Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2022, 08:03   #61
mdesantis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2022
Messaggi: 7
Ciao a tutti,
sono nuovo di HWUpgrade

Anche io migliaia di problemi con il mitico Sagemcom F5684.
Configurazione flat, nessuna variazione rispetto alla "di fabbrica":
- Disconnessioni Wi-Fi senza motivo (riparte tutto se fisicamente clicco il pulsante Wi-Fi, che in effetti in quei momenti ha il LED spento)
- Nessun backup LTE
- Intf web del Sagemcom F5684 inutilizzabile dalla lentezza

Contattata TIM in lungo e in largo. Dialogando con il mediatore TIM, voleva inizialmente sostituirmi l'ONT (che per me può starsene tranquillo lì dove sta) ma poi guidandolo io (ahimé) nella ricerca di info si è messo a leggere dei loro comunicati interni, dove confermavano tutte le segnalazioni e i dettagli (es. disconnessioni randomiche) e le dichiaravano persistenti e tali almeno fino alla primavera 2023.

Scrivo in attesa del tecnico TIM stamattina, al quale ho chiesto un FritzBox 7590 o 4060, anche se mi verrebbe voglia di interporre un mio NGFW.

Ho sottoposto a speedtest monitoring ogni 60s (prima di passare con AGCOM Ne.Me.Sys) l'apparato. So che non è il miglior test, ma confrontando il dato con l'esperienza utente (mia e dei miei familiari), all'effettivo picco verso il basso (indipendentemente se di UP o DOWN) in casa abbiamo un disservizio (credetemi, uso normalissimo di una famiglia di 4 persone, 2 devices a testa).

https://ibb.co/bdxP370 test delle ultime 24 ore.

Ovviamente questo giocattolo non supporta SNMP, quindi mi accontento del loading time di un HTTPS sensor tirato su in PRTG.

Spero di essere stato di aiuto con qualche info

Grazie per il vostro contributo
mdesantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 13:38   #62
JoLong
Member
 
L'Avatar di JoLong
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: PG
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Qualcuno é riuscito a cambiare i dns? Non sembra applicare quelli scelti manualmente, torna sempre su dns auto
scusami, ma dov'è il form per cambiare i dns?
JoLong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 16:35   #63
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da JoLong Guarda i messaggi
scusami, ma dov'è il form per cambiare i dns?
Connessione di Rete > DNS IPv4

__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)

Ultima modifica di Manu272906 : 01-01-2023 alle 04:15.
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 16:17   #64
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Ciao a tutti,

Anche io faccio parte del club dei "fortunati" possessori del Sagemcom Fast 5684. Come molti di voi ho la chiavetta LTE non funzionante (led rosso fisso), la GUI non mi ha salvato il nome degli apparati connessi, ma questi sono i problemi minori.

Personalmente non riesco ad aprire le porte. Ho impostato il portforward per i servizi di un NAS Synology ma tutto quello che non non funziona in UPnP non viene aperto. Senza che vi alleghi lo screen, ho come sempre selezionato il protocollo (TCP \ UDP), inserito IP fisso della macchina che richiede il forward sia nel campo "Ospite esterno" che in quello "Ospite interno" e inserito il numero della porta (anche in questo caso la medesima sia nella colonna porta esterna che interna).

Sia tramite sito portchecker che semplicemente nella GUI del NAS il riscontro è negativo. Ho anche provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla.

E' un bug tipo quello dei DNS oppure c'è qualcosa che non capisco io?

Ultima modifica di Kicco_lsd : 01-01-2023 alle 17:27.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 16:36   #65
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Personalmente non riesco ad aprire le porte.

E' un bug tipo quello dei DNS oppure c'è qualcosa che non capisco io?
Purtroppo un'altra bella caratteristica di questo modem imbarazzante è che per far attivare correttamente i port forwarding, bisogna riavviarlo.

Se non l'hai già fatto mi sa che ti basta quello, l'ho scoperto il primo giorno a mie spese dopo alcune bestemmie. Meno male che di solito è un'operazione che va effettuata raramente.

Invece vi lascio un nuovo problema capitato questa mattina per la prima volta e che spero non succeda mai più: si è freezato completamente il modem.
Pensavo fosse caduta la connessione, invece si era completamente bloccato.
I 4 led erano tutti verdi, il led del WiFi era acceso, ma non si poteva neanche raggiungere il pannello di controllo da lan, e il WiFi era inesistente. Ho dovuto riavviarlo manualmente.

È in assoluto l'hardware più inaffidabile che potevano rifilarci, e nonostante io non ci possa fare niente, lo ritengo inaccettabile, anche perché non si può stare a fargli da babysitter costantemente.

