Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2017, 17:09   #201
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ma guardate che a differenza vostra non sono qui a fare il fanboy di un gioco o dell' altro..a me che uno venda meno o più dell' altro me ne può fregare meno di zero..se voi volete fare gli ultras sono problemi vostri..ho solo detto che questi problemi erano stati già evidenziati nelle preview e a quanto pare non sono stati risolti.siccome quest'anno il prodotto Konami risulta molto valido ( al di là del problema licenze risolvibile con un semplice file option ) e visti i problemi avuti al lancio può essere che Konami quest'anno rubi un po' di utenza alla EA..ripeto a me interessa avere un buon gioco di calcio, se sia uno o l'altro mi interessa poco
Certo, la penso allo stesso modo anch'io, oltretutto ho anche pes sempre su pc, e con il file option installato... su fifa punto all'online, pes all'offline, poi non rinuncio anche al cotrario..
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:12   #202
Logarius
Member
 
L'Avatar di Logarius
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
Messaggi: 127
Finalmente si scarica....era ora
__________________
PHANTEKS Eclipse P600s-AMD Ryzen 9 3900x-ASrock X570 Taichi-NZXT Kraken X62-Corsair Vengeance Pro RGB 32gbDDR4-Gigabyte 2080 super Gaming OC 8G- COOLERMASTER V750 750W 80+Gold-SABRENT M2 pcie 4.0 500GB-SEAGATE 2TB 3.5" 7200rpmSATA3-LOGITECH G910 OrionSpectrum-LOGITECH G903-Beyerdynamic DT990pro-ASUS ROG SWIFT PG278QR
Logarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:14   #203
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ma guardate che a differenza vostra non sono qui a fare il fanboy di un gioco o dell' altro..a me che uno venda meno o più dell' altro me ne può fregare meno di zero..se voi volete fare gli ultras sono problemi vostri..ho solo detto che questi problemi erano stati già evidenziati nelle preview e a quanto pare non sono stati risolti.siccome quest'anno il prodotto Konami risulta molto valido ( al di là del problema licenze risolvibile con un semplice file option ) e visti i problemi avuti al lancio può essere che Konami quest'anno rubi un po' di utenza alla EA..ripeto a me interessa avere un buon gioco di calcio, se sia uno o l'altro mi interessa poco
Leggi sopra, ho appena detto esplicitamente che non ho nulla contro Pes ne faccio il tifo per questo o per quello. Come per gli altri giochi solitamente scelgo quello che reputo migliore nella sua complessita' punto e basta. Poi parli di un pes molto valido...hai provato ad addentrarti nell'online prima di affermarlo?

Poi ricordo all'utenza pc che fino all'anno scorso venivamo trattati come una community di barboni visto e considerato che la nostra versione era ben al di sotto di quella sviluppata per console. Nonostante le modifiche di quest'anno pes resta ancora un gioco che grida old gen da ogni pixel, a partire da quegli orrendi menu' per poi finire al gioco vero e proprio. Cosi come per la questione delle licenze che non sta piu' in piedi e i problemi collegati al multiplayer che dovrebbe essere il fulcro di un gioco di calcio attuale. L'evoluzione Konami non sa' proprio cosa sia e vedi bene che partiva da una posizione di assoluto vantaggio rispetto a Fifa solo qualche anno fa'.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:18   #204
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4533
Niente devo rigiocarci meglio...

ho fatto 2 partite entrambe Milan (io) vs Roma (cpu), 5 minuti per tempo, velocità lenta.
Sempre giocato a campione senza problemi e ad esperto le ho perse entrambe.

C'è qualcosa che non va, i giocatori della Roma arrivavano sempre prima di me sul pallone ed i miei sembravano rincoglioniti, loro super agili.
Ho preso 2 goal per aver sbagliato il primo controllo con Bonucci (ironia della sorte, molto simili a quelli che prende il Milan di questi tempi nella realtà).

Ho provato a giocare un po' con le slide ma peggio che mai, con accelerazione e velocità abbassate a 40 sembrava come averle messe a 10 sui Fifa precedenti, cioè con i giocatori piantati a terra che non riescono nemmeno a ricevere il pallone.

Ripeto c'è qualcosa che non va, sarà un problema legato solo ai giocatori del Milan? Non saprei, con Real Atletico durante il download mi sembrava molto meglio la situazione.

