Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2010, 23:13   #261
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
scusate raga...
ma + o - quanto tempo ci mette per caricare la batteria??? ossia in quanto tempo rimane fisso il led della carica???
mi stó iniziando a preoccupare, é in carica dalle 20:30
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 23:18   #262
CwNd
Senior Member
 
L'Avatar di CwNd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 413
Ma staccalo e usalo sto telefono! Quante paranoie che ti stai facendo!

Quote:
ma ogni volta che devo utilizzare il cell devo toglierlo da dentro la custodia?
Direi proprio di si, anche perchè il display capacitivo se non lo tocchi con il dito nudo non prende la pressione
CwNd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 23:22   #263
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Ma staccalo e usalo sto telefono! Quante paranoie che ti stai facendo!



Direi proprio di si, anche perchè il display capacitivo se non lo tocchi con il dito nudo non prende la pressione
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 23:32   #264
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Ma staccalo e usalo sto telefono! Quante paranoie che ti stai facendo!



Direi proprio di si, anche perchè il display capacitivo se non lo tocchi con il dito nudo non prende la pressione
premetto che mi accingo a passare da un nokia33e qualcosa..a questo acer....quindi è come se passassi dalla carrozza coi cavalli alla ferrari
ma non ho capito se nella confezione sono gia presenti le pellicole protettive dello schermo o no e se le consigliate e quali
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 06:38   #265
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
raga appena sveglio.... buongiorno...
Il cell sotto carica aveva ancora la spia che lampeggiava, quindi l'ho tolto da sotto carica ed l'ho acceso...
primo avvio a vuoto, ho dovuto togliere e rimettere la batteria... dopo fatto questo, il cell si é avviato... mi segnava come % di batteria carica l'84%...
cmq mo lo uso un pó e poi lo metto sotto carica di nuovo... Faccio bn???

Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, e li ho installati, ma nn é visibile alcun programma tipo*nokia suite*.... mika cé qualche incompatibilita con win7??? inoltre quando lo collego al pc, finisce di installare i driver, ma poi piú niente.... Come faccio a passare i file tipo film????


asp. suggerimenti in merito
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...

Ultima modifica di iaiuarmando : 20-01-2010 alle 06:48.
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 07:35   #266
tekken
Senior Member
 
L'Avatar di tekken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Genova
Messaggi: 146
In alto a sx nell'area notifiche,icona usb,attiva conn. usb ed il gioco è fatto....però il manuale bisogna leggerlo
__________________
Asus P5WDH Q9500 2x2Gb Corsair XMS ATI 5770 HD 150Gb 10000 rpm Raptor LG 2362D Nas QNAP T219P 2Tb Tab Acer ICONIA A500 16Gb XBOX360 250Gb
tekken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:07   #267
roby_fx
Member
 
L'Avatar di roby_fx
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 163
Io uso mobileinternet di vodafone x navigare.....ho correttamente creato e selezionato l'apn...ma quando avvio il browser non si collega....ci sono altre impostazioni da modificare?..in wifi funziona alla grande!!!
__________________
Case: Cooler Master centurion 590; Ali: Corsair 550VXEU 550W; Mobo: Asus p5n-em hdmi; Cpu: E8400@?,??Ghz cooled by Zerotherm Zen Fz 120 Nanoxia ed.; Ram: 2*2Gb Team Elite cl5 800Mhz; Gpu: Gainward Hd4870 1Gb Golden Sample; Hard Disk: WD 500GB Sata2 16MB 7200rpm +
Seagate 320 Gb 7.200rpm sata2
; Monitor: Philips 220tw9fb; Os: Win Xp Sp3 & Vista Ultimate x64 Sp1

Vendo case beige +ali trust 570w a prezzo interessante..zona treviso
roby_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:15   #268
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
quindi ora sei con android 2.0 in inglese però?
notato miglioramenti?
multitouch?
no e' la build 1.008 europea di acer, niente Eclair, la ROM MoDaCo e' solo un'interfaccia migliorata (5 pagine) e alcuni programmini in piu.

