Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2009, 17:00   #21
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Davvero caruccio, giusto per l'attesa di D3.
Ottimo il fatto che ci sia il single: lo prenderò per questo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 18:50   #22
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..ma si troverà anche nei negozi o sarà disponibile solo così? ..perchè non avendo l'ADSL è una bella rottura....
Il primo mese si potrà comprare solo sul loro sito, successivamente sarà acquistabile anche in altri sistemi di digital download.
La versione boxed non è affatto certa e se verrà creata sarà indirizzata alle grandi catene commerciali americane, tipo BestBuy. Una versione europea verrebbe eventualmente dopo...
Personalmente io ti consiglierei di farti scaricare da qualcuno la demo e te la fai mettere su un cd. Poi compri il gioco e con la key lo sblocchi. Giochi subito e in modo indolore. Vista la possibilità che non esista mai una versione scatolata non ti conviene aspettare.

Comunque aspettatevi dei mod meravigliosi per questo gioco, l'editor è semplicissimo, ma allo stesso tempo molto profondo... Mi aspetto mod che stravolgono completamente le meccaniche di gioco...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:16   #23
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Il primo mese si potrà comprare solo sul loro sito, successivamente sarà acquistabile anche in altri sistemi di digital download.
La versione boxed non è affatto certa e se verrà creata sarà indirizzata alle grandi catene commerciali americane, tipo BestBuy. Una versione europea verrebbe eventualmente dopo...
Personalmente io ti consiglierei di farti scaricare da qualcuno la demo e te la fai mettere su un cd. Poi compri il gioco e con la key lo sblocchi. Giochi subito e in modo indolore. Vista la possibilità che non esista mai una versione scatolata non ti conviene aspettare.

Comunque aspettatevi dei mod meravigliosi per questo gioco, l'editor è semplicissimo, ma allo stesso tempo molto profondo... Mi aspetto mod che stravolgono completamente le meccaniche di gioco...
..sicuramente farò così...non ho alternative...
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:13   #24
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
E' praticamente...

come Fate, anzi lo riprendo e lo reinstallo visto che mi era piaciuto ma mai finito, scaricato, comprato il codice e giocato una volta nel PC dal quale scrivo, muletto, in attesa di Torchlight mi passo i file nel PC da gioco
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:31   #25
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Aggiunto il video della classe Alchemist uscito ieri!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 22:00   #26
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
segveramente interessato. dopo aver ripreso in mano diablo II e titan questa almeno 5 volte a testa potrebbe essere una ventata di novità utili per riaimare un settore che vede ben pochi titoli ultimamente. sempre che diablo III non esca il 21/12/2012 perchè potrei uccidere e sterminare una eventuale razza aliena anche solo per farmi una benedetta partita
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 08:53   #27
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Riuppo questa discussione, poichè la versione single player di Torchlight è in arrivo il 27 di questo mese -Ottobre-: è in preorder su Steam a 14.39 Euro, su Gamersgate a 14.35 Euro e dal sito ufficiale -http://torchlight.perfectworld.com/- a 19.99 Dollari -circa 13.50 Euro.

Io lo volevo preordinare dal sito ufficiale, visto che costa meno di tutti, ma non mi è stato possibile ricevere la mail di registrazione al sito, forse causa problemi con Libero, oibò...
Quindi vado di Steam -i 5 centesimi in meno di Gamersgate non sono un gran incentivo ad abbandonare la sicurezza di Steam -.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:17   #28
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Lo volevo scrivere anche io, ma non mi andava di cercare il topic tra le pagine e quindi aspettavo che lo facesse qualcun'altro

Spero che il gioco sia davvero meraviglioso e venda tantissimo... In tal caso sarà uno schiaffo in faccia alla Blizzard: ascoltando le richieste della community e sviluppando bene si riesce IN POCO TEMPO a tirare fuori un prodotto ben fatto e facilmente espandibile. Altro che 6/7 anni come c'ha abituato la serie di Diablo...

Tornando al preordine: il gioco in realtà sarà liberamente scaricabile (circa 300 MB) e sarà giocabile fino al primo boss circa (qualche livello del dungeon e poche quest) arrivati a quel punto il gioco magicamente si bloccherà, richiedendoci un codice di attivazione che sbloccherà il gioco del tutto, permettendoci di completarlo/moddarlo e godercelo per bene. Detto questo quindi, dove lo acquistate ha poca importanza, visto che più che il gioco in sè acquisterete la cd-key!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:39   #29
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
dai che forse si pensiona titan quest non ci credo manco morto atomic però ci spero
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 13:52   #30
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Le animazioni sono stupende, gira perfino sui netbook, permette una personalizzazione estrema (metà delle caratteristiche che integra l'editor non vengono usate nel gioco, ci sono solo perchè la gente glielo chiedeva).
L'unica pecca è l'assenza di multiplayer, per il resto è decisamente un passo avanti a Titan Quest.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:30   #31
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3831
Interessante...la parte singleplayer h&s
Peccato che la grafica fumettosa non mi attizza moltissimo...
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:43   #32
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Le animazioni sono stupende, gira perfino sui netbook, ...
L'unica pecca è l'assenza di multiplayer, per il resto è decisamente un passo avanti a Titan Quest.
interessante!!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:19   #33
Ironpunta
Member
 
L'Avatar di Ironpunta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 95
Anche io credo che mi butterò a capofitto in questo nuovo hack and slash avendo purtroppo mandato in pensione Titan quest 1 annetto fa...

