Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2011, 23:33   #381
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
direi ke è alquanto strano, prova a vedere i dettagli della tua configurazione e più precisamente gli indrizzi ip del tuo gateway e del tuo dns.. se hai 192.168.1.254 dovrebbe aprirsi senza problemi nel browser.. altrimenti prova l'eventuale indirizzo ip che trovi
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 18:13   #382
chaos.entalpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da AlexStrife Guarda i messaggi
Ti faccio i miei più cari complimenti per l'utilissima guida, e devo dirti che mi ha aiutato parecchio!!!!
Ovviamente non siamo in una favola, e non finisce tutto in felici e contenti, xke anche se ho "aperto" le porte sia da user che da root (metto le virgolette xke per molte mi ha dato errore...) continuo ad avere enormi problemi!!!

Ho nat2 si, ma cmq non gioco online xke non mi si connette, inoltre ho letto dal principio tutte e 15 le pagine del thred, praticamente un anno di discussioni, e non riesco ad impostare "always same ip", quindi sto sempre li con il computer a reimpostare tutte le porte al nuovo indirizzo della ps3, nella speranza che un giorno riesca a farlo funzionare...

Arrivato a sto punto, cosa posso fare prima di prendere il lanciafiamme???
Non ho una ps3 quindi non posso aiutarti più di tanto. In ogni caso devi cercare di impostare un ip statico per la PS3 dalla console stessa, in modo tale che una volta accesa la console il router si inchioda sempre allo stesso ip; credo che una guida sia qui http://community.eu.playstation.com/.../td-p/10129931
Settato tutto la prima volta, dovrebbe andare sempre
chaos.entalpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 20:54   #383
TrustNoOne
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 10
Ciao a tutti
Ho appena attivato il TG784n, sto tentando di entrare da root.

ho provato roott/r00t_th0ms_n e non va, ho provato a mettere quell'immagine scaricabile su una chiavetta e mi dice "wrong partition" e non me la monta... In pratica non riesco a entrare come root!
Il bello è che prima che la linea mi fosse attivata, con tiscali/th0ms_n entravo, adesso no. Le ho provate tutte ma non va.

Sapete dirmi qualcosa? grazie.

ah dimenticavo: non va neanche Administrator/3!play
TrustNoOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 21:22   #384
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
adminitrator - 3 play è sbagliato nn va a nessuno qui in italia.. è per la versione portogherse se nn erro.. cmq roott e r00t_th0ms_n dovrebbe essere quello giusto... nn so dirti il xkè nn ti entra..
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 21:37   #385
TrustNoOne
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
adminitrator - 3 play è sbagliato nn va a nessuno qui in italia.. è per la versione portogherse se nn erro.. cmq roott e r00t_th0ms_n dovrebbe essere quello giusto... nn so dirti il xkè nn ti entra..
ho 8.4.3.H, non so se dipende da quello... L'ho provato mille volte, in ftp, telnet, web.... e niente

uff -_-'

sto modem fa veramente pena, se la mia linea è POTS posso comprarne uno mio e usare quello?

edit:
Username : roott
Password : ************
Invalid username/password.
Closing connection

ho letto una guida su come evitare che dica "wrong partition" con l'immagine per mettere root, ma prevede che riesca ad accedere in ftp... ed in ftp non entro! >_<

leggo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...320375&page=26 che con la versione .h.f le password funzionano, con la mia no... e come me la faccio aggiornare? deep reset l'ho fatto e non succede nulla. bah