Comunque per gli sfaticati che non han voglia di farsi un giretto su google, la 1.008 aumenta la durata della batteria, fixa alcune cose e migliora la sensibilita' del touch

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga.... ho appena aperto la confezione del mio liquid....
vorrei sapere una info.
MA PER QUANTO LO TENGO SOTTO CARICA???
cmq bellissimo, e leggerissimo.... HELP ME
non sono le vecchie batterie che se non si caricano/scaricano completamente si rovinano, queste nuove puoi caricarle e scaricarle come e quanto ti pare.

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga mi suggerite dove e quale foderino comprare per il mio liquid bianco?????
grazie
aspetta fine gennaio che arrivano i gadget per il liquid.

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
scusate raga...
ma + o - quanto tempo ci mette per caricare la batteria??? ossia in quanto tempo rimane fisso il led della carica???
mi stó iniziando a preoccupare, é in carica dalle 20:30
calmati fai un bel respiro e torna a letto

Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga appena sveglio.... buongiorno...
Il cell sotto carica aveva ancora la spia che lampeggiava, quindi l'ho tolto da sotto carica ed l'ho acceso...
primo avvio a vuoto, ho dovuto togliere e rimettere la batteria... dopo fatto questo, il cell si é avviato... mi segnava come % di batteria carica l'84%...
cmq mo lo uso un pó e poi lo metto sotto carica di nuovo... Faccio bn???

Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, e li ho installati, ma nn é visibile alcun programma tipo*nokia suite*.... mika cé qualche incompatibilita con win7??? inoltre quando lo collego al pc, finisce di installare i driver, ma poi piú niente.... Come faccio a passare i file tipo film????


asp. suggerimenti in merito
gli attivi la modalita' USB e gli dici di connetterlo come disco esterno (dalle impostazioni lo si fa)
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:17   #269
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da roby_fx Guarda i messaggi
Io uso mobileinternet di vodafone x navigare.....ho correttamente creato e selezionato l'apn...ma quando avvio il browser non si collega....ci sono altre impostazioni da modificare?..in wifi funziona alla grande!!!
io ho la 3gb di tre, vado da dio ovunque, e non ho dovuto impostare nulla ha fatto tutto da se, quindi mi pare strano, ci sta che hai disabilitato la possibilita' di attivare la connessione dati dalle impostazioni?
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:37   #270
TheCaos
Member
 
L'Avatar di TheCaos
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da roby_fx Guarda i messaggi
Io uso mobileinternet di vodafone x navigare.....ho correttamente creato e selezionato l'apn...ma quando avvio il browser non si collega....ci sono altre impostazioni da modificare?..in wifi funziona alla grande!!!
Chiama il 190, a volte capita che ti attivino la promozione sbagliata e non riesci a navigare ...
__________________
Concluso con: Paolosnz
TheCaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 08:42   #271
CwNd
Senior Member
 
L'Avatar di CwNd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, e li ho installati, ma nn é visibile alcun programma tipo*nokia suite*....
Da quanto ne so io non c'è un programma ufficiale tipo Nokia Pc Suite, se però rooti il telefono puoi provare ad usare Droid Explorer. Non so però come funzioni con il liquid, devo ancora provarlo

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ma non ho capito se nella confezione sono gia presenti le pellicole protettive dello schermo o no e se le consigliate e quali
Si la pellicola è già presente nella confezione Anche se è praticamente impossibile metterla senza impazzire, ti consiglio di prenderne subito un'altra

Ultima modifica di CwNd : 20-01-2010 alle 08:49.
CwNd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:49   #272
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi
Si la pellicola è già presente nella confezione Anche se è praticamente impossibile metterla senza impazzire, ti consiglio di prenderne subito un'altra
esistono diversi modelli e marche?
sono ben accetti consigli(anche su dove trovarle) dal momento che questo x me è un nuovo mondo
ciao
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:33   #273
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da CwNd Guarda i messaggi

