Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2023, 11:57   #1
galerio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 748
[HTML] Cerco programmatore per cartella medica per ambulatorio di volontariato

Mi scuso subito perché non penso di aver trovato la sezione giusta e quindi posto qui.

L'associazione di volontariato di cui faccio parte vorrebbe informatizzare le cartelle mediche del nostro piccolo ambulatorio medico di medicina generale (a Bergamo, per pazienti irregolari non iscrivibili al sistema sanitario nazionale).
Siamo purtroppo un'associazione piccola con poche risorse economiche a disposizione, e siamo tutti volontari, non abbiamo dipendenti, pertanto cerchiamo qualcuno in grado di creare un banale software che registri su un database il diario medico, le prescrizioni farmaceutiche e altri dati semplici con la possibilità di stamparli se necessario.
Non serve grafica, non servono orpelli. Un database su un server a cui si collegano i pc dei due ambulatori e della segreteria su una lan non aperta a internet. Poi ovviamente i dettagli su tutto quello da inserire nel database ve lo spiego dopo.
Ho già provato a chiedere dei prezzi, ma siamo oltre il budget che possiamo permetterci, oltretutto con ulteriori costi annuali di assistenza.
Ho trovato anche dei software gratuiti di cartelle mediche, ma sono rivolti a ospedali e oltre ad essere troppo dispersivi, non si adattano a un piccolo ambulatorio come il nostro e alle nostre esigenze.

Contattatemi in provato o scrivetemi se siete interessati
__________________
I miei oggetti in vendita: il mio sito web 1e2.it
Ultimi affari con: GByTe87 MiTiSi siluro85 DDA Eagle_76 DraculaV-V glm2006ITALY mokabo
galerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 18:41   #2
Perry_Rhodan
Member
 
L'Avatar di Perry_Rhodan
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
Messaggi: 158
non posso aiutarti nello spefico per creare un programma, ma ho provato a porre la tua questione a ChatGPT e questa è la risposta:

Sì, ci sono alcuni software open source che potrebbero soddisfare le vostre esigenze:

OpenEMR: un sistema elettronico di cartelle cliniche open source completo che include una soluzione per la gestione delle cartelle cliniche, la gestione delle prescrizioni e molte altre funzionalità.

FreeMED: un'altra soluzione open source per la gestione delle cartelle cliniche che include anche la gestione delle prescrizioni e altre funzionalità importanti.

GNU Health: un sistema elettronico di cartelle cliniche open source che offre una soluzione completa per la gestione delle cartelle cliniche, la gestione delle prescrizioni e molte altre funzionalità.

Vi consiglio di verificare se questi software soddisfano le vostre esigenze e di valutare la loro personalizzabilità e la loro adattabilità alle vostre specifiche esigenze.
Perry_Rhodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2023, 18:50   #3
Perry_Rhodan
Member
 
L'Avatar di Perry_Rhodan
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
Messaggi: 158
ho anche chiesto se c'era qualcosa scritto in python:

Sì, esistono soluzioni open source scritte in Python che potrebbero soddisfare le vostre esigenze. Ad esempio:

Odoo Health: un modulo di Odoo che offre una soluzione completa per la gestione delle cartelle cliniche, la gestione delle prescrizioni e molte altre funzionalità.

ClinicFlow: una piattaforma open source per la gestione delle cartelle cliniche scritta in Python e Django.

PyClinico: una piattaforma open source per la gestione delle cartelle cliniche scritta in Python.

Anche in questo caso, vi consiglio di verificare se questi software soddisfano le vostre esigenze e di valutare la loro personalizzabilità e la loro adattabilità alle vostre specifiche esigenze.

PS: se non lo conosci prova ChatGPT, sicuramente ottieni maggiori risposte di quelle che puoi ottenere da questo forum che ormai è praticamente morto (io passavo di qui per caso)
Perry_Rhodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 08:31   #4
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Perry_Rhodan Guarda i messaggi
PS: se non lo conosci prova ChatGPT, sicuramente ottieni maggiori risposte di quelle che puoi ottenere da questo forum che ormai è praticamente morto (io passavo di qui per caso)
In 18 anni hai fatto addirittura 158 (possibili) contributi a questo forum e oggi consigli di usare una IA perché non hai le conoscenze tecniche per rispondere a questa discussione.

Puoi proprio evitare di passare (secondo la mia modesta opinione), pure per caso. Visto che ora, grazie al tuo post, hai fatto conoscere ChatGPT al mondo e si può chiudere il forum direttamente
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2023, 22:36   #5
alfgt
Senior Member
 
L'Avatar di alfgt
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da galerio Guarda i messaggi
Mi scuso subito perché non penso di aver trovato la sezione giusta e quindi posto qui.

L'associazione di volontariato di cui faccio parte vorrebbe informatizzare le cartelle mediche del nostro piccolo ambulatorio medico di medicina generale (a Bergamo, per pazienti irregolari non iscrivibili al sistema sanitario nazionale).
Siamo purtroppo un'associazione piccola con poche risorse economiche a disposizione, e siamo tutti volontari, non abbiamo dipendenti, pertanto cerchiamo qualcuno in grado di creare un banale software che registri su un database il diario medico, le prescrizioni farmaceutiche e altri dati semplici con la possibilità di stamparli se necessario.
Non serve grafica, non servono orpelli. Un database su un server a cui si collegano i pc dei due ambulatori e della segreteria su una lan non aperta a internet. Poi ovviamente i dettagli su tutto quello da inserire nel database ve lo spiego dopo.
Ho già provato a chiedere dei prezzi, ma siamo oltre il budget che possiamo permetterci, oltretutto con ulteriori costi annuali di assistenza.
Ho trovato anche dei software gratuiti di cartelle mediche, ma sono rivolti a ospedali e oltre ad essere troppo dispersivi, non si adattano a un piccolo ambulatorio come il nostro e alle nostre esigenze.

