Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2014, 01:39   #261
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
le prove che ti ho chiesto di fare: imposti una modulazione, salvi e poi verifichi in Status quanto agganci, poi fai un altro settaggio e verifichi ancora quanto agganci. così scopri quale è il migliore. alla fine ci metti 10 o 15 minuti al massimo, provando poi con o senza bitswap.

pppoe/popoa non influenzano la portante che agganci, entrano in gioco solo dopo che ti sei allineato.
pppoe/llc mtu 1492
pppoa/Vc-Mux mtu 1478
quale funziona meglio, lo saprai solo provando, in genere la seconda, ma non è detto.

xp sono anni che non lo uso, non ricordo cosa mostra.

per i problemi all'impianto, devi prima fare qualche prova tu (c'è qualche guida sul forum) se no se ti arriva un tecnico telecom, e se vede che il problema è dopo la prima presa (la gestione Telecom termina qui, poi è il tuo impianto), ti fa mette in bolletta il costo dell'uscita, mentre se il problema è sulla prima presa o esterno (anche in centrale) l'intervento è sempre gratuito.

Ultima modifica di strassada : 27-08-2014 alle 02:04.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 07:59   #262
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Bitswap è SRA?
Se così fosse non cambia nulla provato tutti i settaggi come mi hai detto solo Annex A,cambiato anche filtro ma la connessione è quella!
Non so cosa fare,in pratica i valori che avevo prima.
Cosa ne pensi dell'attenuazione e Snr? Buoni?

P.S.
Sono andato a letto alle 4 per provare un pò tutto.
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA

Ultima modifica di tecnico75 : 27-08-2014 alle 08:03.
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 11:16   #263
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
sto guardando qui http://www.tp-link.com/resources/sim...r_D7/index.htm
in network DSL Settings si vedono Bit Swap e SRA, sono due cose diverse e SRA non serve in Italia.
bit swap fa quello che dice il nome: sposta in maniera automatica i bit su frequenze con meno interferenze. la portante non migliora, ma ne trae comunque beneficio, specie se si tiene la connessione sempre attiva per molti giorni di fila.

se non migliori con queste prove, allora col modem non puoi fare altro.

se anche l'impianto sembra ok (a parte che si dovrebbe vedere se ci sono condensatori/fusibili, che sono da togliere), prova a chiedere un profilo diverso (vedi/chiedi su http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298) con SNR inferiore. puoi anche chiedere un profilo a 9db (io ce l'ho per la 10 mega), rispetto a 6db è più stabile, ma guadagni meno portante.

se ancora non migliori, prova a chiedere un intervento tecnico a telecom, magari tenterà anche un cambio coppia o un cambio "porta" (è il modem remoto a cui si è connessi su una "piastra" del dslam) in centrale.

Sono tutte questioni esterne al modem, dovrai usare altri thread ( problemi alice e profili alice, e ci sono anche quelli sull'impianto telefonico.

Ultima modifica di strassada : 27-08-2014 alle 11:18.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 18:47   #264
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
sto guardando qui http://www.tp-link.com/resources/sim...r_D7/index.htm
in network DSL Settings si vedono Bit Swap e SRA, sono due cose diverse e SRA non serve in Italia.
bit swap fa quello che dice il nome: sposta in maniera automatica i bit su frequenze con meno interferenze. la portante non migliora, ma ne trae comunque beneficio, specie se si tiene la connessione sempre attiva per molti giorni di fila.

se non migliori con queste prove, allora col modem non puoi fare altro.

se anche l'impianto sembra ok (a parte che si dovrebbe vedere se ci sono condensatori/fusibili, che sono da togliere), prova a chiedere un profilo diverso (vedi/chiedi su http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548298) con SNR inferiore. puoi anche chiedere un profilo a 9db (io ce l'ho per la 10 mega), rispetto a 6db è più stabile, ma guadagni meno portante.

se ancora non migliori, prova a chiedere un intervento tecnico a telecom, magari tenterà anche un cambio coppia o un cambio "porta" (è il modem remoto a cui si è connessi su una "piastra" del dslam) in centrale.

Sono tutte questioni esterne al modem, dovrai usare altri thread ( problemi alice e profili alice, e ci sono anche quelli sull'impianto telefonico.
Quindi a questo punto posso rimettere il modem che avevo alla fine funziona bene e restituire il D7 non traendone benefici?

Calcolando che l'ho pagato 130€ su Amazon,posso fare il reso,no?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:22   #265
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
io proverei prima a chiedere un profilo diverso a snr minore, e vedere quanto agganci. poi chiedere l'intervento di un tecnico. se l'hai preso da amazon, hai 1 mese di tempo per il reso.
messo il cuore in pace sulla tua linea, puoi anche comprare un router da 100€ in meno, ma ti sconsiglio di continuare ad usarne uno di quasi 10 anni fa.

