Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2023, 06:27   #1
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quest'anno si ritorna su PES

No. Proprio non riesco non riesco a farmi una annata senza tirare due calci ad un pallone virtuale.

Se Fifa 23 ero riuscito a farmelo andare giù, le innovazioni introdotte con FC 24 hanno reso il pillolone di dimensioni inaccettabili. Il calcio misto (con le donne ipersgrave) è una ragione... ma non l'unica... il gameplay sembra aver raccolto e concentrato tutto il peggio di 10 anni di brand...

Dal canto suo PES è stato un pò aggiustato e non è malaccio... manca del tutto di modalità e cose da fare... ma in campo assomiglia ad una partita... e comunque ti permette di essere competitivo senza shoppare o buttare le ore a grindare...

Quindi per me quest'anno è di nuovo PES...

E sono anche curioso di vedere i numeri su steamcharts... perché secondo me quest'anno ci sarà un piccolo travaso di utenza...

Ultima modifica di vlpt88 : 23-09-2023 alle 06:33.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 11:17   #2
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
No. Proprio non riesco non riesco a farmi una annata senza tirare due calci ad un pallone virtuale.

Se Fifa 23 ero riuscito a farmelo andare giù, le innovazioni introdotte con FC 24 hanno reso il pillolone di dimensioni inaccettabili. Il calcio misto (con le donne ipersgrave) è una ragione... ma non l'unica... il gameplay sembra aver raccolto e concentrato tutto il peggio di 10 anni di brand...

Dal canto suo PES è stato un pò aggiustato e non è malaccio... manca del tutto di modalità e cose da fare... ma in campo assomiglia ad una partita... e comunque ti permette di essere competitivo senza shoppare o buttare le ore a grindare...

Quindi per me quest'anno è di nuovo PES...

E sono anche curioso di vedere i numeri su steamcharts... perché secondo me quest'anno ci sarà un piccolo travaso di utenza...
pes sarebbe?efootball?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 11:26   #3
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
No. Proprio non riesco non riesco a farmi una annata senza tirare due calci ad un pallone virtuale.

Se Fifa 23 ero riuscito a farmelo andare giù, le innovazioni introdotte con FC 24 hanno reso il pillolone di dimensioni inaccettabili. Il calcio misto (con le donne ipersgrave) è una ragione... ma non l'unica... il gameplay sembra aver raccolto e concentrato tutto il peggio di 10 anni di brand...

Dal canto suo PES è stato un pò aggiustato e non è malaccio... manca del tutto di modalità e cose da fare... ma in campo assomiglia ad una partita... e comunque ti permette di essere competitivo senza shoppare o buttare le ore a grindare...

Quindi per me quest'anno è di nuovo PES...

E sono anche curioso di vedere i numeri su steamcharts... perché secondo me quest'anno ci sarà un piccolo travaso di utenza...
E come ogni anno.... succederà l'opposto.....
Sempre le stesse previsioni

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 11:57   #4
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
No. Proprio non riesco non riesco a farmi una annata senza tirare due calci ad un pallone virtuale.

Se Fifa 23 ero riuscito a farmelo andare giù, le innovazioni introdotte con FC 24 hanno reso il pillolone di dimensioni inaccettabili. Il calcio misto (con le donne ipersgrave) è una ragione... ma non l'unica... il gameplay sembra aver raccolto e concentrato tutto il peggio di 10 anni di brand...

Dal canto suo PES è stato un pò aggiustato e non è malaccio... manca del tutto di modalità e cose da fare... ma in campo assomiglia ad una partita... e comunque ti permette di essere competitivo senza shoppare o buttare le ore a grindare...

Quindi per me quest'anno è di nuovo PES...

