Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2011, 19:55   #9021
steveone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
Che figata il nuovo firmware ufficiale c'e' tune-in radio con un sacco di radio locali!
ma da pc posso comandare il wdtv? mi ha installato un driver. Cliccando con il tasto destro c'e' il link alla pagina html del player ma a parte cambiargli il nome non si puo' fare niente...
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 20:04   #9022
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da steveone Guarda i messaggi
Che figata il nuovo firmware ufficiale c'e' tune-in radio con un sacco di radio locali!
ma da pc posso comandare il wdtv? mi ha installato un driver. Cliccando con il tasto destro c'e' il link alla pagina html del player ma a parte cambiargli il nome non si puo' fare niente...
assolutamente no

Pro e Contro nell'utilizzare il fw ufficiale rispetto al fw di b-rad
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 21:27   #9023
dibotto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 32
messo ultimo fw 1.04.22 e settata la tisoluzione su auto la risoluzione rimane fissa su 1080i. non cambia quindi la risoluzione rimane fissa sia se vedo un divx sia se vedo un mkv. succede anche a voi?
grazie in anticipo
dibotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 22:23   #9024
Snake73
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
Anche io ho installato il firmware 1.04.22 quando selezioni Uscita video su HDMI poi selezioni Risoluzione su Auto poi selezioni lo Spazio colore io l'ho messo su YCbCr poi ti chiede Sincronizza velocita' fotogrammi selezioni ON e l'Autores dovrebbe funzionare correttamente a seconda del film e non rimanere fissa.Ho un solo dubbio io ho semre messo la profondita' colore HDMI a 12 bit ma quando imposto l'Autores come spiegato sopra me la forza a 8 bit.
Succede anche a voi?
Secondo voi e' corretto cosi'?
Snake73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 23:17   #9025
Polv89
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da virtualdj Guarda i messaggi
Vi illustro come ho fatto io, seguendo alcune indicazioni da questo post e dopo parecchie prove.
  1. Assicurarsi di possedere un firmware b-rad con WDLXTV, ovvero che supporti i plugin UMSP.
  2. Accedere via Telnet al WDTV Live e dare i seguenti comandi:
    Codice:
    # cd /conf
    # nano --nowrap umsp.php
  3. Modificare il file in modo che sia come nell'esempio.
    Codice:
    <?php
      $myMediaItems[] = array(
           'id'         => strval(count($myMediaItems)+1),   #Attribute of item
           'parentID'      => '0',                     #Attribute of item
           'restricted'   => '0',                     #Attribute of item
           'dc:creator'   => 'myCreator',
           'dc:title'      => 'VLC PC desktop',
           'dc:date'      => '2009-12-30',
           'upnp:author'   => 'myAuthor',
           'upnp:artist'   => 'myArtist',
           'upnp:album'   => 'myAlbum',
           'upnp:genre'   => 'myGenre',
           'upnp:length'   => '2:10:20',
           'desc'         => 'myDesc',
           'upnp:class'   => 'object.item.videoItem',
           'upnp:album_art'=> '',
           'res'         => 'http://192.168.0.2:1234/stream.ts',
           'duration'      => 'myDur3',            #Attribute of res
           'size'         => 'mySize3',            #Attribute of res in bytes
           'bitrate'      => 'myBitr',            #Attribute of res
           'protocolInfo'   => 'http-get:*:video/x-mpeg:*',      #Attribute of res
           'resolution'   => 'myReso',            #Attribute of res
           'colorDepth'   => 'myColor',            #Attribute of res
        );
    ?>
    Gli unici dati da cambiare sono quelli in rosso; quello più in alto è la descrizione che apparirà nel WDTV mentre l'indirizzo IP è quello del PC su cui si avvierà lo streaming da VLC.
  4. Salvare il file con CTRL+O seguito da INVIO e CTRL+X.
  5. Uscire da Telnet e avviare VLC sul PC.
  6. Dal menu Media di VLC scegliere Trasmissione.
  7. Selezionare il file, la periferica di acquisizione o anche Rete e immettere l'indirizzo di SopCast (ovvero http://127.0.0.1:8902/tv.asf) che si vuole trasmettere e premere sul pulsante Flusso.
  8. Premere due volte su Successivo finché compare la finestra in cui è possibile inserire la linea di comando. Si riconosce dalla scritta Stringa di uscita del flusso generata; la casella dovrebbe essere vuota. Copiare e incollare lì questa stringa:
    Codice:
    :sout=#transcode{vcodec=mp2v,vb=8192,scale=1,acodec=mp2a,ab=192,channels=2}:http{dst=:1234/stream.ts} :sout-keep
  9. Premere su Flusso. Lo streaming in VLC dovrebbe iniziare e il contatore in basso a destra sulla barra di stato dovrebbe incrementarsi.
  10. Accendere il WDTV Live ed entrare nel folder UMSP. Dovrebbe esserci una voce denominata VLC PC Desktop (come da script di cui sopra). Iniziando la riproduzione dopo una decina di secondi dovrebbe partire il filmato.

