Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2017, 07:08   #981
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si diceva la stessa cosa al lancio di PS4 Pro, e in parte hai ragione...
Almeno la pro almeno ha un prezzo sensato.... Anche se non ha dato molto di più rispetto alla ps4 liscia (che io ho ancora ).
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline  
Old 12-06-2017, 07:15   #982
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Opinioni, per me la conferenza è da 8,5.... 42 giochi mostrati di cui 22 esclusive Xbox One X e PC (ma li giocherò su Xbox One X) quindi per me è una conferenza perfetta. Aspetto solo di sapere a quanti FPS gireranno, ma per ora mi accontento anche di 30fps con quella grafica in 4K.
Ho dubbi che abbiamo visto la stessa conferenza...
Giochi mostrati con potenziale che puo' fare pensare di comprare 500€ di console:

1. Forza (Titolo d'auto, se non sei amante delle corse è tagliato fuori)
2. Metro (stupendo)
3. Assassins (di sicuro di effetto graficamente, ma non da questa console e siamo al 178° capitolo)
3. Anthem (2018)

Il resto è tutta roba Indie, free to play, cell shading che gira pure sul mio telefono.
Ora: dimmi chi è quel mentecatto capo marketing di MS che inizia una conferenza dicendo 134 volte "LA CONSOLEEE PIU' POTEEENTE DI SEMPREEE!" e poi mi mostra una lista infinita di roba che graficamente è ridicola, quando sai che dall'altra parte hanno 1 anno di vantaggio, con una console che è si meno potente ma nemmeno di tanto e che tra 24h ti presenta roba come God Of War, The Last Of Us 2 e forse Bloodborne 2...
Per me è una conferenza da 3, poi ognuno giustamente la pensa come crede.

Questi devono fare un corso marketing serio da Nintendo, loro non parlano di potenza o cazzate simili, non fanno paragoni.
Per loro le altre console non esistono, puntano sul loro potenziale, questo è marketing serio.
__________________



Ultima modifica di [?] : 12-06-2017 alle 07:20.
[?] è offline  
Old 12-06-2017, 07:19   #983
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Fate tutti questo discorso perchè a casa forse non avete un tv 4k. Per chi come me ha un tv 4k e lo vuole sfruttare con tutti i giochi non in upscale ma nativo è la console di riferimento (per non parlare che fa da lettore uhd 4k cosa che la ps4 pro non fa). Oggi per avere un lettore cazzuto di uhd 4k ci vogliono quasi gli stessi soldi della xbox one x (per alcuni anche oltre).
Poi per chi pensa di poter giocare in 4k con una 1080 forse non ha visto i bench di ME Andromeda.
Anthem su PC con quella grafica nemmeno su una 1080 ti o una titan girerà in 4k.


Sull'hardware penso che nessuno abbia da ridire. A quel prezzo in ambito PC ci prendi a mala pena la scheda video che ti fa girare tutto a 4K. Ma di fatto a parte Forza 7 di Esclusive degne di nota che la sfruttino a pieno c'è ben poco. Qualche titolo interessante e stiloso sul lato gameplay c'è, ma di Killer Application che possano aiutare Microsoft a recuperare terreno su PlayStation non ne vedo per ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 12-06-2017, 07:23   #984
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Una delle conferenze più tristi di sempre imho, sto giro mi spiace dirlo ma microzozz se la prende in saccoccia...
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 12-06-2017 alle 07:28.
pando811 è offline  
Old 12-06-2017, 07:27   #985
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho dubbi che abbiamo visto la stessa conferenza...
Giochi mostrati con potenziale che puo' fare pensare di comprare 500€ di console:

1. Forza (Titolo d'auto, se non sei amante delle corse è tagliato fuori)
2. Metro (stupendo)
3. Assassins (di sicuro di effetto graficamente, ma non da questa console e siamo al 178° capitolo)
3. Anthem (2018)

Il resto è tutta roba Indie, free to play, cell shading che gira pure sul mio telefono.
Ora: dimmi chi è quel mentecatto capo marketing di MS che inizia una conferenza dicendo 134 volte "LA CONSOLEEE PIU' POTEEENTE DI SEMPREEE!" e poi mi mostra una lista infinita di roba che graficamente è ridicola, quando sai che dall'altra parte hanno 1 anno di vantaggio, con una console che è si meno potente ma nemmeno di tanto e che tra 24h ti presenta roba come God Of War, The Last Of Us 2 e forse Bloodborne 2...
Per me è una conferenza da 3, poi ognuno giustamente la pensa come crede.

