Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2014, 16:17   #201
Chupito82
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Qui si parla di Telecom!
Ops, ho sbagliato, chiedo scusa
__________________
PC: Ali ATX 750W Coolermaster - Mb Asus B450 Plus (AM4) - Cpu AMD Ryzen 5 3600 4,2Ghz - Vga AMD Sapphire Pulse RX 5500 XT 8GB GDDR6 HDMI/Triple DP OC W/BP (UEFI) - Ram Kingston Predator 2X8GB 3000Mhz CL15 - Hdd SSD 512GB 2,5" / Western Digital WD Black 1TB 3,5" - Case Corsair Case Carbide 300R Mid Tower Nero - Monitor Samsung S24D300 24"
Chupito82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:49   #202
Sonounuovo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 294
Domanda per chi ha l'offerta Internet senza limiti, quando vi arriva la bolletta il costo è 38,21 ivato?
Grazie
Sonounuovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 16:51   #203
pinperepettenusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 4
INTERNET PACK CASA

Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Qui si parla di Telecom!
Buongiorno ragazzi, soprattutto KWILD, al quale vorrei porti una domanda: come ti sei trovato con l'internet pack casa?

Ti chiedo questo perché anche io vorrei attivare il pacchetto, ma vorrei avere delle opinioni certe e concrete di persone che lo hanno avuto davvero e non solo per sentito dire.

Grazie mille!!!!
pinperepettenusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 17:00   #204
pinperepettenusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Dopo tanto il Calvario é finito!
Internet pack casa attivata dal 7/4/2014 con linea Vodafone che da accordi doveva essere staccata il 6/4/2014 ma che al mattino del 7 era ancora attiva!
Gettata nella spazzatura la Vodafone station (che dopo 24 mesi contrattuali diventa di mia proprietá) e rimosso il RID...si faranno sentire.
Oggi controllando il mio account 187 mi trovo l'attivazione di "Telecom Zero" dal 9/4/2014 che non mi risulta aver mai fatto,é normale questa cosa,fa parte del pacchetto internet pack casa?A me non risulta...
Tra l'altro (tanto per non smentirsi) non mi hanno ancora inviato il router e ho dovuto arrangiarmi con un vecchio ma sempre valido D-Link del 2006!
Ciao KWILD,
ecco ho ritrovato la tua risposta (scusami ma sono nuovo) volevo semplicemente chiederti come è stata la tua esperienza con il pacchetto Telecom "INTERNET PACK CASA" se sei ancora con lo stesso pacchetto o ti sei buttato su altro operatore o altra offerta più conveniente.

Ciao Grazie mille!
pinperepettenusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 10:15   #205
matteo170693
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2487
buongiorno a tutti, io ho un abbonamento alice casa (flat) dal 2009 con modem voip. vorrei passare ad alice tutto, sapete indicarmi quali sono i costi di passaggio?

da quanto ho capito dovrei pagare 39€ per il "passaggio" e poi da subito i 45€ mensili di abbonamento
matteo170693 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:53   #206
ZigZag2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Salve a tutti, devo installare una nuova linea in appartamento che non ne ha (non ne ho né mai avuta nessuna linea fissa intestata a me per cui la intesterei a me, così sono SICURAMENTE nuovo cliente a tutti gli effetti)

Sicuramente prenderò Telecom, sono però indeciso tra due:

A) Internet senza limiti (38,21 al mese)

B) TIM Smart (39 euro al mese)

premesso che quello che mi interessa maggiormente è l'ADSL, mi farebbe cmq comodo avere anche la linea mobile, visto che per quello che uso io il cellulare rimarrei sicuramente entro i limiti di 400 minuti 400 SMS 2 GB al mese, mentre oggi ho come cell. Vodafone a consumo + 3€/settimana per Internet (max 500 MB/settimana)

quello che mi sembra strano è che in pratica per soli 0,79€/mese (meno di 10 euro l'anno!!!) mi darebbero in pratica una linea mobile gratis (ho letto che c'è un'attivazione di 15€ che comunque è in pratica quello che spendo OGNI MESE per Internet su cellulare)

a questo punto mi domando, ma chi sceglierebbe Internet senza limiti per soli 10 euro all'ANNO in meno? Oppure dopo il 28/11/2014 (limite letto sulla pagina TIM) TIM Smart non sarà più attivabile?