Si la pellicola è già presente nella confezione Anche se è praticamente impossibile metterla senza impazzire, ti consiglio di prenderne subito un'altra
È solamente troppo larga per lo schermo: una volta rifilata di un millimetro lateralmente e messa è praticamente invisibile, rende anche lo schermo liscio quindi il dito scorre meglio

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
esistono diversi modelli e marche?
sono ben accetti consigli(anche su dove trovarle) dal momento che questo x me è un nuovo mondo
ciao
Aspetta che escano le Brando, al momento prova quella in dotazione rifilandola leggermente.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 11:54   #274
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Aspetta che escano le Brando, al momento prova quella in dotazione rifilandola leggermente.
ok..aspetterò...Grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:02   #275
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ok..aspetterò...Grazie
Se vuoi tentare sono sul sito ufficiale Brando, spedite dall'America vengono sui 9 euro (13 dollari circa); sono le migliori pellicole in circolazione e io aspetto siano disponibili almeno su Ebay Europa visto che quella originale acer la trovo ottima e non ha un graffi.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 12:19   #276
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se vuoi tentare sono sul sito ufficiale Brando, spedite dall'America vengono sui 9 euro (13 dollari circa); sono le migliori pellicole in circolazione e io aspetto siano disponibili almeno su Ebay Europa visto che quella originale acer la trovo ottima e non ha un graffi.
si credo che anche io aspetterò che siano reperibili su Ebay Europa...la mia urgenza è principalmente x una custodia
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:51   #277
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
si credo che anche io aspetterò che siano reperibili su Ebay Europa...la mia urgenza è principalmente x una custodia
Per la custiodia puoi prendere tranquillamente quella della puro per Iphone dopo un paio di giorni si allarga e va alla perfezione..
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 16:31   #278
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
raga... buonasera....
stasera verso le 23:30 vorrei smanettare un pó sul mio liquid...
In pratica vorrei rootarlo e installare qualche rom.
Mi potete suggerire le guide piu usate sia per root che per cambio rom???
Vanno bene quelle che ho postato tempo fá in prima pagina???
Inoltre quale rom installo???
Grazie...

P.S. cmq il cell é una bomba, un pó deluso per la fotocamera (fa le foto una monnezza)....
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 16:45   #279
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga... buonasera....
stasera verso le 23:30 vorrei smanettare un pó sul mio liquid...
In pratica vorrei rootarlo e installare qualche rom.
Mi potete suggerire le guide piu usate sia per root che per cambio rom???
Vanno bene quelle che ho postato tempo fá in prima pagina???
Inoltre quale rom installo???
Grazie...

P.S. cmq il cell é una bomba, un pó deluso per la fotocamera (fa le foto una monnezza)....
Io ho su la 1.008.00-EMEA-GEN1 rootata; ho levato tutti i programmi inutili preinstallati e mi trovo benissimo con alcune applicazioni gratuite trovate sul market. Le guide le hai linkate proprio tu in prima pagina quindi devi usare quelle, ma è davvero tutto semplicissimo se hai una minima infarinatura di linux (mi riferisco alla parte per l'uso dell'ADB shell e installazione/disinstallazione dei pacchetti).

Il mio consiglio è quello di non fare nulla se non ti senti in grado, la possibilità del brick è a mio parere remota ma sono anni che smanetto con i cellulari e i firmware quindi non saprei mettermi nei panni di uno alle prime armi. Fai tutto con cautela, hai pur sempre 350 euro di terminale in mano e fidati che con il suo firm di default è già ottimo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:08   #280
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
raga... buonasera....
stasera verso le 23:30 vorrei smanettare un pó sul mio liquid...
In pratica vorrei rootarlo e installare qualche rom.
Mi potete suggerire le guide piu usate sia per root che per cambio rom???
Vanno bene quelle che ho postato tempo fá in prima pagina???
Inoltre quale rom installo???
Grazie...

P.S. cmq il cell é una bomba, un pó deluso per la fotocamera (fa le foto una monnezza)....
secondo per la fotocamera hai problemi tu ...prova a mettere contrasto a 0 luminosità a 5 e antisfarfallio a 50hz o disattivato...
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v