Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2017, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_72217.html

Un nuovo smartphone targato Honor è sempre più vicino all'orizzonte e la sua presentazione avverrà il prossimo 5 dicembre in un evento mediatico internazionale. Il suo presunto nome è Honor V10 che in Italia potrebbe divenire Honor 9 Pro e oggi appaiono le specifiche tecniche di quello che dovrebbe essere.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 17:44   #2
Eremita90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 13
Consiglio per l’acquisto

Salve a tutti, al momento sarei interessato all’acquisto dell’honor 9 al prezzo di 330€ su rete italiana, quindi non store cinesi. Ma secondo voi mi conviene aspettare ancora un po’ visto Black Friday, e sopratutto l’uscita di questo nuovo modello che potrebbe far scendere il prezzo dell’honor 9, oppure essendo quasi un segmento diverso, sulla strada di mate 10, non influenzerà sui modelli precedenti? Grazie per l’attenzione.

Ps: non ho molta fretta nell’acquisto visto che il mio moto G, nonostante l’età va ancora bene.
Eremita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 20:03   #3
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Sono nella tua stessa barca. I nuovi design allungati non mi danno fastidio e sto quasi puntando verso uno tra questo V10 (che dovrebbe arrivare verso gennaio nei negozi) ed il G6.

Girano voci che oltre a questo Honor 10 ci sarebbe anche un Honor 9 Pro, come fatto con Honor 8 Pro e Honor 9, differendo nel posizionamento del lettore d'impronte.

L'Honor 9 per quanto bello, è quasi antiquato nella forma. Solo una vera offerta di Black Friday può essere interessante, anche in virtù del fatto che questo V10 verrà venduto sui 499 euro.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 08-11-2017 alle 20:06.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 20:35   #4
Eremita90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 13
Capisco, il fatto è che le dimensioni dei nuovi device sono per me troppo grandi, l’honor 9 è uno dei pochi sotto i 5,2 pollici, inoltre ha il sensore di impronte frontalmente, comodità non da poco. Ormai alo stesso prezzo ad esempio c’é il g6, che è un pelo più grande, ma con schermo allineato alle ultime tendenze.
Eremita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 21:18   #5
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Speriamo che almeno le foto siano meglio del mio attuale H9, suo unico punto debole ma veramente troppo debole.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 07:07   #6
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Eremita90 Guarda i messaggi
Salve a tutti, al momento sarei interessato all’acquisto dell’honor 9 al prezzo di 330€ su rete italiana, quindi non store cinesi. Ma secondo voi mi conviene aspettare ancora un po’ visto Black Friday, e sopratutto l’uscita di questo nuovo modello che potrebbe far scendere il prezzo dell’honor 9, oppure essendo quasi un segmento diverso, sulla strada di mate 10, non influenzerà sui modelli precedenti? Grazie per l’attenzione.

Ps: non ho molta fretta nell’acquisto visto che il mio moto G, nonostante l’età va ancora bene.
Tieni sott'occhio unieuro. Sono lo store ufficiale honor per eccellenza( oltre a quello ufficiale dove fanno i falsi sconti) e li scontano spesso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-11-2017 alle 07:17.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 07:11   #7
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Eremita90 Guarda i messaggi
Capisco, il fatto è che le dimensioni dei nuovi device sono per me troppo grandi, l’honor 9 è uno dei pochi sotto i 5,2 pollici, inoltre ha il sensore di impronte frontalmente, comodità non da poco. Ormai alo stesso prezzo ad esempio c’é il g6, che è un pelo più grande, ma con schermo allineato alle ultime tendenze.
Il sensore di impronte frontale sui telefoni grandi e lunghi sbilancia il peso quando avvicini il pollice.

Devi usare 2 mani o rischi di farlo cadere.

Quindi per i cell piccoli bene davanti, per quelli big specialmente in format 2:1 meglio dietro.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Speriamo che almeno le foto siano meglio del mio attuale H9, suo unico punto debole ma veramente troppo debole.
A livello hw sono cloni dei P series huawei.

Devono farli peggio in qualche altra cosa altrimenti si farebbero concorrenza da soli.