E sono anche curioso di vedere i numeri su steamcharts... perché secondo me quest'anno ci sarà un piccolo travaso di utenza...
Mai speso un euro su Fifa... ed é il mio gioco principale da 10 anni, non salto una wk league se non quando sono in vacanza.
Quello che scrivi è un commento di chi gioca una partita ogni tanto, e da questo punto di vista posso anche capirlo.
Ma dal punto di vista di chi gioca a fifa da anni assiduamente non c'è nulla di corretto in quello che scrivi.
Il paragone poi tra i due è totalmente no Sense...il brand Pes o come lo vogliono chiamare ora é morto e sepolto da anni... non c'è nulla che si salvi e chi porta avanti il nome é qualche irriducibile che di Pes ha solo i ricordi del gran gioco che era secoli fa.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 16:27   #5
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
E come ogni anno.... succederà l'opposto...
Su steamcharts leggo che e-football i suoi 15.000 players li sta facendo... non è male se li regge...

Se Fifa a Natale ne facesse tipo 30.000... beh...



Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quello che scrivi è un commento di chi gioca una partita ogni tanto, e da questo punto di vista posso anche capirlo.
No. L'anno scorso ci ho fatto qualche centinaio di ore su FIFA 23 e, prendendolo per ciò che era, mi ci sono pure divertito sopra.

Quest'anno... a parte che vedere la Putellas spostare Virgil van Dijk... mi spiace ma io non ce la faccio... MI RIFIUTO... i portieri sono agghiaccianti... le difese sono agghiaccianti... la costruzione della manovra è agghiacciante...

Hanno preso tutti i difetti storici del brand e li hanno esagerati...

Conosciamo tutti pregi e difetti di FIFA... sempre gli stessi perché il gioco è sempre lo stesso... ma quest'anno secondo me l'hanno fatta veramente fuori dal vaso...

Ultima modifica di vlpt88 : 23-09-2023 alle 16:30.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2023, 20:19   #6
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Io continuo a fare felicemente la master league su Football Life, peccato solo che non sia uscito l'aggiornamento per l'anno 23\24
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 05:54   #7
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Io continuo a fare felicemente la master league su Football Life, peccato solo che non sia uscito l'aggiornamento per l'anno 23\24
Football Life rappresenta una discreta soluzione... probabilmente la migliore oggi... per chi ama le carriere singleplayer...

Io purtroppo non riesco più a godere nel giocare contro una CPU "deterministica" che, per tutti i giochi i calcio, è rimasta inchiodata (peggiorandola) a 20 anni fa e quindi devo cercare l'alternativa multiplayer...

Su Efootball... non sempre ma con una buona frequenza... vengono fuori delle belle partite contro avversari umani... e questo è il motivo principale (l'unico) per cui ci son ritornato dopo averlo abbandonato per tanto tempo...

La pillola amara che devi ingoiare su Efootball è interfaccia vecchia e macchinosa che fa da contorno ad una assoluta mancanza di modalità e cose da fare... però, una volta sceso in campo, il gameplay vs human è appagante...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 07:58   #8
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Su steamcharts leggo che e-football i suoi 15.000 players li sta facendo... non è male se li regge...

Se Fifa a Natale ne facesse tipo 30.000... beh...





No. L'anno scorso ci ho fatto qualche centinaio di ore su FIFA 23 e, prendendolo per ciò che era, mi ci sono pure divertito sopra.

Quest'anno... a parte che vedere la Putellas spostare Virgil van Dijk... mi spiace ma io non ce la faccio... MI RIFIUTO... i portieri sono agghiaccianti... le difese sono agghiaccianti... la costruzione della manovra è agghiacciante...

Hanno preso tutti i difetti storici del brand e li hanno esagerati...

Conosciamo tutti pregi e difetti di FIFA... sempre gli stessi perché il gioco è sempre lo stesso... ma quest'anno secondo me l'hanno fatta veramente fuori dal vaso...
Ma se il gameplay è al 90% uguale al 23 se non per qualche animazione...
Ti dà fastidio che abbiano messo le donne? Ok posso anche capirlo ma non è questo un motivo così enorme da passare a efootball che é a tutti gli effetti un gioco per Smartphone buttato su console...
Ma dove li prendi sti dati sui players..?
Fifa é uno dei giochi più giocati al mondo, ha un giro di soldi allucinante collegato a UT...ma quali 30.000...
Scusami ma qualche centinaio di ore facendo quale attività?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 08:14   #9
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Football Life rappresenta una discreta soluzione... probabilmente la migliore oggi... per chi ama le carriere singleplayer...

