Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2017, 16:52   #10421
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
no tranquilli, non ho abbandonato, però come da previsioni, riattivato il servizio internet ho rallentato parecchio, ora sono a oceiros che ho appena seccato al 3° try però.
complimenti per midir, anche se in verità lui non lo temo, oramai lo conosco MOOOLTO bene.
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Seee era una volta!
Comunque alla fine non mi mancano molti boss... 5 del gioco liscio + tutti quelli dei dlc... il problema è trovare il tempo... e quando lo trovo, avere voglia di giocare al pc!
Ok,ho deciso!
Vi aspetto entrambi,quando arrivate a Friede avvisatemi che facciamo una run in contemporanea!
Voi finirete in un attimo,io ci metterò un po' di più,ma pazienza...

Ora,nell'attesa,potrei partire per un NG+++ sempre bow only con uno dei miei personaggi.
Oppure una NG+ con un altro dei miei pg.
Uhm,vediamo,intanto ci penso...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 16:07   #10422
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Nioh arriva su pc il 7 Novembre
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 23:52   #10423
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Nioh arriva su pc il 7 Novembre
Ah,però...

Tu che farai?
Acquisti o lasci scendere di prezzo?
Io sono già tentato...

In ogni caso,requisiti:
100 GB di spazio libero su disco.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 07:46   #10424
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Io lascio di scendere di prezzo quasi tutto, sono pochissimi i titoli per i quali ho una scimmia irrefrenabile...e di Nioh ho già visto varie cose
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:01   #10425
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Da fan dei Souls ho giocato e finito NiOh al dayone, ragazzi è un gran gioco soprattutto se siete amanti del gameplay più frenetico in stile Bloodborne.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:02   #10426
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Credo non lo comprerò: al di là del fatto che mi è passata la voglia di comprare un pc nuovo (e giocare a questi giochi con gli fps che vanno su e giù di continuo non è il massimo), mi sono un po' rotto dei souls-like... spero che il prossimo gioco di FromSoft provi ad innovare pesantemente la formula.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 11:22   #10427
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
io invece venderei la nonna per un bloodborne 2 o un dark souls 4
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:48   #10428
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Incominciata una run,sempre bow only,ad NG+++...

Ero curioso di vedere se la difficoltà aumentasse in proporzione al proprio livello di run,ma di fatto,almeno per ora,i problemi sono minimi,decisamente inferiori a quelli di inizio gioco ad NG,dove ci si sente incredibilmente deboli.

Anche il solo Vordt può rappresentare un ostacolo arduo nella prima run,mentre alla quarta,ovviamente debitamente potenziati,tutto fila liscio in questo senso.
Il nostro SL,il danno da noi inferto e la nostra resistenza non sono controbilanciati dall'aumento degli HP e del danno inferto dal Boss.



In sostanza,per ora,non una vera e propria challenge...
La sfida impegnativa rimane quindi quella ad NG imponendosi un SL basso e affrontando i Boss,soprattutto dei due DLC ,senza essere di conseguenza OP.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:55   #10429
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Incominciata una run,sempre bow only,ad NG+++...

Ero curioso di vedere se la difficoltà aumentasse in proporzione al proprio livello di run,ma di fatto,almeno per ora,i problemi sono minimi,decisamente inferiori a quelli di inizio gioco ad NG,dove ci si sente incredibilmente deboli.

Anche il solo Vordt può rappresentare un ostacolo arduo nella prima run,mentre alla quarta,ovviamente debitamente potenziati,tutto fila liscio in questo senso.
Il nostro SL,il danno da noi inferto e la nostra resistenza non sono controbilanciati dall'aumento degli HP e del danno inferto dal Boss.



