Si ok, non stiamo facendo a gara a chi ce l'ha piu' lungo per carità , pero' devi ammettere che, viste le novita' e le prestazioni che andranno sicuramente a crescere con il tempo, non riuscire piu' a posizionare cpu da 200 $ a 1000 $ un po' gli rode a intel no ?

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
AMD non è stata in grado di sfondare nemmeno quando Intel proponeva i P4 Willamette, ed era ben lontana dalle pratiche a cui tu e altri vi riferite.

Questo, però, "stranamente" nessuno se lo ricorda...
lo ricordiamo tutti, come ricordiamo che i maggiori produttori di PC erano stati ricattati da Intel, ma forse questo non lo ricordi tu.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 27-02-2017 alle 08:10.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:06   #296
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4709
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Comunque pratiche di concorrenza sleale et similia sono anche importanti per AMD & Ryzen.
Frasi ad-hoc per AMD ne ho lette tante da parte degli intelliani ma questa me la devo proprio scrivere.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 27-02-2017 alle 09:57.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:09   #297
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4709
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ovvio la fama te la costruisci negli anni, tipo nomi come ferrari o juventus anche se stanno qualche anno senza vincere non è che cadono nell'oblio...

amd deve stare al top almeno 5-10 anni se vuole invertire il trend sul suo nome
Questo e' poco ma sicuro, speriamo che sia un buon inizio di una lunga serie.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:27   #298
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
E' proprio questo il ragionamento giusto da fare!

A mi incul@ a sangue per anni coi suoi prodotti sovrapprezzati
Ritorna B con buoni prodotti a prezzi onesti.....

Io PREMIO A comprando il suo prodotto quando è COSTRETTA da B ad abbassare il suo prezzo ladrata.

Applausi fino a spellarmi le mani!!!!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:29   #299
Stefano Landau
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
UFF! Se non ti interessano i giochi un buon pc campa anche 10 anni.. soprattutto in questi ultimi anni in cui le prestazioni crescono a ritmo lumaca.
Poi dipende per cosa lo usi ovviamente.
Inizia ad essere un po' lento...... mi interessa per la fotografia e i raw della mia powershot g7 mark II ci mette più di 30 secondi a svilupparli.......
Se l'anno prossimo prendo la D7200... sarà anche peggio!
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:45   #300
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20630
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Inizia ad essere un po' lento...... mi interessa per la fotografia e i raw della mia powershot g7 mark II ci mette più di 30 secondi a svilupparli.......
Se l'anno prossimo prendo la D7200... sarà anche peggio!
Ti do lo stesso consiglio che ho dato anche ad altri, se poi neanche giochi per te è top.
Le cpu da un po' hanno margini di crescita ridicoli.. ma nelle grosse aziende le WS incazzate gliele cambiano lo stesso ogni tot anni per contratti di manutenzione e gestione del parco macchine.
Quindi le aziende che ritirano queste WS le mettono sulla baia a prezzi bassissimi rispetto ovviamente al costo originale.

In altre parole invece di spendere 800-900 euro per un nuovo desktop "di oggi" valuta la stessa spesa per un dual Xeon incazzato di 5 anni fa che sta due piani sopra proprio..

http://www.ebay.it/itm/PC-HP-Z620-Wo...0AAOSwtfhYr~LF
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 27-02-2017 alle 09:33.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1