Io purtroppo non riesco più a godere nel giocare contro una CPU "deterministica" che, per tutti i giochi i calcio, è rimasta inchiodata (peggiorandola) a 20 anni fa e quindi devo cercare l'alternativa multiplayer...

Su Efootball... non sempre ma con una buona frequenza... vengono fuori delle belle partite contro avversari umani... e questo è il motivo principale (l'unico) per cui ci son ritornato dopo averlo abbandonato per tanto tempo...

La pillola amara che devi ingoiare su Efootball è interfaccia vecchia e macchinosa che fa da contorno ad una assoluta mancanza di modalità e cose da fare... però, una volta sceso in campo, il gameplay vs human è appagante...
Quanto si sente la presenza del momentum (o come viene chiamato ora) nell'ultima incarnazione di Efootball?

Io giusto ieri avevo un amico che stava provando il nuovo FIFA (lo chiamerò così per comodità) tramite il gamepass e non me ne ha parlato per nulla bene
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 09:20   #10
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Fifa é uno dei giochi più giocati al mondo, ha un giro di soldi allucinante collegato a UT...ma quali 30.000...
Attualmente eFootball viaggia su un picco di 15.000 players quotidiani.

https://steamcharts.com/app/1665460

Fifa 23 (ancora non ci sono dati per Fifa 24) ha avuto una media di 70.000 players da febbraio in poi.

https://steamcharts.com/app/1811260#All

Parliamo di utenza PC. Chiaramente tra i due titoli continua ad esserci un abisso incolmabile, ma con l'ultimo update su eFootball è tornata un bel pò di gente (me compreso).


Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti dà fastidio che abbiano messo le donne?
Onesto. Si.

Nel 23 ho giocato a FUT e l'ho fatto, anche divertendomi, prendendolo per ciò che era, ossia una sorta di MMO arcade fantasy ispirato al calcio.

Però tutto ha un limite. E la modalità a sessi misti ha oltrepassato il mio limite.

Non solo questo. Sicuramente, come ogni anno, il gioco cambierà totalmente dopo 2 settimane. Ma, al momento, su qualsiasi modalità:

1) i portieri non parano
2) rispetto al 23, gli attacchi sono stati ancor di più potenziati e le difese ancor di più nerfate col risultato di avere risultati finali che superano il tennistico (del 23)
3) rispetto al 23, è stata ancor più esasperato il saltare da un'area di rigore all'altra bypassando totalmente il centrocampo
4) rispetto al 23, l'effetto pattinamento ha raggiunto vette inimmaginabili
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2023, 09:25   #11
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Quanto si sente la presenza del momentum (o come viene chiamato ora) nell'ultima incarnazione di Efootball?
Negli eventi contro la CPU, che gioco, svogliato, giusto per sbloccare i premi (spesso ghiotti) tantissimo. Si sente proprio che è scriptato.

Online invece io non lo sto percependo. Online, soprattutto se non becchi qualche oppo tossico, io mi diverto. La perplessità è quanto possa esser longevo non essendo supportato da modalità e cose da fare. Hai un gameplay accettabile (rispetto alla concorrenza) però li ti fermi. La progressione, anche se non shoppi, è molto veloce perché i player forti ti escono. Giocare partite singole per scendere e salire nelle divisioni potrebbe annoiare presto...


Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Io giusto ieri avevo un amico che stava provando il nuovo FIFA (lo chiamerò così per comodità) tramite il gamepass e non me ne ha parlato per nulla bene
E' un FIFA che esaspera un certo tipo di gameplay e che spinge, ancor più che in passato, verso piogge di gol.