Ultima modifica di TrustNoOne : 23-09-2011 alle 21:55.
TrustNoOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 12:29   #386
lastampa
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4
io ho stesso tuo problema. con la versione 8.4.3.H non riesco ad entrare come root. Tiscali mi dice che questo qui è ultimo fw e 8.4.H.F. è quello vecchio. non so quanto sia vero, non so dove verificarlo.
so solo che ho veramente bisogno di "bloccare" il mio IP ma entrando come user non è assolutamente possibile farlo in quanto è limitato.
a questo punto.. ho fatto la richiesta di sostituirmi il router, rivoglio quello vecchio st585!! vediamo cosa mi dicono.. Mah...
lastampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:46   #387
chaos.entalpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da lastampa Guarda i messaggi
io ho stesso tuo problema. con la versione 8.4.3.H non riesco ad entrare come root. Tiscali mi dice che questo qui è ultimo fw e 8.4.H.F. è quello vecchio. non so quanto sia vero, non so dove verificarlo.
so solo che ho veramente bisogno di "bloccare" il mio IP ma entrando come user non è assolutamente possibile farlo in quanto è limitato.
a questo punto.. ho fatto la richiesta di sostituirmi il router, rivoglio quello vecchio st585!! vediamo cosa mi dicono.. Mah...
Se ti può servire, il mio firmware è 8.6.H.1 e le password postate in prima pagina vanno bene. Per il tuo caso, ti consiglio di cercare su modem-help, in particolare qui: http://forums.modem-help.co.uk/viewt...t=1090&start=3
C'è una lista con utente/password di diversi ISP/nazionalità. Pare che il nostro router sia stato esportato in mezzo mondo, dal Brasile alla Croazia, ed ogni provider si è divertito a montare un firmare diverso con credenziali diverse. Se hai un po di fortuna troverai quello che fa per te.
chaos.entalpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:57   #388
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
qualcuno usa delle powerline?? ci sono dei problemi di compatibilità cn il suddetto router????
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2011, 14:44   #389
Alexio74
Member
 
L'Avatar di Alexio74
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
qualcuno usa delle powerline?? ci sono dei problemi di compatibilità cn il suddetto router????
Io ho preso dei D-Link 200Mpbs e funzionano tranquillamente.
__________________
Coolermaster CM690/Corsair HX620W/Asus P5Q Pro/Intel Q9450@3.200-Zerotherm Zen FZ-120/Ram 8Gb G.Skill 4x2Gb DDR2-PC8000/Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5/WD Velociraptor 300Gb-WD Caviar Green 1Tb/Asus Xonar D1/Pioneer DVR-215D/Floppy Drive 3.5 Sony Black/Monitor TV LG M2094D-PZ+Monitor TV Samsung P2470HD /Wind Infostrada All Inclusive Unlimited ADSL 20 Mega+Router Netgear Dgn2200v3/Windows 10 Pro 64bit
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:17   #390
Ago #78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...potrei avere anche io in PM i codici Admin ?
Grazie
Ago #78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 02:35   #391
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da chaos.entalpico Guarda i messaggi
Guida: Giocare online con il Thompson TG784 (ADSL + voip)

Il contenuto di questa guida non è del tutto nuovo, si tratta di una grossa raccolta di informazioni frammentarie sparse per il web. L'ho scritta come promemoria per il futuro, condividerla col prossimo non costa nulla [...]
SEI SEMPLICEMENTE DIVINO!!!!!!!! altro che Otelma!!!!!

ore 3.19 am cronaca di una nottata provando e riprovando.

Nota, sono negato per queste cose, ho la scatoletta maledetta tiscali e per giunta nella stanza del mio coinquilino ed io nella mia a nat3 sparato a vista!

in pratica gioco quasi sempre online, con prevedibili conseguenze del nat3...

mi sono fissato e ho cercato un po' di tutto su internet e poi TI HO TROVATO!!!!

all'inizio mi ha spaventato la tua guida, perchè non sapevo cosa sia telnet e come si usi. GOOGLE tra le dita e via a sperimentare e fanculo se domani alle 7 sveglia per un altro giorno di lavoro da assonnato perso.

Per farla breve, provato telnet, ma prima l'ho dovuto abilitare in windows 7, altra ricerca google. Poi ip fisso, che significa? Google... e via. Ip fisso nella play... google? Yeah!!!

mi sentivo un mezzo hacker a scrivere i tuoi codici senza capire neanche che stavo a fare!!!

Finale??? Rullo di tamburi????

ADESSO HO NAT2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spettacolare soddisfazione, mille prove e poi mi butto sulla tua guida e funge!!!
non so se sia servito ma ho fatto anche questo passaggio "DMZ:
Cliccate su questo link, accedete come root, e date l'ip pubblico ad un pc presente sulla rete. Vi consiglio di andare prima su Home Network->Devices ed entrare nella scheda del vostro computer/console e spuntare "Always use the same IP address", in più ditegli pure che tipo di device è. Poi seguite questo link e avete la vostra DMZ..."

anche se non so se ho la DMZ di sicuro ho opzionato same ip adress.

Per quanto riguarda le porte UDP, io ho aperto le seguenti:

3478, 3479 e 3658 che ho trovato sempre in giro su internet.

Queste porte le ho prima aperte sulla scatola malefica, assegnandogli l'indirizzo ip fisso che ho impostato manualmente sulla play3.
Fatto questo, tramite telnet come da te saggiamente consigliato, ho inserito le stringhe per intrecciarsi magicamente con queste ultime.

