Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 08:35   #1801
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Per il tethering sul sito non viene menzionato, penso che sia consentito, come su TIM.

Per la soglia sul sito Tiscali riporta:

Quote:
•Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione sarà bloccata. Il cliente potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi di traffico che verranno proposti via SMS al raggiungimento del traffico dati previsto dall'offerta.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:04   #1802
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Per il tethering sul sito non viene menzionato, penso che sia consentito, come su TIM.

Per la soglia sul sito Tiscali riporta:
Sì, l'avevo letto anch'io
Quel vincolo da 24mesi mi sta sulle scatole.
Tu che mi consigli spendendo il minimo possibile ma avere quantomeno una tariffa sullo smartphone?

Solo telefonia a poco prezzo? È che forse non convengono più...

Comunque:
3 ha quell'offerta del "double extra" ma sta a 8euro
Wind non offre nulla per il momento!
Vodafone sempre sin troppo cara.
Coop a 10euro, no!
Poste con il "Creami" neanche!
Tim da 10euro (9euro young) esclusa pure.

Tiscali o?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:46   #1803
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Il minimo dei pacchetti è Fastweb mobile 100:

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...from=menu_home

100min. - 100SMS - 100Mb - 3€

Ma va bene solo a chi usa raramente la navigazione, altrimenti il rischio "imburrata" è alto:

Quote:
•Il traffico Internet si intende sotto copertura 3G; superata la soglia di 100 MB verrà applicata una tariffazione di 0,30€/MB (calcolata a KB).
Altre alternative, oltre a quelle che hai postato:

Noitel mobile (TIM) tutto one:

http://www.noitelmobile.it/online/of...10102&pagep=PR

100min. - 10SMS - 1Gb - 6€

Se preferisci la rete Vodafone:

uno mobile all-in 1:

http://www.unomobile.it/it/tariffe_e...in_1/index.htm

350min. - 350SMS - 1Gb - 9€ - NO tethering.

Altrimenti puoi andare sul sito TIM, selezioni l'opzione "fatti chiamare da un operatore" e senti se ti propongono qualcosa di interessante.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 11:22   #1804
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Tiscali Smart 1GB 200/200/1GB a 6€ (con vincolo) oppure NoiTel Tutto ONE da 100+100/10/1GB a 6€ (senza vincolo)?
Troppo scarse Fastweb e Vodafone con quei 100mb

Come solo telefonia per i miei genitori?
Molto interessante NoiTel da 400/500 min rispettivamente a 4 e 5euro. Che dici, si trova di meglio?
Classiche telefonate, non sanno mandare neanche gli sms

Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:56   #1805
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Tiscali Smart 1GB 200/200/1GB a 6€ (con vincolo) oppure NoiTel Tutto ONE da 100+100/10/1GB a 6€ (senza vincolo)?
Troppo scarse Fastweb e Vodafone con quei 100mb
Ambedue si appoggiano a TIM, Tiscali come ESP MVNO, quindi in caso di rete telefonica satura ha la stessa priorità di TIM, mentre Noitel si appoggia ai servizi Noverca, quindi è un full MVNO, in caso di rete satura hai una priorità inferiore, per le telefonate, per il traffico dati sono comparabili, visto che usano "punti di accesso" propri.

Noitel ha meno SMS, va ordinata e gestita online e non credo che sia ricaricabile da homebanking, come vantaggi non hai penali di recesso anticipate e non mi sembra ci siano costi aggiuntivi per la scheda, Tiscali è ordinabile anche nei suoi negozi ma ha un costo della scheda e penali di recesso.

Su TRE ci sarebbe anche la all-in 5 che è interessante, ma con cellulare e penali:

http://www.tre.it/promozioni/voce-in...all-in-smart-5

http://www.pianetacellulare.it/Artic...-smartphon.php

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Come solo telefonia per i miei genitori?
Molto interessante NoiTel da 400/500 min rispettivamente a 4 e 5euro. Che dici, si trova di meglio?
Classiche telefonate, non sanno mandare neanche gli sms
Penso che, attualmente, sia difficile trovare di meglio.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 14:08   #1806
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Bik
Ok, non ci capisco molto ma ho afferrato le tue indicazioni.
Mi interessa soprattutto che vada liscio il GB di connessione con NoiTel, spero di non avere problemi con le chiamate (per quel poco che ne farò)

Di smartphone non ne capiscono, quindi nulla da fare. Troppi vincoli con 3. Ci ho tolto mano!

Per loro quella solo voce già basta e avanza ed è molto conveniente. Io mi incarico solo della procedura online. Sms non servono, solo chiamate.
L'importante è che possano ricaricare da ricevitoria/tabaccaio.
Costi di attivazione?

ps
ti contatto via pvt, se non ti dispiace, per chiederti delle cose
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:39   #1807
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Nuova tariffa Coopvoce.

Chiama tutti start:

http://portale.coopvoce.it/web/promo...utti-start_pcv

200min. - 200SMS - 1Gb - 5€.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 12:38   #1808
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Nuova tariffa Coopvoce.

