Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2024, 13:28   #41
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1743
Me lo devono mettete su Geforce Now però. Che di spendere per una SV proprio zero voglia.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 14:34   #42
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Si ma non ce ne facciamo nulla di una grafica iper mega ultra se poi il CS
rimane sempre 2 generazioni indietro, l'OW è noiosamente ripetititivo, la trama
la butta in caciara come buona parte dei predecessori.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 15:14   #43
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5054
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Si ma non ce ne facciamo nulla di una grafica iper mega ultra se poi il CS
rimane sempre 2 generazioni indietro, l'OW è noiosamente ripetititivo, la trama
la butta in caciara come buona parte dei predecessori.
Di cosa parli? Orgins è stato una rivoluzione per il brand e se parli di GOT non è nulla di tutto questo....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 15:26   #44
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Di cosa parli? Orgins è stato una rivoluzione per il brand e se parli di GOT non è nulla di tutto questo....
Se c'è una cosa di cui non si può non parlar bene di GOT è proprio il combat che è molto reattivo, strutturato e ha anche alcuni aspetti innovativi.

Che poi se vogliamo dirla tutta anche Forspoken dal punto di vista del CS era ottimo (IMHO) però l'OW era talmente brutto da rovinare l'esperienza.
A mio avviso entrambi gli aspetti devono essere decenti!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 10:26   #45
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Mah io addirittura non ci avevo proprio pensato ad AC, e sono uno che ha apprezzato la saga anche se ho giocato solo fino al AC III. Pensandoci ha delle dinamiche di gioco simili ma non mi sognerei di dire che è una copia. Comunque Sony difficilmente sbaglia quando sforna un titolo a differenza di Ubisoft. Anzi non mi vengono in mente flop, potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 11:45   #46
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Facile acquisto al day 1 considerato che il porting è realizzato da Nixxes
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 12:34   #47
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Mah io addirittura non ci avevo proprio pensato ad AC, e sono uno che ha apprezzato la saga anche se ho giocato solo fino al AC III. Pensandoci ha delle dinamiche di gioco simili ma non mi sognerei di dire che è una copia. Comunque Sony difficilmente sbaglia quando sforna un titolo a differenza di Ubisoft. Anzi non mi vengono in mente flop, potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
Le meccaniche di AC e dei far cry sono poi quelle che riguardano il 90% degli open world.

Non sono sbagliate in se , il problema è che sono troppe , e sono troppi i giochi fatti alla solita maniera.

Cmq questo mi pare interessante come storia e lore.

Il dubbio è sul bilanciamento perche appunto questi giochi tentono a diventare troppo facili per colpa del livellamento esagerato a cui si arriva.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 00:57   #48
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Sta cosa del gioco "facile" sinceramente l'ho notata da qualche anno a sta parte... ormai tutti i giochi sono alla portata di tutti, fin troppo storyline e premi e ammazza...non sono più come un tempo.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 10:11   #49
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Sta cosa del gioco "facile" sinceramente l'ho notata da qualche anno a sta parte... ormai tutti i giochi sono alla portata di tutti, fin troppo storyline e premi e ammazza...non sono più come un tempo.
Beh, dillo a chi ha giocato a Lies of P...
Dipende sempre dal gioco. Tra i giochi che ho affrontato ultimamente ho trovato ottimo Immortals of Aveum, troppo facile Ghost Wire Tokyo e ben bilanciato Banishers. Di meno recente ho trovato un po' frustrante Atomic Heart
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 10:21   #50
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Beh, dillo a chi ha giocato a Lies of P...

Dipende sempre dal gioco. Tra i giochi che ho affrontato ultimamente ho trovato ottimo Immortals of Aveum, troppo facile Ghost Wire Tokyo e ben bilanciato Banishers. Di meno recente ho trovato un po' frustrante Atomic Heart
Si va da un estremo all'altro su quel punto di vista.


Cmq io intendevo piu che altro che spesso i giochi open world con elementi rpg partono con una difficoltà bilanciata che poi va a donnine nel momento in cui fai troppe sub quest .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 12:13   #51
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si va da un estremo all'altro su quel punto di vista.


Cmq io intendevo piu che altro che spesso i giochi open world con elementi rpg partono con una difficoltà bilanciata che poi va a donnine nel momento in cui fai troppe sub quest .
Ah scusa, non avevo inteso. Si allora concordo al 100% ed è anche il motivo per cui a volte li evito. Se voglio andare dritto impazzisco perchè non ho livellato. Se livello per andar via liscio il gioco si annaqua mostruosamente.
Per me meglio meno contenuto e più di qualità con un numero di sub quest mai elevato.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 12:19   #52
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi

Per me meglio meno contenuto e più di qualità con un numero di sub quest mai elevato.
Esattamente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 12:24   #53
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1363
il miglior gioco è Archolos. se vuoi vincere devi tirare dritto, trascurare assolutamente tutte le quest estranee ( dannose ) alla main quest. se si capisce lo scopo gioco dovrebbe essere ovvio, ma essendo un open viene lasciata la libertà d'azione che porta inesorabilmente alla sconfitta.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 16:06   #54
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Facile acquisto al day 1 considerato che il porting è realizzato da Nixxes
basta guardare il lavoro eccellente di conversione che hanno appena fatto su Horizon Forbidden West

__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v