Uso spesso applicativi da remoto e dovesse succedere di nuovo una cosa del genere senza essere presente, sarei tagliato completamente fuori senza possibilità di riavvio.

Che strazio.
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 17:26   #66
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Ciao Manu,

Ci avevo pensato e l'ho riavviato da GUI. Forse ci vuole un reset fisico? Stacco l'alimentatore?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 18:36   #67
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Ciao Manu,

Ci avevo pensato e l'ho riavviato da GUI. Forse ci vuole un reset fisico? Stacco l'alimentatore?
No un normale riavvio dovrebbe bastare.

Ho riletto il tuo post e mi è venuto in mente che forse su "ospite esterno" il campo va lasciato vuoto, o con un asterisco. Ho controllato le mie impostazioni ed è così. Non utilizzo il Synology ma le regole che ho impostato funzionano correttamente.
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 00:39   #68
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Centro! Era questo il problema. Grazie per la dritta
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 11:10   #69
danzig
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 52
Ciao a tutti,
riassumo brevemente la triste epserienza sui vari bachi al momento da me riscontrati dando qualche suggerimento per la temporanea soluzione:
- wifi sul modem/router si spegne randomicamente. -Possibile soluzione temporanea (in attesa fix da parte del produttore), utilizzare una o piu' porte per connettere i repeater tramite porta wan. NON utilizzare easy mesh che cadrebbe inesorabilmente dopo un certo periodo di tempo.
- Impossibilita' di usare il firewall in maniera "avanzata", semplicemente le regole aggiunte (anche se risultano in lista) non vengono processate neanche dopo reboot del modem. Ho anche notato che le regole gia' presenti risultano ripetute piu' volte.
- Port forwarding a me risulta funzionare. Occorre mettere su porta esterna la porta del servizio esposto e su porta interna la porta che si vuole raggiunta (es. porta 53). Indirizzi esterni `*` oppure range specifici. Protocollo quello o queli scelti
- Blocchi / freeze del modem che anche se risulta con wifi attivo non riesce piu' a rispondere a web gui o app tim del modem. Unica soluzione riavvio fisico tramite tastino posteriore.
- dns non cambiabile via gui. Torna sempre sullo standard TIM. Workaround utilizzare un dispositivo esterno (anche un altro router eventualmente) come un minipc, un raspberrypi o simili per fare da dhcp e server dns interno (magari con pihole che non guasta mai). Per fare questo si deve disabilitare il DHCP server sul modem. (ancher cosi' comunque non si risolvono i freeze ecc ecc, quindi non e' nemmeno qualcosa legato al DHCP del modem)

Questa mattina e' finalmente venuto un tecnico a casa (dopo ripetuti solleciti e richieste da parte mia con continue chiusure del tk SENZA alcun ricontatto o risoluzione) ma quello che ha fatto e' stato semplicemente controllare la linea (fisicamente la fibra intendo). Sentendo alcuni suoi colleghi mi ha confermato che stanno riscontrando i problemi segnalati sul wifi (e spero anche TUTTI gli altri) e che si devono rivolgere a chi gli fornisce i modem non essendo TIM responsabile (ma guarda un po) del software o dei modem. Al momento il fuirmware presente e' l'ultimo disponibile.

IMHO ci vorra' parecchio tempo prima di poter vedere qualche risultato concreto.

Ultima modifica di danzig : 02-01-2023 alle 19:10.
danzig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 15:53   #70
anoadri
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2022
Città: Palermo
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Manu272906 Guarda i messaggi
Purtroppo un'altra bella caratteristica di questo modem imbarazzante è che per far attivare correttamente i port forwarding, bisogna riavviarlo.

Se non l'hai già fatto mi sa che ti basta quello, l'ho scoperto il primo giorno a mie spese dopo alcune bestemmie. Meno male che di solito è un'operazione che va effettuata raramente.

Invece vi lascio un nuovo problema capitato questa mattina per la prima volta e che spero non succeda mai più: si è freezato completamente il modem.
Pensavo fosse caduta la connessione, invece si era completamente bloccato.
I 4 led erano tutti verdi, il led del WiFi era acceso, ma non si poteva neanche raggiungere il pannello di controllo da lan, e il WiFi era inesistente. Ho dovuto riavviarlo manualmente.

È in assoluto l'hardware più inaffidabile che potevano rifilarci, e nonostante io non ci possa fare niente, lo ritengo inaccettabile, anche perché non si può stare a fargli da babysitter costantemente.

