Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2005, 13:58   #81
Glide
Senior Member
 
L'Avatar di Glide
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4777
per i consumi....
la 225cv quattro consuma un botto. mio padre ha un'A4 2.5 TDI 180cv quattro e in media gli fa 11-12 km/l, pensa al 225cv a benzina.
un mio conoscente ha la TT 180cv (traz anteriore) e in extraurbano gli fa 11km/l
potendo spendere ti consiglio la trazione quattro, tutto un altro mondo
__________________
- Macbook Air 13 2012 i5 1.8 8gb ram 128gb ssd
Speedtest Vodafone 100mb Vula
Glide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 14:37   #82
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Ciao Gerry
ti posso dare qualche informazione generale su costi, consumi e tutto quello che ti serve..

se vuoi la 180 CV considera che i consumi sono cmq intorno ai 10/12 litro solo in autostrada ed in quinta a filo di gas e con vento a favore.. appena acceleri i consumi si attestano sugli 8/9 litro.
io ho la centralina rimappata a oltre 200 cv ma la seconda e terza marcia sono cmq spettacolari per progressione, credo che anche la 180 ("liscia") possa farti divertire.
i consumi ci sono sicuramente ma variano in base al tipo di guida se ti metti a tirare e scalare fai una media di 7/8 litro..

mi permetto di sconsigliarti il modello del 1999 senza esp di serie (si riconosce anche dalla mancanza dell'alettoncino posteriore).. per un guidatore poco esperto diventa pericolosissima.. perchè con l'anteriore tende a girarsi su se stessa.. credo siano state tutte richiamate dalla casa cmq e se non sbaglio sono intervenuti con gli allestimenti con ESP.

il bollo annuale costa circa 340

prendila grigia metallizzata e fai controllare molto bene motore e chilometraggio..

se ti serve qualche consiglio mandami un pvt!
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 14:40   #83
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT
Ciao Gerry
ti posso dare qualche informazione generale su costi, consumi e tutto quello che ti serve..

se vuoi la 180 CV considera che i consumi sono cmq intorno ai 10/12 litro solo in autostrada ed in quinta a filo di gas e con vento a favore.. appena acceleri i consumi si attestano sugli 8/9 litro.
io ho la centralina rimappata a oltre 200 cv ma la seconda e terza marcia sono cmq spettacolari per progressione, credo che anche la 180 ("liscia") possa farti divertire.
i consumi ci sono sicuramente ma variano in base al tipo di guida se ti metti a tirare e scalare fai una media di 7/8 litro..

mi permetto di sconsigliarti il modello del 1999 senza esp di serie (si riconosce anche dalla mancanza dell'alettoncino posteriore).. per un guidatore poco esperto diventa pericolosissima.. perchè con l'anteriore tende a girarsi su se stessa.. credo siano state tutte richiamate dalla casa cmq e se non sbaglio sono intervenuti con gli allestimenti con ESP.

il bollo annuale costa circa 340

prendila grigia metallizzata e fai controllare molto bene motore e chilometraggio..

se ti serve qualche consiglio mandami un pvt!
Finalmente uno che parla di consumi in modo serio... sentire di consumi sui 15-16 Km/l mi aveva fatto venir la pelle d'oca
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 14:56   #84
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
so di consumare il 10/15% in più rispetto ad una normale 180 CV ma 15/16 km/l è impossibile!!! magari!

da me rilevati
autostrada a 120 km/h 12km/l a 140 circa 10
in città 9/10
guida sportiva 6/8 circa

il cruise control negli allunghi di seconda segna dai 26 ai 51.2 l/100km ma non è molto indicativo non cosuma in maniera così esagerata..
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:12   #85
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT
guida sportiva 6/8 circa
Poco sportiva però.....diciamo allegra 6-8 km/l li fa un 1.4 aspirato, se pesti di brutto....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 15:21   #86
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Poco sportiva però.....diciamo allegra 6-8 km/l li fa un 1.4 aspirato, se pesti di brutto....
si altrimenti un 4/5 al litro non te li leva nessuno e da questi si può solo salire... sarà che mi sono abituato ad alzare il piedino per evitare di vedere sempre la faccia del mio benzianaio sorridente...
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:33   #87
SOLOOCCHI
Member
 
L'Avatar di SOLOOCCHI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da gerry
Premessa: Scusate se sarò un po' lunghino...

In questi ultimi giorni mi è venuta voglia di cambiare la mia attuale punto 2 serie 1.2 16V ELX con una fantastica Audi TT Coupè 1.8T.
Non avrò mai abbastanza soldi per prenderne una nuova così guardandomi in giro ho visto che se ne trovano usate (del 1999 e 2000) a 14/16000€...
Per questa cifra la pazzia la farei anche, ma il problema che più mi fa titubare e che sarebbe la mia prima auto usata e non ho idea di come fare per evitare fregature... Consigli???

