Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2003, 21:50   #101
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originally posted by "Erra"


Che io sappia il corso nn è gratis, almeno così ho sentito.Il corso lo si fa solo per i "meno" indisciplinati( poi si recuperano solo 6 punti) , per gli altri c'è da ridare l'esame . l'esame comprota i 30 e passa € alla motorizzazione per i bolli del foglio rosa, più i 50€ per ogni prova che fai. Moltiplicala per un bel po' di gente e vedi che entrano tanti soldi.
Purtroppo nelle scuole guide di adesso ti insegnano solo "il metodo di guida" per passare l'esame...Sarebbe molto utile come dicevano altri utenti fare corsi di guida sicura con i soldi che pagahi .
O.T. Ciauz rez è da un po' che nn ci si vede, anzi nn ti ho mai visto qui
Fine ot
[OT]
la sezione Off topic la frequento molto saltuariamente [OT]
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 21:54   #102
Erra
Senior Member
 
L'Avatar di Erra
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
Quote:
Originally posted by "Rez"

[OT]
la sezione Off topic la frequento molto saltuariamente [OT]
[ Adesso torno anceh nella sezione console
Scusate Fine OT]
__________________
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
Erra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 22:00   #103
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originally posted by "Willyyyy"



In rettilineo sicuramente....in curva penso un poco meno.....
Posso confermare queste velocita' pazze delle fiat
Una volta quando ero piccolo, nell'altra casa che abbiamo ( una novantina di KM ) la lavatrice si ruppe e cadde tutta l'acqua nei piani sottostanti. Arrivo' una telefonata a casa, non vi dico mio padre, mai fatto un incidente, mai presa una multa in 30 anni, sempre nei limiti di legge,l'unico giorno in cui vidi un'altra persona, lo vedevo fare le curve a 140 con la regata, stentavo anche io a credere ai miei occhi.. Chi conosce il confine Lazio/Campania sapra' di che curve parlo... Ho scoperto un pilota quel giorno Ah era mezzo agosto in estate, erso l'una e per la strada giuro che c'erano si e no 4 macchine..
Ciao !
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 22:07   #104
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originally posted by "pamauro"

Il problema sta nel educazione e rispetto del prossimo e questo per tanta gente non entra in testa.

Quello che è successo nel trevigiano a dell'incredibile sfeccia a 175 Km perchè in ritardo Ma!!!!!!!!!!
Scusa, non ho capito bene questa frase, dici che i 5 ragazzi morti nel trevigiano andavano a 175 ? E perche' erano in ritardo ? Scusa, e' solo che da quello che hai scritto non si capisce bene..
Ciao !
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 06:04   #105
pamauro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Messaggi: 1622
Quote:
Originally posted by "DvL^Nemo"



Scusa, non ho capito bene questa frase, dici che i 5 ragazzi morti nel trevigiano andavano a 175 ? E perche' erano in ritardo ? Scusa, e' solo che da quello che hai scritto non si capisce bene..
Ciao !
Dai notiziari del veneto dicono che l'impatto sia avvenuto a circa 175 km e il guidatore andava cosi in fretta perchè èra in ritardo sul rientro stabilito dai genitori.

Se questo è vero perchè andare a 175 km con le strade che si trovano nel veneto?

Per chi non a mai percorso le strade che si trovano in veneto per la maggiore sono strade di campagna poi fatte per la circolazione giornaliera ma sono strette con fossi laterali e in mezzo a dei casolari di campagna.

Quello che volevo dire serviva andare a 175 km perchè era in ritardo e pensando che a bordo aveva altre persone.

Il mio discorso vale se la notizia data dai vari notiziari è veritiera.
__________________
?????
pamauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 07:40   #106
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Ma secondo me e' proprio da pazzi andare a 175 in mezzo alle strada di campagna, poi ci si mette anche il fattore strade non tanto buone ed il risultato lo abbiamo visto..
Ciao !
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v