Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2008, 15:13   #81
Lama dell'Ostello
Senior Member
 
L'Avatar di Lama dell'Ostello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Ragazzi un quesito.Dopo essere arrivato la quinto livello del fabbro di bowerstone ho acquistato due bancarelle per avere un pò di introiti.Stando a quanto ho letto gli introiti,che arrivano ad intervalli di 5 minuti, dovrebbero accumularsi anche quando non si gioca.Qualcuno a potuto verificarlo?
ehm qualcuno sà qualcosa?
penso che astasera guadagnerò un altro pò di soldi e poi comprerò.....il fabbro!
__________________

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:18   #82
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
ehm qualcuno sà qualcosa?
penso che astasera guadagnerò un altro pò di soldi e poi comprerò.....il fabbro!
il problema sono le moglie che succhiano soldi in maniera allucinante alla lunga

Spoiler:
qualcuno ha risposato lady gray?
io l'ho fatto ho preso casa al cimitero ma ora non la trovo più
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:58   #83
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Io ho fatto pure il taglialegna
che secondo me è quello in cui si guadagna più più in fretta, io ho preso li le 5 stelle e non c'ho messo tanto (un paio di sessioni da 10 min. l'una, ma con serie anche di 40 e oltre)
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:04   #84
Radagast?
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast?
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
che secondo me è quello in cui si guadagna più più in fretta, io ho preso li le 5 stelle e non c'ho messo tanto (un paio di sessioni da 10 min. l'una, ma con serie anche di 40 e oltre)
io sono arrivato fino a 67, poi si sbaglia
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:33   #85
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
con molta pazienza ce la si fa

il più palloso almeno all'inizio è il barista
anche se alla fine al livello max credo sia quello più remunerativo....
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:05   #86
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
(ora a okville quasi tutti scappano appena mi vedono, le guardie mi minacciano e cosi via ).
Lo giochero' anche io da cattivo, per la prima volta in vita mia ( sono troppo buono e bravo dentro di me... ). Visto che non ho mai giocato 2 volte ad un gioco, stavolta lo inizio subito da bastardo, cattivo, pezzente, ecc.ecc.


Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
cavoli il mio pg è gia un panzone!
Come funziona il cibo? Ho capito che piu' si mangia piu' si ingrassa, ma bisogna nutrirsi ogni tanto per sopravvivere? Con quale criterio?


Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Raga , volevo prendere Fable2 ma di fianco c'era Saints Row2 , alla fine non ho resistito e ho preso quest'ultimo , secondo voi ho fatto bene o male ???
Beh, ti chiami FABLE e non compri FABEL2?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:35   #87
introspective
Senior Member
 
L'Avatar di introspective
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2221
devi mangiare quando vieni colpito e perdi salute, a seconda dei cibi che mangi diventi piu o meno grasso tipo torte = grasso
__________________
gioco solo a cod.
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 22:47   #88
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
domanda secca

Spoiler:
devo andare alla Malatorre assieme al monaco donna, quella col martello gigante, a liberare un certo Gart, na cosa del genere


dopo quella missione posso tornare a Bowerstone e zone limitrofe e continuare la subquest , oppure tipo alla fine del gioco in un punto di non ritorno?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 22:50   #89
introspective
Senior Member
 
L'Avatar di introspective
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2221
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
domanda secca

Spoiler:
devo andare alla Malatorre assieme al monaco donna, quella col martello gigante, a liberare un certo Gart, na cosa del genere


dopo quella missione posso tornare a Bowerstone e zone limitrofe e continuare la subquest , oppure tipo alla fine del gioco in un punto di non ritorno?
sono al tuo stesso punto! io penso di fare qualche subquest ma sicuramente poi si potrà tornare
__________________
gioco solo a cod.
introspective è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:00   #90
MoLoCh5
Senior Member
 
L'Avatar di MoLoCh5
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 966
ragazzi qualcuno che m dice dove si trova il cimitero? m interessa la porta del demonio dove devi tirarci le galline. Grazie
__________________
Iphone 4 owner
Xbox 360 tag: Moloch5
Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4)
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:03   #91
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
sono al tuo stesso punto! io penso di fare qualche subquest ma sicuramente poi si potrà tornare
io sto facendo quest a manetta, prima di andare la.. se mi date qualche tipo di conferma allora vado direttamente ( Inferno liv. 5 + Rianima Lv.2 è una combinazione devastante )
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 23:05   #92
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
la modalità co-op ha la stessa longevità di quella in "single"?
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 00:13   #93
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Ovviamente è più facile in 2 e perciò più corto...e gia è facile da solo...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 00:41   #94
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
...secondo i dati di Vgchartz.com pare che Fable 2 abbia venduto in territorio europeo 301.544 copie in 2 giorni (24-25 ottobre), credo sia un risultato straordinario : http://www.vgchartz.com/eweekly.php
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 06:00   #95
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Lo giochero' anche io da cattivo, per la prima volta in vita mia ( sono troppo buono e bravo dentro di me... ). Visto che non ho mai giocato 2 volte ad un gioco, stavolta lo inizio subito da bastardo, cattivo, pezzente, ecc.ecc.



