Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2012, 20:55   #12361
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1492
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Prova a cercare jdownloader nella prima pagina di questo thread ...

Ciao, Mario
Ho già provato quel metodo ma non funziona
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:13   #12362
vincenz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 456
Da quanto ho ripristinato un backup che avevo non riesco più ad avere id alto con emule. Le porte sono sempre le stesse, nel router e nel mulo, l'indirizzo ip del computer è correttamente inserito nel firewall e ho anche provato a reimpostare tutto manualmente, ma non c'è niente da fare. Anche impostando le porte con l'upnp da sempre id basso.
Da cosa potrebbe dipendere? Le impostazioni sono sempre le stesse.

Grazie.
__________________
80386 sx 33MHz / 16 Mb Ram / Hard Disk 80Mb / Lettore Cd 4x Creative / Scheda Video SVGA comp. con Windows 3.11 / 3 Giochi su dischetti in formato *.arj / Stampante ad 8 Aghi COMPAQ
Trattative concluse con: subrahmanyam - salucard
vincenz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:43   #12363
murd39
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Non c'è niente da configurare, lo metti in cascata e lui va, senza problemi.
ciao, ho collegato lo switch in cascata sul router, allo switch collegate tutte le periferiche, tutto ok.Grazie 1000
cmq era tantissimo che non scrivevo sul forum e ho subito avuto una risposta positiva.
Volevo solo chiederti un ultima cosa,
ultimamente trovo nel registro del router netgear, degli attacchi dos, di conseguenza lo stesso router mi blocca la connessione internet, per poi liberarla dopo circa 15-20 minuti, ma non riesco a capire se sono dei pacchetti inviati dalle stesse perifieriche, magari non gestiti correttamente dal router, oppure qualcuno si inserisce nella rete wi-fi, pur avendo filtrato i mac delle schede di rete delle periferiche che accedono in wi-fi, stranamente se ho un range di ip assegnato dal router in dhcp, es: da 192.168.0.2 a 192.168.0.10, ecco le mie prendono fino al 192.168.0.7, e l'ip che mi sferra l'attacco è il 192.168.0.8, poi quando vado a fare un trace dell'ip, il nulla
log del registro del router:
[DOS Attack] : 2 [IP Spoof] packets detected in last 20 seconds, source ip [192.168.0.9]
murd39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 07:05   #12364
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Ho già provato quel metodo ma non funziona
Prova a ricontrollare bene le impostazioni (utente e password) e/o verifica di avere l'ultima versione di JDownloader. Io ho usato quello script su 2 modem DGN2200 eh ha funzionato su tutti e 2.

Ciao, Mario
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 09:07   #12365
PrinceCharming
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 88
Ciao a tutti, ho letto in questo topic (ed in giro) di alcuni possessori di questo modem che hanno/hanno avuto problemi per collegare la ps3, oppure una connessione non ottimale con essa.
C'è davvero qualche problema con la ps3 e questo router o è solo questione di impostazioni ?