Questi devono fare un corso marketing serio da Nintendo, loro non parlano di potenza o cazzate simili, non fanno paragoni.
Per loro le altre console non esistono, puntano sul loro potenziale, questo è marketing serio.
Beh, in pratica la conferenza ha confermato i timori e i dubbi che discutevamo sul forum fin dal principio:
Hai un televisore 4K, non hai un PC dopato e ti interessa Forza? 499€ sono un ottimo prezzo e biglietto d'ingresso al mondo console.
Per il resto, zero esclusive, zero titoli trainanti, zero effetto WOW, zero motivi per acquistarla.
Al netto di sorprese on-going durante la fiera, una macchina con un motore da formula uno con montato un bel limitatore di prestazioni dalla casa costruttrice.
Al pari di PRO, potrebbe essere appatibile una politica di permuta aggressiva da parte delle solite catene di distribuzione, però la forbice di prezzo in questo caso è più consistente.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 12-06-2017, 07:40   #986
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3583
Io faccio un discorso diverso: la Xbox non deve confrontarsi con i PC che sono un mondo a se stante, ma con la PS4.
E' vero che con 499€ non ci prendi un PC di pari potenza, ma la PS4 Pro, che non mi pare l'ultima console in termini di potenza pura, costa 349€, quindi quel prezzo è assolutamente fuori mercato, non considerando il fatto che la PS4 Pro ha molti più titoli in esclusiva, e che non sono esclusive temporali.
Metro, Assassin's Creed e vari usciranno anche per il PC e i primi due anche per PS4 Pro.
Forza 7 è per ora l'unico vero titolo Microsoft che sarà solo su Xbox, considerando che chi ha il PC se lo potrà giocare lì con un dettaglio grafico almeno alla pari.
Quindi boh, sinceramente tutto sto entusiasmo non ce lo vedo: la console è magnifica per potenza e un gioiello di progettazione per come è compatta rispetto alla PS4 Pro, ma manca un software adeguato e il prezzo è troppo fuori mercato. 450€ al limite sarebbe andato anche, ma 500€ a mio avviso è troppo per il mercato attuale delle console, che è quello su cui la macchina si deve posizionare.
Se Microsoft voleva essere concorrenziale a mio avviso doveva puntare a 450€ al lancio per poi ridurlo a 399€, come è successo per PS4 Pro (400 al lancio ora 350)
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 12-06-2017, 07:41   #987
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Fate tutti questo discorso perchè a casa forse non avete un tv 4k. Per chi come me ha un tv 4k e lo vuole sfruttare con tutti i giochi non in upscale ma nativo è la console di riferimento (per non parlare che fa da lettore uhd 4k cosa che la ps4 pro non fa). Oggi per avere un lettore cazzuto di uhd 4k ci vogliono quasi gli stessi soldi della xbox one x (per alcuni anche oltre).
Poi per chi pensa di poter giocare in 4k con una 1080 forse non ha visto i bench di ME Andromeda.
Anthem su PC con quella grafica nemmeno su una 1080 ti o una titan girerà in 4k.
Faccio questo discprso perché il mercato offre altro a un prezzo più abbordabile con lo stesso parco giochi se non migliore... E tra l'altro in una console che è già in vantaggio nei tuoi confronti... È stato dimostrato dai fatti che non conta solo la potenza... Soprattutto per i giochi multipiatta... E a parte fm7, che onestamente non mi pare questa grande rivoluzione rispetto al 6, tutti gli altri giochi di un certo interesse sono multipiatta. Non tutti ragionano come te e considerano essenziale il 4k nativo e non in upscalingl. Interessa il parco giochi e il costo... Poi ovviamente ognuno dei suoi soldi fa ciò che vuole... Io 500 euro non li spendo per quel che offre... Anche avvessi la tv 4k
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline  
Old 12-06-2017, 07:45   #988
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2279
Ma bando alle ciance che solo il tempo potrà dirlo, che ne pensate del solo hardware? Il raffreddamento ibrido liquid /vapor dovrebbe garantire temperature molto basse ed evitare fastidiosi rumori di turbine come invece succede su altre console, ed è la prima volta che si utilizza un sistema del genere su una console. Non male.
Anche sul software/dashboard mi aspetto cambiamenti
Sonpazzo è offline  
Old 12-06-2017, 07:59   #989
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Ma bando alle ciance che solo il tempo potrà dirlo, che ne pensate del solo hardware? Il raffreddamento ibrido liquid /vapor dovrebbe garantire temperature molto basse ed evitare fastidiosi rumori di turbine come invece succede su altre console, ed è la prima volta che si utilizza un sistema del genere su una console. Non male.
Anche sul software/dashboard mi aspetto cambiamenti
Il raffreddamento, se non sbaglio, dovrebbe essere quello delle 1080 su cui avevo letto buone cose, poi non sono troppo addicted quindi potrei tranquillamente dire cazzate Sulla dash io al contrario non mi aspetto niente di diverso, anzi il mio pensiero è che si voglia fare una serie di prodotti il più simili possibili di modo da dare vita a un' "esperienza" xbox uniforme indipendentemente dalla piattaforma, anche su PC; imho questo è buono, minimizza l'impatto sul cliente.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline  
Old 12-06-2017, 07:59   #990
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
La conferenza non m'ha detto molto, ma c'è da dire che a me i giochi interessavano poco, infatti la notizia migliore è la retrocomp con la prima Xbox.

