Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2017, 18:09   #14481
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
E' arrivato il momento.

E' arrivata l'ora del passaggio di consegne.

E' l'ora di prendere in consegna una dinastia.

E' l'ora di giocare a livello Hall of Fame.

E' l'ora di approdare all'Alamo.
F I N A L L Y! Più importante del livello di gioco è che certi parametri non siano mai mai e poi mai superiori nell'User, come quello della Rapidità o della Velocità. O del gioco duro. Sono queste, più delle slider di tiro, che fanno la vera differenza nel facilitare o no il compito all'User
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 18:14   #14482
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
GREAT Barba! Purtroppo c'è sempre questa sensazione di non riuscire a "decollare", ma se trovi la quadra con Melo...beh, diciamoci la verità, per ora è andata male MA se c'è un roster che può giocarsela (non vincere...) con GS senza strani moral-lacchezzi è questo. Che non vuol dire che succederà, le variabili in gioco sono tantissime!
Kobe 40enne, Melo 34enne e LaVine che è fortissimo a livello 2K, certo, ma non è una cima (e Brandon Ingram non è affatto il nuovo Durant). Vincere con i Lakers è impossibile.
E ottenere i giocatori che ti farebbero vincere l'anello (Curry, Durant, LeBron, Kawhi Leonard) è impossibile. O si sceglie una di quelle squadre lì (Warriors, Cavs, Spurs, forse Raptors), oppure se si parte da così in basso (come i Lakers) vincere è impossibile.
Nei passati Nba 2K potevi anche ottenere quei giocatori sopracitati, ma here in Nba 2K17 non li mollano neanche se ti metti a novanta.
Con questi Barbalakers, dunque, il massimo che possiamo aspirare è sorprendere. Che non significa vincere l'anello (che è impossibile) ma fare più di quello che ci si aspetta
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 19:22   #14483
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Stifen come ho detto ieri se riesci ad inserire Melo nella second unit e riesci a farglielo digerire credo che hai un team di assoluto livello che potrà darti delle belle soddisfazioni, inserirlo poi nei finali di partita come hai fatto è un'altra bella soluzione!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 19:42   #14484
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Era arrivato il momento degli Spurs, ragazzi. Li bramavo da molti anni ma, come ben sapete, io ho bisogno di operare sul mercato.

E questo non era possibile, complici dei capisaldi (Parker-Manu-Duncan) intoccabili. Adesso è diverso, Manu è all'addio, Tim non c'è più e finalmente si può cominciare a lavorare. In pieno stile Spurs, ovviamente.

Non credo che vedrete un Micheal Beasley, per fare un nome (poi mai dire mai) vestire la casacca degli speroni. Punteremo su giocatori intelligenti, partecipativi e capaci di interpretare la filosofia Spurs. Anche a costo di non vincere nulla.

Sono entusiasta.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 20:51   #14485
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Kobe 40enne, Melo 34enne e LaVine che è fortissimo a livello 2K, certo, ma non è una cima (e Brandon Ingram non è affatto il nuovo Durant). Vincere con i Lakers è impossibile.
E ottenere i giocatori che ti farebbero vincere l'anello (Curry, Durant, LeBron, Kawhi Leonard) è impossibile. O si sceglie una di quelle squadre lì (Warriors, Cavs, Spurs, forse Raptors), oppure se si parte da così in basso (come i Lakers) vincere è impossibile.
Nei passati Nba 2K potevi anche ottenere quei giocatori sopracitati, ma here in Nba 2K17 non li mollano neanche se ti metti a novanta.
Con questi Barbalakers, dunque, il massimo che possiamo aspirare è sorprendere. Che non significa vincere l'anello (che è impossibile) ma fare più di quello che ci si aspetta
Ma normalmente, nella FA2018 ci sono Westbrook Cousin e George oltre ad Antony. Mi chiedo perché nn hai preso Russell direttamente da li.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 20:57   #14486
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Era arrivato il momento degli Spurs, ragazzi. Li bramavo da molti anni ma, come ben sapete, io ho bisogno di operare sul mercato.