Ultima modifica di strassada : 27-08-2014 alle 19:25.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:41   #266
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
io proverei prima a chiedere un profilo diverso a snr minore, e vedere quanto agganci. poi chiedere l'intervento di un tecnico. se l'hai preso da amazon, hai 1 mese di tempo per il reso.
messo il cuore in pace sulla tua linea, puoi anche comprare un router da 100€ in meno, ma ti sconsiglio di continuare ad usarne uno di quasi 10 anni fa.
Dicevo così perchè sono sincero il D7 mi ha deluso un pò oltre a non avere vantaggi (non dico sia colpa sua) anche come "estetica" preferivo un modello con i led delle lan,wi-fi ecc...,insomma meno "scarno".
Non posso negare che è un bellissimo apparecchio e l'ho scelto dopo accurate valutazioni che avesse Broadcom e 2 bande simultanee,però ho visto che anche come copertura non è granchè....

Detto questo se chiamo Telecom cosa debbo dire per profilo ecc..,spiegare che fino a un mese fa aggamciavo a 6.5Mb e ora scarso ai 5Mb?
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 18:29   #267
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Mi è appena arrivato montato in 2sec!!!

Sembra andare tutto.

Problema non da poco non mi và in gigalan ma rimane 100Mbps, la scheda e una Marvell Yukon Gigabit ethernet.

Dove sbaglio?
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 07:56   #268
tecnico75
Senior Member
 
L'Avatar di tecnico75
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Messaggi: 3324
Ho preparato il reso per restituire il D7 preferisco prima sistemare la linea poi semmai lo ricompro,però vorrei le caratteristiche del D7 ma con i led di rete presenti e gli altri attivi,che indicano la negoziazione.
Chissà se il D9 sarà così?!
Faccio una domanda per non aprire un thread apposta ; preparato il pacco con etichette Raccomandata 1 Reverse prepagata,basta andare in posta e spedire il pagamento delle 7€ lo detraggono al rimborso del reso,alcuni ho sentito che non hanno pagato?

Scusate off topic!

Grazie
__________________
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 17:08   #269
neoluke
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Borgo san Lorenzo (FI)
Messaggi: 12
Bandwidth Control, come funziona?

Sono un felice possessore del D7 da circa una settimana ed ho già aggiornato il firmware all'ultima versione.
Fin qua tutto bene, lo sto usando con soddisfazione con una ADSL 20 mega.
Volevo utlizzare il Bandwidth Control per limitare la banda ad alcuni IP della mia rete ma quando arrivo alla pagina in cui impostare i limiti di tali IP i campi Upstream e Downstream Min/Max rimangono in grigio e non sono editabili, quindi anche il tasto "salva" non funziona (mi risponde che i limiti devono essere maggiori di 0).
Anche sul simulatore del D7 sul sito TP-Link funziona così, con i campi che rimango in grigio e non sono impostabili.
Dove sbaglio ? Ho letto anche la User Guide in inglese, ma non dice molto di più.
Qualcuno ha utlizzato con successo questa caratteristica ?
neoluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:37   #270
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
attiva Enable Bandwidth Control
scegli se banda adsl o Other (quindi adsl)
indica la banda totale per up/down (teoricamente le portanti che agganci, ma ricordati che può variare. in più forse è meglio mettere portante -13%)
clicca save
poi premi add new
e configura
almeno sul td-w8970 funziona

Ultima modifica di strassada : 29-08-2014 alle 19:51.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 20:18   #271
neoluke
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Borgo san Lorenzo (FI)
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
attiva Enable Bandwidth Control
scegli se banda adsl o Other (quindi adsl)
indica la banda totale per up/down (teoricamente le portanti che agganci, ma ricordati che può variare. in più forse è meglio mettere portante -13%)
clicca save
poi premi add new
e configura
almeno sul td-w8970 funziona
Grazie, ho trovato dove sbagliavo. Non cliccavo su SAVE sotto la scritta a "Enable IPTV Bandwidth Guarantee"; pensavo si riferisse a IPTV, invece era la parte per salvare i limiti Min/Max di banda che poi abilita i limiti Min/Max della pagina successiva. Tutto OK.

Ultima modifica di neoluke : 29-08-2014 alle 20:24.
neoluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 21:03   #272
slayerthc
Senior Member
 
L'Avatar di slayerthc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 727
Aggiungo una domanda a quella dell'utente precedente: utilizzando le priorità di banda per IP, si può in qualche modo influenzare il ping? Mi spiego, pur limitando la banda il ping immagino che aumenti sicuramente se la connessione viene utilizzata da un altro utente (seppure limitato up e down) o no? è possibile creare una priorirà nei pacchetti spediti da un determinato IP?
Per farla in parole povere, utilizzando molto il gaming online vorrei che avesse la priorità sull'inquilino che magari visiona pagine web e youtube e ho paura che limitare la sua banda non basti. Grazie
P.s anche l'inquilino è d'accordo, ci alterniamo a giocare, non gliela faccio sotto i baffi
__________________
Ho concluso affari positivamente con: Mintaka84, Italianstallion18,Das~Ich,N@meZ,rocky83,Sanji,fralanzi,xmas43,C14uz,Moro45,wizard83,Joby,Ningos
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 12:43   #273
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Ragazzi non riesco a vedere da wd live tv l'hd collegato al router. Dal pc e dal cellulare si vede.
Il vecchio router di alice non dava questo problema.
Poi un'altro problemino:
Quando scarico con il pc e saturo la banda gli altri dispositivi fanno fatica a navigare, il vecchio router non dava questo "problema".
Datemi qualche dritta....
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 13:53   #274
Walt71
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Quando scarico con il pc e saturo la banda gli altri dispositivi fanno fatica a navigare, il vecchio router non dava questo "problema".
Datemi qualche dritta....
Questo è lo stesso problema che sto riscontrando. Non pensavo di avercelo visto le tanto acclamate caratteristiche di questo Archer D7. Invece