Però il prezzo della X è giusto, son 499€ ed è molto più potente di PS4 Pro, la differenzatra le due è superiore ai tflops totali di X1 e PS4, ha un sistema di raffreddamento eccezionale ed è pure la console più piccola.

Comunque MS aveva detto che la X sarebbe stata una console premium, per chi vuole giocare alla miglior versione possibile dei giochi, ad un prezzo competitivo rispetto a un PC di pari potenza, e quello è stato. Poi aveva detto di avere la lineup più variegata di sempre, e quello è stato.

Manca l'esclusiva spacca mascella, per chi apprezza queste cose, ma MS di solito punta su live e community, a differenza di Sony che fa in prevalenza single player story driven. E comunque, se quello mostrato sarà Anthem su X, dubito fortemente che si veda uguale su Pro.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 08:04   #991
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
La prenderò sicuramente, pensionero la mia One ed a un prezzo tuttosommato "onesto" avrò una console dove poter far girare tutti i multipiatta al meglio.
Amaro in bocca per le esclusive ma già si sapeva.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 12-06-2017, 08:04   #992
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
La conferenza non m'ha detto molto, ma c'è da dire che a me i giochi interessavano poco, infatti la notizia migliore è la retrocomp con la prima Xbox.

Però il prezzo della X è giusto, son 499€ ed è molto più potente di PS4 Pro, la differenzatra le due è superiore ai tflops totali di X1 e PS4, ha un sistema di raffreddamento eccezionale ed è pure la console più piccola.

Comunque MS aveva detto che la X sarebbe stata una console premium, per chi vuole giocare alla miglior versione possibile dei giochi, ad un prezzo competitivo rispetto a un PC di pari potenza, e quello è stato. Poi aveva detto di avere la lineup più variegata di sempre, e quello è stato.

Manca l'esclusiva spacca mascella, per chi apprezza queste cose, ma MS di solito punta su live e community, a differenza di Sony che fa in prevalenza single player story driven. E comunque, se quello mostrato sarà Anthem su X, dubito fortemente che si veda uguale su Pro.
Secondo me anthem era una techdemo il gioco vero sarà sicuramente bello ma non arriverà a quei livelli li
Bruce Deluxe è offline  
Old 12-06-2017, 08:06   #993
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
ma poi ve lo volete mettere in testa che ps4 pro costa 100 euro in meno ma è meno potente e non ha neanche un lettore 4k? Oltretutto ps4 pro al lancio costa 430/450 euro quindi 50 in meno rispetto a one x

già solo queste cose fanno dire che il prezzo è corretto.
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 08:07   #994
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma poi ve lo volete mettere in testa che ps4 pro costa 100 euro in meno ma è meno potente e non ha neanche un lettore 4k? Oltretutto ps4 pro al lancio costa 430/450 euro quindi 50 in meno rispetto a one x

già solo queste cose fanno dire che il prezzo è corretto.
Costava 409€ da noi
Bruce Deluxe è offline  
Old 12-06-2017, 08:10   #995
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Secondo me anthem era una techdemo il gioco vero sarà sicuramente bello ma non arriverà a quei livelli li
Oddio, a parte l'inizio, non m'è sembrata 'sta roba che una console come la X non riesca a far girare.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 08:13   #996
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Costava 409€ da noi
sono comunque solo 90 euro in meno per una console 30% meno potente senza lettore 4k..

