Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2024, 16:03   #21
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Ragazzi, questo è un gioco tripla A in tutto e per tutto, poche storie.
Poi è vero che non raggiunge i picchi di certi gioconi, ma si tratta dell'opera prima di una nuova soft. house, e certe cose possono anche essere "scusate".
E' altresì vero che questo gioco è un FPS travestito da fantasy, e l'FPS, purtroppo, non tira più come nei primi 2000, quando era il genere di riferimento.
Il gioco a cui lo sccosto maggiormente imho è il reboot di Doom, ma per me questo gioco è anche meglio.
Chiaramente non c'è dietro l'esperienza e la fisicità di Id, ma i due titoli si assomigliano molto come struttura ludica, solo che Aveum ha più platform, più esplorazione e più enigmi ambientali, oltre a un design semiaperto.
Vista l'"ignoranza" videoludica delle nuove generazioni, se fosse stato un TPS, forse avrebbe avuto più successo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 20:47   #22
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Sono a 2/3 del gioco e continuo a divertirmi alla grande, sempre nuove meccaniche e combattimenti che si fanno sempre più tattici e tosti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 08:10   #23
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15283
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sono a 2/3 del gioco e continuo a divertirmi alla grande, sempre nuove meccaniche e combattimenti che si fanno sempre più tattici e tosti.
Quante ore? Ho finito Alone in the Dark e ora lo riprendo assieme a Forbidden West.
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 16:09   #24
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quante ore? Ho finito Alone in the Dark e ora lo riprendo assieme a Forbidden West.
Attualmente sono sulle 20 ore, ma il tempo giocato varia molto da quanto decidi di esplorare per raccogliere tutti i tesori, completare tutti i puzzle, leggere tutti i documenti/dialoghi e via dicendo.
Io sono uno di quelli che in un gioco fa tutto o quasi, indi, credo finirò attorno alle 30 ore.
Magari togline 5 o qualcuna in più se vai dritto e salti certe cose.
Sto giocando al massimo della difficoltà, di conseguenza sono morto un discreto numero di volte.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 22-04-2024 alle 17:07.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 16:27   #25
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 791
Così si gioca, date una birra a quest'uomo
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 11:13   #26
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15283
Ho sia testi che voci settati come italiano ma le voci, avviato oggi dopo un po', sono inglesi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Edit https://steamcommunity.com/app/20091...8612573338660/
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 14:10   #27
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho sia testi che voci settati come italiano ma le voci, avviato oggi dopo un po', sono inglesi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Edit https://steamcommunity.com/app/20091...8612573338660/
L'ultima patch ha sputtanato tutto purtroppo
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 14:35   #28
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15283
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
L'ultima patch ha sputtanato tutto purtroppo
Avete notato altro?
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 15:43   #29
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Avete notato altro?
No in realtà, il gioco è rimasto pressochè identico a prima, solo che si sono sputtantai tutti i doppiaggi che non siano quello inglese.
Credo sia un banalissimo problema di file di registro, e infatti mi hanno consigliato di mettere mano a quello sul forum ufficiale di EA:

https://answers.ea.com/t5/Problemi-t.../td-p/13631052

Per il momento non ho provato perchè non voglio rischiare di sputtanare niente (anche se in passato ho già sistemato cose del genere).
Se vuoi provare tu, facci sapere se la cosa funziona
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 16:50   #30
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15283
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
No in realtà, il gioco è rimasto pressochè identico a prima, solo che si sono sputtantai tutti i doppiaggi che non siano quello inglese.
Credo sia un banalissimo problema di file di registro, e infatti mi hanno consigliato di mettere mano a quello sul forum ufficiale di EA:

