Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: QUANTI E QUALI ACCESSORI AVETE ROTTI IN "ECCESSI DI RABBIA"?
Telecomando 12 17.39%
Joystick 42 60.87%
Cellulare 16 23.19%
ALTRO (specificare nel 3D) 21 30.43%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-11-2007, 19:52   #61
Tel Mark
Member
 
L'Avatar di Tel Mark
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 145
e io che pensavo di essere l'unico fuori di testa

ai tempi di need for speed per play1, non ricordo quale esattamente, mi incazzai talmente tanto che tolsi il cd dalla play, lo misi sul letto e gli tirai un bel destro... inutile dire che fine abbia fatto
Tel Mark è offline  
Old 13-11-2007, 19:58   #62
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
Ho aperto in 2 la scrivania con un pugno ai tempi di cod1 e ha spaccato la tastiera a metà.
Dante mi metterebbe tra gli iracondi .
__________________
[Thread CHIMICA] <-- Click
[Laboratori chimica casalinghi] <-- Click
Snipy è offline  
Old 13-11-2007, 20:06   #63
The_Sorrow
Senior Member
 
L'Avatar di The_Sorrow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
raga ma voi non ci state cn la coccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i soldi ne avete a bizzeffe beati voi!!!!!io ho rotto soltanto il gioco di pes 6 ovviamente copiato!!!!!!!!colpa di mio fratello!!!!se vi incazzate spegnete la play e picchiate la prima persona che odiate!!!e che vi sta vicono!
The_Sorrow è offline  
Old 13-11-2007, 20:08   #64
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
troppi troppi joypad, vari mouse, un bicchiere, un tavolino di vetro, un quadro ec ecc
Andre106 è offline  
Old 13-11-2007, 20:11   #65
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
ah, dimenticavo la cosa più bella davanti ad amici che ridono ancora adesso ...il dvd di non so quale gioco 360....è stata bella perchè ho atteso pazientemente che si aprisse il cassettino del 360 e poi ho lanciato fortissimo a muro il dvd che è esploso

Il bello, a sentire loro, è stato che ho "trattenuto" lo scoppio d'ira fino a che il cassetto non si è aperto LOOOL
Andre106 è offline  
Old 13-11-2007, 20:27   #66
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
ho rotto un cellulare e due pad per xbox

EDIT:
da pischello ricordo che di aver buttato fuori dal balcone in un orto un dischetto per amstrad cpc 6128 a seguito dell'ennesima sconfitta al gioco grizor.

Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 13-11-2007 alle 20:37.
VegetaSSJ5 è offline  
Old 13-11-2007, 20:30   #67
Makaku
Senior Member
 
L'Avatar di Makaku
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Messaggi: 2304
Con counter strike una tastiera e un paio di cuffie da pochi euro..
Con Gears of War sono andato vicino a lanciare il pad sul muro davanti col rischio di sfondae il telo del priettore, ma si vede che l'ammontare del danno mi ha sempre frenato.

Ma il danno peggiore lo feci quando anni fa mentre facevo un progettino in c e non capendo come mai non compilava tirai un pugno sulla tastiera talmente forte che il case, che poggiava sullo stesso tavolo, rimbalzo' di almeno un paio di cm riavviando windows e facendomi perdere il lavoro di una giornata
Makaku è offline  
Old 13-11-2007, 20:35   #68
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
joypad con pes

tastiera con vietcong in CW!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 13-11-2007, 20:40   #69
lukino99
Senior Member
 
L'Avatar di lukino99
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Messaggi: 717
un cellulare e un cordless di casa per colpa della ex...
6-7 anni fa avevo stortato tutto il retro del case incazzato come una bestia perchè non riuscivo a far entrare la nuova scheda video che avevo comprato...era pci, mentre avevo lo slot agp ma non lo sapevo
Per console mai sfasciato nulla solo bestemmioni
lukino99 è offline  
Old 13-11-2007, 20:43   #70
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
lasciamo stare le nonne...oggi ho finalmente finito FFXII e mentre mi stavo gustando il filmato finale...eccola che arriva accompagnata da quella specie di psicopatico del mio cane...non vi dico che festa che era in camera mia...ed ogni volta è così...