NOTA: Nel post che ho linkato c'è una descrizione più approfondita, che comporta la creazione di un proxy; tuttavia a me per il momento funziona (dicono però che dopo 18 minuti si blocca, non ho provato!) quindi mi accontento.
Ho utilizzato questo procedimento..però quanto vado su UMSP => VLC PC DESKTOP mi apre la schermata di riproduzione, ma rimane tutto nero..e non vedo nulla..

Ora ha fatto..ho mandato avanti, ha iniziato a far vedere il desktop..ma poi scomparso tutto
E' possibile anche trasferire l'audio?

Ultima modifica di Polv89 : 10-03-2011 alle 23:23.
Polv89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 00:05   #9026
kikk@
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1617
ragazzi per caso è prevista l'uscita di nu nuovo modello con porta gigabit?
vorrei sfruttarlo per collegarlo al router netgear gigabit dgn3500 per vedere il contenuto del nas gigabit ts-219p+
grazie!
PS1 che differenza c'è col live hub ?
PS2 se non è questo qual è il link del thread ufficiale ?
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
se fai un cerca in questo 3d ed anche nel 3d ufficiale del wd avrai tante risposte a riguardo
PS3 -
Quote:
WDTV 2 (live)
Chipset sigma 8655
pro: gui veloce - no ventole - hdmi 1.3, supporto di rete e dts - supporto wireless usb - fascia 100 euro
contro: no hd interno - no menù dvd iso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801
In questa lista viene messo come contro il fatto che non sia previsto l'inserimento di un hd interno giusto?
ma a cosa serve se lo si sfrutta per vedere il contenuto di un nas che ha già gli hd interni?
e cosa vuol dire che non ha un menu dvd iso?

PS4 questo è il forum ufficiale americano giusto?
http://wdtvforum.com/main/index.php?board=18.0

PS5 a quanto pare con porta gigabit ci sono solo il qnap e il popconr entrembi circa 300 euro: un bel pò, sptt per il fatto che l'hd interno credo non possa servire a nulla se si ha una nas

PS6 che differenza tra il wd tv live e il wd tv live plus ?
http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=330
http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=320
__________________
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO

Ultima modifica di kikk@ : 11-03-2011 alle 00:44.
kikk@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 00:59   #9027
dibotto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Snake73 Guarda i messaggi
Anche io ho installato il firmware 1.04.22 quando selezioni Uscita video su HDMI poi selezioni Risoluzione su Auto poi selezioni lo Spazio colore io l'ho messo su YCbCr poi ti chiede Sincronizza velocita' fotogrammi selezioni ON e l'Autores dovrebbe funzionare correttamente a seconda del film e non rimanere fissa.Ho un solo dubbio io ho semre messo la profondita' colore HDMI a 12 bit ma quando imposto l'Autores come spiegato sopra me la forza a 8 bit.
Succede anche a voi?
Secondo voi e' corretto cosi'?
ho provato a fare così ma non cambia nulla risoluzione fissa su 1080i. ma c'è qualcuno che ha verificato che questo autores funzioni?
dibotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 08:05   #9028
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da kikk@ Guarda i messaggi
ragazzi per caso è prevista l'uscita di nu nuovo modello con porta gigabit? Per ora no
vorrei sfruttarlo per collegarlo al router netgear gigabit dgn3500 per vedere il contenuto del nas gigabit ts-219p+
grazie!
PS1 che differenza c'è col live hub ? L'hub ha un hd interno da 1 tb, fà da server multimediale, però avendo già il nas non ti serve, e ha l'hdmi 1.4 per collegarlo ad una tv in 3d..
PS2 se non è questo qual è il link del thread ufficiale ?questo è il thread ufficiale