https://answers.ea.com/t5/Problemi-t.../td-p/13631052

Per il momento non ho provato perchè non voglio rischiare di sputtanare niente (anche se in passato ho già sistemato cose del genere).
Se vuoi provare tu, facci sapere se la cosa funziona
Grazie! Purtroppo la versione Steam non sembra avere questa voce di registro. Sono intervenuto nel thread che hai linkato.
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 16:51   #31
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Grazie! Purtroppo la versione Steam non sembra avere questa voce di registro. Sono intervenuto nel thread che hai linkato.
In realtà ci ho provato anch'io ma la chiave era già in italiano (e non nel posto segnalato), di conseguenza non ho smanettato oltre.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 14:17   #32
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Sdesso che sono arrivato all'ultimo livello, la mia sensazione prevalente è di rabbia perchè noi, intesi come videogiocatori, abbia lasciato che un gioco così bello fallisse commercialmente e che gli sviluppatori venissero dimezzati.
Sono veramente arrabbiato e triste perchè troppe poche persone hanno dato una possibilità ad un gioco che per me è da 8 pieno, forse anche di più.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 15:31   #33
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
E' in offerta a 21 euro (24,50 la versione completa col pacchetto Antiche reliquie di Aveum, che non so se ne valga la pena o meno... Xilema, tu quale hai?)

Io a sta cifra una chance gliela darei anche... ma poi mi ricordo che ha il Denuvo più la necessità di passare tramite l'EA App anche se lo prendi su Steam, e mi passa la voglia...
ah, il bug dell'ultima patch che ha tolto di fatto la possibilità di giocarlo in italiano è stato risolto?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 17:10   #34
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' in offerta a 21 euro (24,50 la versione completa col pacchetto Antiche reliquie di Aveum, che non so se ne valga la pena o meno... Xilema, tu quale hai?)

Io a sta cifra una chance gliela darei anche... ma poi mi ricordo che ha il Denuvo più la necessità di passare tramite l'EA App anche se lo prendi su Steam, e mi passa la voglia...
ah, il bug dell'ultima patch che ha tolto di fatto la possibilità di giocarlo in italiano è stato risolto?
Io l'ho preso a 23€ circa e, dal mio punto di vista, li vale tutti.
Denuvo per me non è mai stato un problema, di conseguenza non lo prendo neanche in considerazione, così come il fatto di dover passare dall'app EA (ho installate tutte le app del caso, Steam, Ubi, EA, Epic e compagnia briscola).
L'ultima patch ha sballato i doppiaggi e, sfortunatamente, non hanno ancora sistemato (poichè lo studio è grave difficoltà credo), ma ci sono comunque i sottotioli in italiano e tutto è molto comprensibile.
Inizialmente il gioco sembrava essere acerbo tecnicamente, tuttavia l'ho trovato quasi perfetto (mi è crashato giusto un paio di volte): con la tua configurazione non avrai problemi a giocarlo, e se sentissi il bisogno di maggior FPS, puoi abilitare il dlss 3.0 col framegen e volerai letteralmente (cosa indispensabile in un FPS frenetico e tosto come questo).
Io te lo consiglierei senza remore, ma ricordo che devi ancora giocart quel capolavoro di Bioshock Infinite, indi, giocati prima quello, poi potrai pensare anche a questo. Magari, nel frattempo l'avranno patchato e sarà sceso ulteriormente di prezzo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 17:40   #35
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Grazie, e hai memoria ottima riguardo a Bioshock Infinite!

Ah, quindi l'italiano ora buggato dall'ultimo patch è solo l'audio? I sottotitoli funzionano bene?
Perchè io ormai da tempo sia nei giochi che nei film e nelle serie tv voglio l'audio originale, non riesco più a sentire le voci italiane (che tra l'altro sono sempre quelle) in ogni contesto che non sia italiano.
Quindi uso sempre i sottotitoli.

Ultima cosa: il pacchetto antiche relique a tuo parere merita o sono cazzate cosmetiche?