Comunque entrambe le partite finite 1-2 per la CPU, non so come stiano giocando quelli che postano di partite finite 8-8...

Ah, e di questi problemi che avevo evidenziato nel post precedente:
Quote:
- Difese troppo basse (slider e lvl di difficoltà in aiuto spero)
- Tiri troppo facili (ho segnato 5 gol e preso 2 pali in 5 minuti penso..)
in queste due partite non ne ho vista nemmeno l'ombra, anzi pochissimi tiri e pressing asfissiante dei centrocampisti della roma che non mi lasciavano giocare. Sarà l'effetto delle tattiche sponsorizzato tanto da EA?!?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 29-09-2017 alle 17:22.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:22   #205
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Niente devo rigiocarci meglio...

ho fatto 2 partite entrambe Milan (io) vs Roma (cpu), 5 minuti per tempo, velocità lenta.
Sempre giocato a campione senza problemi e ad esperto le ho perse entrambe.

C'è qualcosa che non va, i giocatori della Roma arrivavano sempre prima di me sul pallone ed i miei sembravano rincoglioniti, loro super agili.
Ho preso 2 goal per aver sbagliato il primo controllo con Bonucci (ironia della sorte, molto simili a quelli che prende il Milan di questi tempi nella realtà).

Ho provato a giocare un po' con le slide ma peggio che mai, con accelerazione e velocità abbassate a 40 sembrava come averle messe a 10 sui Fifa precedenti, cioè con i giocatori piantati a terra che non riescono nemmeno a ricevere il pallone.

Ripeto c'è qualcosa che non va, sarà un problema legato solo ai giocatori del Milan? Non saprei, con Real Atletico durante il download mi sembrava molto meglio la situazione.

Comunque entrambe le partite finite 1-2 per la CPU, non so come stiano giocando quelli che postano di partite finite 8-8...
Il problema che mi spaventa è proprio questo.. spero sia solo una sensazione, ma stai già confermando quanto non vorrei davvero..
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:25   #206
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Leggi sopra, ho appena detto esplicitamente che non ho nulla contro Pes ne faccio il tifo per questo o per quello. Come per gli altri giochi solitamente scelgo quello che reputo migliore nella sua complessita' punto e basta. Poi parli di un pes molto valido...hai provato ad addentrarti nell'online prima di affermarlo?

Poi ricordo all'utenza pc che fino all'anno scorso venivamo trattati come una community di barboni visto e considerato che la nostra versione era ben al di sotto di quella sviluppata per console. Nonostante le modifiche di quest'anno pes resta ancora un gioco che grida old gen da ogni pixel, a partire da quegli orrendi menu' per poi finire al gioco vero e proprio. Cosi come per la questione delle licenze che non sta piu' in piedi e i problemi collegati al multiplayer che dovrebbe essere il fulcro di un gioco di calcio attuale. L'evoluzione Konami non sa' proprio cosa sia e vedi bene che partiva da una posizione di assoluto vantaggio rispetto a Fifa solo qualche anno fa'.
No non ho mai giocato online e non mi interessa..non so adesso come sia la situazione ma l'ultima volta che l'ho fatto ( non ricordo se era Pes o fifa ) era pieno di bimbiminkia che prendevano tutti le stesse squadre ..e a 41 anni non ho voglia di andare dietro ai bimbiminkia..mi interessano solo la master League o la carriera ( a seconda se si tratta di Pes o fifa ) e ho trovato simpatica la modalità " il viaggio " che è il motivo per cui ho preso fifa l'anno scorso
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:41   #207
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1234
Allora... da quello che ho provato nella demo e che ho visto negli streaming... all'interno del titolo EA esistono due mondi paralleli... offline ed online (FUT)...

Offline... soprattutto agendo sui vari modificatori... il gioco (pur non piacendomi, per quello che è il mio gusto personale...) è una visione rispettabilissima del gioco del calcio... ci sono dei difetti... grossi difetti... ma per chi piace quel modo di intendere il soccer virtuale credo ci siano ampi margini per passarci sopra e godersi il titolo tutto l'anno...

Online... in FUT la partita sembra un altro sport... ritmo di gioco forsennato... bilanciamenti pessimi... la partita diventa un correre come tarantolati verso la sponda opposta attuando un flipper di prima, scaricando la palla contro la porta appena a vista... le difese sono inefficaci... le partite hanno i risultati di Wimbledon... i giocatori "forti" sono "troppo forti" (paga e spacchetta per risolvere...)