Non voglio neanche provare a giocare! voglio solo stare a godermi la dicitura sulla play3:

NAT2 - velocità connessione (download 3.9 Mbps) ma prima era anche di più
e velocità di connessione (caricamento) 423.4 penso questi valori, come c'è scritto, variano, cmq sia, me li godo!!!!


Grazie ancora per l'aiuto, per la guida, è solo grazie a persone come te e quelli come te, tutti quelli appassionati del forum etc., che persone come me possono, buttandosi nella mischia del rischio, almeno a provarci, riuscire ad avere la soddisfazione di risolvere un problema che per me in questo caso è enorme per il mio gaming online.

Grazie e ancora grazie e scusate la lungaggine e ora meritato riposo...
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 07:40   #392
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
una guida per avere nat2 stava gia in prima pagina... e nel mezzo del 3d.. scritta da me... basta saper leggere comunque ieri ho fatto un reset al router e ho disabilitato tramite telnet sia il firewall ke l'intrusion detection.. nn ho creato nessuna regola epr aprire le porte e la ps3 mi dava nat 2... adesso farò altre prove per vedere se effettivamente nn da problemi neanche nei giochi o dovrò aprire "forzatamente" delle porte...

Saluti!
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 08:45   #393
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
una guida per avere nat2 stava gia in prima pagina... e nel mezzo del 3d.. scritta da me... basta saper leggere comunque ieri ho fatto un reset al router e ho disabilitato tramite telnet sia il firewall ke l'intrusion detection.. nn ho creato nessuna regola epr aprire le porte e la ps3 mi dava nat 2... adesso farò altre prove per vedere se effettivamente nn da problemi neanche nei giochi o dovrò aprire "forzatamente" delle porte...

Saluti!
ciao, si ho visto la guida in prima pagina, solo che quella step by step l'ho digerita subito più che altro l'ho trovata con il tasto cerca cercando mi sembra tiscali come parola chiave e mi è spuntata mi sa come primo risultato.
Anyway, i miei ringraziamenti vanno anche a te che metti la tua disponibilità sul forum per noi inguaribili niubboni

Allora, io il firewall l'ho trovato già disabilitato anche se non so chi prima di me l'abbia fatto. L'intrusion detection l'ho disabilitato anche io tramite telnet, solo che non sono bastate queste cose per avere nat2 almeno nel mio caso.

Ho provato ad aprire diverse porte, che sono ancora memorizzate nel router, ho fatto diverse prove forse impastricciando un pò la scatola, cmq anche se rimangono lì non penso succeda nulla di male. Cmq appena ho aperto le porte 3478, 3479 e 3658 UDP ha dato magicamente nat2
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 11:41   #394
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
Quote:
i miei ringraziamenti vanno anche a te che metti la tua disponibilità sul forum per noi inguaribili niubboni
Figurati.. anche io come l'altro utente ho raccolto guide su internet e me ne sono andato per un idea.. non ci sarei mai arrivato da solo..

Quote:
Allora, io il firewall l'ho trovato già disabilitato anche se non so chi prima di me l'abbia fatto. L'intrusion detection l'ho disabilitato anche io tramite telnet, solo che non sono bastate queste cose per avere nat2 almeno nel mio caso.
il firewall anche a me era disabilitato, però se entri tramite telnet puoi vedere che in realtà il suo stato sta su "enabled" quindi l'ho disattivato definitivamente...

Quote:
Ho provato ad aprire diverse porte, che sono ancora memorizzate nel router, ho fatto diverse prove forse impastricciando un pò la scatola, cmq anche se rimangono lì non penso succeda nulla di male. Cmq appena ho aperto le porte 3478, 3479 e 3658 UDP ha dato magicamente nat2
Si ricordo che io la prima volta aprii un po tutte le porte.. e il router era come impazzito

ma le porte le hai aperte tramite telnet dando i comandi : connection... bind... ecc.. ecc...???
Io notai che non si potevano creare più di un tot. di regole tramite questo comando... quindi in ogni singola regola mettevo un intervallo maggiore di porte da aprire... cmq il problema rimane che la ps3 ha nat 2.. ma ogni singolo gioco ha altre porte da aprire... quindi bisogna andare a modificare sempre tramite telnet.. e data la possibilità di non creare regole infinite.. bisogna cancellare qualche altra regola...
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 22:31   #395
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi



il firewall anche a me era disabilitato, però se entri tramite telnet puoi vedere che in realtà il suo stato sta su "enabled" quindi l'ho disattivato definitivamente...