grazie per le risposte, eventualmente approfondisco dopo se ho altre domande
ZigZag2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 17:20   #207
KWILD
Senior Member
 
L'Avatar di KWILD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da pinperepettenusa Guarda i messaggi
Ciao KWILD,
ecco ho ritrovato la tua risposta (scusami ma sono nuovo) volevo semplicemente chiederti come è stata la tua esperienza con il pacchetto Telecom "INTERNET PACK CASA" se sei ancora con lo stesso pacchetto o ti sei buttato su altro operatore o altra offerta più conveniente.

Ciao Grazie mille!
Ovvio che mi trovo ancora con Internet Pack casa l'ho attivata a Maggio e devo restarci almeno 12 mesi come da contratto.Per quanto mi riguarda mi trovo bene la linea é ottima (sono vicinissimo,ma con Vodafone era una merda totale!) e quando noto cali di banda mando una segnalazione via web a Telecom che mi richiama dopo 24 ore.Mi spiego meglio,questi "cali" accadono quando viene attivata qualche nuova utenza nella tua zona che va ad utilizzare il tuo stesso spot nell'armadio Telecom alla quale si é connessi,solitamente consiglio loro di spostare la nuova utenza (al 99% di qualche altro operatore) in un altro spot per liberarmi nuovamente la banda!
La linea é di Telecom (o meglio sarebbe nostra ma questo é un altro discorso) e ci fanno il cacchio che gli pare,sono tornado a Telecom proprio per questo,gli altri operatori non potevano garantirmi una linea stabile e full band o quasi (e parliamo di una misera 7 mega,che tristezza imbarazzante!).
__________________
-------------------------------------

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85

Ultima modifica di KWILD : 24-10-2014 alle 17:26.
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 21:25   #208
pinperepettenusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Ovvio che mi trovo ancora con Internet Pack casa l'ho attivata a Maggio e devo restarci almeno 12 mesi come da contratto.Per quanto mi riguarda mi trovo bene la linea é ottima (sono vicinissimo,ma con Vodafone era una merda totale!) e quando noto cali di banda mando una segnalazione via web a Telecom che mi richiama dopo 24 ore.Mi spiego meglio,questi "cali" accadono quando viene attivata qualche nuova utenza nella tua zona che va ad utilizzare il tuo stesso spot nell'armadio Telecom alla quale si é connessi,solitamente consiglio loro di spostare la nuova utenza (al 99% di qualche altro operatore) in un altro spot per liberarmi nuovamente la banda!
La linea é di Telecom (o meglio sarebbe nostra ma questo é un altro discorso) e ci fanno il cacchio che gli pare,sono tornado a Telecom proprio per questo,gli altri operatori non potevano garantirmi una linea stabile e full band o quasi (e parliamo di una misera 7 mega,che tristezza imbarazzante!).
Per fortuna KWILD.....senti ho letto sul web, che alcuni, pur avendo attivato internet pack casa, hanno ricevuto bollette (questo durante i primi 12 mesi) per aver scelto, a loro insaputa, di ricevere l'elenco telefonico a casa. Tu stai ricevendo bollette pari a zero euro o hai ricevuto bollette con importi??? Oppure le bollette dovranno arrivare solo ed esclusivamente dal tredicesimo mese e non prima, corretto???

Grazie ancora.
pinperepettenusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 17:15   #209
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Sonounuovo Guarda i messaggi
Domanda per chi ha l'offerta Internet senza limiti, quando vi arriva la bolletta il costo è 38,21 ivato?
Grazie
si ,esatto
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 12:55   #210
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4199
Info su Tuttofibra

Son già cliente Telecom, per vari motivi il passaggio a Fastweb che volevo fare non l'ho più fatto, e quindi ho intenzione di passare a TuttoFibra.

