Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2007, 19:53   #81
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da Ele322 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuova,
ho perso i progressi della mia Lara formattando il computer, ho scaricato i savegame ma nn so come farli partire. Potete aiutarmi???
Sono disperata...Grazie
Sulla prima pagina della discussine ufficiale ci sono tutti i salvataggi da scaricare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481416

x Pelvix, mi son perso il tuo post, avrai superato quel punto ma dopo c'e un filmato che spiega la trama, che si può cercare su youtube in inglese probabilmente...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:09   #82
Ele322
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
Si i salvataggi li ho scaricati, ma dove li devo mettere?
Nn riesco a caricarli sul gioco.
Ele322 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 20:22   #83
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da Ele322 Guarda i messaggi
Si i salvataggi li ho scaricati, ma dove li devo mettere?
Nn riesco a caricarli sul gioco.
L'ho spiegato poco più sopra, non l'ho mai fatto personalmente e di più non so ma Pelvix dalla sua rispsota sembrava esserci riuscito...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=77
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:41   #84
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Ho problemi con i centauri, infatti non so se è un bug, ma sto da 15 giorni a provare di tutto ma non ci riesco,ho notato che quando attaccano e l'immagine si fà opaca e rallenta, il famoso cerchietto rosso che dovrebbe apparire in testa a uno dei due non esce maiiiiiiiiii.Sto vi ripeto da 15 giorni a provare in tutti i modi, ho visto i vari video relativi,niente da fare.E' un peccato non andare avanti perchè è un bellissimo gioco.Chi mi può aiutare?
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:11   #85
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Il sistema di puntamento è quello giusto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=552
Per il resto abbiamo detto tutto oramai, se fosse un bug prova a caricare un save precedente se ce l'hai, dopo aver salvato manualmente quello attuale.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:17   #86
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Si.Ti ripeto ho provato di tutto, ma questo cerchio rosso in testa per sparargli non esce mai.
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:19   #87
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Non c'è un metodo per avere save game su ps2?
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:24   #88
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
.....un trucco per passare al quadro successivo?
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 19:42   #89
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da toby1960 Guarda i messaggi
.....un trucco per passare al quadro successivo?
Non credo ci sia...
La schivata l'avevi già provata prima per es. col trex o è la prima volta che la provi a usarla? Se è la prima volta prova (non so come si fa sulla ps2) ma se puoi salvare e caricare un livello già fatto prova la valle perduta coi raptor e il trex che è il punto facile per impratichirsi con molto spazio.
Per i salvataggi per la ps2 se non c'è una discussione nella sezione console, prova a cercare su www.tombraiderchronicles.com e nel forum di anniversary se qualcuno ne parla, putroppo per la ps2 non sono in grado di aiutarti.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:01   #90
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Con il t-rex riuscivo a schivarlo e gli sparavo addosso continuamente finchè non è morto.
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:34   #91
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da toby1960 Guarda i messaggi
Con il t-rex riuscivo a schivarlo e gli sparavo addosso continuamente finchè non è morto.
Ma riuscivi a fare la schivata adrenalinica come descritto nel link? se ti eri già impratichito può essere davvero un bug coi centauri, altrimenti può darsi che devi ancora scoprire esattamente come si fa. Io ho dovuto imparare proprio coi centauri essendo indispensabile, col trex e con legend non l'avevo mai fatta (non serviva...)
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:57   #92
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Non ho provato con il t-rex questa mossa, perchè non lo sapevo, solo con i centauri ho scoperto l'esistenza.
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 12:59   #93
toby1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 24
Mi vuoi scrivere dettagliatamente i pulsanti che devo pigiare nel momento in cui il centauro attacca.Io uso la ps2.Grazie
toby1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:10   #94
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
t-rex