ma le porte le hai aperte tramite telnet dando i comandi : connection... bind... ecc.. ecc...???
Io notai che non si potevano creare più di un tot. di regole tramite questo comando... quindi in ogni singola regola mettevo un intervallo maggiore di porte da aprire... cmq il problema rimane che la ps3 ha nat 2.. ma ogni singolo gioco ha altre porte da aprire... quindi bisogna andare a modificare sempre tramite telnet.. e data la possibilità di non creare regole infinite.. bisogna cancellare qualche altra regola...
Ciao, volevo chiederti, qual'è la stringa tramite telnet per disabilitare definitivamente il fw?

Non tutte le porte le ho aperte tramite telnet, queste ultime tre di sicuro, prima aprendole nel router creando le regole e associandole all'ip fisso della play. Esiste una stringa che ti dica quali porte sono state aperte con telnet?

Grazie per l'aiuto
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 21:45   #396
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
dovrebbe essere:
  • firewall
  • config state= disabled
  • saveall

marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 18:29   #397
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
dovrebbe essere:
  • firewall
  • config state= disabled
  • saveall

Grazie, fatto

dolo l'uguale suppongo non c'era lo spazio giusto?
Nella guida cheho seguito io davanti saveall ci sono i : fa lo stesso?
cmq ho concluso con :saveall e :exit =)

non c'è un modo per vedere tramite telnet lo status delle operazioni fatte? Tipo ho disabilitato il firewall ma non da una conferma o qualcosa del genere, non esiste una stringa che faccia uscire fuori una sorta di menù con i dati?

Grazie =) nel mentre rinnovo la domanda se esista una stringa per vedere quali porte si sono aperte con telnet
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 15:41   #398
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
guarda alla fine tramite telnet c'è proprio un menu che esce proprio digitantdo "menu"... cmq prova a premere ogni tanto "help" tipo quando digiti firewall.. ti usciranno tutta una serie d'informazioni..

per il fatto delle connessioni, ti riferisci alle porte ke hai aperto tramite i comandi "connection bind ecc. ecc."? in questo caso vai in connection e premi "bindlist" ti usciranno tutte le connessioni aperte e anche quelle aperte da te... nn modificare quelle gia aperte altrimenti mi sa che dovrai riavviare il router (esperienza personale )
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:00   #399
TrustNoOne
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da chaos.entalpico Guarda i messaggi
Se ti può servire, il mio firmware è 8.6.H.1 e le password postate in prima pagina vanno bene. Per il tuo caso, ti consiglio di cercare su modem-help, in particolare qui: http://forums.modem-help.co.uk/viewt...t=1090&start=3
C'è una lista con utente/password di diversi ISP/nazionalità. Pare che il nostro router sia stato esportato in mezzo mondo, dal Brasile alla Croazia, ed ogni provider si è divertito a montare un firmare diverso con credenziali diverse. Se hai un po di fortuna troverai quello che fa per te.

ma come hai fatto ad aggiornarlo? io non riesco a farci nulla, e non entro con nessuna delle credenziali trovate online.. sembra che 'sta 8.4.3.H ce l'abbiamo solo in 2 :\
TrustNoOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 21:36   #400
chaos.entalpico
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da TrustNoOne Guarda i messaggi
ma come hai fatto ad aggiornarlo? io non riesco a farci nulla, e non entro con nessuna delle credenziali trovate online.. sembra che 'sta 8.4.3.H ce l'abbiamo solo in 2 :\
Non l'ho aggiornato, l'ho trovato di default.

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
SEI SEMPLICEMENTE DIVINO!!!!!!!! altro che Otelma!!!!!
Beh, non esageriamo... quando ho qualche minuto aggiorno la guida. Ho scoperto come accedere via telnet da qualunque postazione della rete (quindi non sarà più necessario mettere il proprio ip statico su 192.168.1.34) e come sincronizzare l'orario con un server esterno (vantaggio: quando va vi al corrente non devi risistemare l'orario)

Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
una guida per avere nat2 stava gia in prima pagina...
Ho contattato via mail l'utente del primo post per richiedere di valutare la mia guida ed eventualmente spostarla sulla prima pagina, ma non mi ha mai risposto.
chaos.entalpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v