Ultima modifica di PrinceCharming : 22-02-2012 alle 09:09.
PrinceCharming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:32   #12366
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
vorrei utilizzare il dgn2200 solo come router senza la funzionalità wifi ma mi è sorto un dubbio: il pulsante del wifi è del tipo on/off oppure a semplice selezione? Cioè se disattivo il wifi e poi spengo e riaccendo il router il wifi va spento nuovamente? Non vorrei che ogni volta che do corrente alla rete per l'accensione degli apparati devo andare a spegnere il wifi del router.
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:43   #12367
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
vorrei utilizzare il dgn2200 solo come router senza la funzionalità wifi ma mi è sorto un dubbio: il pulsante del wifi è del tipo on/off oppure a semplice selezione? Cioè se disattivo il wifi e poi spengo e riaccendo il router il wifi va spento nuovamente? Non vorrei che ogni volta che do corrente alla rete per l'accensione degli apparati devo andare a spegnere il wifi del router.
se lo disabiliti da interfaccia rimane spento per sempre, ma anche con il pulsante dovrebbe essere così
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:46   #12368
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
se lo disabiliti da interfaccia rimane spento per sempre, ma anche con il pulsante dovrebbe essere così
Confermo.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:52   #12369
roadrash
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 15
qualcuno potrebbe rispondere al mio post precedente?
Grazie!
roadrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 12:15   #12370
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da roadrash Guarda i messaggi
Salve a tutti circa una settimana fa ho aquistato questo router visto che il vecchio mi dava problemi. Col pc la connessione va alla grande, ma con la playstation3 mi da problemi con il multiplayer online, il gioco mi va a tratti. Visto che con UPnP attivo mi dava NAT di tipo 3 l'ho disattivato e ho aperto le opportune porte, Quindi NAT di tipo 2, ma va a tratti lo stesso, meno però lo fa lo stesso.
Non ho la PS3 quindi non so che problematiche possa avere, comunque puoi tranquillamente metterla in DMZ se hai problemi con il NAT.

Quote:
Ho notato poi che il vallore di MTU non mi sale piu di 1492 è normale?
Se usi PPPoE, certo.

Quote:
Un ultima cosa, mi date un parere su questi valori, vanno bene o no?
Margine di rumore down 15 up 26
Attenuazione di linea down 20 up 14
Vanno bene.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:05   #12371
pumaking
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 50
Salve, mi è arrivato il 2200. Ho adsl infostrada 8mega ed ho impostato auto adsl..

1 Va bene o devo selezionare io adsl2+?
2 con auto come faccio a capire quale sta utilizzando?
pumaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 13:37   #12372
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non ho la PS3 quindi non so che problematiche possa avere, comunque puoi tranquillamente metterla in DMZ se hai problemi con il NAT.
se io imposto la mia ps3 in DMZ come suggerisci tu, ho problemi di sicurezza poi se ho la ps3 condivisa con la rete? (per vederci film condivisi) ..perchè ogni tanto ho problemi di matchmaking e nat quando gioco online, probabilmente l'upnp della play non funziona sempre a dovere
cioè come si comporterebbe in DMZ??

p.s: di solito si hanno problemi nel contattare i server per il gioco online
grazie
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:23   #12373
pumaking
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 50
Non mi funziona il port foardwin, selezionato il servizio, inserita la regola in ingresso ma nulla... come posso fare?
pumaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:40   #12374
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7221
ho un problema con questo router
non riesco in alcun modo a configurare la rete wi-fi o meglio ci riesco solo senza alcuna chiave ma dopo un po' si impalla tutto (a volte anche semplicemente riavviando il wi-fi smette di funzionare) e devo riconfigurare tutta la connessione dall'inizio resettando il 2200 non ho idea di cosa possa essere non so magari centra qualcosa il fatto che ho aggiornato all'ultimo fw ufficiale?
come s.o ho provato sia ubuntu che win 7 ma sempre lo stesso problema mentre via cavo tutto fila liscio
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:07   #12375
Cpt Harlock
Member
 
L'Avatar di Cpt Harlock
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Messaggi: 197
Ciao.
Premetto che ho letto la prima pagina del tread, ma non ho trovato queste info.
Volevo sapere la dimensione della memoria flash su cui è installato il Firmware, e se il Chipset della Bradcom è lo stesso del D-link 2740B.
Grazie.
__________________
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide
Cpt Harlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:34   #12376
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Harlock Guarda i messaggi
Volevo sapere la dimensione della memoria flash su cui è installato il Firmware
8 MB.

