Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2003, 19:47   #41
Paola60
Bannato
 
L'Avatar di Paola60
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 40
Quote:
Originally posted by "Anakin"

a ok hai letto
no comunque apparte gli scherzi,su Repubblica il Papa se non lo leggi in chiave strumentale(solo certe citazioni) lo leggi in chiave banale,con riassuntini del giornalista che non ha capito un accidente.
Scusa, ma conosci il giornalista che ha scritto l'articolo in questione? Se no, perchè devi parlarne così male? Non temi possa querelarti?
E comunque il concetto trascende dall'articolo. Cosa ne pensi della castità nel 2003, come valore da preservare? Tu la pratichi?
Paola60 è offline  
Old 06-07-2003, 19:50   #42
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
beh certo il Papa viene sempre citato a proprio tornaconto. Ancora mi rimbombano gli anatemi dei pacifisti durante la guerra in Iraq... (come osate mettere in dubbio le parole del Papa) aspettavo con ansia una qualche dichiarazione scomoda del pontefice...
Comunque sia se hai qualche citazione diversa dalla mia postala, perchè ad onor del vero Repubblica non è proprio affidabile per queste cose...
jumpermax è offline  
Old 06-07-2003, 19:50   #43
4en!!!
Senior Member
 
L'Avatar di 4en!!!
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
Messaggi: 181
ahaahhahaa....il papa.......
__________________
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna
Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più
4en!!! è offline  
Old 06-07-2003, 19:54   #44
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3597
Re: Il Papa esorta i giovani alla castità...

Quote:
Originally posted by "Paola60"

Per l'estate, il Papa esorta i giovani a tenere fede al precetto della castità.
Siete d'accordo? Seguirete i suoi consigli? ig: Perchè?

:o sarebbe un ottimo esercizio mentale.........
misterx è offline  
Old 06-07-2003, 19:58   #45
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Sento rumore di lucchetto...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 06-07-2003, 20:03   #46
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 914
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Sento rumore di lucchetto...
Già...in altri tempi mi sarei buttato a capofitto in un thread come questo, ma visto i risvolti che sta avendo non ne vale proprio la pena, tempo sprecato...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 06-07-2003, 20:04   #47
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3597
Quote:
Originally posted by "wolverine"

Sento rumore di lucchetto...

perchè scusa???
misterx è offline  
Old 06-07-2003, 20:07   #48
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originally posted by "Blue Spirit"



Già...in altri tempi mi sarei buttato a capofitto in un thread come questo, ma visto i risvolti che sta avendo non ne vale proprio la pena, tempo sprecato...
capisco la delusione, ma se ti sei dato la briga di leggerlo è perché forse non hai del tutto perso la voglia di partecipare. Buona parte di queste discussioni finisce lucchettata, spesso a causa di poci facinorosi. Ciò non toglie che qualche volta si ottengano degli spunti assai interessanti! E mi piacerebbe appunto sentire la tua opinione sull'argomento...
jumpermax è offline  
Old 06-07-2003, 20:07   #49
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originally posted by "misterx"




perchè scusa???
Un mod è già intervenuto... fai tu...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 06-07-2003, 20:10   #50
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 914
Quote:
Originally posted by "jumpermax"


capisco la delusione, ma se ti sei dato la briga di leggerlo è perché forse non hai del tutto perso la voglia di partecipare. Buona parte di queste discussioni finisce lucchettata, spesso a causa di poci facinorosi. Ciò non toglie che qualche volta si ottengano degli spunti assai interessanti! E mi piacerebbe appunto sentire la tua opinione sull'argomento...
Meglio di no sennò si scatena la solita guerra fra cristiani e anticristiani (esperienza diretta), che alla fine non risolve mai nulla...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 06-07-2003, 20:12   #51
Er Paulus
Senior Member
 
L'Avatar di Er Paulus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Messaggi: 1502
Quote:
Originally posted by "BadMirror"