Lista PRO e CONTRO:

>>> PRO <<<

1. L'auto è fantastica: non è una punto!
2. Passare dal 1.2 al 1.8T 180cv sarà una favola.
3. Ho 24 anni e vivo con i miei: se non faccio la pazzia adesso non potrò farla mai più. (vedi acquisto casa tra 3 o 4 anni e relativo mutuo...)
4. Tra 3 o 4 anni potrò rivenderla e varrà ancora qualcosa. La mia punto (2002) tra 3 anni sarà da rottamare.
5. La punto oggi vale ancora qualcosina 4/5000€
6. Le ragazze si picchieranno pur di fare un giretto con me... (E la morosa s'incazzerà... Ma è un pro o un contro??? )


>>> CONTRO <<<

1. Assicurazione, bollo e benzina...
2. Mi fa una paura fottuta comprare un auto che poi darà mille problemi...
3. Non ho idea di cosa controllare per non prendere inculate!
4. Niente più in auto. La punto è mooolto comoda!
5. Portafogli: -15000 +5000 = -10000€

Ogni commento, aiuto, consiglio e molto gradito.
Se poi avete l'auto in questione ancora meglio: Quanto consuma? Avete avuto problemi soprattutto con l'aumentare dei chilometri (> di 60000)? Cosa controllare per non prendere fregature?



Io la preferirei nera o blu!
CIAO
considerati i 20.000km annui...
se la compri fai una gran bella caxxata!!
sai quanti soldi di benza ti partono??

piuttosto meglio se ti comprti una nuova punto,fiesta,corsa o qualcos'altro dei nuovi diesel di piccola cilindrata!
e poi le auto usate nn sono MAI un buon affare!
__________________
Do not attempt to adjust your set. This is a streaming freedom video bulletin.


SOLOOCCHI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 19:43   #88
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
CIAO
considerati i 20.000km annui...
se la compri fai una gran bella caxxata!!
sai quanti soldi di benza ti partono??

piuttosto meglio se ti comprti una nuova punto,fiesta,corsa o qualcos'altro dei nuovi diesel di piccola cilindrata!
e poi le auto usate nn sono MAI un buon affare!

piuttosto che nafta.. gpl a vita
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 20:09   #89
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
e poi le auto usate nn sono MAI un buon affare!
Why?
Non è assolutamente vero. Penso solo al fatto che se mettessi in vendita la mia Z3, chi se la compra farebbe un affare colossale. E' praticamente perfetta in ogni cosa, dagli interni alla carrozzeria, dal motore alle sospensioni. Tutto tenuto come un cimelio. Ti dico solo che i paraurti li avrò già fatti riverniciare 4-5 volte per il fatto che mi prende mal di testa solo a vedere un graffio.
Ci sono vetture, specie quelle di un certo tipo, che usate possono essere dei veri e propri affari.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:44   #90
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
non ti vedo più molto convinto..
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 14:51   #91
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
Ti sconsiglio la TT perchè è stretta, scomoda e aveva dei problemi di stabilità. Se proprio vuoi comprarla scegline una con la modifica (allettoncino posteriore).
Se per caso si dovesse rompere qualcosa i costi sono elevati. Le Audi, in teoria, dovrebbero essere affidabili, ma sono voci di corridoio alle quali non credo mai. Sono solo che delle volgarissime auto e come tutte sono soggette a rotture e a noie di ogni genere!
non credo che chi compra la TT lo faccia per l'immagine e chi lo fa sbaglia perchè fa una scelta del tutto superficiale.. prenda qualcos'altro e risparmia pure.. ricordiamoci che sotto il cofano c'è il 1.8 T 20V da 225CV ed il piacere di guida è unico...

