Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-03-2006, 16:47   #81
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash
Certo e' che puoi giocare a risoluzione minore della nativa (perdendo un pelo di qualita')....
Quello che dici è certamente vero, ma spendere 1890 euro per perdere in qualità non mi sembra una gran mossa, mi prendo un asus con mt34 e x1600 da 1280 euro ed ottengo praticamente lo stesso risultato, con la bellezza di 710 eurini che mi rimangono in tasca
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline  
Old 07-03-2006, 16:55   #82
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
Tu pero' guardi solo il lato "giocoso" della cosa...

1680 sono comodissimi per chi, come me, lavora con impaginazioni piuttosto grandi e piu materiale riesce a visualizzare a schermo e meglio e'...

Non farei il paragone "non si gioca bene a 1680 allora sono soldi buttati"... Direi piuttosto che con NESSUN portatile giochi a quella risoluzione con un ottimo livello di dettaglio... Allora rifacciamo il discorso "preferisci giocare a 1680 a dettaglio medio o 1280 a dettaglio piu alto" ? In fondo e' un compromesso che devi fare spesso anche sui desktop...

Ma resta che, come dicevo prima, uno schermo da 1680 soddisfa delle esigenze che potrebbero andare oltre il videogiocatore...
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 07-03-2006, 17:18   #83
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash
Tu pero' guardi solo il lato "giocoso" della cosa...

1680 sono comodissimi per chi, come me, lavora con impaginazioni piuttosto grandi e piu materiale riesce a visualizzare a schermo e meglio e'...

Non farei il paragone "non si gioca bene a 1680 allora sono soldi buttati"... Direi piuttosto che con NESSUN portatile giochi a quella risoluzione con un ottimo livello di dettaglio... Allora rifacciamo il discorso "preferisci giocare a 1680 a dettaglio medio o 1280 a dettaglio piu alto" ? In fondo e' un compromesso che devi fare spesso anche sui desktop...

Ma resta che, come dicevo prima, uno schermo da 1680 soddisfa delle esigenze che potrebbero andare oltre il videogiocatore...
Si è vero sto guardando solo il lato giocoso e sono d'accordo con quello che dici
Fattostà che non usando il pc per lavoro ma esclusivamente per svago: ludico e non, sono considerazioni che purtroppo devo fare a fronte di un investimento di 2000 euro. E le faccio non perchè sono uno di quelli che se non gioca al max della risoluzione e del dettaglio non si diverte (sono fermamente convinto che 1024 siano più che degni per qualsiasi gioco), ma semplicemente perchè avrei l'utopia (o la presunzione) di evitare di spendere ancora una cifra del genere per i prossimi (esagero!) 2-3 anni.
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline  
Old 07-03-2006, 18:30   #84
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
Gia'.... la "pecca" dei portatili e' che rischi di spendere cifre considerevoli oggi per poi trovarti con una macchina limitatamente upgradabile e quindi "vecchia" abbastanza velocemente...

CMQ il responsabile vendite della Santech mi ha detto che le versioni del x27 che monteranno il display da 17" avranno una GeForce 7900 Go ! Parole sue !
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 07-03-2006, 22:22   #85
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash
Gia'.... la "pecca" dei portatili e' che rischi di spendere cifre considerevoli oggi per poi trovarti con una macchina limitatamente upgradabile e quindi "vecchia" abbastanza velocemente...

CMQ il responsabile vendite della Santech mi ha detto che le versioni del x27 che monteranno il display da 17" avranno una GeForce 7900 Go ! Parole sue !

......Forse si riferivono alla nuova serie M con lcd 17 avrà la 7900gtx

La serie x27 è quella pubblicata già sul loro sito. Almeno così mi hanno spiegato e di nuove x27 almeno per ora non ce nesaranno.

poi bohhhhhhhhhhhhhh
harsan è offline  
Old 07-03-2006, 22:26   #86
jumpingflash
Senior Member
 
L'Avatar di jumpingflash
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Messaggi: 3884
A me hanno detto che la x27 uscira' a fine marzo con schermo da 17 e 7900 go... non gtx...
__________________
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :.
jumpingflash è offline  
Old 08-03-2006, 11:29   #87
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
PER EVITARE ULTERIORI CONFUSIONE SUL 3d

Stamane , ho parlato con Santech, la quale mi ha confermato le seguenti prossime uscite:

Una nuova serie X chiamata X27 con lcd 15,4 e 7600 come in oggetto del mio 3d.

Una nuova serie M__ con la nuova scheda video 7900GTX no Go LCD 17"

Una nuova serie V__.


Quindi queste sono le news ufficiali. !!! :-)

Saluti a tutti
harsan è offline  
Old 08-03-2006, 11:35   #88
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da harsan
PER EVITARE ULTERIORI CONFUSIONE SUL 3d

Stamane , ho parlato con Santech, la quale mi ha confermato le seguenti prossime uscite:

Una nuova serie X chiamata X27 con lcd 15,4 e 7600 come in oggetto del mio 3d.

Una nuova serie M__ con la nuova scheda video 7900GTX no Go LCD 17"

Una nuova serie V__.


Quindi queste sono le news ufficiali. !!! :-)

Saluti a tutti
Quindi gli x27 non sono ancora disponibili?
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline  
Old 08-03-2006, 12:07   #89
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da Naico69
Quindi gli x27 non sono ancora disponibili?
Pare che stanno rivedendo le ultime cose e poi dal 16Marzo (se non prima) saranno messi sul mercato..