E cmq a prescindere non ho mai capito e mai capiro (pur avendolo sempre sottolineato) il perchè si aprono 3d a fiotti quando il papa dà consigli ai giovani e non se ne apre manco uno quando i massimi esponenti di altre religioni (Islam) dichiarano che se la castità non viene rispettata (sia per gli uomini che per le donne eh!!!) fino al giorno del matrimonio gli deve venire tagliata la testa per legge divina. Mai che si sia sprecata una parola (non è un'accusa a nessuno e solo una costatazione).
perchè viviamo in Italia.
__________________
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 06-07-2003, 20:25   #52
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1690
Io evito di parlare e di esprimere il mio giudizio. Cmq vorrei prorpio sapere a che serve aprire un post del genere quando chiaramente questo puo' contenere solo un un punto di vista pena gran lucchetto? Si rischia la solita polemica come si dice sopra, tra l'altro inutile per cui... Fate vobis.

Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 06-07-2003, 20:30   #53
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 914
Quote:
Originally posted by "bananarama"

Io evito di parlare e di esprimere il mio giudizio. Cmq vorrei prorpio sapere a che serve aprire un post del genere quando chiaramente questo puo' contenere solo un un punto di vista pena gran lucchetto? Si rischia la solita polemica come si dice sopra, tra l'altro inutile per cui... Fate vobis.

Ciao
Non è vero che gli anticristiani non possono esprimere il loro punto di vista pena il gran lucchetto...si chiede semplicemente di non offendere la controparte e per fare questa bisogna un minimo tenere anche in considerazione le basi religiose sulle quali si basano le parole del Papa, pur non condividendole...qualsiasi discussione civile si basa sul rispetto e la conoscenza del prossimo...se questi elementi vengono a mancare, il dialogo è impossibile, rischia di diventare anzi un monologo aggressivo e ingiurioso contro (in questo caso) i cristiani e la religione cristiana...ho perso il conto di quanti topic sono finiti così...
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 06-07-2003, 20:42   #54
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1690
Sappiamo entrambi come va a finire: uno dice "il papa afferma solo scemenze" l'altro ribatte "non hai fede, sei un sacrilego" e daje a flame!

Come amd intel solo che in chiave religosa ne piu' ne meno.
Ergo io mi sto zitto e lasco la parola a ci vuole intervenire. Byez
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 06-07-2003, 21:15   #55
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
il papa invita i giovani alla castità estiva???
l'estate è l'unica parte dell'anno in cui puoi facilmente convincere una ragazza a combinare qualcosa, e il papa ci vuole togliere anche questo???
per carità, è un grande uomo, ma questo no!
Adrian II è offline  
Old 06-07-2003, 21:17   #56
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6672
Quote:
Originally posted by "Anakin"

a ok hai letto
no comunque apparte gli scherzi,su Repubblica il Papa se non lo leggi in chiave strumentale(solo certe citazioni) lo leggi in chiave banale,con riassuntini del giornalista che ha capito tutto in maniera semplificativa.
sta di fatto che anche quest'estate andate in bianco
Korn è offline  
Old 06-07-2003, 21:44   #57
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"



perchè viviamo in Italia.
E in Italia le parole del papa costituiscono documenti legislativi? Non mi pare.
BadMirror è offline  
Old 06-07-2003, 21:46   #58
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originally posted by "energy+"



Se poi volete darmi del blasfemo fate pure ma almeno spero di avervi fatto ragionare 1 pò con la vostra testa........

Byez
Non ci volevi tu x questo.
BadMirror è offline  
Old 06-07-2003, 21:46   #59
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originally posted by "jumpermax"



e tre... quante volte lo devo riquotare ancora? ne aggiungo un altro pezzo per rendere il concetto più esplicito...
e 4 e 5 e 6

E quante volte devo risponderti a quel quote!
BadMirror è offline  
Old 06-07-2003, 21:55   #60
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 914
Quote:
Originally posted by "Adrian II"

il papa invita i giovani alla castità estiva???
l'estate è l'unica parte dell'anno in cui puoi facilmente convincere una ragazza a combinare qualcosa, e il papa ci vuole togliere anche questo???
per carità, è un grande uomo, ma questo no!
Beh lui non obbliga nessuno, ma se uno vuole essere davvero cristiano deve tenere presenti le sue parole.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v