Io ho tutto-incluso quello a 7 MB, quel che chiedo è, c'è un costo dell'attivazione di Tuttofibra?
Se faccio l'attivazione online devo dare una qualche conferma a casa?

Poi c'è scritto di 26€ al mese per 6 mesi, per poi passare a 44€, questo prezzo rimarrà invariato o ci saran aggiunte successive?

E quanto ci vuole per fare il passaggio da un servizio all'altro, è immediato o devo aspettare che arrivi il modem o l'eventuale tecnico?

Spero che sia il topic giusto
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 12:55   #211
KWILD
Senior Member
 
L'Avatar di KWILD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da pinperepettenusa Guarda i messaggi
Per fortuna KWILD.....senti ho letto sul web, che alcuni, pur avendo attivato internet pack casa, hanno ricevuto bollette (questo durante i primi 12 mesi) per aver scelto, a loro insaputa, di ricevere l'elenco telefonico a casa. Tu stai ricevendo bollette pari a zero euro o hai ricevuto bollette con importi??? Oppure le bollette dovranno arrivare solo ed esclusivamente dal tredicesimo mese e non prima, corretto???

Grazie ancora.

Purtroppo si alcune settimane fa ho ricevuto prima una mail e poi una lettera cartacea con una bolletta di 9,82€!Al solito questi infami ladri vogliono farmi pagare un "anticipo conversazioni" di 8€ (che poi dovrebbero rimborsare alla chiusura del contratto) in piu 1,17€ per "consegna elenchi telefonici" ovviamente mai richiesti e altri spiccioli per le "spese di spedizione fattura".
Continuano imperterriti con le mini-truffe questi parassiti.
Qualcuno ha idea se c'è già qualcuno che sta prendendo provvedimenti contro queste continue pigliate x il culo?
__________________
-------------------------------------

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 16:33   #212
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6196
Salve,
ho visto che su Telecom ora ci sono offerte a 21.29€ mese. (tramite segugio.it)

http://tariffe.segugio.it/tariffe-ad...0-fd5a0250e447

Il canone dovrebbe essere incluso, la cosa mi stupisce, ero abbastanza rassegnato a dover pagare i soliti 40€ mese.
Possibile che adesso assorbano il canone? no eh,è da qualche parte nascosto c'è vero?
Anche tiscali fa 24.98 al mese senza canone.
Ovviamente sto in una zona dove l'ULL non esiste per Tiscali.
Qualcuno ha idee?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 16:48   #213
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
Salve,
ho visto che su Telecom ora ci sono offerte a 21.29€ mese. (tramite segugio.it)

http://tariffe.segugio.it/tariffe-ad...0-fd5a0250e447

Il canone dovrebbe essere incluso, la cosa mi stupisce, ero abbastanza rassegnato a dover pagare i soliti 40€ mese.
Possibile che adesso assorbano il canone? no eh,è da qualche parte nascosto c'è vero?
Anche tiscali fa 24.98 al mese senza canone.
Ovviamente sto in una zona dove l'ULL non esiste per Tiscali.
Qualcuno ha idee?
Ciao, forse l'offerta che dici è questa: http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega quindi mi sembra di capire che devi aggiungere i 18 euro di canone.

Hai visto se con infostrada sei in ULL? Una settimana fa costava 22 euro al mese. Adesso costa 20 per i primi 6 mesi e poi dopo 30.. Quindi nel lungo termine forse era meglio l'offerta di una sett fa..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 21:34   #214
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6196
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ciao, forse l'offerta che dici è questa: http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega quindi mi sembra di capire che devi aggiungere i 18 euro di canone.