Le foto che ho messo in prima pagina sono del prototipo, quindi appena ho foto definitive le posterò:-)

Ultima modifica di harsan : 08-03-2006 alle 12:14.
harsan è offline  
Old 08-03-2006, 18:19   #90
C4RD0Z4
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 198
certo che è veramente brutto! Potevano farlo simile alla serie V, veramente molto bella: non vorrei azzardare, ma sembra un Vaio.
__________________
"Solo dopo aver perso tutto, siamo liberi di fare qualsiasi cosa"

Tyler Durden
C4RD0Z4 è offline  
Old 08-03-2006, 18:55   #91
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da harsan
Pare che stanno rivedendo le ultime cose e poi dal 16Marzo (se non prima) saranno messi sul mercato..

Le foto che ho messo in prima pagina sono del prototipo, quindi appena ho foto definitive le posterò:-)
Sapete cosa vi dico? Ero praticamente deciso a prendere il 9400 ( che probabilmente ha un migliore rapporto prestazioni/prezzo) ma poi leggendo a fondo il thread non sono poi così tanto convinto(ritardi di consegna, monitor difettosi, surriscaldamenti eccessivi ecc.).
Mentre mi sta sempre più convincendo questo x2710. Speriamo che qualcuno lo acquisti presto e ci racconti le sue impressioni.
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline  
Old 08-03-2006, 20:54   #92
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da C4RD0Z4
certo che è veramente brutto! Potevano farlo simile alla serie V, veramente molto bella: non vorrei azzardare, ma sembra un Vaio.

Dalle foto è un pò così..... certo.
Tieni a mente che le foto che ho postate sono del prototipo ( e quindi per farsi una idea) e non del notebook finale che potrebbe presentarsi diverso nella colorazione ecc rispetto a quello messo nelle foto.

Appena ho foto ufficiali del notebook finale le posterò.
harsan è offline  
Old 09-03-2006, 09:19   #93
C4RD0Z4
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 198
però la configurazione è ottima: schermo con risoluzione esagerata, scheda video NVidia di fascia medio-alta, niente soldi buttati per il SO
__________________
"Solo dopo aver perso tutto, siamo liberi di fare qualsiasi cosa"

Tyler Durden
C4RD0Z4 è offline  
Old 09-03-2006, 11:05   #94
mannuc_82
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 133
oramai è più di un mese che aspetto a prendere il portatile in attesa di capire bene questo santech... devon fare in fretta!
secondo me le foto(soprattutto quella col pc aperto) non rendono bene l'estetica del x27.. o almeno spero..
mannuc_82 è offline  
Old 09-03-2006, 13:04   #95
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Quote:
Originariamente inviato da mannuc_82
oramai è più di un mese che aspetto a prendere il portatile in attesa di capire bene questo santech... devon fare in fretta!
secondo me le foto(soprattutto quella col pc aperto) non rendono bene l'estetica del x27.. o almeno spero..

Già aspetto anche io da un bel di prendere un notebook .
--------------------------------------------------------


A voi tutti del 3d, provate a chiamare anche Voi a Santech e domandate quando sarà l'uscita in modo che vedendo l'interesse si sbrigono a metterlo sul mercato.

Grazie
harsan è offline  
Old 09-03-2006, 17:46   #96
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da harsan
Pare che stanno rivedendo le ultime cose e poi dal 16Marzo (se non prima) saranno messi sul mercato..

Le foto che ho messo in prima pagina sono del prototipo, quindi appena ho foto definitive le posterò:-)
Purtroppo ciò che dici non corrisponde a verità: ho telefonato stamattina e fino a fine marzo niente serie X
Cmq sempre meglio di metà maggio per un 9400 con geffo 7800
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline  
Old 09-03-2006, 18:03   #97
grufaldo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Messaggi: 169
a me il tizio del centralino ha detto: "ti dico fine marzo per stare larghi, poi se ce la facciamo prima tanto meglio, no?"
sperem!

Ultima modifica di grufaldo : 09-03-2006 alle 18:08.
grufaldo è offline  
Old 09-03-2006, 18:22   #98
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4578
Si anche a me mi hanno detto così ovvero dal 16 marzo in poi max fine marzo per prendersi più tempo per l'arrivo dei vari componenti.

tutto quà. Ho scritto quello che mi hanno detto.


:-)
harsan è offline  
Old 10-03-2006, 07:37   #99
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da harsan
Si anche a me mi hanno detto così ovvero dal 16 marzo in poi max fine marzo per prendersi più tempo per l'arrivo dei vari componenti.

tutto quà. Ho scritto quello che mi hanno detto.


:-)
Anch'io per carità, non fraintendermi, non volevo dire che scrivi il falso, solamente che loro(santech), sembra abbiano posticipato l'uscita a fine marzo probabilmente per essere più sicuri di consegnare un prodotto di ottima qualità.

Saltando a bomba: sto cercando assiduamente da un po' di giorni, qualche info in più sulla 7600go in questione, magari rapportata alla x1600 (che mi sembra essere la sua antagonista elettiva) ma non riesco a trovare niente che non si sa già. Speriamo in una qualche recensione, magari dell'ultimo toshiba che monta la suddetta nvidia anche se con il 17''
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline  
Old 10-03-2006, 10:01   #100
grufaldo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Messaggi: 169
in effetti per ora si sa soltanto che saranno più o meno uguali, seppur con alcune differenze in termini di dotazione (non sono un tecnico quindi perdonatemi eventuali errori): intanto dai un'occhio al 3d sticky Classifica Prestazioni/processori eccetera, poi mi sembra nella sezione schede video si fosse detto qualcosa del tipo la X1600 è meglio nello shader, la 7600 nelle pipeline o nelle frequenze di clock, adesso non ricordo.
comunque dovrebbero proprio essere analoghe! non credo arriveresti a vedere una differenza di più di qualche fps. al massimo, potrebbe rivelarsi leggermente superiore la Radeon nella riproduzione di dvd, ma credo che io non me ne accorgerei mai!



oops, scusate l'OT!
vi prego non
grufaldo è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v