Uso spesso applicativi da remoto e dovesse succedere di nuovo una cosa del genere senza essere presente, sarei tagliato completamente fuori senza possibilità di riavvio.

Che strazio.

È successo anche a me dopo aver avuto un breve blackout elettrico, ma a differenza tua avevo il led Internet (il terzo) rosso, senza motivo. Spegnendo e riaccendendolo è tornato tutto ok ma ho dovuto riavviare pure il ripetitore mesh...

Mi preoccupa la data detta qualche post fa sulla risoluzione dei problemi, cioè primavera 2023. A me avevano detto che a gennaio sarebbe arrivato l'update firmware... Temo si debba trovare una soluzione autonomamente
anoadri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2023, 16:44   #71
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da anoadri Guarda i messaggi
Temo si debba trovare una soluzione autonomamente
Passi il firewall semi-inutile, non mi serve. Passi l'impossibilità di cambiare i DNS, li metterò sui singoli dispositivi. Per il WiFi, anche se in maniera poco ottimale, qualcosa si potrebbe anche fare, ma per il modem che si blocca no.

Esistono altri modem utilizzabili a 10Gbit a prezzi decenti che non siano il Sagemcom? Io non ne ho visti.

Posso solo sperare non succeda più, ma leggendo l'ultimo post di danzig la vedo grigia.

Prima di questo cambio linea sono stato per almeno 6 anni con lo stesso modem TIM, utilizzato per la sua semplice funzione di modem visto che avevo un mio router in bridge per tutto il resto, ma ha sempre continuato a lavorare senza problemi. Sono semplicemente sorpreso dal fatto che, nonostante un anno di sperimentazione, questo prodotto sia stato rilasciato nelle case dei clienti in queste condizioni. Clienti per di più "premium", nel senso che in linea di massima chi si preoccupa di avere una linea del genere non è l'utente medio che la usa solo per Facebook, YouTube, Netflix ecc. lasciando le impostazioni predefinite.
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 09:33   #72
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1837
Ho fatto il paragone tra la configurazione in cui non cadeva mai il wi-fi e quella in cui si è verificato il problema.
Ho trovato che avevo disabilitato il DLNA e la condivisione file in quanto non ho hard disk o pennette collegati alla USB e mi compariva una voce inutile sullo smart TV.
Finora nessun'altra disconnessione a tradimento ed ho fatto chiudere la pratica dall'assistenza TIM (sempre molto pronta e premurosa a richiamare), aspettando un rilascio del firmware (o della GUI?) aggiornato.
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 09:38   #73
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Manu272906 Guarda i messaggi
Esistono altri modem utilizzabili a 10Gbit a prezzi decenti che non siano il Sagemcom? Io non ne ho visti.
L'unica alternativa è un mini PC con open wrt o opnsense come questo:
https://youtu.be/Z-YLy-RRZnM
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 10:17   #74
Manu272906
Member
 
L'Avatar di Manu272906
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Ho trovato che avevo disabilitato il DLNA e la condivisione file in quanto non ho hard disk o pennette collegati alla USB e mi compariva una voce inutile sullo smart TV.
Quindi hai lasciato abilitati DLNA e condivisone file? Secondo me la cosa resta molto randomica e potrebbe trattarsi di una semplice casualità, ma tentar non nuoce.

Quote:
Originariamente inviato da Lellone48
L'unica alternativa è un mini PC con open wrt o opnsense come questo:
https://youtu.be/Z-YLy-RRZnM
Io ho trovato questo che ha una porta SFP+ (ci si infila l'ONT?) e una Ethernet 10Gb, ma oltre al prezzo molto, molto alto, non ho idea se sia utilizzabile o meno come modem bypassando completamente quello TIM.

https://www.asus.com/networking-iot-...ters/rt-ax89x/
__________________
CPU: Intel i9 10900k - GPU: EVGA RTX 3080 XC3 Ultra - MoBo: ASUS Rog Strix Z490-E - RAM: 2x16 GB Crucial Ballistix RGB 3600MHz CL16 - Dissipatore: NZXT Kraken x62 - PSU: EVGA Supernova G2 850W
ADSL Fastweb --> VDSL TIM 30/3 (02/12/2014) --> VDSL TIM 50/10 (09/09/2015) --> VDSL TIM 100/20 (30/11/2015) --> VDSL TIM 200/20 (09/01/2018) --> FTTH TIM 1000/100 (23/05/2018) --> FTTH TIM 10000/2000 (19/10/2022)
Manu272906 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 10:43   #75
mdesantis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2022
Messaggi: 7
Aggiornamento dal fronte lombardo: servizio clienti che dopo penso 20 segnalazioni si sta mobilitando, sotto mio consiglio, a portare con urgenza un FritzBox 7590 prima della citazione con AGCOM e consulente legale consumatori. Perdo la 2,5Gbps, ma almeno è stabile...