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Guarda,fai così:
cerca di posizionarti sotto uno di quei grossi rulli con le punte accuminatate>usa la pistola,mi raccomando (le altre armi non sono altrettanto efficaci) e spara>a un certo punto (mentre tu continui a sparare)>lui ti carica,la scena va al rallentatore e ti compaiono in basso a dx le 4 frecce direzionale>aspetti un paio di sec e poi premi (tenendo premuto) una delle frecce direzionale (o a dx o a sx)>dopo un secondo che hai premuto la freccia (sempre tenendola premuta,mi raccomando,e sempre mentre continui a sparare),premi e tieni premuto "shift">la scena continua al rallentatore>tu smetti un attimo di sparare>lara schiva e sul trex compaiono 2 mirini grigi che si muovono sul corpo del dinosauro fino a unirsi e a diventare un unico cerchio/mirino rosso,in quel momento spara.
salve sono appena arrivata in questo forum...dò il buongiorno a tutti.anch'io sono bloccata con quel cavolo di t-rex solo che io sto giocando con la ps2,qualcuno può darmi una dritta oppure la memory card,è davvero esasperante...cosa che nel tomb raider vecchio l'ho ucciso subito...qui non c'è un ponte ..nulla una cascata dove tuffarsi...mi hanno consigliato di sparare e quando lui si infuria e viene verso di me compaiono i simboli cioè le direzioni più cerchio ma quando riesco,quelle rare volte a sfuggire non va verso i rulli appuntiti mi insague colpendomi a morte...come faccio?aiuto voglio una memory
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:44   #95
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
salve sono appena arrivata in questo forum...dò il buongiorno a tutti.anch'io sono bloccata con quel cavolo di t-rex solo che io sto giocando con la ps2,qualcuno può darmi una dritta oppure la memory card,è davvero esasperante...cosa che nel tomb raider vecchio l'ho ucciso subito...qui non c'è un ponte ..nulla una cascata dove tuffarsi...mi hanno consigliato di sparare e quando lui si infuria e viene verso di me compaiono i simboli cioè le direzioni più cerchio ma quando riesco,quelle rare volte a sfuggire non va verso i rulli appuntiti mi insague colpendomi a morte...come faccio?aiuto voglio una memory
Purtroppo è una tecnica che dovrai usare spesso per superare certi punti, quindi ti conviene impratichirti, se no avrai bisogno di molti punti salvataggio non solo questo.
Vuol dire che non salti a tempo, e poi spara SOLO quando il cerchio sulla sua testa diventa rosso mai prima quando è bianco, se spari prima il tirannosauro ti fa il didietro a fisarmonica.

Ultima modifica di arxangel : 12-11-2008 alle 12:47.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 17:13   #96
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da laracroft*emanuela Guarda i messaggi
salve sono appena arrivata in questo forum...dò il buongiorno a tutti.anch'io sono bloccata con quel cavolo di t-rex solo che io sto giocando con la ps2,qualcuno può darmi una dritta oppure la memory card,è davvero esasperante...cosa che nel tomb raider vecchio l'ho ucciso subito...qui non c'è un ponte ..nulla una cascata dove tuffarsi...mi hanno consigliato di sparare e quando lui si infuria e viene verso di me compaiono i simboli cioè le direzioni più cerchio ma quando riesco,quelle rare volte a sfuggire non va verso i rulli appuntiti mi insague colpendomi a morte...come faccio?aiuto voglio una memory
Benvenuta! Vedi qui, è per pc ma le impostazioni di puntamento e la sequenza dovrebbero corrispondere, come i tasti da premere: leva direzione + accucciato e sparo.
Qui c'è un tutorial...(quando compare il bagliore arancio il lupo inizia a caricare...)
http://it.youtube.com/watch?v=qWDcLBBCopY
qui con il t rex (devi avere dietro di te i rulli appuntiti quando ti carica)
http://it.youtube.com/watch?v=LvIvPt0u514

Spoiler:
Piccolo spoiler su natla in underworld, per chi ha finito anniversary...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 12-11-2008 alle 19:48.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 17:20   #97
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Ci hanno sbattuto molti sul T rex, fortunatamente in underworld lo hanno tolto quel sistema di bullet time, anche se preferivo com' era implementato in Legend.
Spoiler:
Attenzione a non rilassarsi dopo che lo hai sconfitto, non è finita
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 20:03   #98
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da toby1960 Guarda i messaggi
Non ho provato con il t-rex questa mossa, perchè non lo sapevo, solo con i centauri ho scoperto l'esistenza.
Quote:
Originariamente inviato da toby1960 Guarda i messaggi
Mi vuoi scrivere dettagliatamente i pulsanti che devo pigiare nel momento in cui il centauro attacca.Io uso la ps2.Grazie
Scusa se mi è sfuggita la notifica, ora avrai già finito, cmq su youtube ci sono anche video ps2 e i pulsanti sono gli stessi come funzione: leva per il movimento + accucciato e sparo al momento giusto.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:29   #99
laracroft*emanuela
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Purtroppo è una tecnica che dovrai usare spesso per superare certi punti, quindi ti conviene impratichirti, se no avrai bisogno di molti punti salvataggio non solo questo.
Vuol dire che non salti a tempo, e poi spara SOLO quando il cerchio sulla sua testa diventa rosso mai prima quando è bianco, se spari prima il tirannosauro ti fa il didietro a fisarmonica.
ti ringrazio tanto per l'aiuto,ma quel dinosauro è più veloce di me,praticamente quando lo faccio arrabbiare lui viene subito da me ma no subito subitissimo e in quell'istante che appaiono i simboli direzionali più cerchio lui che fà...io giustamente mi sposto e lui mi segue ;è talmente veloce che non vedo neanche i due mirini...sono talmente stanca guarda in tutti questi anni ho sempre fatto tutto da sola ma la mia pazienza ha un limite.se ti invio una memo mi salvi quel pezzo...sono proprio esasperata..
laracroft*emanuela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:42   #100
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Purtroppo l' ho giocato su PC, comunque io quando scansavo oltre a premere il tasto "abbassati" premevo anche quello salta, solo cosi riuscivo a fare la schivata, col solo tasto abbassati non mi riusciva mai neanche a me.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v