Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 11:19   #41
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso
 
L'Avatar di MaRaUdEr!!!
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
Messaggi: 3574
iscritto anche io...

Giusto in tempo, sto per finire Risen
__________________
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:34   #42
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
raga ma graficamente com'è? sembra old gen a prima vista e non molto bello da vedere.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:46   #43
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Stavo pensando di comprare la versione digital deluxe invece della base scatolata, così da avere subito tutti i DLC più gli oggetti bonus.
Non so però se prenderla da Steam oppure direttamente dal sito della EA.
Qualcuno ha già avuto esperienze col download dal sito EA?
Grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:50   #44
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Stavo pensando di comprare la versione digital deluxe invece della base scatolata, così da avere subito tutti i DLC più gli oggetti bonus.
Non so però se prenderla da Steam oppure direttamente dal sito della EA.
Qualcuno ha già avuto esperienze col download dal sito EA?
Grazie.
Perchè non D2D? A me scarica a 250 fisso, non è molto, ma in 8 ore circa di download è pronto .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 11:51   #45
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Mi iscrivo, dato che ho pre-ordinato la collectors da GS.
Faccio anche notare che il gioco è già disponibile su play.com in versione scatolata.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:03   #46
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Stavo pensando di comprare la versione digital deluxe invece della base scatolata, così da avere subito tutti i DLC più gli oggetti bonus.
Non so però se prenderla da Steam oppure direttamente dal sito della EA.
Qualcuno ha già avuto esperienze col download dal sito EA?
Grazie.
Anche io consiglio D2D, per il prezzo più che altro... non viene giù come via Steam e non hai appunto Steam (con tutto quello che ne consegue), ma visto che non c'è multiplayer e al versione D2D dovrebbe essere pienamente compatibile con le patch ufficiali (il toolset è lo stesso quindi per i DLC non ci sono problemi), i vantaggi di Steam si riducono molto.

Ah, Steam fa scaricare 15GB (non sono compressi, ma solo lockati), D2D fa scaricare 7.9GB (praticamente l'installer che sta sul dvd), quindi... anche se Steam fornisce più banda, il download dovrebbe comunque essere più veloce su D2D.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:13   #47
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io consiglio D2D, per il prezzo più che altro... non viene giù come via Steam e non hai appunto Steam (con tutto quello che ne consegue), ma visto che non c'è multiplayer e al versione D2D dovrebbe essere pienamente compatibile con le patch ufficiali (il toolset è lo stesso quindi per i DLC non ci sono problemi), i vantaggi di Steam si riducono molto.

Ah, Steam fa scaricare 15GB (non sono compressi, ma solo lockati), D2D fa scaricare 7.9GB (praticamente l'installer che sta sul dvd), quindi... anche se Steam fornisce più banda, il download dovrebbe comunque essere più veloce su D2D.



OT

kim Cloutier mon amour
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:20   #48
xboxlive75
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io consiglio D2D, per il prezzo più che altro... non viene giù come via Steam e non hai appunto Steam (con tutto quello che ne consegue), ma visto che non c'è multiplayer e al versione D2D dovrebbe essere pienamente compatibile con le patch ufficiali (il toolset è lo stesso quindi per i DLC non ci sono problemi), i vantaggi di Steam si riducono molto.

Ah, Steam fa scaricare 15GB (non sono compressi, ma solo lockati), D2D fa scaricare 7.9GB (praticamente l'installer che sta sul dvd), quindi... anche se Steam fornisce più banda, il download dovrebbe comunque essere più veloce su D2D.
ma sono multilingua 5 ho multilingua 2 quello di steam?
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:22   #49
lizard81
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 273
Ho dato un occhiata veloce alla guida ufficiale della Prima e visto che mi piacciono tanto tanto i numeri ho contato 123 side quest!
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:29   #50
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2790
i.s.c.r.i.t.t.o.
dai che esce dai che esce...!!
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:34   #51
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
c'è un brutto rumor, che la scatolata pc verrà rinviata al 19 insieme a quella ps3.
I rumor lasciali sta'
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:39   #52
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13133
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
ma sono multilingua 5 ho multilingua 2 quello di steam?
direi che la lingua e' proprio un problema...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:42   #53
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
OT

kim Cloutier mon amour
A chi lo dici...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:05   #54
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io consiglio D2D, per il prezzo più che altro... non viene giù come via Steam e non hai appunto Steam (con tutto quello che ne consegue), ma visto che non c'è multiplayer e al versione D2D dovrebbe essere pienamente compatibile con le patch ufficiali (il toolset è lo stesso quindi per i DLC non ci sono problemi), i vantaggi di Steam si riducono molto.

