Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2015, 13:27   #1001
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
succede anche a me.

la cosa singolare è che le linee di autobus con il maggior numero di utenti fermi alle fermate, sono anche quelle con una media di viaggi in auto risparmiati inferiore.
fate una linea in più che collega quella fermata trafficata alla fermata in cui scende più gente.
2 fermate, andata e ritorno, si svuota tutto
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 13:43   #1002
Lothianis
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1559
Per gli autobus debbo ancora capire una cosa:

dato per scontato che un linea debba avere andata più ritorno le opzioni sono 2:

-o faccio due linee una per l'andata ed una per il ritorno, ma qui il numero di autobus per strada si duplica

-oppure, arrivata al capolinea, faccio tornare indietro la stessa ma in questo caso ho notato che prima che si "spalmino" lungo la linea gli autobus faccio tempo ad avere la barba bianca; ci vorrebbe un tool per piazzare gli autobus sparsi lungo la linea.

Nel primo caso ho troppi autobus per le strade.

Nel secondo i tempi di attesa per i lritorno sono troppo elevati..
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 13:52   #1003
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27324
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
fate una linea in più che collega quella fermata trafficata alla fermata in cui scende più gente.
2 fermate, andata e ritorno, si svuota tutto
quindi devo trovare due fermate con più gente ferma ad aspettare, tra andata e ritorno, e creare una linea nuova apposita tra solo queste due fermate?

il problema è che non so se sarà chiaro quale è la fermata A trafficata e quale la B trafficata.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:02   #1004
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quindi devo trovare due fermate con più gente ferma ad aspettare, tra andata e ritorno, e creare una linea nuova apposita tra solo queste due fermate?

il problema è che non so se sarà chiaro quale è la fermata A trafficata e quale la B trafficata.
eh io uso la mod per vedere i percorsi, stile SC4, così so dov'è il tratto più problematica.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:05   #1005
LupoFR
Member
 
L'Avatar di LupoFR
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Sbaglio o hanno riaggiornato il gioco? poco fa Steam mi ha chiesto l'aggiornamento e da quel momento non mi carica più i salvataggi e non mi vede le mappe prese dal workshop. E' successo anche a voi?
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:09   #1006
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27324
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
eh io uso la mod per vedere i percorsi, stile SC4, così so dov'è il tratto più problematica.
devo ricordarmi di metter la mod che attiva gli achievement, e poi inizio anche io ad usare delle mod tipo quella.

Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Sbaglio o hanno riaggiornato il gioco? poco fa Steam mi ha chiesto l'aggiornamento e da quel momento non mi carica più i salvataggi e non mi vede le mappe prese dal workshop. E' successo anche a voi?
sapevo che avevano levato la patch che dava questo problema... cos'è l'hanno rimessa uguale uguale?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:27   #1007
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11069
STEAM BETA PATCH 1.0.7c now available! (read before downloading!)

Greetings Chirpies!

Okay, so last time didn't go so well - let's give it another try with a BETA patch available for voluntary testing.

Anyone can download this patch but we do not recommend doing so unless you're aiming to assist us in testing.

If you had issues loading a save game in 1.0.7b we could use your help figuring out if this is working properly for all users.

Please follow these steps prior to downloading and testing the update:

1. Find the following folder: C:\Users\YOURNAME\AppData\Local\Colossal Order\Cities_Skylines
2. Make a copy of the "Save" folder in there and name it "SaveBackup"
3. Download and test the patch, all your saves are safely stored

(If a Mac and Linux user could tell me what the paths are for you I'd be stoked!)

To download a Steam beta, follow these steps:

1. Go into your steam library and right click Cities: Skylines
2. Select "Properties" and, in the pop-up window, click BETAS
3. Enter "chirpyfanclub" in the password box and press CHECK CODE (not enter!)
4. Select "closedbeta" in the scroll-down menu
5. The game should automatically update. If not please re-start steam or verify your cache.

1.0.7c - Patchnotes
  • Fixed: disappearing custom assets should now show normally
  • Modding: assembly version should now be ignored when loading a map
  • Misc: Embedded mod information to save games (to help debugging and for future improvements)
  • Asset editor: fixed an issue where dragging/rotating props may conflict
  • Asset editor: fixed user-made LOD model getting overwritten by a generated one in some cases
  • Asset editor: fixed problems sometimes occurring when rescaling models in the import window
  • Localization: German loading tips improved
  • NOTE: Includes patchnotes/changes from 1.0.7b!

Please report - in this thread - if this does or does not work with loading old saves, using your mods, custom assets etc.

Thank you!

Regards,
The Cities: Skylines Team
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 15:06   #1008
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Ecco ora mi piace molto per i pennelli non so perchè l'editor non l'ho mai usato, però mettile dove può avere senso..
Terreni fertili in pianura, minerali in collina/montagna, petrolio boh

Poi mettila sul workshop che la scarico!

