Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2017, 17:34   #21601
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Perdonate il post palesemente OT ma è arrivato finalmente Xposed per Nougat
https://www.xda-developers.com/offic...ndroid-nougat/
Che è sempre una buona notizia per chi ha il root e già precedentemente usava i moduli xposed. Io uso solo quello di greenify e adesso provo a vedere quanto è stabile. Chi vuole provarlo è d'obbligo prima faccia un bel backup da recovery della rom, in modo che se non è stabile possa tornare indietro senza patemi
se usi solo quello per greenify,con magisk puoi scaricare un modulo opportuno per attivare le funzioni ''boost'',ma il sistema apparirà ancora ''illibato''.
Ti confesso però di non averlo provato affondo,poichè avendo un'ampia batteria e nougat,non sento l'esigenza di greenify come la sentivo magari ai tempi di lollipop e precedenti.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:27   #21602
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Perdonate il post palesemente OT ma è arrivato finalmente Xposed per Nougat
https://www.xda-developers.com/offic...ndroid-nougat/
Che è sempre una buona notizia per chi ha il root e già precedentemente usava i moduli xposed. Io uso solo quello di greenify e adesso provo a vedere quanto è stabile. Chi vuole provarlo è d'obbligo prima faccia un bel backup da recovery della rom, in modo che se non è stabile possa tornare indietro senza patemi
A seconda del cellulare che hai, rootare non invalida comunque la garanzia?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:43   #21603
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
A seconda del cellulare che hai, rootare non invalida comunque la garanzia?
Di solito sì, dipende dal produttore comunque. In ogni caso io il telefono l'ho comprato per usarlo, quindi se il root mi è utile lo faccio ugualmente.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:52   #21604
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
A seconda del cellulare che hai, rootare non invalida comunque la garanzia?
ovvio, in generale sconsiglio il root se non strettamente necessario proprio perchè invalida la garanzia (tranne sui BQ e pochissimi altri brand), ma sui cinesi presi in Cina (che di fatto la garanzia non la hanno) è assai utile il root per mitigare i problemi delle rom poco curate visto che a parte xiaomi il resto dei produttori non da importanza al buon funzionamento software, mettere rom custom ecc ....
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 23:37   #21605
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Grazie per le risposte.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 06:31   #21606
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Alla fine ho acquistato il Lenovo K6, sono in attesa che arrivi.
Grazie per i consigli.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:32   #21607
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Gli rimane solo 1 anno di aggiornamenti di sicurezza, il processore è uno dei peggiori e va in throttling come se non ci fosse un domani, poi batteria sottodimensionata e problemi di bootloop improvvisi.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 10:54   #21608
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Per Android pulito e supporto c'è Xiaomi Mi A1 (Android One), oppure BQ Aquaris X se si vuole una vera garanzia. Comunque se il Mi A1 arriverà ufficialmente in Spagna si potrebbe riuscire a prenderlo là, il top sarebbe se lo vendesse pure amaz es (ma è utopia).
https://www.gsmarena.com/xiaomi_mi_a...news-27595.php
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 11:00   #21609
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Xiaomi sembra che aprirà in Grecia
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 11:35   #21610
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
E' un telefono di 2 anni fa, e dai 32GB di storage non scappi. Con 250€ si riescono a prendere dei bei telefoni. Capisco che avere android pulito di google possa far gola ma per avere i futuri aggiornamenti tipo P dovrai comunque passare a Lineage OS o similari.

C'è da valutare attentamente i pro e i contro.
Sul budget hai ragione ed anche sugli aggiornamenti futuri è importante scegliere bene.
Vi dico solo ché il p8 lite single sim no brand riceve regolarmente patch di Google....
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 11:40   #21611
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Gli rimane solo 1 anno di aggiornamenti di sicurezza, il processore è uno dei peggiori e va in throttling come se non ci fosse un domani, poi batteria sottodimensionata e problemi di bootloop improvvisi.
Il processore è stato credo il peggior prodotto della storia di Qualcomm, eppure con 5X e 6P sono riusciti a gestirlo bene.

Sui bootloop sono a conoscenza dei problemi che ha avuto LG con il G4, pure il Nexus 5X ha avuto problemi?

