Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2023, 14:13   #13641
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14728
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Uo una Ducky One iii e penso sia la miglior tastiera mai avuta.
Ho avuto 2 Corsair k70rgb, la seconda mk2.
Ho una Varmilo da 87 switch con switch clear
La Ducky personalmente la trovo la migliore in assoluto, come feeling, solidità e poi ha layout Ita e non si porta dietro nessun software di mierd@ come le corsair.
Ottimo allora, grazie!
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 18:28   #13642
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5755
Il problema delle Ducky è che costano una fucilata e poi non è che ci sia molta scelta per ISO ita...
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 07:22   #13643
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14728
Invece del sito Playfamous che le vende sapete qualcosa?
A parte la conferma di pagamento non ho avuto nessun aggiornamento dell’ordine
Meno male ho usato Paypal
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 18:39   #13644
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14728
Arrivata la Ducky One 2 SF

Bella bella!

Finalmente con i Brown sbaglio mooolto di meno a scrivere, poi si vede che è fatta davvero bene
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 14:37   #13645
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da delvo_69 Guarda i messaggi
Perchè citi la Akko 3084 e non la 3075B Plus? Esiste sia ISO-DE e ISO-UK e ISO-NORDIC che ANSI e mi pare abbia tutto quello che cerchi ed è 75% con i tasti funzione che riporti.
Ciao Delvo,
scusa il ritardo nella risposta, ma ti volevo ringraziare per le informazioni che mi hai fornito.
Per necessità lavorative e di spazio, alla fine ho comprato una 'NuPhy Air75 V2' con gli switch simil cherri red silent.

Mi trovo benissimo ed è bellissima.
Dato che ho il PC in soggiorno, fa anche la sua porca figura.

__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 10:00   #13646
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 410
Ragazzi un consiglio per l'anno nuovo, sono un nabbo in questo mondo.

Attualmente ho una TH80



Sto valutando l'upgrade a qualcosa di meglio che sia
  • sempre 75%
  • con case in alluminio
  • con connettività 2.4 e BT
  • bella thocky già a stock

Che abbia knob/schermino oppure nulla è secondario.
Al momento sto vedendo robe tipo la Monsgeek M1W, Keychron Q1 Pro / Max e simili.
Mi ispira un sacco la QK75 ma siamo su un budget decisamente superiore.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 11:53   #13647
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6230
Sapete mica dirmi che tastiera è questa ?

__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 08:58   #13648
CiccioPasticcio_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2024
Messaggi: 1
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. Da qualche anno ormai sono appassionato di PC e sono arrivato ormai tre anni fa a buildare il mio primo PC che ho rinnovato pochi mesi fa.

Ora volevo passare allo step successivo, anche e soprattutto perché sono uno a cui piace leggere e tenersi informato in generale sul mondo tecnologico, ma soprattutto su quello PC, e sono "approdato" al mondo delle tastiere custom di cui mi sto follemente innamorando.

Premetto che ho una tastiera non fantastica, comprata online (70€ se ben ricordo), e che presi al tempo perché facevo sia gaming che typing (quando ancora studiavo) e decisi di prenderne una con gli MX marroni perché mi piace "sentire" la tastiera e in quel momento mi sembrava la giusta via di mezzo. Dopo questi tre anni ho deciso di cambiare e prendere qualcosa sempre dall'ottimo feeling ma decisamente più silenzioso. Ed è qui che entrano in gioco le custom.

Come detto mi piace leggere e tenermi informato, quindi per prima cosa mi sono studiato bene diverse guide dove vengono spiegate tutte le componenti necessarie, i relativi materiali e tutte le possibili varianti delle custom e ho quasi deciso cosa voglio prendere. Il quasi deriva dal fatto che:

1) non conosco per esperienza personale i vari brand (Akko, Keychron, Varmilo ecc)
2) purtroppo non so dove sbattere la testa tra i vari siti "verticali" che vendono componentistica per le custom, soprattutto quanto sono sicuri sia a livello di pagamenti che di spedizioni (KBDFans, Khor, Mechboards ecc), per non parlare del fatto che vedo praticamente impossibile trovare un PCB hot swap da comprare

Potreste per cortesia darmi una mano su questo fronte? Grazie mille e auguri di buon anno a tutti
CiccioPasticcio_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2024, 10:24   #13649
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da CiccioPasticcio_90 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. Da qualche anno ormai sono appassionato di PC e sono arrivato ormai tre anni fa a buildare il mio primo PC che ho rinnovato pochi mesi fa.

Ora volevo passare allo step successivo, anche e soprattutto perché sono uno a cui piace leggere e tenersi informato in generale sul mondo tecnologico, ma soprattutto su quello PC, e sono "approdato" al mondo delle tastiere custom di cui mi sto follemente innamorando.