Ma ehi, aspetta... TIM subappalta la consegna e oggi non si presenta il tecnico... Vi terrò aggiornati...




Quote:
Originariamente inviato da Manu272906 Guarda i messaggi
Passi il firewall semi-inutile, non mi serve. Passi l'impossibilità di cambiare i DNS, li metterò sui singoli dispositivi. Per il WiFi, anche se in maniera poco ottimale, qualcosa si potrebbe anche fare, ma per il modem che si blocca no.

Esistono altri modem utilizzabili a 10Gbit a prezzi decenti che non siano il Sagemcom? Io non ne ho visti.

Posso solo sperare non succeda più, ma leggendo l'ultimo post di danzig la vedo grigia.

Prima di questo cambio linea sono stato per almeno 6 anni con lo stesso modem TIM, utilizzato per la sua semplice funzione di modem visto che avevo un mio router in bridge per tutto il resto, ma ha sempre continuato a lavorare senza problemi. Sono semplicemente sorpreso dal fatto che, nonostante un anno di sperimentazione, questo prodotto sia stato rilasciato nelle case dei clienti in queste condizioni. Clienti per di più "premium", nel senso che in linea di massima chi si preoccupa di avere una linea del genere non è l'utente medio che la usa solo per Facebook, YouTube, Netflix ecc. lasciando le impostazioni predefinite.
mdesantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 10:52   #76
danzig
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 52
Aggiornamento:
dopo l'ennesimo freeze totale del modem (e io lavoro da casa....roba da piangere) che non mi stacca nemmeno gli ip dalle ethernet , risultando quindi un bel soprammobile, (ovviamente la app risultava gia' inutilizzabile e la gui web un miraggio), riavvio il modem e perlomeno sembra riprendersi.
Ieri sera invece stessa cosa ma ho dovuto resettarlo completamente in quanto nemmeno coi riavvii permetteva di entrare in rete.

Ora ho provato a disabilitare DLNA e tutte le menate wifi WWM multimedia da entrambe le bande 2.4 e 5.
Vediamo se almeno riesce a dare servizio per piu' di un paio d'ore.

Nel frattempo telefonata al 187 implrando un ricontatto *serio* che possa sistemare le cose.
danzig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 12:01   #77
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Manu272906 Guarda i messaggi
Quindi hai lasciato abilitati DLNA e condivisone file? Secondo me la cosa resta molto randomica e potrebbe trattarsi di una semplice casualità, ma tentar non nuoce.
Quando sono disabilitati non ho disconnessioni del wi-fi.

Quote:
Originariamente inviato da Manu272906 Guarda i messaggi
Io ho trovato questo che ha una porta SFP+ (ci si infila l'ONT?) e una Ethernet 10Gb, ma oltre al prezzo molto, molto alto, non ho idea se sia utilizzabile o meno come modem bypassando completamente quello TIM.

https://www.asus.com/networking-iot-...ters/rt-ax89x/
In fondo cosa sono 434 fischioni per poi vedere che non funziona?

Ultima modifica di Lellone48 : 03-01-2023 alle 12:03.
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 12:20   #78
Lellone48
Senior Member
 
L'Avatar di Lellone48
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Taranto
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
In fondo cosa sono 434 fischioni per poi vedere che non funziona?
https://www.trovaprezzi.it/router/pr.../asus_rt_ax89x

Trovato a 377!
Vediamo quando arriva come si comporta...
Lellone48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 13:07   #79
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Per ora tolti i disagi di configurazione DNS e la chiavetta non funzionante il mio rimane piuttosto stabile. Va detto che il WiFi l'ho disattivato immediatamente usando una rete mesh dedicata. Speriamo che la prossima release del firmware migliori ma non mi faccio grosse illusioni, Sagemcom ha firmato anche il Tim Box (Android TV) che, a fronte di hw più che discreto, è rimasto bacato dal primo giorno di rilascio ad oggi.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2023, 13:41   #80
danzig
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Lellone48 Guarda i messaggi
Quando sono disabilitati non ho disconnessioni del wi-fi.



In fondo cosa sono 434 fischioni per poi vedere che non funziona?
Ho provato la stessa impostazione sul mio verso mezzogiorno....non piu' tardi delle 13:30 il wifi del "magnifico" soprammobile era gia' spento
Non male per qualcosa che viene comunque fatto pagare da TIM ben 240 euro.
danzig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v