Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2023, 13:50   #41
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Io mica ho capito che problema vi deve dare il fatto che qualcuno lo giochi su smartphone e ci si diverta.

Non e' che il vostro modo di giocare sia superiore agli altri.

A me non piace giocare su smartphone, ma se qualcuno ci attacca un controller simil switch e ci si diverte e per lui il prezzo va bene, che problemi vi da?

Siete proprio insicuri.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 13:53   #42
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10884
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Io mica ho capito che problema vi deve dare il fatto che qualcuno lo giochi su smartphone e ci si diverta.

Non e' che il vostro modo di giocare sia superiore agli altri.

A me non piace giocare su smartphone, ma se qualcuno ci attacca un controller simil switch e ci si diverte e per lui il prezzo va bene, che problemi vi da?

Siete proprio insicuri.
Nessun problema, è semplicemente un modo per rovinarsi determinati giochi. E per di più pagando pure
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 16:53   #43
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Non e' che il vostro modo di giocare sia superiore agli altri.
Cos'è? Woke powa applicato alla funzionalità delle periferiche di input e output?
Stai usando i termini sbagliati per esporre un concetto sbagliato.
Sostituisci modo con esperienza e superiore con qualità e poi ne riparliamo... o anche no, insomma è ovvio che ho un esperienza di gioco migliore con il PC in firma rispetto a uno smartfon.
Lo tesso vale per chi gioca con una console.
Ovvio... a meno che tu non sia un analfabeta funzionale, nel qual caso ti invito a chiederti se mangiare la minestrina con un cucchiaio sia "un modo superiore di mangiare rispetto agli altri", come per esempio mangiarla con la forchetta
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 17:09   #44
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cos'è? Woke powa applicato alla funzionalità delle periferiche di input e output?
Stai usando i termini sbagliati per esporre un concetto sbagliato.
Sostituisci modo con esperienza e superiore con qualità e poi ne riparliamo... o anche no, insomma è ovvio che ho un esperienza di gioco migliore con il PC in firma rispetto a uno smartfon.
Lo tesso vale per chi gioca con una console.
Ovvio... a meno che tu non sia un analfabeta funzionale, nel qual caso ti invito a chiederti se mangiare la minestrina con un cucchiaio sia "un modo superiore di mangiare rispetto agli altri", come per esempio mangiarla con la forchetta
intanto ti ringrazio per le risate, davvero hai scritto "woke"???
ah ti aggiorno, switch ha prestazioni RIDICOLE ma vende uno sfacelo, al momento è la terza console più venduta di SEMPRE
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 17:17   #45
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
intanto ti ringrazio per le risate, davvero hai scritto "woke"???
ah ti aggiorno, switch ha prestazioni RIDICOLE ma vende uno sfacelo, al momento è la terza console più venduta di SEMPRE
Ma davvero? Caspita incredibbile non l'avrei mai detto Ma che cavolo c'entra
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 17:21   #46
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10884
In tanti dovrebbero accettare che esiste l'esperienza, e che quindi certi pareri dovrebbero avere una maggiore considerazione, o quantomeno un minimo di rispetto. Personalmente, visto che gioco (più o meno) quotidianamente dal 1987, penso di avere accumulato un minimo di esperienza, e probabilmente anche quel fiuto che mi fa capire se una cosa funziona o no. Ne ho viste di cotte e di crude
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 10:10   #47
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
In tanti dovrebbero accettare che esiste l'esperienza, e che quindi certi pareri dovrebbero avere una maggiore considerazione, o quantomeno un minimo di rispetto. Personalmente, visto che gioco (più o meno) quotidianamente dal 1987, penso di avere accumulato un minimo di esperienza, e probabilmente anche quel fiuto che mi fa capire se una cosa funziona o no. Ne ho viste di cotte e di crude
intanto ti aggiorno qui è un forum di vecchi, lo noti spesso dalle date di iscrizione. noi vecchi spesso manchiamo di umiltà e si nota nel tuo caso in cui ti ergi a detentore del "divertimento".
io preferisco OGGI giocare sul neo geo a metal slug rispetto a giocare su un pc da 10k euro a cyberpunk. semplicemente il divertimento è qualcosa di soggettivo, chi si fa le seghe a due mani sugli 8k e 300 fps è una piccolissima fetta dei videogiocatori. non a caso switch sta avendo un successo incredibile e nulla gli vieta di diventare la console più venduta di sempre.
poi invito a riflettere come chi stia sviluppando per dispositivi ios non siano proprio degli scappati di casa, andate a citofonare a capcom e kojima e ditegli di essere degli screanzati (magari sottolineando da quanti anni giocate ai videogiochi)
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 10:25   #48
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10884
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
intanto ti aggiorno qui è un forum di vecchi, lo noti spesso dalle date di iscrizione. noi vecchi spesso manchiamo di umiltà e si nota nel tuo caso in cui ti ergi a detentore del "divertimento".
io preferisco OGGI giocare sul neo geo a metal slug rispetto a giocare su un pc da 10k euro a cyberpunk. semplicemente il divertimento è qualcosa di soggettivo, chi si fa le seghe a due mani sugli 8k e 300 fps è una piccolissima fetta dei videogiocatori. non a caso switch sta avendo un successo incredibile e nulla gli vieta di diventare la console più venduta di sempre.
poi invito a riflettere come chi stia sviluppando per dispositivi ios non siano proprio degli scappati di casa, andate a citofonare a capcom e kojima e ditegli di essere degli screanzati (magari sottolineando da quanti anni giocate ai videogiochi)
No, no nessun detentore figurati. Il mio è semplicemente un parere di chi (come tanti qui) ha questo hobby da decenni e quindi conosce questo mondo.