Premetto che ho una tastiera non fantastica, comprata online (70€ se ben ricordo), e che presi al tempo perché facevo sia gaming che typing (quando ancora studiavo) e decisi di prenderne una con gli MX marroni perché mi piace "sentire" la tastiera e in quel momento mi sembrava la giusta via di mezzo. Dopo questi tre anni ho deciso di cambiare e prendere qualcosa sempre dall'ottimo feeling ma decisamente più silenzioso. Ed è qui che entrano in gioco le custom.

Come detto mi piace leggere e tenermi informato, quindi per prima cosa mi sono studiato bene diverse guide dove vengono spiegate tutte le componenti necessarie, i relativi materiali e tutte le possibili varianti delle custom e ho quasi deciso cosa voglio prendere. Il quasi deriva dal fatto che:

1) non conosco per esperienza personale i vari brand (Akko, Keychron, Varmilo ecc)
2) purtroppo non so dove sbattere la testa tra i vari siti "verticali" che vendono componentistica per le custom, soprattutto quanto sono sicuri sia a livello di pagamenti che di spedizioni (KBDFans, Khor, Mechboards ecc), per non parlare del fatto che vedo praticamente impossibile trovare un PCB hot swap da comprare

Potreste per cortesia darmi una mano su questo fronte? Grazie mille e auguri di buon anno a tutti
guarda quanti ce ne sono qui di PCB hot swapp

https://www.amazon.com/hot-swap-pcb/s?k=hot+swap+pcb
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 13:38   #13650
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio per l'anno nuovo, sono un nabbo in questo mondo.

Attualmente ho una TH80



Sto valutando l'upgrade a qualcosa di meglio che sia
  • sempre 75%
  • con case in alluminio
  • con connettività 2.4 e BT
  • bella thocky già a stock

Che abbia knob/schermino oppure nulla è secondario.
Al momento sto vedendo robe tipo la Monsgeek M1W, Keychron Q1 Pro / Max e simili.
Mi ispira un sacco la QK75 ma siamo su un budget decisamente superiore.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
epomaker shadow-x?

ce l'han mandata da recensire, diciamo che siamo quasi al thock

la versione che ho ha gli epomaker wisteria lineari 40gf

bt e wireless

e schermino customizzabile

il knob c'è ma è un selettore di modalità: cablata, wireless, bluetooth

per altre info mandami un pvt
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2024, 16:25   #13651
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Carissimi,
avrei bisogno di un parere, consiglio, suggerimento riguardo la mia combo tastiera e mouse.

La tastiera è una SteelSeries Apex7 tkl, il mouse è Aerox3 2022 wired. Girano su Win 11 (aggiornato quando suggerito).
Bene (o male, mi direte voi): è da circa una decina di giorni, da quando ho rimesso su Skyrim, che una volta uscito dalla partita non riesco più a interagire tramite tastiera o mouse. Clicco con il mouse il tasto win per spegnere: Nulla.
Uso il tasto fisico sulla tastiera di win: Nulla. Per spegnere sono costretto a fare control+ alt+ canc.
Una rottura.
In più il mouse mi fa penare nell'uso della rotella: sia su una pagina del forum, che su una di youtube, che di internet, devo "rotellare" sempre troppo per scorrere la pagina, perché pur andando in basso, mi sale da sola e devo riprenderla per andare dove voglio.
Mi potete dare qualche dritta?

Grazie mille
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2024, 18:30   #13652
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Carissimi,
avrei bisogno di un parere, consiglio, suggerimento riguardo la mia combo tastiera e mouse.

La tastiera è una SteelSeries Apex7 tkl, il mouse è Aerox3 2022 wired. Girano su Win 11 (aggiornato quando suggerito).
Bene (o male, mi direte voi): è da circa una decina di giorni, da quando ho rimesso su Skyrim, che una volta uscito dalla partita non riesco più a interagire tramite tastiera o mouse. Clicco con il mouse il tasto win per spegnere: Nulla.
Uso il tasto fisico sulla tastiera di win: Nulla. Per spegnere sono costretto a fare control+ alt+ canc.
Una rottura.
In più il mouse mi fa penare nell'uso della rotella: sia su una pagina del forum, che su una di youtube, che di internet, devo "rotellare" sempre troppo per scorrere la pagina, perché pur andando in basso, mi sale da sola e devo riprenderla per andare dove voglio.
Mi potete dare qualche dritta?

Grazie mille
hai istallato i relativi driver specifici? se si e non va cambia tutto
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2024, 19:51   #13653
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
@Uccellopredicatore; NiKKlaus

prima di tutto grazie per il vostro tempo.
Ho provato a guardare sul sito ufficiale nella sezione supporto, ma dopo undici pagine ho alzato bandiera bianca
Per quanto riguarda i drivers: gli upgrade avvengono tramite notifica di win11, quelle che compaiono in basso a dx per capirci. Clicco sulla notifica e si dovrebbero installare automaticamente, anche perché il software SteelSeries non è proprio il massimo della intuitività: una marea di opzioni per condividere, illuminare (rgb) screenshottare e chi ne ha più ne metta, ma una cavolo di pagina dove dice ci sono questi aggiornamenti, li vuoi? Non c'é.
Vediamo un po' sta settimana, altrimenti sabato provo a reinstallare il tutto. Nella peggiore delle ipotesi, valuterò con voi della sezione un cambio.