Personalmente honor ha deluso lato sw. Sono uscite 3 patch per il mio dukl09 e ogni patch risolveva un bug e ne inseriva altri 2. Adesso consci delle loro incapacità hanno semplicemente smesso di rilasciare update da luglio scorso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-11-2017 alle 07:37.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 11:44   #8
Eremita90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 13
Fraussantin tu possiedi un honor 9?
Dal punto di vista sw non dovrebbe sere basato anche esso sulla ultima emui?
In confronto ai competitor perde un po’ dal punto di vista della fotocamera, ma è qualcosa che a me non interessa, faccio quasi zero foto con lo smartphone, mi interessano sopratutto autonomia, affidabilità (reattività e bug o lag), ricezione e praticità di uso, per questo ero orientato su questo device. Il 24 c,é il Black Friday, ma fino al 23 vi è anche il cash back di honor di 30 €, per questo chiedevo info. Grazie.
Eremita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 12:17   #9
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tieni sott'occhio unieuro. Sono lo store ufficiale honor per eccellenza( oltre a quello ufficiale dove fanno i falsi sconti) e li scontano spesso.
Si io l'ho preso li quando scontavano l'iva a 350€, più 50€ di cashback Honor direi che oer 300€ ho fatto un buon acquisto, e in colorazione blu esteticamente mi piace veramente tanto.
ma se avessi speso 450€ mi girebbero ancora più le OO per ste foto di M.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 13:00   #10
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24372
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Speriamo che almeno le foto siano meglio del mio attuale H9, suo unico punto debole ma veramente troppo debole.
Come modalità punta&scatta non sono certo al top, inutile negarlo ma in modalità pro puoi attivare i raw e fare foto largamente migliori.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 13:08   #11
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Eremita90 Guarda i messaggi
Fraussantin tu possiedi un honor 9?
Dal punto di vista sw non dovrebbe sere basato anche esso sulla ultima emui?
In confronto ai competitor perde un po’ dal punto di vista della fotocamera, ma è qualcosa che a me non interessa, faccio quasi zero foto con lo smartphone, mi interessano sopratutto autonomia, affidabilità (reattività e bug o lag), ricezione e praticità di uso, per questo ero orientato su questo device. Il 24 c,é il Black Friday, ma fino al 23 vi è anche il cash back di honor di 30 €, per questo chiedevo info. Grazie.
Possiedo honor 8 pro.

Emui è solo la UI. Poi ogni telefono ha il suo sviluppo separato della rom in base alle esigenze dell'hw o delle ideucce che gli vengono a mente ai cinesi.

In relazione alle ideucce per honor 8 pro hanno deciso di farlo durare 2 giorni ( e ovviamente pur avendo una batteria enorme non puó durare 2 giorni) hanno implementato un sistema di risparimio energetico aggressivo e imho buggato, che spesso chiude le app in background e si perdono delle notifiche.

Poi sempre in relazione alle ideucce si sono resi conto di avere lasciato troppo poco bordo ai lati e tenendolo in mano senza cover si potrebbe per errore premere il touch.
Ed hanno implementato sempre con l'ultimo update un sistema che in alcune app restringe i caratteri di qualche mm. Ogni tanto queste app ( facebook metal, wapp tapatalk ed altre) crashano. ( il restringimento a volte avviene dopo qualche secondo che l'app è aperta e proprio allora l'app crasha)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-11-2017 alle 13:10.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 13:25   #12
Eremita90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 13
Al momento il miglior prezzo che ho trovato è 338 per la versione blu e 350 per la grigia, che tra l’altro è quella che preferisco. Altrimenti store cinesi sui 300-310, ma è una opzione che non valuto sia per la banda 20 sia per la garanzia sia per lo sbattimento di rom ecc....
A questi prezzo penso che mi convenga aspettare un po’.
Eremita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 13:30   #13
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Eremita90 Guarda i messaggi
Al momento il miglior prezzo che ho trovato è 338 per la versione blu e 350 per la grigia, che tra l’altro è quella che preferisco. Altrimenti store cinesi sui 300-310, ma è una opzione che non valuto sia per la banda 20 sia per la garanzia sia per lo sbattimento di rom ecc....
A questi prezzo penso che mi convenga aspettare un po’.
Su unieuro costa 383 grigio 30 euro chashback e 10 euro di sconto extra paypal e pure trasporto free

Ovviamente sulla carta poi c'è da vedere se sono cumulabili.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 13:32   #14
Eremita90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 13
Lo sconto con PayPal non lo avevo visto. Grazie per la dritta. Comunque essendo un qualcosa di “a parte”, e cioè basato sul sistema di pagamento e non sul venditore o oggetto in se penso che sia cumulabile, ora vado a verificare.
Eremita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1