Se ti esaltano i giochi tripla A sugli smartphone, dove anche in una semplice recensione è spiegato chiaramente che è impossibile giocarci, sono felice per te. Del resto ci si può divertire anche a prendersi a schiaffi da soli allo specchio...
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 10:30   #49
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
La penso come Toretto, da quando ho scoperto l'emulatore PS e PS2 sul cellulare, unito al controller Bluetooth di cui ho scritto prima, ho praticamente mollato il pc con schermo curvo 34 alluci e 3080: ovvio che non è la stessa esperienza, e vedi pure, ma in questo momento mi trovo meglio a giocare, appunto, a metal slug da 1 al 5 sul cellulare spaparanzato sul divano dopo una giornata passata davanti a 5 schermi (2 notebook e 3 32 pollici) per 3 reti diverse, piuttosto che mettermi a giocherellare al pc: personalmente arrivo a sera cotto e stracotto, dedico giusto una mezz'oretta di relax prima di svenire male nel letto, sto al pc 12 ore al giorno oltre non ce la faccio ho proprio il rifiuto.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 10:35   #50
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, no nessun detentore figurati. Il mio è semplicemente un parere di chi (come tanti qui) ha questo hobby da decenni e quindi conosce questo mondo.

Se ti esaltano i giochi tripla A sugli smartphone, dove anche in una semplice recensione è spiegato chiaramente che è impossibile giocarci, sono felice per te. Del resto ci si può divertire anche a prendersi a schiaffi da soli allo specchio...
nel divertimento non conta l'esperienza collettiva. banalmente io gioco da una vita ma non ricordo di aver mai finito un rpg et similia. quindi gli rpg fanno schifo? no, semplicemente IO preferisco altri giochi. allo stesso modo a te fa schifo giocare su smartphone? cerca di accettare ci possa essere chi ci si diverte

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
La penso come Toretto, da quando ho scoperto l'emulatore PS e PS2 sul cellulare, unito al controller Bluetooth di cui ho scritto prima, ho praticamente mollato il pc con schermo curvo 34 alluci e 3080: ovvio che non è la stessa esperienza, e vedi pure, ma in questo momento mi trovo meglio a giocare, appunto, a metal slug da 1 al 5 sul cellulare spaparanzato sul divano dopo una giornata passata davanti a 5 schermi (2 notebook e 3 32 pollici) per 3 reti diverse, piuttosto che mettermi a giocherellare al pc: personalmente arrivo a sera cotto e stracotto, dedico giusto una mezz'oretta di relax prima di svenire male nel letto, sto al pc 12 ore al giorno oltre non ce la faccio ho proprio il rifiuto.
ho visto sull's23 ultra ci sta l'emulatore della switch, se funziona bene deve essere una goduria giocarci i propri giochi

Ultima modifica di TorettoMilano : 23-12-2023 alle 10:46.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 11:24   #51
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
La penso come Toretto, da quando ho scoperto l'emulatore PS e PS2 sul cellulare, unito al controller Bluetooth di cui ho scritto prima, ho praticamente mollato il pc con schermo curvo 34 alluci e 3080: ovvio che non è la stessa esperienza, e vedi pure, ma in questo momento mi trovo meglio a giocare, appunto, a metal slug da 1 al 5 sul cellulare spaparanzato sul divano dopo una giornata passata davanti a 5 schermi (2 notebook e 3 32 pollici) per 3 reti diverse, piuttosto che mettermi a giocherellare al pc: personalmente arrivo a sera cotto e stracotto, dedico giusto una mezz'oretta di relax prima di svenire male nel letto, sto al pc 12 ore al giorno oltre non ce la faccio ho proprio il rifiuto.
Stessa situazione di molti qui, ma ottengo lo stesso effetto svaccandomi davanti al tv da 65" collegato a pc e ps5, non è che devo fare un grande sforzo, mi svacco, premo il pulsante di accensione del tv, premo il tasto PS sul dualsense e mi parte steam o la ps5 e gioco... solo che gioco in condizioni leggermente migliori rispetto a quanto potrei avere da uno smartfon.
Lo smartfon col backbone potrebbe essere un buon compromesso per quando si viaggia, ma a casa anche no.
In metro non lo prendo neanche in considerazione... stiamo commentando la recensione di RE4 giocato (ripetiamolo per la centesima volta: con dual sense ) su un telefono da 1300€, se mi metto a giocare con quell'affare in metro mi rapinano in 3, 2, 1 ....
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 16:49   #52
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1240
Se è per questo anche io concordo con toretto, riguardo il giocare a metal slug
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 13:53   #53
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Nessun problema, è semplicemente un modo per rovinarsi determinati giochi. E per di più pagando pure
Ma questa e' una tua opinione, non un dato di fatto.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 13:58   #54
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6702
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
La penso come Toretto, da quando ho scoperto l'emulatore PS e PS2 sul cellulare, unito al controller Bluetooth di cui ho scritto prima, ho praticamente mollato il pc con schermo curvo 34 alluci e 3080: ovvio che non è la stessa esperienza, e vedi pure, ma in questo momento mi trovo meglio a giocare, appunto, a metal slug da 1 al 5 sul cellulare spaparanzato sul divano dopo una giornata passata davanti a 5 schermi (2 notebook e 3 32 pollici) per 3 reti diverse, piuttosto che mettermi a giocherellare al pc: personalmente arrivo a sera cotto e stracotto, dedico giusto una mezz'oretta di relax prima di svenire male nel letto, sto al pc 12 ore al giorno oltre non ce la faccio ho proprio il rifiuto.
Purtroppo qui le persone non comprendono che siamo 8 miliardi e siamo diversi e ci sono tante persone che preferiranno giocare a giochi simili sul divano o in metro con dei controller piuttosto che su un pc o una console.