Grazie ancora
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 20:52   #13654
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2080
Sono alla ricerca di una tastiera hot swap wireless layout ITA con retroilluminazione rgb.
Pensavo ad una Endorfy Thock TKL wireless. A parte i keycap in ABS, non sembra male considerando che costa sotto i 100 euro. Qualcuno ne ha una?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 08:56   #13655
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Aggiornamento della situazione,

settimana di prove ... settimana di "m". Quando pensavo di aver trovato la soluzione la volta dopo si rivelava errata .
Oggi guardo il tutorial per il reset, lo faccio e poi vi dico come si evolve la situazione.

E' vero che il problema lo fa solo con Skyrim e non con altri giochi, quindi è circoscritto e limitato: bhò vediamo con sto reset se la situazione migliora.

Ciaoo
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 16:05   #13656
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Se lo fa solo con Skyrim, non è che tra le impostazioni di gioco bisogna fare qualcosa?
Ciao,
facendo mente locale: la prima volta che ho avviato Skyrim avevo collegato il pad (x360), me ne ero accorto solo in game e l'ho scollegato senza pensarci su: magari è rimasto in memoria qualcosina ...

Ho fatto il reset della tastiera! devo dire che pensavo peggio, facile facile e grazie al video del supporto SteelSeries tutto sommato indolore. Giocato una decina di minuti e poi uscito: questa volta è andata bene! tasto windows funzionante e clikkabile da mouse.

Adesso provo ancora e poi sta sera. Speriamo bene.
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 22:27   #13657
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Hohenheim78 Guarda i messaggi
Ciao,
facendo mente locale: la prima volta che ho avviato Skyrim avevo collegato il pad (x360), me ne ero accorto solo in game e l'ho scollegato senza pensarci su: magari è rimasto in memoria qualcosina ...

Ho fatto il reset della tastiera! devo dire che pensavo peggio, facile facile e grazie al video del supporto SteelSeries tutto sommato indolore. Giocato una decina di minuti e poi uscito: questa volta è andata bene! tasto windows funzionante e clikkabile da mouse.

Adesso provo ancora e poi sta sera. Speriamo bene.
Ultimo aggiornamento:
provato altre due volte e tutto bene!!
Direi che il reset è servito.

Grazie a tutti
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 13:19   #13658
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Chi mi consiglia una bella lista di tastiere full ITA? Ne vorrei una con tutti i tasti e le opzioni.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 09:44   #13659
AdamMark
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 1
Mechanical Keyboards

Hi,

A mechanical keyboard is a type of keyboard that uses individual mechanical switches for each key. These switches are typically more durable and offer a tactile feedback compared to the rubber dome switches found in most standard keyboards.

Mechanical keyboards have really taken off in popularity! While they provide a nicer typing experience, the options can get overwhelming, and prices tend to climb quickly.

Mechanical keyboards are popular among gamers, programmers, and typing enthusiasts due to their responsiveness, durability, and customizable typing experience.

Some Best Mechanical Gaming Keyboards
  1. HyperX Alloy Origins 65 Mechanical Gaming Keyboard
  2. HyperX Alloy Origins Mechanical USB Gaming Keyboard
  3. ASUS TUF K3 USB Highly Durable Mechanical Gaming Keyboard For PC
  4. Razer Black Widow V3 Tenkeyless Mechanical Gaming Keyboard
  5. Logitech G PRO Mechanical Gaming Keyboard

Thanks.

Ultima modifica di AdamMark : 28-02-2024 alle 09:48.
AdamMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 10:10   #13660
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da AdamMark Guarda i messaggi
Hi,

A mechanical keyboard is a type of keyboard that uses individual mechanical switches for each key. These switches are typically more durable and offer a tactile feedback compared to the rubber dome switches found in most standard keyboards.

Mechanical keyboards have really taken off in popularity! While they provide a nicer typing experience, the options can get overwhelming, and prices tend to climb quickly.

Mechanical keyboards are popular among gamers, programmers, and typing enthusiasts due to their responsiveness, durability, and customizable typing experience.

Some Best Mechanical Gaming Keyboards
  1. HyperX Alloy Origins 65 Mechanical Gaming Keyboard
  2. HyperX Alloy Origins Mechanical USB Gaming Keyboard
  3. ASUS TUF K3 USB Highly Durable Mechanical Gaming Keyboard For PC
  4. Razer Black Widow V3 Tenkeyless Mechanical Gaming Keyboard
  5. Logitech G PRO Mechanical Gaming Keyboard

Thanks.
queste sono mezze tastiere non full
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v