Come per il thread ufficiale di Titan quest spero vivamente che anche questo superi i 6000 post perchè fa sempre piacere avere qualcuno con cui condividere le esperienze di gioco, soprattutto se manca il multiplayer vorrà dire che ce lo faremo noi
__________________
Il mio Blog: Titanquestitalia.wordpress.com
Ironpunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 17:26   #34
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Anche io credo che mi butterò a capofitto in questo nuovo hack and slash avendo purtroppo mandato in pensione Titan quest 1 annetto fa...

[b]Come per il thread ufficiale di Titan quest spero vivamente che anche questo superi i 6000 post perchè fa sempre piacere avere qualcuno con cui condividere le esperienze di gioco[\B], soprattutto se manca il multiplayer vorrà dire che ce lo faremo noi
..spero anch'io: mi farò scaricare la demo al day one (maledetta 56k.. ) e poi quasi sicuramente comprerò il seriale!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 18:46   #35
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
stesso discorso qua: aspetterò il day one e la demo, poi vedrò se prendere il seriale. Direi che l'acquisto è certo al 99%, visto il costo molto basso e l'interesse che ho nel genere.
Speriamo che si crei immediatamente una comunità molto competente e chissà, magari tra un annetto qualche geniaccio riuscirà ad inserirci la modalità multiplayer...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 22:46   #36
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
stesso discorso qua: aspetterò il day one e la demo, poi vedrò se prendere il seriale. Direi che l'acquisto è certo al 99%, visto il costo molto basso e l'interesse che ho nel genere.
Speriamo che si crei immediatamente una comunità molto competente e chissà, magari tra un annetto qualche geniaccio riuscirà ad inserirci la modalità multiplayer...


la mia connessione di fastweb già scalpita e poi il 27 sono pure a casa quindi
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 07:41   #37
The_Kraker
Senior Member
 
L'Avatar di The_Kraker
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1368
Uh

Fantastico sto giochillo... Mi sono visto i vari video e dico che merita

Lo proverò sicuramente... intanto mi iscrivo
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 10:12   #38
Ironpunta
Member
 
L'Avatar di Ironpunta
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 95
Sinceramente io credo che se la BLIZZARD non darà presto una data di uscita ufficiale per DIABLO3, questo gioco sarà giocato da tanti e la runic games potrà avere abbastanza entrate per fare un espansione con altre 2 classi ed il multiplayer.
Il problema del multiplayer però sarà sicuramente l'assenza di server loro dedicati il chè vorrà dire cheaters ovunque visto il rilascio dell'editor.
__________________
Il mio Blog: Titanquestitalia.wordpress.com
Ironpunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 11:22   #39
legione2
Senior Member
 
L'Avatar di legione2
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 910
Dopo aver visto le preview di questo gioco, sono sempre più convinto che in alcune ambientazioni (Torchlight, Borderlands) lo stile cartonato sia molto più bello di quello realistico, e renda anche meglio.

Davvero un giochino interessante, e condivido l'entusiasmo verso i potenziali mod, visto che è stato concepito come gioco praticamente aperto.
__________________
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
legione2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 12:37   #40
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Ironpunta Guarda i messaggi
Sinceramente io credo che se la BLIZZARD non darà presto una data di uscita ufficiale per DIABLO3, questo gioco sarà giocato da tanti e la runic games potrà avere abbastanza entrate per fare un espansione con altre 2 classi ed il multiplayer.
Il problema del multiplayer però sarà sicuramente l'assenza di server loro dedicati il chè vorrà dire cheaters ovunque visto il rilascio dell'editor.
Scordatelo.
Hanno una tabella di marcia parecchio pressante. In teoria questo Torchlight serviva per capitalizzare qualche soldo e nel frattempo creare modelli, animazioni, background per il mmorpg che uscirà l'anno prossimo.
Il mmorpg sarà comunque un hack'n slash, ma con le meccaniche più ampie dei mmorpg classici. Sarà free 2 play con shop di accessori come va di moda ora.

Se impensierisce la Blizzard è perchè Runic Games è fatta dai tizi che hanno creato Diablo e Diablo 2, il team di Diablo 3 è completamente nuovo e quindi c'è il rischio che il gioco non rispecchi le aspettative degli appassionati.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v