Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2021, 12:51   #1
asvaninsky
Senior Member
 
L'Avatar di asvaninsky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 483
Stesso account in 2 PS5 nella stessa casa.

Salve ragazzi, volevo sapere se fosse possibile avere lo stesso account su 2 PS5.
Il motivo è questo, ho un appartamento su 2 piani, la prima ps5 standard è in openspace su un samsung da 75 dove ci gioco e guardo bluray, la seconda la metterei al secondo piano. Ora se io gioco a battlefield 5 in openspace diciamo oggi, domani se volessi giocare sempre a battlefield 5 ma dall'altra ps5 per continuare a progredire con trofei si potrebbe fare?
Rischio ban da parte di sony?
Grazie!!
__________________
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 13:49   #2
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18789
Aspetta opinioni più autorevoli della mia, ma credo proprio che si possa tranquillamente fare.
Sicuramente non potrai giocare a Battlefield in contemporanea…. quindi uscendo dal gioco su una PS5 e continuando sull’altra console non dovrebbero esserci problemi.

A dire il vero secondo me un problema ci sarà…. per la mia esperienza il sistema di salvataggi PlayStation è piuttosto lento a caricare sul cloud…. rischi di spegnere una PS5 e, accendendo l’altra dopo 15 minuti, non trovare il salvataggio aggiornato….
Io ho una sola PS5 ma ho due Xbox, una Séries X e a Séries S, e secondo me non c’è paragone. Appena chiudi un gioco il salvataggio è immediatamente mandato nel cloud e quindi disponibile per l’altra console.
Come detto, con PlayStation, anche con la 4, a volte dopo 20 minuti non c’era il salvataggio sul cloud, e l’ultima versione del save si trovava ancora sulla console.
A dire il vero un paio di volte l’ho trovato comodo per correggere un paio di caxxate che ho fatto giocando, diciamo che lo usavo come punto di recupero.
Quindi, per avere un discreto risultato considera di mettere SEMPRE in stand-by le PS5 invece di spegnerle completamente sennò non avrai la sincronizzazione. E di avere pazienza prima di spegnere una console e voler passare all’altra. Oppure dovrai forzare l’upload del salvataggio nel cloud, prima di spegnere.

Come detto, sono opinioni basate sulla mia personale esperienza
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 26-09-2021 alle 13:54.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 14:09   #3
asvaninsky
Senior Member
 
L'Avatar di asvaninsky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 483
Ciao!
Grazie per la risposta.
Si si, passerebbero molte ore tra il passaggio da una ps5 all'altra.
A me interessa principalmente che non venga bannato l'account.
Poi so bene che non posso giocare online con entrambe con lo stessonaccount, ma li basterrbbe avere un account come ospite nella seconda play e risolverei.

Grazie per la risposta e vediamo se qualche altro utente può confermare o meno!!

Grazie ancora!!
__________________
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v