Hai visto se con infostrada sei in ULL? Una settimana fa costava 22 euro al mese. Adesso costa 20 per i primi 6 mesi e poi dopo 30.. Quindi nel lungo termine forse era meglio l'offerta di una sett fa..
insomma a parte l'ull...non c'è modo di scamparla....
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 21:54   #215
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
insomma a parte l'ull...non c'è modo di scamparla....
Fra due giorni 18/11 cambiano offerta ad infostrada.. magari riabbassano il prezzo
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 11:15   #216
pinperepettenusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Purtroppo si alcune settimane fa ho ricevuto prima una mail e poi una lettera cartacea con una bolletta di 9,82€!Al solito questi infami ladri vogliono farmi pagare un "anticipo conversazioni" di 8€ (che poi dovrebbero rimborsare alla chiusura del contratto) in piu 1,17€ per "consegna elenchi telefonici" ovviamente mai richiesti e altri spiccioli per le "spese di spedizione fattura".
Continuano imperterriti con le mini-truffe questi parassiti.
Qualcuno ha idea se c'è già qualcuno che sta prendendo provvedimenti contro queste continue pigliate x il culo?
Ciao KWILD,

senti, il tecnico Telecom è finalmente venuto ad attivarmi
la linea telefonica ho fatto il pacchetto "internet pack casa", ma appena entrato in casa mi dice:
lei sa che oggi le attivo solo la linea telefonica e per l'adsl deve attendere una settimana circa?
Non lo sapevo rispondo io. Ma anche a te hanno detto la stessa cosa? Io pensavo che
l'attivazione dell'adsl era contestualmente all'attivazione della linea telefonica.
Quanto tempo hai dovuto attendere per poter navigare???

Grazie mille!!!
pinperepettenusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 08:30   #217
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Buongiorno a tutti,

tra qualche mese mi trasferirò in una nuova casa, dove non c'é la linea telefonica.

Vorrei attivare l'adsl telecom (dato che nel mio comune c'é solo telecom, non posso attivare tiscali per intenderci) ma non vorrei pagare il canone perché non mi interessa assolutamente avere la linea telefonica.

C'é qualche possibilità di attivare solo ed esclusivamente una nuova linea solo adsl?

Ho guardato sul sito ma ahimé non trovo nulla.. Prima di gettare la spugna (non lo voglio proprio il telefono fisso) spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Grazie a tutti, attendo vs. news !
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:37   #218
KWILD
Senior Member
 
L'Avatar di KWILD
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da pinperepettenusa Guarda i messaggi
Ciao KWILD,

senti, il tecnico Telecom è finalmente venuto ad attivarmi
la linea telefonica ho fatto il pacchetto "internet pack casa", ma appena entrato in casa mi dice:
lei sa che oggi le attivo solo la linea telefonica e per l'adsl deve attendere una settimana circa?
Non lo sapevo rispondo io. Ma anche a te hanno detto la stessa cosa? Io pensavo che
l'attivazione dell'adsl era contestualmente all'attivazione della linea telefonica.
Quanto tempo hai dovuto attendere per poter navigare???

Grazie mille!!!
Scusa il ritardo,il mondo dei tecnici Telecom (e lo dico con cognizione di causa) è un mix di cialtroneria,incapacità e bisognosi di cure mentali.Probabilmente ne hai beccato uno che entra ed esce dal C.I.M. perchè l'idiozia che ti ha detto è veramente esilarante.A me hanno fatto tutto in 45 minuti circa,hanno bypassato l'utenza che avevo con Vodafone e ne hanno fatto una nuova e tutto funzionava perfettamente senza attese "di una settimana".
Robe da pazzi la cialtroneria di questi pagliacci.
__________________
-------------------------------------

Soundcloud

-------------------------------------

UtOnti sconsigliati : dark85
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:46   #219
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marcofrancesco Guarda i messaggi
C'é qualche possibilità di attivare solo ed esclusivamente una nuova linea solo adsl?
no
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:57   #220
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
no
capisco.. grazie per la conferma..

in alternativa avevo pensato a fastweb, che offre il servizio "joy" (non voglio andare OT e mi fermo qui) .

Dato che la centrale è telecom, mi consigliate di attivare comunque la linea telecom per avere meno problemi possibile oppure potrei attivare fastweb ?

Voglio spendere il meno possibile, pur mantenendo una linea performante.. Mi basta la 7mb però la uso anche per giocare online con la ps4..

Se mi dite che telecom è l'unica opzione attivabile mi metterò il cuore in pace..

grazie e scusate per le mille domande..
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v