Ultima modifica di vlpt88 : 24-09-2023 alle 09:31.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 21:47   #12
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Guarda gioco a Fifa da sempre, fin dai primi e alla modalità ultimate team da una decina d'anni. Il 23 è stato, a parer mio, il peggiore di sempre. Ottimizzato male, crash, anticheat implementato con i piedi, script a manetta sembrava quasi un prodotto mal confezionato fatto apposta per danneggiare il nome della FIFA.
Però visto che alternative non ce ne sono, EFootball non lo considero nemmeno, ho deciso di provare EA FC 24 con la modalità EA Play e le 10h di accesso anticipato. Ti dirò, donne a parte, non è un brutto prodotto. Per lo meno non si vedono bug o glitch clamorosi. Poi sarà un pay to win come ogni altro anno ma questa è un'altra storia. Vivono su quello.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2023, 06:27   #13
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Ti dirò, donne a parte, non è un brutto prodotto.
Il "segreto" è approcciarsi a FIFA non come un videogioco di calcio ma come un videogioco ispirato (vagamente) al calcio.

Ciò nonostante credo che quest'anno le licenze poetiche si siano spinte oltre quello che per me è ragionevole e digeribile. Donne ma non solo.

Hanno voluto creare un gioco in cui si salta totalmente la trequarti e ci si ritrova costantemente sottoporta con attaccanti sgravati e difensori nerfati. FIFA è così da anni, ma quest'anno hanno ulteriormente esasperato la cosa...

Efootball, una volta scesi in campo, a me sta divertendo... pure io lo avevo abbandonato... ma piano piano il gioco lo stanno aggiustando...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2023, 10:02   #14
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1233
Messaggio editato.

Niente.

Anche quest'anno soliti numeri...

Ultima modifica di vlpt88 : 29-09-2023 alle 18:22.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2023, 13:01   #15
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Il "segreto" è approcciarsi a FIFA non come un videogioco di calcio ma come un videogioco ispirato (vagamente) al calcio.

Ciò nonostante credo che quest'anno le licenze poetiche si siano spinte oltre quello che per me è ragionevole e digeribile. Donne ma non solo.

Hanno voluto creare un gioco in cui si salta totalmente la trequarti e ci si ritrova costantemente sottoporta con attaccanti sgravati e difensori nerfati. FIFA è così da anni, ma quest'anno hanno ulteriormente esasperato la cosa...

Efootball, una volta scesi in campo, a me sta divertendo... pure io lo avevo abbandonato... ma piano piano il gioco lo stanno aggiustando...
Io da poco tempo sto giocando con eFootball e mi sto divertendo anche se sono un "novizio" dei giochi di calcio.
Prima di eFootball ho giocato soltanto a Fifa 21 e secondo me dal punto di vista del realismo nello svolgimento della partita, intendo le azioni di gioco, molto meglio eFootball. Poi per carità, non faccio testo perchè, ripeto, non sono un esperto perchè in passato non ho mai giocato, però conosco il calcio e lo seguo da quando ero piccolo e le partite mi sembrano più "vere" su eFootball.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 17:00   #16
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Per curiosità, ma c'è la cross progression su efootball?
Per intenderci, se volessi giocare il gioco sia sulla ps5 che sul pc, potrei mantenere gli stessi progressi o sarebbero due squadre distinte?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2023, 21:32   #17
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Anche quest'anno, dopo una prima discreta buona impressione, si vedono delle cose imbarazzanti su Fifa.
Portieri dipinti, difensori trasparenti, attaccanti supersonici. Confermo l'impressione riportata sopra, il centrocampo ormai non viene più considerato. Diventa tutto un flipper attacco contro difesa.
E dire che pensavo che il problema potessero essere le donne...
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2023, 07:35   #18
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Per curiosità, ma c'è la cross progression su efootball?
Per intenderci, se volessi giocare il gioco sia sulla ps5 che sul pc, potrei mantenere gli stessi progressi o sarebbero due squadre distinte?
Purtroppo non so dirti perchè finorà l'ho giocato soltanto su console, ma visto che mi hai messo curiosità provero ad istallarlo anche su PC.
Comunque secondo me con gli ultimi aggiornamenti hanno corretto diverse cose, a chi non l'ha provato in tempi recenti dico che una possibilità gliela darei.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v