E questo non era possibile, complici dei capisaldi (Parker-Manu-Duncan) intoccabili. Adesso è diverso, Manu è all'addio, Tim non c'è più e finalmente si può cominciare a lavorare. In pieno stile Spurs, ovviamente.

Non credo che vedrete un Micheal Beasley, per fare un nome (poi mai dire mai) vestire la casacca degli speroni. Punteremo su giocatori intelligenti, partecipativi e capaci di interpretare la filosofia Spurs. Anche a costo di non vincere nulla.

Sono entusiasta.
Va fatta una piccola rifondazione nel tempo,non sarà facile sostituire Parker e Ginobile,ma sopratutto Duncan.Perche' Gasol non e' Duncan.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 22:25   #14487
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Teoria dei diamanti

upload immagini

@Come ci serviresti adesso! Ma portare i tuoi tessuti a rigenerare senza garanzia che termini la stagione è una opportunità che amiamo valutare.

sinceramente VASA#
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 06:49   #14488
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da LoSpecialOne Guarda i messaggi
Ma normalmente, nella FA2018 ci sono Westbrook Cousin e George oltre ad Antony. Mi chiedo perché nn hai preso Russell direttamente da li.
Perchè non c'era Se ci fosse stato uno tra Westbrook e George nella free agency mi ci sarei fiondato a capofitto con ogni mezzo lecito e illecito (mentre Cousins no, non lo posso vedere). Ma hanno rifirmato con Thunder e Pacers. L'unico big disponibile nella Free Agency '18 era Melo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 07:00   #14489
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da LoSpecialOne Guarda i messaggi
Va fatta una piccola rifondazione nel tempo,non sarà facile sostituire Parker e Ginobile,ma sopratutto Duncan.Perche' Gasol non e' Duncan.
Ma Parker non lo devi sostituire Ha solo 34 anni e altri 2-3 anni al top te li può fare tranquillamente. E sostituire il Ginobili di adesso (7.8 punti a partita) non è certo impossibile.
La difficoltà forse è più a livello di immaginarsi gli Spurs senza Duncan e Ginobili, ma secondo me gli Spurs sono strutturati per assorbire qualsiasi partenza. Rifondazione è una parola che non si addice a San Antonio. Servono solo delle correzioni, di quelle che si fanno normalmente un anno dopo l'altro.
Ma anche stando così senza toccare nulla di nulla sono competitivi per almeno i prossimi 2-3 anni (considerando appunto che Ginobili lo puoi sostituire tranquillamente nella prossima free agency)
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 07:10   #14490
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Stifen come ho detto ieri se riesci ad inserire Melo nella second unit e riesci a farglielo digerire credo che hai un team di assoluto livello che potrà darti delle belle soddisfazioni, inserirlo poi nei finali di partita come hai fatto è un'altra bella soluzione!
E' sicuramente un team bellissimo da vedere perchè quando LaVine, Kobe e Melo partono in attacco si vedono tante di quelle azioni e isomoves diverse da stropicciarsi gli occhi.
Però non siamo strutturati per poter vincere l'anello. Pur avendo Anthony che esce dalla panchina, non possiamo vincere l'anello con un quintetto formato da LaVine, Kobe quarantenne, Ingram, Randle e Mozgov.
Possiamo però stupire se la chimica raggiunge la perfezione
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 08:54   #14491
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903