Ah, Steam fa scaricare 15GB (non sono compressi, ma solo lockati), D2D fa scaricare 7.9GB (praticamente l'installer che sta sul dvd), quindi... anche se Steam fornisce più banda, il download dovrebbe comunque essere più veloce su D2D.
Quali sono le differenze rispetto la versione scatolata, limiti nel numero di installazione, collegamento online o cosa?
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:11   #55
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
c'è un brutto rumor, che la scatolata pc verrà rinviata al 19 insieme a quella ps3.
Ho controllato il mio ordine e (per ora) la mia copia è in arrivo per il 6 novembre...
Non potrei sopportare un altro ritardo!!!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:11   #56
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Perchè non D2D? A me scarica a 250 fisso, non è molto, ma in 8 ore circa di download è pronto .

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io consiglio D2D, per il prezzo più che altro... non viene giù come via Steam e non hai appunto Steam (con tutto quello che ne consegue), ma visto che non c'è multiplayer e al versione D2D dovrebbe essere pienamente compatibile con le patch ufficiali (il toolset è lo stesso quindi per i DLC non ci sono problemi), i vantaggi di Steam si riducono molto.

Ah, Steam fa scaricare 15GB (non sono compressi, ma solo lockati), D2D fa scaricare 7.9GB (praticamente l'installer che sta sul dvd), quindi... anche se Steam fornisce più banda, il download dovrebbe comunque essere più veloce su D2D.

Mi avevano detto che i giochi scaricati da D2D hanno bisogno di patch "speciali" che spesso e volentieri escono in ritardo rispetto alle versioni scatolate.
Non so poi come funzioni il tutto: comprandolo sull'EA store, contavo di fare a metà con un amico, giocandolo io adesso e lui fra un mese o più.
Ho escluso Steam apposta, perchè legato all'account, ma non so se l'acquisto su D2D o sull'EA store comporti una rigidità simile a quella di Steam.
Spero di no, spero facciano scaricare il gioco... e poi forniscano il codice di attivazione, che permetta un numero illimitato d'installazioni su PC diversi.
Oppure non è così?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:12   #57
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Quali sono le differenze rispetto la versione scatolata, limiti nel numero di installazione, collegamento online o cosa?
Rispetto alla versione scatolata c'è il DLC Warden's Keep che altrimenti devi acquistare (7€) più un paio di items esclusivi, mancano chiaramente la mappa e il dvd making of, ma c'è la soundtrack ad esempio.

Su Steam non è specificato nessuna protezione aggiuntiva, quindi presumo che sia così anche per D2D... lo puoi scaricare quante volte vuoi, loro ti danno un codice di attivazione che credo funzioni per un massimo di attivazione al mese, in modo che tu non possa poi passarlo a destra e manca. Non mi sembra ci sia un limite globale, come per altri prodotti EA, per cui lo puoi attivare ad esempio 3 volte, poi devi chiamare l'assistenza.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:12   #58
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io consiglio D2D, per il prezzo più che altro... non viene giù come via Steam e non hai appunto Steam (con tutto quello che ne consegue), ma visto che non c'è multiplayer e al versione D2D dovrebbe essere pienamente compatibile con le patch ufficiali (il toolset è lo stesso quindi per i DLC non ci sono problemi), i vantaggi di Steam si riducono molto.

Ah, Steam fa scaricare 15GB (non sono compressi, ma solo lockati), D2D fa scaricare 7.9GB (praticamente l'installer che sta sul dvd), quindi... anche se Steam fornisce più banda, il download dovrebbe comunque essere più veloce su D2D.
boh, a me tutti i giochi d2d mi da l'errore di essere "country restricted" o "IP restricted"
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:14   #59
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi avevano detto che i giochi scaricati da D2D hanno bisogno di patch "speciali" che spesso e volentieri escono in ritardo rispetto alle versioni scatolate.
Non so poi come funzioni il tutto: comprandolo sull'EA store, contavo di fare a metà con un amico, giocandolo io adesso e lui fra un mese o più.
Ho escluso Steam apposta, perchè legato all'account, ma non so se l'acquisto su D2D o sull'EA store comporti una rigidità simile a quella di Steam.
Spero di no, spero facciano scaricare il gioco... e poi forniscano il codice di attivazione, che permetta un numero illimitato d'installazioni su PC diversi.
Oppure non è così?
Sulla questione patch, leggendo qua e là gente che utilizza da un po' D2D, nel 90% dei casi vanno benissimo anche le pacth ufficiali... idem per i mod (anche perché il toolset è lo stesso). Gli unici giochi che davano problemi erano quelli Bethesda, Oblivion e Fallout 3, per cui alcuni "mod" che necessitavano di modificare l'exe non funzionavano... ma appunto, non sono mod veri e propri, ma funzionano come i crack.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 13:14   #60
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
boh, a me tutti i giochi d2d mi da l'errore di essere "country restricted" o "IP restricted"
Cioè?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v