Il vero neo potrebbe essere l'autonomia.
Ma per il resto è un fulmine, maneggevole e con un gran comprato multimediale.
Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
E' un telefono di 2 anni fa, e dai 32GB di storage non scappi. Con 250€ si riescono a prendere dei bei telefoni. Capisco che avere android pulito di google possa far gola ma per avere i futuri aggiornamenti tipo P dovrai comunque passare a Lineage OS o similari.

C'è da valutare attentamente i pro e i contro.
Sugli aggiornamenti sono sempre un po scettico. Anch'io ho la malattia di aggiornare immediatamente appena disponibile l'OTA, però le esperienze avute con G2 (che aveva una autonomia pazzesca e fu azzoppato), e con il Moto 360 (Android Wear 2.0 che non supporta whatsapp, l'unica app per cui lo usavo davvero) non sono molto confortanti.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 11:49   #21612
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Il processore è stato credo il peggior prodotto della storia di Qualcomm, eppure con 5X e 6P sono riusciti a gestirlo bene.

Sui bootloop sono a conoscenza dei problemi che ha avuto LG con il G4, pure il Nexus 5X ha avuto problemi?
Questa è la discussione dedicata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...28739&page=112
Il throttling è stato gestito più o meno efficacemente a seconda degli aggiornamenti ma comunque c'è sempre. Il bootloop sì, riguarda anche lui.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 13:25   #21613
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
ciao

come uso ULTRA basico (whatsapp, qualche foto, telefonate, sms, lettura email, niente social o giochi) il Motorola Moto E4 (liscio, non plus) può andare bene? e l'honor 6a?
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 18:04   #21614
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
ciao

come uso ULTRA basico (whatsapp, qualche foto, telefonate, sms, lettura email, niente social o giochi) il Motorola Moto E4 (liscio, non plus) può andare bene? e l'honor 6a?
Qui la comparazione ma è in parte sbagliata perchè l'honor non ha 3GB di ram e 32 di spazio ma è 2/16 quello che si trova in genere in Italia
https://www.hdblog.it/compara/3471-3453.html
A me il Moto E4 con la colorazione del retro Oxford Blue piace molto, ma è soggettivo, comunque è costruito meglio dell'Honor e ha gorilla glass che i Huawei/Honor non hanno mai nei base gamma. Le cam non le prendo in considerazione perchè sono appena sufficienti per scatti d'emergenza e per metterle sui social, non per molto altro.
Moto E4 ha il sensore di impronte ma vero difettone non ha il sensore della luminosità quindi va regolata a mano purtroppo.
Honor ha un processore più potente ma la rom Huawei/Honor è ben più pesante della stock android che ha il Motorola quindi alla fine non cambia molto nell'uso quotidiano, foto un po' meglio.
Nessuno dei due ha il led di notifica ma il moto si illumina quando si prende in mano così da vedere le notifiche al volo, se sai che chi lo usa non ha molto riguardo allora magari meglio il Moto che ha un vetro un po' più resistente, per foto leggermente meglio e un po' più di prestazioni allora Honor

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-10-2017 alle 18:17.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 18:15   #21615
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Ti ringrazio per l'aiuto.

È per mio papà, sarebbe il suo primo smartphone.
Pensavo a uno di questi due perché rientrano nel budget di 150€ massimi e rispetto ad altri modelli (Lenovo k6 e Xiaomi redmi 4a/4x) hanno i tasti retroilluminati/a schermo, cosa che penso faciliti una persona alle prime armi....

Le prestazioni non contano una volta che WhatsApp e il sistema girano bene. Più che quelle, preferirei una fotocamera e un'autonomia migliori.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 18:24   #21616
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'aiuto.

È per mio papà, sarebbe il suo primo smartphone.
Pensavo a uno di questi due perché rientrano nel budget di 150€ massimi e rispetto ad altri modelli (Lenovo k6 e Xiaomi redmi 4a/4x) hanno i tasti retroilluminati/a schermo, cosa che penso faciliti una persona alle prime armi....