soprassediamo sul fatto che le audi siano delle auto volgarissime perchè è un giudizio buttato lì così tanto per...
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 15:35   #92
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT
non credo che chi compra la TT lo faccia per l'immagine e chi lo fa sbaglia perchè fa una scelta del tutto superficiale.. prenda qualcos'altro e risparmia pure.. ricordiamoci che sotto il cofano c'è il 1.8 T 20V da 225CV ed il piacere di guida è unico...
Se non sbaglio si parla del 1.8T da 180cv, con trazione anteriore. Che mi sembra un tantino diversa
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:49   #93
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
è un 20V turbo anche quello..
la differenza cmq si sente...
se non ci si spaventa dei consumi basta rimappare in un buon centro la centralina per arrivare a 204 CV, la differenza poi la fa la trazione quattro...
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2005, 16:55   #94
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT
la differenza poi la fa la trazione quattro...
In effetti mi riferivo più che altro a questo....i cavalli contano fino ad un certo punto
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 12:32   #95
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
X GERRY
Ma sei ancora interessato??
o hai cambiato idea per i costi di gestione elevati?
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:27   #96
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da gerry
Per questa cifra la pazzia la farei anche, ma il problema che più mi fa titubare e che sarebbe la mia prima auto usata e non ho idea di come fare per evitare fregature... Consigli???
Io sono dell'idea che pazzie di questo tipo almeno una volta nella vita vanno fatte.
Considera però una cosa: il mercato dell'auto è in profonda crisi, le auto sportive a benzina (sotto una certa fascia di prezzo) sono difficili da rivendere usate. Quindi il tuo atteggiamento psicologico nell'acquistare un'auto di questo tipo deve essere di "superiorità" nei confronti del venditore. Sei tu che hai i soldi e vuoi comprare. Non farti prendere dalla passione, non fermarti alla prima auto che trovi ma guardane diverse e cerca sempre di trattare sul prezzo.
La TT è una buona auto, con un motore collaudato ma che è sul mercato da svariati anni ed a breve verrà rimpiazziata dal nuovo modello. Considera quindi che quando la rivenderai si sarà svalutata molto, non ti aspettare di avere tra le mani un "assegno circolare".
In linea di massima le uniche auto che, anche da usate, mantengono un discreto "potere di vendita" sono le diesel, specie se recenti (Euro4 in primis).
Fatte le dovute premesse, veniamo alle tue domande.


>>> PRO <<<
1. E vorrei vedere..
2. Sì, sicuramente ti sembrerà di essere su un altro pianeta.
3. Giusto.
4. Sì, ma considera quanto ti ho scritto sopra.
5. A breve si svaluterà molto per l'uscita imminente del nuovo modello.
6. Buon pro ti faccia.


>>> CONTRO <<<

1. Come hai detto tu, passi da una Punto ad un'Audi TT. Purtroppo non si possono avere prestazioni e consumi ridotti a basso prezzo.
2. Mah, se cerchi un buon usato, magari garantito, in linea di massima dovresti andare sul sicuro. Poi ovvio, l'esemplare sfigato esiste per tutte le Case.
3. Se hai un amico esperto di meccanica (o magari un meccanico / carroziere) sarebbe meglio. Comunque le cose da controllare solitamente sono:
A) Tagliandi (per capire quanto sono "originali" i km fatti);
B) Stato usura dei pneumatici;
C) Stato carrozzeria;
D) Stato di usura degli interni;
E) Vano motore (eventuale presenza di saldature, stato enerale);
F) Dischi freno (presenza di scalino);
G) Andrebbe controllata anche sotto (alzandola su un ponte);
H) Andrebbe provata minimo accesa, meglio se per strada.
4. Se l'auto ti serve per valuta allora una bella Fiat Multipla, magri Bifuel.
5. La vuoi l'auto sportiva? Ed allora preparati a pagare.
[/quote]
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:29   #97
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT
non credo che chi compra la TT lo faccia per l'immagine e chi lo fa sbaglia perchè fa una scelta del tutto superficiale.. prenda qualcos'altro e risparmia pure.. ricordiamoci che sotto il cofano c'è il 1.8 T 20V da 225CV ed il piacere di guida è unico...

soprassediamo sul fatto che le audi siano delle auto volgarissime perchè è un giudizio buttato lì così tanto per...
Beh diciamo che è un'auto molto d'effetto, un buon compromesso tra estetica, confort e prestazioni sportive.
Se cerchi però una vera auto sportiva, senza compromessi (e sotto una certa fascia di prezzo), le auto da valutare sono altre, di certo non la TT pur a fronte dei cv a disposizione (che non sono tutto).
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 15:02   #98
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
dico la mia, bella è bella ma non è un'auto da tutti, ti viene a costare un botto...benza non ne parliamo e pezzi di ricambio.. ti dico solo che M qui sul forum con una A3 gli hanno chiesto 140 euro per sostituirgli la lampadina bruciata da lettura, cioè quella interna posteriore sul tetto che illumina in modo che i passeggeri possano leggere ...

Non so se ci siamo capiti, eh.. lui se l'è cavata a zero perchè era in garanzia, ma tu con un'usato..mmmm...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 15:09   #99
lucadeep
Senior Member
 
L'Avatar di lucadeep
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
dico la mia, bella è bella ma non è un'auto da tutti, ti viene a costare un botto...benza non ne parliamo e pezzi di ricambio.. ti dico solo che M qui sul forum con una A3 gli hanno chiesto 140 euro per sostituirgli la lampadina bruciata da lettura, cioè quella interna posteriore sul tetto che illumina in modo che i passeggeri possano leggere ...

Non so se ci siamo capiti, eh.. lui se l'è cavata a zero perchè era in garanzia, ma tu con un'usato..mmmm...
Ma che cavolo la vai a portare in conce per una lampadina??? E di che ti lamenti
__________________
newlife
lucadeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 17:30   #100
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
è tutto ad incastro e si rischia di rovinare non solo la plastica, ma anche il rivestimento in tessuto del tetto!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v