poi microsoft sicuramente regalerà nella console un gioco come ha fatto con la d1 di xone che aveva fifa in regalo..
gospel è offline  
Old 12-06-2017, 08:18   #997
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Non lo so..la conferenza mi ha lasciato un po' di amaro in bocca sinceramente.
Mi aspettavo un lancio completamente diverso, che senso ha rilasciare al lancio giochi del genere?
Tutto quello che si è visto di interessante è multipiatta (soprattutto per chi ha un PC recente), il resto sono indie che per quanto interessanti rimangono tali.
Veramente mi metti come esclusiva PlayerUnknown's Battlegrounds che è tutto fuorchè un titolo in grado di boostare le vendite di una console?
Metro bello, ma sicuramente quello che si è visto non è in game.
Il resto è veramente roba che per quanto interessante, non è sicuramente adatta a un lancio...e poi molti titoli di quelli che hanno mostrato o escono prima o escono dopo della xboxonex.
Potrebbe essere un'acquisto sensato per il sottoscritto solamente se permette di giocare in 4K ad una qualità paragonabile a quella di un PC ben carrozzato, ma non ci spero più di tanto. Fino a che non vedo con i miei occhi non sgancio mezzo euro per una console del genere.
Ad oggi l'accoppiata vincente è PC + PS4 (pro o normale che sia).
Tutto sto discorso ovviamente a patto di avere un pc di fascia medio/alta, altrimenti a 500€ una console del genere potrebbe avere anche senso
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 12-06-2017, 08:21   #998
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
avran detto "l abbima presa in saccoccia con meno cavalli ma qualche titolo in più, proviamo a giocarla solo sui cavalli".

ribadisco che a me pare stiano solo puntando sul fatto che ora come ora si vendono tv 4k se non si prendono fondi di magazzino (magari di ottima qualità eh) e questa al momento vuol esser l unica console degna di certe risoluzioni.

io che ho una visione anziana del mondo console e me ne sbatto allegramente dei fuochi artificiali grafici rimango un filo deluso...pur sapendo che me la prendo per appaiarla alla tv nuova.

d altro lato...odiando GT, God of War e altre esclusive sony, con me han gioco facile. Non credo lo faranno ma da qui a novembre devon tirar fuori un grosso coniglio dal cilindro imho
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-06-2017, 08:23   #999
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
[Aspettando] XBOX SCORPIO

Ciao, per voi che avete seguito l'evento, vorrei chiedervi un paio di cose.

1) confermato che obox one S e X sono "la stessa console" a parte la potenza ? Tipo ps4 slip e pro
2) hanno aumentato la retrocompatibilita con i titoli Xbox 360 sulla X rispetto alla S?
3) in ottica di centro multimediale, hanno inserito funzionalità specifiche sulla X? Tipo app che girano solo sulla nuova console ?
4) sono abbonato al live Gold cambierà qualcosa?
5) in estrema sintesi, per chi ha preso da poco una Xbox one S e non è un super patito di giochi ha senso prenderla? Del tipo, io è una vita che non giocavo, mi sono abbonato al gold e se proprio compro un gioco fuori sarà vecchio e costerà Max 15 euro, non spendo molto per le novità

Grazie!
M.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 12-06-2017, 08:26   #1000
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Non lo so..la conferenza mi ha lasciato un po' di amaro in bocca sinceramente.
Mi aspettavo un lancio completamente diverso, che senso ha rilasciare al lancio giochi del genere?
Tutto quello che si è visto di interessante è multipiatta (soprattutto per chi ha un PC recente), il resto sono indie che per quanto interessanti rimangono tali.
Veramente mi metti come esclusiva PlayerUnknown's Battlegrounds che è tutto fuorchè un titolo in grado di boostare le vendite di una console?
Metro bello, ma sicuramente quello che si è visto non è in game.
Il resto è veramente roba che per quanto interessante, non è sicuramente adatta a un lancio...e poi molti titoli di quelli che hanno mostrato o escono prima o escono dopo della xboxonex.
Potrebbe essere un'acquisto sensato per il sottoscritto solamente se permette di giocare in 4K ad una qualità paragonabile a quella di un PC ben carrozzato, ma non ci spero più di tanto. Fino a che non vedo con i miei occhi non sgancio mezzo euro per una console del genere.
Ad oggi l'accoppiata vincente è PC + PS4 (pro o normale che sia).
Tutto sto discorso ovviamente a patto di avere un pc di fascia medio/alta, altrimenti a 500€ una console del genere potrebbe avere anche senso
MS punta da sempre su live e community, Sony sui single player.

Il problema è che preferirei un palo del sedere piuttosto che giocare col sixaxis, mentre su One ho pure il pad Elite, che solo quello ti migliora un gioco.

Poi mai capito perché al lancio di PS4 avere indie era un pregio, adesso che li ha MS è un difetto.
GoFoxes è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v