Contattatemi in provato o scrivetemi se siete interessati
Se siete ancora alla ricerca, scrivimi in pvt. Possiamo provare farlo fare come esercizio ai miei alunni del corso informatica dell' IIS Alessandrini Marino di Teramo e poi una supervisionata finale la do io
__________________
Asus PRO H610M-C CSM - Intel I5 12400 - Crucial 16GB DDR5 - Samsung 960 M.2
https://www.alfredocentinaro.it
alfgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 09:23   #6
sal21
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da galerio Guarda i messaggi
Mi scuso subito perché non penso di aver trovato la sezione giusta e quindi posto qui.

L'associazione di volontariato di cui faccio parte vorrebbe informatizzare le cartelle mediche del nostro piccolo ambulatorio medico di medicina generale (a Bergamo, per pazienti irregolari non iscrivibili al sistema sanitario nazionale).
Siamo purtroppo un'associazione piccola con poche risorse economiche a disposizione, e siamo tutti volontari, non abbiamo dipendenti, pertanto cerchiamo qualcuno in grado di creare un banale software che registri su un database il diario medico, le prescrizioni farmaceutiche e altri dati semplici con la possibilità di stamparli se necessario.
Non serve grafica, non servono orpelli. Un database su un server a cui si collegano i pc dei due ambulatori e della segreteria su una lan non aperta a internet. Poi ovviamente i dettagli su tutto quello da inserire nel database ve lo spiego dopo.
Ho già provato a chiedere dei prezzi, ma siamo oltre il budget che possiamo permetterci, oltretutto con ulteriori costi annuali di assistenza.
Ho trovato anche dei software gratuiti di cartelle mediche, ma sono rivolti a ospedali e oltre ad essere troppo dispersivi, non si adattano a un piccolo ambulatorio come il nostro e alle nostre esigenze.

Contattatemi in provato o scrivetemi se siete interessati
Sei ancora alla ricerca? Io sono programmatore senior vb6
sal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 13:55   #7
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
In 18 anni hai fatto addirittura 158 (possibili) contributi a questo forum e oggi consigli di usare una IA perché non hai le conoscenze tecniche per rispondere a questa discussione.

Puoi proprio evitare di passare (secondo la mia modesta opinione), pure per caso. Visto che ora, grazie al tuo post, hai fatto conoscere ChatGPT al mondo e si può chiudere il forum direttamente
Non ho capito... Uno ha un problema perche' ha bisogno di uno specifico programma, banale come lui stesso ha detto, un altro risponde con una serie di programmi utili e sarebbe da condannare per cosa? Perche' ha utilizzato chatgpt? Se usava Google era meglio? C'era qualche differenza?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 15:18   #8
sal21
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da galerio Guarda i messaggi
Mi scuso subito perché non penso di aver trovato la sezione giusta e quindi posto qui.

L'associazione di volontariato di cui faccio parte vorrebbe informatizzare le cartelle mediche del nostro piccolo ambulatorio medico di medicina generale (a Bergamo, per pazienti irregolari non iscrivibili al sistema sanitario nazionale).
Siamo purtroppo un'associazione piccola con poche risorse economiche a disposizione, e siamo tutti volontari, non abbiamo dipendenti, pertanto cerchiamo qualcuno in grado di creare un banale software che registri su un database il diario medico, le prescrizioni farmaceutiche e altri dati semplici con la possibilità di stamparli se necessario.
Non serve grafica, non servono orpelli. Un database su un server a cui si collegano i pc dei due ambulatori e della segreteria su una lan non aperta a internet. Poi ovviamente i dettagli su tutto quello da inserire nel database ve lo spiego dopo.
Ho già provato a chiedere dei prezzi, ma siamo oltre il budget che possiamo permetterci, oltretutto con ulteriori costi annuali di assistenza.
Ho trovato anche dei software gratuiti di cartelle mediche, ma sono rivolti a ospedali e oltre ad essere troppo dispersivi, non si adattano a un piccolo ambulatorio come il nostro e alle nostre esigenze.

Contattatemi in provato o scrivetemi se siete interessati
SONO disponibile se vuoi posso aitarti in VB6.
sal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2024, 23:50   #9
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non ho capito... Uno ha un problema perche' ha bisogno di uno specifico programma, banale come lui stesso ha detto, un altro risponde con una serie di programmi utili e sarebbe da condannare per cosa? Perche' ha utilizzato chatgpt? Se usava Google era meglio? C'era qualche differenza?
Forse è il caso che ti rileggi il suo di messaggio. Hai travisato completamente il punto, che non è ChatGPT, Google o quel che sia.

Una persona che si fa la risatina parlando di un forum cit. "praticamente morto", detto da uno che ha contribuito in modo infinitesimale al forum stesso...
Che consiglia di non usare il forum ma ChatGPT. E lo dice qui, sul forum.

Forum=persone che lo compongono, quindi se i forum muoiono, la colpa è di chi non contribuisce... Quindi chi sarebbe da condannare se non l'accusatore stesso che ha partecipato meno della quantità dei papi eletti nel corso dei suoi anni di iscrizione? Perdonami ma lo trovo ironico/assurdo/senza vergogna alcuna, e quindi l'ho fatto notare. Questo è il punto.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.

Ultima modifica di x_Master_x : 24-03-2024 alle 23:56.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v