Poi il problema che mi preme di più:

Avevo già richiesto più indietro, e nessuno mi aveva risposto, non riesco ad accedere al modem da remoto, ho attivato tutto, ho inserito anche l'account no-ip, ma non accedo neanche all'interfaccia di login, mentre la ipcam impostata su una porta diversa, sempre con no-ip funziona benissimo, in cosa sbaglio?
__________________
AMD FX8350 - Asus Sabertooth 990fx R2.0 - Corsair Dominator 16gb ddr3 1600mhz - Samsung 850 Evo 250GB - Cooler Master HAF932 - Cooler Master Hyper 612S - Cooler Master Silent Pro 2 850W - Sapphire R9 290 Tri-X OC -Benq XL2420T

Surface 3 Pro - i7 - 256GB

Ultima modifica di Walt71 : 30-08-2014 alle 17:39.
Walt71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 13:59   #275
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a vedere da wd live tv l'hd collegato al router. Dal pc e dal cellulare si vede.
Il vecchio router di alice non dava questo problema.
Poi un'altro problemino:
Quando scarico con il pc e saturo la banda gli altri dispositivi fanno fatica a navigare, il vecchio router non dava questo "problema".
Datemi qualche dritta....
Quote:
Originariamente inviato da Walt71 Guarda i messaggi
Questo è lo stesso problema che sto riscontrando. Non pensavo di avercelo visto le tanto acclamate caratteristiche di questo Archer D7. Invece
Avevo già richiesto più indietro, e nessuno mi aveva risposto, non riesco ad accedere al modem da remoto, ho attivato tutto, ho inserito anche l'account no-ip, ma non accedo neanche all'interfaccia di login, mentre la ipcam impostata su una porta diversa, sempre con no-ip funziona benissimo, in cosa sbaglio?
Mbhe non mi sembra lo stesso problema...
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 17:37   #276
Walt71
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Quando scarico con il pc e saturo la banda gli altri dispositivi fanno fatica a navigare, il vecchio router non dava questo "problema".
Datemi qualche dritta....:
Questo problema intendevo!!!
__________________
AMD FX8350 - Asus Sabertooth 990fx R2.0 - Corsair Dominator 16gb ddr3 1600mhz - Samsung 850 Evo 250GB - Cooler Master HAF932 - Cooler Master Hyper 612S - Cooler Master Silent Pro 2 850W - Sapphire R9 290 Tri-X OC -Benq XL2420T

Surface 3 Pro - i7 - 256GB
Walt71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:13   #277
slayerthc
Senior Member
 
L'Avatar di slayerthc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da slayerthc Guarda i messaggi
Aggiungo una domanda a quella dell'utente precedente: utilizzando le priorità di banda per IP, si può in qualche modo influenzare il ping? Mi spiego, pur limitando la banda il ping immagino che aumenti sicuramente se la connessione viene utilizzata da un altro utente (seppure limitato up e down) o no? è possibile creare una priorirà nei pacchetti spediti da un determinato IP?
Per farla in parole povere, utilizzando molto il gaming online vorrei che avesse la priorità sull'inquilino che magari visiona pagine web e youtube e ho paura che limitare la sua banda non basti. Grazie
P.s anche l'inquilino è d'accordo, ci alterniamo a giocare, non gliela faccio sotto i baffi
Niente nessuno?
__________________
Ho concluso affari positivamente con: Mintaka84, Italianstallion18,Das~Ich,N@meZ,rocky83,Sanji,fralanzi,xmas43,C14uz,Moro45,wizard83,Joby,Ningos
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:48   #278
Giacky91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da slayerthc Guarda i messaggi
Niente nessuno?
Puoi impostare il QoS. Cosi puoi determinare la quantità di banda per tipologia di traffico.
Giacky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 19:01   #279
slayerthc
Senior Member
 
L'Avatar di slayerthc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da Giacky91 Guarda i messaggi
Puoi impostare il QoS. Cosi puoi determinare la quantità di banda per tipologia di traffico.
Intendi cmq il Bandwidth control?
__________________
Ho concluso affari positivamente con: Mintaka84, Italianstallion18,Das~Ich,N@meZ,rocky83,Sanji,fralanzi,xmas43,C14uz,Moro45,wizard83,Joby,Ningos
slayerthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:14   #280
Giacky91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da slayerthc Guarda i messaggi
Intendi cmq il Bandwidth control?
si esatto
Giacky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v