Le prestazioni non contano una volta che WhatsApp e il sistema girano bene. Più che quelle, preferirei una fotocamera e un'autonomia migliori.
Secondo me coi tasti fuori è meglio, se anche non sono illuminati pure di sera la mano ce la fa già il primo giorno a sapere dove sono per premerli, K6 ha l'hardwre del Huawei ma è meglio essendo una rom più leggera (e anche meno difficile da capire se al primo smartphone), gli Xiaomi sono decisamente meglio anche lato foto e prenderei un 4X con banda 20 tutta la vita, ma se dalla Cina non hai garanzia e a parte gearbest gli altri venditori ci paghi la dogana, se preso in Italia hai una quasi garanzia di 2 anni anche se ti costa di più. Scelta difficile ma sicuramente se cerchi durata (e foto un po' meglio) Xiaomi 4X è un gioiellino per quel che costa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 23:15   #21617
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
vabbè, continui a fare il furbo
Io continuo a segnalarlo, prima o poi lo bannano.
Vedi che l'ha rifatto nel messaggio quì sopra, ha proprio la faccia tosta.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 05:06   #21618
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Siamo in un topic di consigli per gli acquisti, ci sono offerte valide temporanee (che poi l'utente medio compra un Samsung J5 perché "è Samsung!!1!" anziché comprare un G5s Plus che gli da sette giri di pista) e non dovrei segnalarle?
Forse vi sfugge la funzione del topic, che non è solo quella di commentare l'ultimo cinafonino uscito a 72 euro che emana radiazioni come una centrale nucleare.
La possibilità di far risparmiare 30/50 euro ad un utente è un beneficio.


Come ho già detto, grazie a post del genere io ho comprato su Amazon Honor 8 a 249 euro un anno fa. Senza post del genere lo avrei pagato 320 euro.


Se vi da fastidio qualcosa senza motivo (per invidia o altro) chiudete il browser/Tapatalk e andate a farvi una passeggiata, che la vita offre di più che stare a fare gli sceriffi e nessuno vi ha eletto a paladini della giustizia.


Cordialmente,
Providolo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di providolo : 11-10-2017 alle 05:10.
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 06:02   #21619
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'aiuto.

È per mio papà, sarebbe il suo primo smartphone.
Pensavo a uno di questi due perché rientrano nel budget di 150€ massimi e rispetto ad altri modelli (Lenovo k6 e Xiaomi redmi 4a/4x) hanno i tasti retroilluminati/a schermo, cosa che penso faciliti una persona alle prime armi....

Le prestazioni non contano una volta che WhatsApp e il sistema girano bene. Più che quelle, preferirei una fotocamera e un'autonomia migliori.
Nei 150 la vedo grigia x l'autonomia, purtroppo... Per non parlare della fotocamera, purtroppo tocca accontentarsi.. se l'e4 Motorola non piace, puoi vedere anche il moto g5, lato foto molto meglio, lato batteria arriva a sera ma non di più...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 06:54   #21620
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5388
Quote:
Originariamente inviato da providolo Guarda i messaggi
Siamo in un topic di consigli per gli acquisti, ci sono offerte valide temporanee (che poi l'utente medio compra un Samsung J5 perché "è Samsung!!1!" anziché comprare un G5s Plus che gli da sette giri di pista) e non dovrei segnalarle?
Forse vi sfugge la funzione del topic, che non è solo quella di commentare l'ultimo cinafonino uscito a 72 euro che emana radiazioni come una centrale nucleare.
La possibilità di far risparmiare 30/50 euro ad un utente è un beneficio.


Come ho già detto, grazie a post del genere io ho comprato su Amazon Honor 8 a 249 euro un anno fa. Senza post del genere lo avrei pagato 320 euro.


Se vi da fastidio qualcosa senza motivo (per invidia o altro) chiudete il browser/Tapatalk e andate a farvi una passeggiata, che la vita offre di più che stare a fare gli sceriffi e nessuno vi ha eletto a paladini della giustizia.


Cordialmente,
Providolo.
Se hai letto il regolamento del forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Capitolo 1 "Cosa non è consentito fare nel forum" comma 11:

Quote:
Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori informatici diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore.
Operando in questo modo evitiamo che i messaggi del forum diventino una vetrina di propaganda per le attività commerciali presenti nel web.
Se pensi che ci sia un offerta conveniente la segnali, nominando il sito ed il prodotto, e, se richiesto, segnali il link come messaggio privato.

Non è invidia, è semplicemente vietato dal regolamento, visto che non è la prima volta che te lo fanno notare potresti essere sospeso o bannato.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v