Sfido chiunque a linkarmi un gameplay di FUT dove non succede questo...

Ed è un peccato perché fuori dal campo FUT è LA modalità online per eccellenza... è fatta bene... è longeva... ma appena l'arbitro fischia diventa qualcosa di allucinante...

Riguardo a PES... offline per quello che è il mio gusto è il top... online quest'anno è molto valido... valido non nel senso delle modalità (son sempre quelle e sempre vecchie) ma del gameplay... a MyClub faccio partite contro sconosciuti e quasi sempre mi diverto tantissimo... e non ho speso un centesimo di spacchettamenti...

Ultima modifica di vlpt88 : 29-09-2017 alle 17:48.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:46   #208
Minobels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 147
3 partite, 3 vittorie : 5-4 5-4 3-1 (3-1 ma lui si è disconnesso sul terzo gol dopo nemmeno mezz'ora)

e il roland garros muto
Minobels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:47   #209
antocarmeci
Member
 
L'Avatar di antocarmeci
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Messaggi: 280
Io ho scaricato il gioco , ma appena clicco su GIOCA nel launcher non mi parte niente.

Eppure non ho mai avuto problemi con Fifa17 e neanche con la demo del 18.

Ho provato a staccare il pad ps4 collegato via bluetooth , a chiudere msi afterburner e riva tuner , a mettere auto nelle impostazioni grafiche , dx11 o dx12 ma niente.

Questo il mio pc

i5 4590
Gtx 970
16 gb ram
win 10
driver nvidia 385.69 gli ultimi del 21/09 e ho provato pure i 385.41

avete qualche idea ?

edit. risolto disinstallando e reinstallando origin
__________________
Acquisti Positivi: robertoldo77-truedocman2004-harlock75-Santomarco-spidey755-TheBlackRose-patrizio1982
Vendite Positive: essenzio-Macche-naumakia-falcon87-dinamite2-JeepGen