Altri 42 e altra vittoria! Contro i Pistons. Con sette assist e 16/28 al tiro. Da quando è stato spostato a sesto uomo e da quando il Barba ha inculcato nella sua testa la filosofia zen del tira chi è libero, Carmelo Anthony viaggia a 38.5 ppg col 64% shooting nelle ultime due partite. E attenzione, non stiamo parlando di tiri ravvicinati, ma di conclusioni da fuori. Solo che wide-open.
Nelle prime dieci partite, quand'era in quintetto segnava 17.2 punti ad allacciata di scarpe. Ora che è in panchina ne segna 38.5. Bel paradosso Zen
"Ha capito che se abbraccia il tira chi è libero il gioco verrà a lui. E ha capito che tirare da libero è più facile che tirare da marcato".
Ma com è stato possibile trasformare in così poco tempo un egoista mangiapalloni in un'arma di distruzione di massa del genere?
"Qualche accorgimento tattico l'ho usato (impostazioni Condivisione palla su schemi) ma il resto è tutto uno stato mentale. Prima Melo era troppo concentrato sul futuro all'interno della partita. Mancano cinque minuti alla fine e siamo sotto di tre? Allora mi devo prendere la palla io e andare a segnare. Ragionava così, e si andava a creare un futuro caotico (palle perse, tiri forzati e, di conseguenza, sconfitte). Gli ho detto di concentrarsi sull'istante di quello che succede in campo, e non su quello che eventualmente succederà. E concentrandosi sull'istante non si preoccupa di nulla, nè del risultato, nè del tempo, nè del pubblico. Fa solo quello che è giusto fare in quell'istante lì. E il risultato sono stati i 34 punti, 7 rimbalzi e 14/19 al tiro a Phoenix e i 42 con 7 assist e 16/28 di oggi allo Staples contro i Pistons."
In molti hanno paragonato l'arsenale offensivo di Melo a quello di Kobe
"Kobe ha più capacità di segnare da marcato, in traffico o in 'and one', ma nei tiri presi wide open azzardo a dire che Melo gli è superiore. E azzardo a dire che questo Melo-Zen può arrivare anche a segnarne 70 in una partita".

Ultima modifica di Stifen Cherri : 13-01-2017 alle 09:09.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 09:22   #14492
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Non credo che vedrete un Micheal Beasley, per fare un nome (poi mai dire mai) vestire la casacca degli speroni. Punteremo su giocatori intelligenti, partecipativi e capaci di interpretare la filosofia Spurs. Anche a costo di non vincere nulla.
Per non vincere con questi Spurs (30-8 right now nella Nba reale) in mano ad un utente bisogna fare un mercato tipo vendi Aldridge per Andrew Bennett, regali Gasol a Sassari per Sacchetti, mandi Parker in D-League, altrimenti M I N I M O Western Conference Finals ogni anno.
E dico WCF solo perchè in circolazione ci sono i Warriors da quella parte, altrimenti se maneggi questi Spurs e se non esistessero questi Warriors, M I N I M O Nba Finals ogni anno.
E' impossibile usare la frase "a costo di non vincere nulla" avendo San Antonio. Era una frase, questa, da usare a Miami
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 09:33   #14493
pupi92
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 45
Ciao ragazzi sono un nuovo utente. Avevo provato nba2k16 quando col plus ps4 lo regalarono, adesso essendomi appassionato parecchio al basket e in maggior modo alla NBA ho deciso di prendere 2k17. Ho iniziato subito una mycarrer e piu in la iniziero una my league (la gm la vedo troppo complicata)

Volevo chiederevi solo come funziona il face scan della app, perche mi da sempre errore...
pupi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 09:44   #14494
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da pupi92 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono un nuovo utente. Avevo provato nba2k16 quando col plus ps4 lo regalarono, adesso essendomi appassionato parecchio al basket e in maggior modo alla NBA ho deciso di prendere 2k17. Ho iniziato subito una mycarrer e piu in la iniziero una my league (la gm la vedo troppo complicata)

Volevo chiederevi solo come funziona il face scan della app, perche mi da sempre errore...
Intanto benvenuto! Ottima scelta, Nba 2K17 è di gran lunga il miglior gioco di basket ever made. Purtroppo il face scan app non funziona un granchè, alcuni utenti per scannerizzare la propria faccia ci hanno messo parecchi tentativi.
Io non la uso e non ce l'ho, dunque nel tecnico non so esserti di aiuto.
Parlando d'altro, qui si parla di tutto ciò che riguarda Nba 2K17 in particolare narriamo le nostre MyLeague/MyCareer etc... se ti va di unirti, benvenuto!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 10:17   #14495
pupi92
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 45
Ti ringrazio Stifen. Da oggi vi seguiro.