che sfiga...
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline  
Old 13-11-2007, 22:04   #71
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
votato altro. essendo stato un giocatore di wow (fino a illidan finito) quei wipe vicino alle first kill di 2/3% me han rovinato 2 tastiere g15.

giocando a dota invece ho lanciato pezzo per pezzo una zboard contro la finestra.

nei giochi whino come non pochi :|
Euripylos è offline  
Old 13-11-2007, 22:15   #72
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
comunque mi ero dimenticato di sottolineare, il pad che ho rotto era della PSX ed io ero piuttosto giovane ed incontrollabile da allora non ho più rotto nulla. Eccetto il bracciolo in legno di una poltrona mentre giocavo a Metal Slug
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 14-11-2007, 09:55   #73
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Vari pad e un armadio e calci -.-
Sunburp è offline  
Old 14-11-2007, 10:48   #74
superblak
Bannato
 
L'Avatar di superblak
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Messaggi: 893
ultimamente non mi incaxxo + coi giochi...ma tempo fa quando ero molto + accanito, non ho mai rotto nulla che mi servisse per giocare,

ma mettevo in pausa il gioco, cercavo da qualche parte vicino all'area computer qualche pezzo da rompere, tipo campane cd, vecchie ram, vecchi mouse o joypad e mi ci accanivo dopo quei trenta secondi di follia riprendevo il gioco come se nulla fosse
superblak è offline  
Old 14-11-2007, 10:50   #75
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Joypad unicamente con PES... ma che caxx mi rimaneva sempre in mano lo stick analogico
dani&l è offline  
Old 14-11-2007, 17:22   #76
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Con counter strike una tastiera e un paio di cuffie da pochi euro..
Con Gears of War sono andato vicino a lanciare il pad sul muro davanti col rischio di sfondae il telo del priettore, ma si vede che l'ammontare del danno mi ha sempre frenato.

Ma il danno peggiore lo feci quando anni fa mentre facevo un progettino in c e non capendo come mai non compilava tirai un pugno sulla tastiera talmente forte che il case, che poggiava sullo stesso tavolo, rimbalzo' di almeno un paio di cm riavviando windows e facendomi perdere il lavoro di una giornata
io in quel caso avrei preso il pc e lo avrei lanciato dalla finestra

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
che sfiga...
lasciamo stare...oggi ho iniziato rogue galaxy...e durante il filmato iniziale (quando c'è da capire la storia quindi) indovinate un pò chi è arrivata...la cara e amata nonnina (sempre accompagnata dal cane fracassamaroni...che per dirla tutta adesso sta dormendo pure sul mio letto )...morale della favola...si è messa sul divano accanto a me pensando che fosse un film e ha cominciato a parlare...ho dovuto aspettare che se ne andasse e ricominciare da capo
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline  
Old 14-11-2007, 17:46   #77
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
quando ero più giovane svariati joystick, preso dalla rabbia per momenti in cui non riuscivo a superare un determinato livello.
Da quando ho iniziato a pagare io i miei joy, nessuno
Max(IT) è offline  
Old 14-11-2007, 17:46   #78
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
in rete da qualche parte ci dovrebbe essere il video del giocatore di Quake (italiano) che sclerava avrà tirato una ventina di bestemmie, rotto la tastiera, un cellulare e preso a calci il pc
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 14-11-2007, 17:49   #79
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
in rete da qualche parte ci dovrebbe essere il video del giocatore di Quake (italiano) che sclerava avrà tirato una ventina di bestemmie, rotto la tastiera, un cellulare e preso a calci il pc
OMG...lo cerco subito
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline  
Old 14-11-2007, 17:53   #80
Shiryu
Senior Member
 
L'Avatar di Shiryu
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 642
CONOSCO QUEL VIDEO,gioca a quake in un lan party ed è un veneto come il caro vecchio Germano Mosconi...mi piace pensare che sia suo figlio ;non ricordo abbia distrutto un cellulare ma se è quello che dico io bestemmia come un pazzo e da calci e pugni sul pc come un folle ,poi alla fine del video lancia una matita;chi riprende con la cam intanto ride a crepapelle
Shiryu è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v