Ultima modifica di antocarmeci : 29-09-2017 alle 23:28.
antocarmeci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:34   #210
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Personalmente? Una m...a totale, io gioco al 90% solo la carriera, e ste idioti da combattimento cosa hanno fatto? hanno tolto la possibilità di comparare i giocatori nella lista preferiti, inserendo ste schifosissimo hub del mercato con caratteri piccoli, difficili da leggere e con una marea di limiti se paragonato alla lista precedente, non ho nemmeno fatto una partita, mi è già passata la voglia di giocarci dopo il primo giorno, tutte le funzionalità di ricerca e comparazione dei giocatori giravano attorno alla vecchia lista preferiti, e questi la cambiano così, eliminando tutto? cosa dovremmo giocare, con sofifa aperto sul telefono per vedere due valori decentemente? Ogni anno fanno qualche schifezza simile, ok che è solo un gioco (uno dei pochi che gioco a dire la verità) e le cose per cui incazzarsi sono altre, ma questa per me è davvero l'ultima volta, lo giocherò davvero con sofifa aperto, ma il prossimo anno aspetto di aver letto meglio o di provarlo tramite qualche amico per vie alternative, e pensare che l'idea dell'hub era anche non male di per sè, ma questo mettere una cosa e toglierne tre, ha davvero stancato, non fosse che non è aquistato direttamente da Origin, e dunque non è possibile, questa volta mi sarei davvero fatto rimborsare, che odio!
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:44   #211
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Personalmente? Una m...a totale, io gioco al 90% solo la carriera, e ste idioti da combattimento cosa hanno fatto? hanno tolto la possibilità di comparare i giocatori nella lista preferiti, inserendo ste schifosissimo hub del mercato con caratteri piccoli, difficili da leggere e con una marea di limiti se paragonato alla lista precedente, non ho nemmeno fatto una partita, mi è già passata la voglia di giocarci dopo il primo giorno, tutte le funzionalità di ricerca e comparazione dei giocatori giravano attorno alla vecchia lista preferiti, e questi la cambiano così, eliminando tutto? cosa dovremmo giocare, con sofifa aperto sul telefono per vedere due valori decentemente? Ogni anno fanno qualche schifezza simile, ok che è solo un gioco (uno dei pochi che gioco a dire la verità) e le cose per cui incazzarsi sono altre, ma questa per me è davvero l'ultima volta, lo giocherò davvero con sofifa aperto, ma il prossimo anno aspetto di aver letto meglio o di provarlo tramite qualche amico per vie alternative, e pensare che l'idea dell'hub era anche non male di per sè, ma questo mettere una cosa e toglierne tre, ha davvero stancato, non fosse che non è aquistato direttamente da Origin, e dunque non è possibile, questa volta mi sarei davvero fatto rimborsare, che odio!
Sono interessato anche io solo alla carriera .al di là di questa che giustamente ti fa incazzare, come è in campo? Flipper come l'online o più lento e ragionato?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:55   #212
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Sono interessato anche io solo alla carriera .al di là di questa che giustamente ti fa incazzare, come è in campo? Flipper come l'online o più lento e ragionato?
Ho chiuso tutto ancora prima di fare la prima partita...questa sera fortunatamente ho di meglio da fare con amici, ma facile che più tardi ci metta ancora mano (con sofifa sul telefono ) e scriva qualcosa, ma davvero, se giochi la carriera, ti accorgerai di che mancanza sia quello che ho scritto
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 18:59   #213
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Ho chiuso tutto ancora prima di fare la prima partita...questa sera fortunatamente ho di meglio da fare con amici, ma facile che più tardi ci metta ancora mano (con sofifa sul telefono ) e scriva qualcosa, ma davvero, se giochi la carriera, ti accorgerai di che mancanza sia quello che ho scritto
E quindi il gioco e' una merda?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 19:04   #214
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
E quindi il gioco e' una merda?
E quindi lo è per me, qualche problema a riguardo?
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 20:11   #215
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
E quindi lo è per me, qualche problema a riguardo?
No ma mi sembrava riduttivo definirlo tale in base alla tua osservazione. E comunque datti una calmata che mica stai a casa tua.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 20:33   #216
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1678
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
No ma mi sembrava riduttivo definirlo tale in base alla tua osservazione. E comunque datti una calmata che mica stai a casa tua.
Se permetti, quando e se debbo darmi una calmata, lo decido io, tolto che, sbaglio o non ti ho solo chiesto se hai qualche problema a riguardo?
A parte questo, sí, a me lo rende ingiocabile, per il modo in cui lo gioco io, lo rende noioso e poco fruibile, tutto il resto può essere fantastico, ma se OGNI anno devono peggiorare qualcosa della modalità carriera per spingere verso ultimate, la cosa mi altera parecchio, visto che si spende quasi 50 € per poco piú di un dlc
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 20:43   #217
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Sono d'accordo con Dam ormai fifa vive solo per l'online, tutti gli sforzi di ea sono concentrati li..a sto punto facessero una versione offline a parte a prezzo ridotto ,non tutti hanno interesse a giocare al flipper online con le figurine
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 21:13   #218
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Sono d'accordo con Dam ormai fifa vive solo per l'online, tutti gli sforzi di ea sono concentrati li..a sto punto facessero una versione offline a parte a prezzo ridotto ,non tutti hanno interesse a giocare al flipper online con le figurine
Ma non e' vero, tolto il fatto che l'ho giocato pochissimo e quindi tante modalita' non le ho sperimentate a fondo, basta vedere quanta cura e' stata riposta nel Journey per capire che non e' solo l'online a ricevere le dovute attenzioni. Davvero ben fatto e curato.

Poi io credo che la maggior parte dei players fifa lo scelgano per l'online ma cioe' non toglie che vi sara' sempre una grossa fetta di utenza che lo compra esclusivamente per giocarci in single e questo all'EA lo sanno bene.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 21:24   #219
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Ok ma a prescindere da ciò mi date un giudizio sulla prova sul campo ( offline se possibile ).. come è il gameplay? Lento , ragionato , veloce, flipper 😂c'è differenza tra il modo di giocare delle squadre o bene o male fanno tutte lo stesso tipo di gioco?😀
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 21:44   #220
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ok ma a prescindere da ciò mi date un giudizio sulla prova sul campo ( offline se possibile ).. come è il gameplay? Lento , ragionato , veloce, flipper 😂c'è differenza tra il modo di giocare delle squadre o bene o male fanno tutte lo stesso tipo di gioco?😀
Il mio consiglio piu' sincero e' quello di scaricare la demo da Origin se ne hai la possibilita' e di provare pad alla mano se il gioco restituisce il feeling che stai cercando, che senz'altro e' meglio di mille parole da noi scritte per descriverlo.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v