Quote:
e se il Chipset della Bradcom è lo stesso del D-link 2740B.
Dipende, sono uscite diverse rev. hardware del 2740B. L'ultima mi pare monti il 6328, mentre il DGN2200 monta il 6358. Comunque appena passa di qui Strassada sarà senz'altro più preciso.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:17   #12377
pumaking
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da pumaking Guarda i messaggi
Non mi funziona il port foardwin, selezionato il servizio, inserita la regola in ingresso ma nulla... come posso fare?
Chi mi da una mano?
pumaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:44   #12378
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
vanno bene tutte le guide sui Netgear con menu Services e Firewall rules.
personalmente uso UPNP, per cui non ho schermate pregonfigurate da mostrarti.

forse hai sbagliato ad indicare l'ip interno 192.168.0.x (in Send to LAN Server) corrispondente al pc, o vuoi impostare la stessa porta su più ip (non si può). Wan server deve essere su Any (Tutti). e ovviamente Action va lasciata su Allow Always.

un altra prova è non usare i servizi predefiniti dal firmware, ma creare sempre manualmente uno (in Services) per ogni porta da aprire.

Oppure. se non ti salva i settaggi, riprova col menu in inglese (vale anche eventualmente per la modifica del menu Wireless dove imposti la protezione).


Ancora: se hai fatto l'upgrade dal 20 al 36 e non hai resettato o hai importato la precedente config sul 36, sul 20 c'erano altri menu e quindi quei settaggi sono rimasti e ti ritrovi già delle regole settate (anche se non le vedi via menu) che possono andare in conflitto con le nuove. un bel reset e riprova (se vuoi usare la lingua italiana, potresti installare il file modificato da cionci)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:10   #12379
Huzzz
Senior Member
 
L'Avatar di Huzzz
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da roadrash Guarda i messaggi
Salve a tutti circa una settimana fa ho aquistato questo router visto che il vecchio mi dava problemi. Col pc la connessione va alla grande, ma con la playstation3 mi da problemi con il multiplayer online, il gioco mi va a tratti. Visto che con UPnP attivo mi dava NAT di tipo 3 l'ho disattivato e ho aperto le opportune porte, Quindi NAT di tipo 2, ma va a tratti lo stesso, meno però lo fa lo stesso.
Visto che col vecchio router non avevo problemi di qusto tipo e che prima avevo teletu con una 7mega che andava a 2 mega mentre ora ho alice che mi va a 6.5mega costante con un ping di 25ms, ho dedoto che il problema sia in qualche impostazione del router netgear dgn2200.
Ho notato poi che il vallore di MTU non mi sale piu di 1492 è normale?
Un ultima cosa, mi date un parere su questi valori, vanno bene o no?
Margine di rumore down 15 up 26
Attenuazione di linea down 20 up 14

Grazie mille in anticipo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210340
la tua PS3 è FAT?
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:50   #12380
pumaking
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
vanno bene tutte le guide sui Netgear con menu Services e Firewall rules.
personalmente uso UPNP, per cui non ho schermate pregonfigurate da mostrarti.

forse hai sbagliato ad indicare l'ip interno 192.168.0.x (in Send to LAN Server) corrispondente al pc, o vuoi impostare la stessa porta su più ip (non si può). Wan server deve essere su Any (Tutti). e ovviamente Action va lasciata su Allow Always.

un altra prova è non usare i servizi predefiniti dal firmware, ma creare sempre manualmente uno (in Services) per ogni porta da aprire.

Oppure. se non ti salva i settaggi, riprova col menu in inglese (vale anche eventualmente per la modifica del menu Wireless dove imposti la protezione).


Ancora: se hai fatto l'upgrade dal 20 al 36 e non hai resettato o hai importato la precedente config sul 36, sul 20 c'erano altri menu e quindi quei settaggi sono rimasti e ti ritrovi già delle regole settate (anche se non le vedi via menu) che possono andare in conflitto con le nuove. un bel reset e riprova (se vuoi usare la lingua italiana, potresti installare il file modificato da cionci)
la lingua ho lasciato in inglese visto che consigliate questa e come firmware possiede già l'ultimo disponibile.
Questo ip a cui apro la porta possiede il servizio dyndns, non ha bisogno nessuna porta per far si che questo servizio funzioni?
mi interessa che il servizio si attivi dal dispositivo a cui apro la porta e non impostandolo sul router
pumaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v