In sostanza,per ora,non una vera e propria challenge...
La sfida impegnativa rimane quindi quella ad NG imponendosi un SL basso e affrontando i Boss,soprattutto dei due DLC ,senza essere di conseguenza OP.
Eppure secondo me i DLC a NG+++ rischiano di essere quasi infattibili con l'arco... il danno subito è altissimo, il danno inferto molto basso e i boss hanno tantissimi hp... non è una cosa che va troppo d'accordo con 198 frecce a disposizione.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 15:35   #10430
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eppure secondo me i DLC a NG+++ rischiano di essere quasi infattibili con l'arco... il danno subito è altissimo, il danno inferto molto basso e i boss hanno tantissimi hp... non è una cosa che va troppo d'accordo con 198 frecce a disposizione.
Uhm,potrei essere stato troppo frettoloso nel giudizio...
Vado avanti e vi aggiorno.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 18:33   #10431
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Ho preso il gioco.

L'unica classe che mi ispira è il classico cavaliere, ma sarei tentato di iniziare con lo smutandato. Che dite è una follia? Si trova presto qualche arma decente?

Come dono cosa conviene prendere?

Ci sono item rari come in ds2 ( dei rametti o altro?)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 20:14   #10432
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Trovi un'ottima katana ad inzio gioco, e varie armi buone sin dalle prime ore di gioco. Anche per quanto riguarda il dono nulla di raro, in pratica puoi scegliere la classe che preferisci
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 20:48   #10433
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Trovi un'ottima katana ad inzio gioco, e varie armi buone sin dalle prime ore di gioco. Anche per quanto riguarda il dono nulla di raro, in pratica puoi scegliere la classe che preferisci
Ok sono partito col disperato, perchè alla fine è un 10 in tutto e a livello basso mi permette di non sprecare stats visto che non sono uno che farma.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 00:13   #10434
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Io sarei partito col cavaliere + fire gem come dono iniziale... Con la spada lunga di fuoco ti fai tutto l'inizio in modalità easy.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 07:54   #10435
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io sarei partito col cavaliere + fire gem come dono iniziale... Con la spada lunga di fuoco ti fai tutto l'inizio in modalità easy.
Si il cavaliere è senza dubbio la classe piú divertente, ma ho voluto provare la follia del disagiato.

Male che vada ricomincio.

Ps le fiasche blu si possono usare o vanno lasciate per qualcosa?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 09:28   #10436
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Le fiasche blu sono il corrispettivo delle estus. Più info in prima pagina :read
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 15:43   #10437
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
piccola curiosità , uso regolarmente borderlessgaming ( perchè il mio pc in full screen non appena mi arriva una notifica mi porta al desktop) e rivatuner .

mica ci sono rischi di ban?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 08:52   #10438
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
sono all'archivio centrale,è possibile che non riesca a trovare una spada migliore della spada oscura (che ormai è a +10)?Per una volta che ho deciso di non utilizzare spadoni,trovo solo quelli .Riguardo l'armatura ho elmo cavaliere d'argento,corazza cavaliere della cattedrale,gambali e guanti da esule.A parte le armature di smough e del cavaliere alato (che esteticamente non mi piacciono),troverò qualche altro set migliore o devo aspettare quello di havel?
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 09:23   #10439
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
la spada oscura è/era op, poi non so se l'hanno nerfata, l'unica più op, se ricordo bene, è la spada di anri

per l'armatura, è meno importante di quanto credi, e per il full havel devi sprecare un'infinità di punti su vigore, e dimenticati il fast roll, vai di fashion souls
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 10:12   #10440
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
la spada oscura è/era op, poi non so se l'hanno nerfata, l'unica più op, se ricordo bene, è la spada di anri

per l'armatura, è meno importante di quanto credi, e per il full havel devi sprecare un'infinità di punti su vigore, e dimenticati il fast roll, vai di fashion souls
Ok grazie,per l'armatura,sto aumentando molto forza e vigore,visto che ultimamente ero a 88-89%,ora sono sceso a 77%.In effetti ho notato che da un'armatura all'altra la differenza di danno subito non è poi troppo diversa
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v