In ogni caso con le montagne vengono città stupende, poi metto qualche immagine della mia città nuova
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Bella quella mappa!

Ma ci vogliono le gallerie!

Quando le mettono finalmente ci si potrà godere al meglio certo tipo di mappe secondo me.
Spero si sbrighino.
Grazie.

Ho aggiornato le zone per le risorse.
Non vedo l'ora che arrivino i tunnel,
in cities xxl mi divertivo da matti...



Il link qui:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=417148248
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 16:57   #1009
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
ok ho deciso che la prossima città la faccio con l'unlimited money e sarà solo eye candy

si trovano guide carine sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=oYu1nBelDgU
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 18:43   #1010
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
ho la città piena di teschi
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 09:52   #1011
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
Ma per l'intrattenimento ci sono solo i parchi? Ho scaricato qualche cosa dal workshop (skatepark, tennis, ecc..), ma che so.. un cinema? un teatro? vengono sbloccati quando la città si ingrandisce o non sono stati considerati?
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 10:02   #1012
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24389
Quote:
Originariamente inviato da nadiateo Guarda i messaggi
Ma per l'intrattenimento ci sono solo i parchi? Ho scaricato qualche cosa dal workshop (skatepark, tennis, ecc..), ma che so.. un cinema? un teatro? vengono sbloccati quando la città si ingrandisce o non sono stati considerati?
Non ci sono
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 12:59   #1013
LupoFR
Member
 
L'Avatar di LupoFR
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da nadiateo Guarda i messaggi
Ma per l'intrattenimento ci sono solo i parchi? Ho scaricato qualche cosa dal workshop (skatepark, tennis, ecc..), ma che so.. un cinema? un teatro? vengono sbloccati quando la città si ingrandisce o non sono stati considerati?
Ciao!
Tu riesci a vedere nel menù parchi le anteprime di quelli scaricati dal workshop e, soprattutto, riesci SEMPRE a scorrere il menù?
Io vedo un'anteprima generica per la maggior parte dei contenuti scaricati e quasi sempre non riesco a far scorrere i menù, trovandomi così costretto a mettere sempre le stesse cose...
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 13:27   #1014
nadiateo
Member
 
L'Avatar di nadiateo
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Ciao!
Tu riesci a vedere nel menù parchi le anteprime di quelli scaricati dal workshop e, soprattutto, riesci SEMPRE a scorrere il menù?
Io vedo un'anteprima generica per la maggior parte dei contenuti scaricati e quasi sempre non riesco a far scorrere i menù, trovandomi così costretto a mettere sempre le stesse cose...
nei parchi li vedevo e me li faceva scorrere, invece le intersezioni e le rotonde non le vedo, mi esce una figura geometrica sempre uguale
nadiateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 15:02   #1015
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404


ho un sacco di traffico verso la zona industriale, ho pensato metto due stazioni ferroviarie una sulla zona industriale e una vicino a quella commerciale cosi un po di traffico su 4 ruote dovrebbe scendere invece nulla

ho messo pure il porto
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 15:02   #1016
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Ciao!
Tu riesci a vedere nel menù parchi le anteprime di quelli scaricati dal workshop e, soprattutto, riesci SEMPRE a scorrere il menù?
Io vedo un'anteprima generica per la maggior parte dei contenuti scaricati e quasi sempre non riesco a far scorrere i menù, trovandomi così costretto a mettere sempre le stesse cose...
Dipende dal modder...
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 19:55   #1017
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27324
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
[IMG]
ho un sacco di traffico verso la zona industriale, ho pensato metto due stazioni ferroviarie una sulla zona industriale e una vicino a quella commerciale cosi un po di traffico su 4 ruote dovrebbe scendere invece nulla

ho messo pure il porto
normale, la zona industriale è quella che anche a me esplode più di tutte (internamente e da-per la zona stessa).
mettendo porto e stazioni in realtà, il traffico locale dell'area aumenta pure, dovrebbe diminuire quello in uscita e entrata.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 22:40   #1018
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
normale, la zona industriale è quella che anche a me esplode più di tutte (internamente e da-per la zona stessa).
mettendo porto e stazioni in realtà, il traffico locale dell'area aumenta pure, dovrebbe diminuire quello in uscita e entrata.
eh si infatti da fuori città vengono molti tir

tutto questo è successo appena ho messo l'industria del metallo, spero finisca presto
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 15:44   #1019
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
inizio anche io finalmente inizio ad usare le mod.. una dove fa le strade rotonde perfette nn c'è?
__________________
forum formula1
http://www.passionef1.it/forum/index.php

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 16:05   #1020
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
inizio anche io finalmente inizio ad usare le mod.. una dove fa le strade rotonde perfette nn c'è?
basta che fai un croce perfetta con le strade e poi unisci le parti finali tra loro con la strada a cerchio
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v