Per loro, il loro modo di giocare e' migliore e punto e basta perche' lo schermo grande, perche' gli fps.

Il divertimento e il relax sono personali.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 14:21   #55
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Purtroppo qui le persone non comprendono che siamo 8 miliardi e siamo diversi e ci sono tante persone che preferiranno giocare a giochi simili sul divano o in metro con dei controller piuttosto che su un pc o una console.

Per loro, il loro modo di giocare e' migliore e punto e basta perche' lo schermo grande, perche' gli fps.

Il divertimento e il relax sono personali.
Concordo al 1000%
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 14:35   #56
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Purtroppo qui le persone non comprendono che siamo 8 miliardi e siamo diversi e ci sono tante persone che preferiranno giocare a giochi simili sul divano o in metro con dei controller piuttosto che su un pc o una console.

Per loro, il loro modo di giocare e' migliore e punto e basta perche' lo schermo grande, perche' gli fps.

Il divertimento e il relax sono personali.
No scusate ma state dicendo cose diverse. Qua nessuno sta mettendo in dubbio che ci si possa divertire col retrogaming, la ps2, metal slug sul cellulare, benissimo, io sono il primo a farlo... qua si parla di quanto dice l'articolo: giocare su uno schermino a resident evil 4, per giunta attaccandoci un accrocchio per fare da pad. Ci puoi giocare benissimo, il mondo è bello perchè è vario, resta oggettivamente una vaccata, come quelli che fanno girare doom e ci giocano nello smartwatch... è un esercizio di stile fine a se stesso... RE4 e similari che fanno leva su grafica, audio, jumpscare, non sono godibili nel contesto smartphone. Che poi si possa fare è un altro conto, ma non stai giocando a RE4. Lo schermo è talmente piccolo che potrebbero vendere la versione originale del 2005 e manco se ne accorgerebbero
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 03-01-2024 alle 14:44.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 14:45   #57
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
No scusate ma state dicendo cose diverse. Qua nessuno sta mettendo in dubbio che ci si può divertire col retrogaming, la ps2, metal slug sul cellulare, benissimo, io sono il primo a farlo... qua si parla di quanto dice l'articolo: giocare su uno schermino a resident evil 4, per giunta attaccandoci un accrocchio per fare da pad. Ci puoi giocare benissimo, il mondo è bello perchè è vario, resta oggettivamente una vaccata, come quelli che fanno girare doom e ci giocano nello smartwatch... è un esercizio di stile fine a se stesso... RE4 e similari che fanno leva su grafica, audio, jumpscare, non sono godibili nel contesto smartphone. Che poi si possa fare è un altro conto.
u signur, vista la data in cui ti sei iscritto ti consiglio di ricordarti le grafiche dei giochi e la qualità degli schermi di quando eri piccino e ti divertivi da morire. ora invece improssivamente uno schermo di qualitù da 7 pollici non va più bene per giocare in mobilità
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 14:50   #58
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13906
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
u signur, vista la data in cui ti sei iscritto ti consiglio di ricordarti le grafiche dei giochi e la qualità degli schermi di quando eri piccino e ti divertivi da morire. ora invece improssivamente uno schermo di qualitù da 7 pollici non va più bene per giocare in mobilità
comprensione del testo zero
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 14:51   #59
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13182
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
comprensione del testo zero
non ti sminuire suvvia, avrai altri pregi
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 14:55   #60
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10884
Come ho già avuto modo di scrivere in questo thread, ci si può divertire anche prendendosi a schiaffi da soli.

Quindi il punto è un altro ed è stato già abbondantemente affrontato
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1