Come dicevo ho iniziato la mia carriera giocatore, sono alle prime partite da rookie in nba. Ho scelto Playmaker (lo scorso anno avevo Guardia) e sono stato scelto dagli Utah Jazz. Partiamo subito bene, il nostro record è in positivo, sono a Dicembre. Appena mi collego alla ps4 vi postero qualche screen
pupi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 10:23   #14496
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
il facescan maledetto

io al primissimo tentativo ero uscito perfetto, ragà ve lo giuro, spiccicato, identico, sembravo io ricreato da professionisti in digitale, meglio di quanto siano realizzati i big NBA nel gioco stesso (capelli miei esclusi ovviamente avendo solo un preset, ma siccome ultimamente mi raso (macchinetta, mezzo centimetro, non a pelle ), stavo apposto)

Mio fratello ha insistito, giocando molto di più lui al MyPark o MyCareer, affinché provassimo col suo volto.
Da allora (non provo da mesi a dirla tutta) con due-trecento tentativi probabilmente, non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco. Escono mostri assurdi

Ultima modifica di Psycho91-1 : 13-01-2017 alle 10:29.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 11:30   #14497
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da pupi92 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono un nuovo utente. Avevo provato nba2k16 quando col plus ps4 lo regalarono, adesso essendomi appassionato parecchio al basket e in maggior modo alla NBA ho deciso di prendere 2k17. Ho iniziato subito una mycarrer e piu in la iniziero una my league (la gm la vedo troppo complicata)

Volevo chiederevi solo come funziona il face scan della app, perche mi da sempre errore...
Intanto benvenuto
Per la tua domanda dovresti postare nel 3D tecnico del gioco,probabile che li dovresti avere una risposta più precisa,anche se cercando sul web,ci sono molti utenti che lamentano lo stesso problema,quindi immagino sia un ''difetto di fabbrica''
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 16:42   #14498
pupi92
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 45
Grazie raga, provero di nuovo.

Per curiosita, voi quanti minuti e partite giocate (o simulate) nelle vostre avventure in My GM o My League?
pupi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 19:24   #14499
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da pupi92 Guarda i messaggi
Grazie raga, provero di nuovo.

Per curiosita, voi quanti minuti e partite giocate (o simulate) nelle vostre avventure in My GM o My League?
Dieci minuti e faccio da sempre MyLeague da 29 partite per porterle giocare tutte
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 19:37   #14500
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903

La Città dell'Amore Fraterno ha finalmente un progetto che potrebbe portarla all'anello. Rewind playoff 2018. Mentre noi, falcidiati dagli infortuni, siamo andati fuori al primo turno 1-4 contro Dallas, i Golden State Warriors campioni in carica perdono lo scettro in garasette contro i Cavaliers e si consuma uno dei divorzi più clamorosi su una panchina Nba dall'addio di Phil Jackson ai Lakers dopo le Finals '04. Steve Kerr se ne va. E avrete già capito dove.
Ben Simmons, Dario Saric e Joel Embiid guidati dal coach che portò i Warriors al record di 73 win, a due anelli (2015 e 2017) e tre Finals consecutive. Tempo un paio d'anni e i Sixers torneranno in Finale dall'ultima apparizione (vincente) del 1983.
Anche perchè Simmons è LeBron se solo osasse quanto Lebron. Gli basta un passo per andare via e si percepisce l'impatto della sua presenza in campo anche solo camminando. E' il segno dei grandissimi.
Ma per ora i grandi siamo noi. Mandiamo sette uomini in doppia cifra (tra i quali un grandissimo De Colo a quota 18) e impalliamo anche i Sixers infilando la terza vittoria consecutiva. Melo questa volta si è contenuto (15), mentre finalmente sono arrivati segnali di carattere da Brandon Ingram. Nella sfida tra la 1st Overall Pick e la 2nd Overall Pick del Draft 2016 è l'ex Duke a prevalere su Simmons grazie alle due triple wide-open nell'ultimo minuto e mezzo che hanno deciso la partita.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 13-01-2017 alle 19:52.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v