Come funziona il cibo? Ho capito che piu' si mangia piu' si ingrassa, ma bisogna nutrirsi ogni tanto per sopravvivere? Con quale criterio?
Il cibo serve solo per curarti... o dormi oppure usi pozioni e/o cibi che non fanno ingrassare (da cattivo ti puoi mangiare i pulcini che sono magri ).
E basta, non c'è un obbligo di "mangiare".

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
domanda secca

dopo quella missione posso tornare a Bowerstone e zone limitrofe e continuare la subquest , oppure tipo alla fine del gioco in un punto di non ritorno?
Non lo so, comunque nei vari caricamenti è uscito il messaggio che una volta finito il gioco puoi continuare lo stesso a completare le subquest, anzi, esistono subquest solo dopo aver finito il gioco.

Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che m dice dove si trova il cimitero? m interessa la porta del demonio dove devi tirarci le galline. Grazie
Mercato di browstone, vai sulla dx dopo aver attraversato il ponte , è la via che ti porta per la città vecchia. Da li trovi poi la strada per il cimitero... non è difficile, le vie sono quelle.

Quote:
Originariamente inviato da Solomon Kane Guarda i messaggi
Sarò fortunato, fin'ora niente bug... certi bug assurdi (il mare sul cielo etc..) mi fanno sempre venire il dubbio.... ma avranno tutti il gioco originale ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 07:58   #96
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...secondo i dati di Vgchartz.com pare che Fable 2 abbia venduto in territorio europeo 301.544 copie in 2 giorni (24-25 ottobre), credo sia un risultato straordinario : http://www.vgchartz.com/eweekly.php
non è male ma visto l'hype che c'era intorno a questo gioco pensavo vendesse qualcosa di più
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:22   #97
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
bug

Sta storia dei bug mi sta facendo venir meno la voglia di prenderlo!

conoscendomi sono uno che sclera quando trova il classico Bug in cui il personaggio rimane bloccato, come capitava in CoD3, ma li si ricomincia dall`ultimo checkpoint nessun problema.

Il dramma e` se devo ricominciare il gioco da zero!!! credo che sarei capace di lanciare il botolo dalla finestra??

come ha detto un altro utenmte poco sopra e` possibile che l`alto numero di bug sia riscontrabile nelle copie non originali del gioco?
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 09:48   #98
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
dopo quella missione posso tornare a Bowerstone e zone limitrofe e continuare la subquest , oppure tipo alla fine del gioco in un punto di non ritorno?
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
sono al tuo stesso punto! io penso di fare qualche subquest ma sicuramente poi si potrà tornare
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
io sto facendo quest a manetta, prima di andare la.. se mi date qualche tipo di conferma allora vado direttamente ( Inferno liv. 5 + Rianima Lv.2 è una combinazione devastante )
Ho una domanda riferita a queste perplessità
Sono anche io in quel punto, ma non riesco a capire se devo esplorare ancora un po a caso oppure posso continuare avanti...
Non trovo altre subquests oltre a quelle che ho completato. Senza spoilerare troppo (magari rispondendo: Si, ce ne sono altre, fatti un giro nella zona XYZ), mi direste se ce ne sono altre oltre a quelle che vi elenco in spoiler? Perché con le poche che ho trovato e fatto io col cavolo che porto un incantesimo al 5° livello come diceva Cangia ad esempio.

Spoiler:

-I 100 piagati del cimitero risvesgliati da Sam&Max (lol alla citazione )
-Il fantasma della statua che vuole spezzare il cuore alla ex compagna
-Il tempio delle ombre ed i suoi sacrifici (questo devo ancora decidere se portarlo avanti dato che sono tendente al buono per adesso
-Una missione generica in cui mi si chiede di fare una donazione al tempio ma che non so dove ho pescato..

uhm.. non me ne vengono in mente altre...




Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 11:08   #99
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
Io nel villaggio di Oakqualcosa

Spoiler:
vedo che nella descrizione del posto ci sono degli obbiettivi, tipo far fuori le gargolle... ma cosa sono e dove sono


Grazie
__________________
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 11:16   #100
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
ma le quest tipo quelle dello scultore che deve farti la statua si possono finire in modo definitivo? Mi sono fatto due statue, ma ogni volta me lo ritrovo nella lista delle quest da fare
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v