PS3 -
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801
In questa lista viene messo come contro il fatto che non sia previsto l'inserimento di un hd interno giusto?
ma a cosa serve se lo si sfrutta per vedere il contenuto di un nas che ha già gli hd interni?Ti sei risposta da sola, se hai il nas, l'hd non serve.
e cosa vuol dire che non ha un menu dvd iso? con gli ultimi fw puoi vedere anche i menù dei dvd.iso.... però siccome non ne faccio uso, aspetta che te lo confermi qualcun'altro

PS4 questo è il forum ufficiale americano giusto?
http://wdtvforum.com/main/index.php?board=18.0
L'unico forum che guardiamo è quello di b-rad, wdxltv forum (googlalo

PS5 a quanto pare con porta gigabit ci sono solo il qnap e il popconr entrembi circa 300 euro: un bel pò, sptt per il fatto che l'hd interno credo non possa servire a nulla se si ha una nas a che ti serve la gigabit? ti assicuro che io guardo degli mkv da 15 gb tramite nas e non ho mai avuto un problema..

PS6 che differenza tra il wd tv live e il wd tv live plus ?
http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=330
http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=320
il live plus è per contenuti in streaming supportati solo in america... quindi è per quello che non si trova in italia...




Aggiungo, che hai fatto tante di quelle domande che se avessi letto un po' di più, te le saresti risparmiate..

molte cose sono trite e ritrite, sia in questo post, sia nel post "scelta hdd multimediale"..

__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 08:22   #9029
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da dibotto Guarda i messaggi
ho provato a fare così ma non cambia nulla risoluzione fissa su 1080i. ma c'è qualcuno che ha verificato che questo autores funzioni?
appunto

verificatelo e fatelo sapere a noi non utilizzatori del fw ufficiale

l'autores è la funzionalità bomba di questa ultima versione ufficiale
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 08:23   #9030
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
@kikk@
ps2
scusa è stato un lapsus calami
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:25   #9031
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Snake73 Guarda i messaggi
Ho un solo dubbio io ho semre messo la profondita' colore HDMI a 12 bit ma quando imposto l'Autores come spiegato sopra me la forza a 8 bit.
Succede anche a voi?
Succede anche a me.

Comunque l'autores a me pare funzioni bene.
Ho potuto verificare che il frame-rate lo adegua a quello del filmato e, soprattutto, cosa che non fa il fw b-rad, l'autores non è attivo mentre si naviga nella preview.

Per il resto, mi sono accorto che permane il problema del freeze video di alcuni secondi all'avvio dei file codificati in AVCHD.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 09:38   #9032
morgan58
Member
 
L'Avatar di morgan58
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
appunto

verificatelo e fatelo sapere a noi non utilizzatori del fw ufficiale

l'autores è la funzionalità bomba di questa ultima versione ufficiale
Allora, con il fw 1.04.22 per avere l'autores: settings - audio/video - video output:HDMI - display resolution:AUTO - color space:AUTO - match video framerate: ON (ho i menu in inglese) in questo modo l'autores funziona bene.
Per quanto riguarda la profondità di colore, con l'autores attivo si può impostare solo 8 bit.
Ciao.
morgan58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:18   #9033
Dorian77
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 16
Qualcuno ha provato la funzione autores del nuovo firmware su una tv hdready...funziona lo stesso o dipende pure del tipo di refresh che la tv può sopportare?
Dorian77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:21   #9034
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da morgan58 Guarda i messaggi
Allora, con il fw 1.04.22 per avere l'autores: settings - audio/video - video output:HDMI - display resolution:AUTO - color space:AUTO - match video framerate: ON (ho i menu in inglese) in questo modo l'autores funziona bene.
Per quanto riguarda la profondità di colore, con l'autores attivo si può impostare solo 8 bit.
Ciao.
immagino che per confermare questa frase, tu avessi già il fw b-rad settato con 12 bit e autores on? confermi?se Si, complimenti alla wd per l'aggiornamento del cavolo che hanno fatto..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:45   #9035
giusedu
Member
 