L'EA App ce l'ho installata anche io e nel caso prendessi questo gioco penso lo prenderei tramite lei, inutile usare Steam per far aprire ancora Ea App. Denuvo invece mi rompe il concetto di doverlo installare sul pc nuovo, che cerco di tenere intonso il più possibile da schifezze come questo ridicolo modo di combattere la pirateria...
Ma prima o poi capitolerò, per giocarmi questo e anche The Callisto Protocol e finire Deus Ex Mankind Divided che ho dovuto lasciare a 1/3 di svolgimento sul precedente pc.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 01-05-2024 alle 17:46.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 19:48   #36
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie, e hai memoria ottima riguardo a Bioshock Infinite!

Ah, quindi l'italiano ora buggato dall'ultimo patch è solo l'audio? I sottotitoli funzionano bene?
Perchè io ormai da tempo sia nei giochi che nei film e nelle serie tv voglio l'audio originale, non riesco più a sentire le voci italiane (che tra l'altro sono sempre quelle) in ogni contesto che non sia italiano.
Quindi uso sempre i sottotitoli.

Ultima cosa: il pacchetto antiche relique a tuo parere merita o sono cazzate cosmetiche?

L'EA App ce l'ho installata anche io e nel caso prendessi questo gioco penso lo prenderei tramite lei, inutile usare Steam per far aprire ancora Ea App. Denuvo invece mi rompe il concetto di doverlo installare sul pc nuovo, che cerco di tenere intonso il più possibile da schifezze come questo ridicolo modo di combattere la pirateria...
Ma prima o poi capitolerò, per giocarmi questo e anche The Callisto Protocol e finire Deus Ex Mankind Divided che ho dovuto lasciare a 1/3 di svolgimento sul precedente pc.
Di Denuvo me ne sono fatto una ragione anni fa, non vale la pena lottare con i mulini a vento.
Io il pacchetto lo lascerei tranquillamente perdere, non credo contenga nulla di così imprescindibile.
Il gioco è molto bello da un punto di vista ludico: è sostanzialmente un FPS magico con piccoli aspetti da gioco di ruolo (scegliere l'equipaggiamento, aumentare certe statistiche, schegliere gli alberi magici da potenziare).
C'è una parte non proprio open world, direi a macroaree che si aprono man mano che si avanza, più le varie missioni principali in diversi luoghi.
La cosa bella è che ci sono dei portali che si sbloccano ovunque, indi, si può ritornare in aree già visitate per approfondire l'esplorazione, elemento molto importante in questo gioco per collezionare nuove armi e pezzi di armatura e anche soldi per le modifiche.
Ci sono poi dei santuari con sfide di vario tipo che aiutano a migliorare il mana e l'energia vitale (e altro), tutte molto interessanti.
Ci sono poi dei santuari supremi che offrono loot paurosamente potente ma con nemici davvero cattivissimi.
Oltre a sparare ed esplorare, ci sono anche parecchie sezioni di platform ed enigmi ambientali, tutti molto interessanti e mai frustranti, alcuni davvero sfidanti.
E' un mix davvero vincente a mio modo di vedere, sono arrivato a 32 ore di gioco senza stancarmi minimamente.
Anche la trama, pur non essendo niente di clamoroso, è intrigante e prende delle pieghe davvero inaspettate.
Il punto più debole è rappresentato imho dai dialoghi, non tutti, ma in buona parte: c'è il desiderio di creare dialoghi arguti e ironi ma, a mio avviso, a volte si scade nel ridicolo o nel grottesco.
A ogni modo, c'è anche un bel lore, inventato da zero, pieno di riferimenti e assolutamente lodevole nella costruzione.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 21:02   #37
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
Grazie per le info, davvero interessante!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:02   #38
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15283
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Avete notato altro?
Chiedevo questo perché ho notato anche un gran bel calo nella qualità delle textures, soprattutto dei volti, rispetto all'impressione che avevo avuto durante la prima partita.
Anche vedendo gli screen e i video in rete, mi sembra che quando gioco manchi dettaglio. Poco importante ai fini del gioco, per carità, ma non mi spiego perché dato che è tutto maxato e senza ridimensionamenti.
Stasera provo a verificare meglio.
__________________
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v