Chiama tutti start:

http://portale.coopvoce.it/web/promo...utti-start_pcv

200min. - 200SMS - 1Gb - 5€.
Dal 21 aprile...
__________________
utenti affidabili con cui ho trattato :
Quote:
biase,Amd4ever,matchless,gattobestiale,krocca,djfolle27,semmy83,oldfield,BarBagiaMan,Peach1200,X3n0
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 23:58   #1809
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Tentato dal risparmiare 17€ all'anno con Coopvoce... :-D
Peccato per quell'unico giga.
Qualcuno ha Coop? Come va a Milano e provincia? ed in generale?
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 07:17   #1810
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
Tentato dal risparmiare 17€ all'anno con Coopvoce... :-D
Peccato per quell'unico giga.
Qualcuno ha Coop? Come va a Milano e provincia? ed in generale?
Con 2€ in più hai 1gb aggiuntivo.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:09   #1811
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
dopo 6 mesi di 3 a 1,25 a settimana (100m 100sms 1gb), torno a Wind a 6€ ogni 4 settimane (400m 400sms 7gb). stranamente tim non manda mai le offerte "torna in tim", mentre vodafone è decisamente più costosa (1000m no sms 3gb per 7€)
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:12   #1812
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
dopo 6 mesi di 3 a 1,25 a settimana (100m 100sms 1gb), torno a Wind a 6€ ogni 4 settimane (400m 400sms 7gb). stranamente tim non manda mai le offerte "torna in tim", mentre vodafone è decisamente più costosa (1000m no sms 3gb per 7€)
come mai? io volevo fare il passaggio inverso da wind a 3 per abbassare la spesa da 7€ a 5
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 15:18   #1813
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
come mai? io volevo fare il passaggio inverso da wind a 3 per abbassare la spesa da 7€ a 5
A me in generale non mandano mai offerte "torna da noi"...nonostante sia stato con tutte (che detto così è brutto)

Ora ho wind a 10€ ma solo 2 gb e un centinaio di sms e min
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 23:45   #1814
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Io ancora aspetto che Coop mi attivi l'offerta! Non so che fine abbia fatto la mia richiesta , ma già non vedo l'ora di passare ad un altro operatore
Attualmente qualche buona offerta "Winback" si trova?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:05   #1815
jekoy
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 166
Salve, per tutti i clienti 3 che vogliono passare a wind fino al 30 maggio viene data la possibilità di attivare la all inclusive gold + 3 gb gratis a 6 euro ogni 28 giorni, che comprende:
- 400 min effettivi;
- 400 sms;
- in totale 5 gb di internet, che vengono limitati a 32 kbps alla scadenza.
Se si viene presentati da un altro numero wind prima della portabilità si ha diritto a 2 gb aggiuntivi ciascuno, idem per ogni altra persona invitata successivamente (sarebbe la promozione "porta i tuoi amici in wind").
Ho optato per questa offerta perchè sono interessato a usare lo smartphone come modem; l'ho attivata da pochi giorni e per il momento non posso lamentarmi.
Se qualcuno vuole essere invitato mi contatti in privato, basta che mi lasci solo il numero da portare in wind.
PS: leggendo su internet la data del 30 maggio è indicativa, la wind potrebbe variarla senza preavviso. Inoltre, non tutti i centri wind sono disposti ad attivare questa offerta; in questo caso basta provare in un altro.
jekoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:31   #1816
antcos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 939
Dal 6 giugno tornano le Supergiga di TIM...
__________________
utenti affidabili con cui ho trattato :
Quote:
biase,Amd4ever,matchless,gattobestiale,krocca,djfolle27,semmy83,oldfield,BarBagiaMan,Peach1200,X3n0
antcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:51   #1817
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
io volevo far passare la linea di mia madre in wind, ma essendo già a nome mio la accettano secondo voi sotto la promo di wind?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 07:50   #1818
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
io volevo far passare la linea di mia madre in wind, ma essendo già a nome mio la accettano secondo voi sotto la promo di wind?
Se è un altro operatore il passaggio e coperto dalla promo, anche se sei tu ed hai gia una scheda Wind...

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 10:39   #1819
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se è un altro operatore il passaggio e coperto dalla promo, anche se sei tu ed hai gia una scheda Wind...
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
in realtà no, avrei dovuto dare i documenti di mia madre per prima intestarla a lei ecc, cmq nessun problema, ho fatto intestare la promo a mia moglie così i 2 gb li ha lei che è uguale
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 10:56   #1820
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da jekoy Guarda i messaggi
Salve, per tutti i clienti 3 che vogliono passare a wind fino al 30 maggio viene data la possibilità di attivare la all inclusive gold + 3 gb gratis a 6 euro ogni 28 giorni, che comprende:
- 400 min effettivi;
- 400 sms;
- in totale 5 gb di internet, che vengono limitati a 32 kbps alla scadenza.
Se si viene presentati da un altro numero wind prima della portabilità si ha diritto a 2 gb aggiuntivi ciascuno, idem per ogni altra persona invitata successivamente (sarebbe la promozione "porta i tuoi amici in wind").
Ho optato per questa offerta perchè sono interessato a usare lo smartphone come modem; l'ho attivata da pochi giorni e per il momento non posso lamentarmi.
Se qualcuno vuole essere invitato mi contatti in privato, basta che mi lasci solo il numero da portare in wind.
PS: leggendo su internet la data del 30 maggio è indicativa, la wind potrebbe variarla senza preavviso. Inoltre, non tutti i centri wind sono disposti ad attivare questa offerta; in questo caso basta provare in un altro.
Interessante, ma in caso di nuova attivazione senza portabilità di altro numero non si applica?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v