L'Avatar di giusedu
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 76
Ieri mi sono messo a "giocare" un po' con uno dei pacchetti messi a disposizione dal firmware ufficiale, mi riferisco a FLINGO...carino, ti da la possibilità di vedere alla tv, attraverso il wd tv, i filmati di youtube (e dicono presto di altri siti) che selezioni via browser, solo che non funzionano tutti, alcuni li blocca per mancanza di autorizzazioni; c'è poi, attraverso l'installazione su pc di un piccolissimo software, la possibilità di vedere sulla tv qualsiasi filmato salvato sul pc, se ne può selezionare uno solo o una intera directory, io l'ho provato con alcuni avi e mpeg e funzionava bene.
In più ha una serie di canali (visualizzabili direttamente dal wd tv) dove sono presenti una serie di contenuti di vario genere (roba della warner boros, della fox, video musicali, ecc.)
Magari niente di nuovo però è simpatico
giusedu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:06   #9036
Snake73
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
immagino che per confermare questa frase, tu avessi già il fw b-rad settato con 12 bit e autores on? confermi?se Si, complimenti alla wd per l'aggiornamento del cavolo che hanno fatto..
Con il nuovo firmware ufficiale per le prove che ho fatto io mi sembra che l'autores funzioni bene.Io avevo il b-rad settato a 12 bit e autores on adesso con autores on si puo' mettere solo 8 bit.Io ho un lcd Sony Z5500 con pannello a 10 bit non so se possa dipendere da questo,non sono molto esperto,quindi non so se quando con il b-rad era impostato a 12 bit era corretto o meno.
Snake73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:07   #9037
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Allora, con il fw 1.04.22 per avere l'autores: settings - audio/video - video output:HDMI - display resolution:AUTO - color space:AUTO - match video framerate: ON (ho i menu in inglese) in questo modo l'autores funziona bene.
Per quanto riguarda la profondità di colore, con l'autores attivo si può impostare solo 8 bit.
Ciao.
giusedu
confermi che la profondità di colore si può impostare solo a 8 bit?
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:13   #9038
Dummie
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da giusedu Guarda i messaggi
Ieri mi sono messo a "giocare" un po' con uno dei pacchetti messi a disposizione dal firmware ufficiale, mi riferisco a FLINGO...carino, ti da la possibilità di vedere alla tv, attraverso il wd tv, i filmati di youtube (e dicono presto di altri siti) che selezioni via browser, solo che non funzionano tutti, alcuni li blocca per mancanza di autorizzazioni; c'è poi, attraverso l'installazione su pc di un piccolissimo software, la possibilità di vedere sulla tv qualsiasi filmato salvato sul pc, se ne può selezionare uno solo o una intera directory, io l'ho provato con alcuni avi e mpeg e funzionava bene.
In più ha una serie di canali (visualizzabili direttamente dal wd tv) dove sono presenti una serie di contenuti di vario genere (roba della warner boros, della fox, video musicali, ecc.)
Magari niente di nuovo però è simpatico
Beh cose con il b-rad sono fattibili da tempo. E poi non vedo l'utilità di flingo visto che con il firm moddato puoi vedere tutti i video di youtube senza alcuna restrizione direttamente da wd.
Dummie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:18   #9039
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da Dummie Guarda i messaggi
con il firm moddato puoi vedere tutti i video di youtube senza alcuna restrizione direttamente da wd.
Non c'e' un persona tra voi capace di fare una piccola modifica al FW originale per rimuovere il blocco di Youtube ? sarebbe perfetto.
__________________
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT
WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT
--------------------------
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 11:24   #9040
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da Dummie Guarda i messaggi
Beh cose con il b-rad sono fattibili da tempo. E poi non vedo l'utilità di flingo visto che con il firm moddato puoi vedere tutti i video di youtube senza alcuna restrizione direttamente da wd.
ed aggiungo.... youtube in HD

trailers di film ITALIANI

elenco delle differenze tra fw moddato e fw ufficiale
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd

Ultima modifica di _goofy_ : 11-03-2011 alle 11:27.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v