Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2017, 17:23   #21161
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Il global se noti nelle info ha la B20.

niente di meglio entro i 200? scusa ma come si può paragonare un telefono da 100-110 con uno da 200 ? parli lato fotocamera, velocità, cpu?

a 175 trovi mi A1 4/64, a 166 trovi mi5x versione 4/32gb......poi salendo in questi giorno è stato spesso in sconto il mi5s sui 180-190 che è cmq un ex top di gamma.

redmi 4x meglio del p9 liscio dici?? non credo......ma siamo su prezzi diversi
Ma sbaglio o Mi5S non ha la banda 20?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 17:25   #21162
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi riquoto. affidabile gearbest? arriva in tipo 10-15 giorni?
vedendo un po' in giro, e anche la prima pagina, mi par di capire che il meglio resta lo xiaomi 4x global, almeno per le mie esigenze, che tra l'altro lo si trova a 100-110 euro. quale sarebbe poi la differenza fra il global e l'international?
ma non c'è niente di meglio entro i 200? chi lo ha si trova bene?
è meglio anche del p9 per esempio?
Ciao,

occhio che di global ce ne sono 2: redmi note 4 e 4X, il 4x non ha la banda LTE 20 che a noi in Italia serve. International indica la presenza della banda 20 e talvolta anche il caricatore europeo.

global indica anche la versione della MIUI, con playstore e pochissime app xiaomi, veramente pulita, a differenza della versione cinese priva di playstore. L'italiano è presente.

Li trovi anche su alcuni importatori italiani come GrossoShop e HonorBuy, li se scegli un prodotto spedito da europa non hai problemi di dazi e dogana, ovviamente costano di più che da GearBest.

Io sono contento del redmi note 4 global international. Una bella sorpresa mi remote per usare l'IR.

Ora ho ordinato un A1, vediamo quando arriva ...
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 17:33   #21163
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ma sbaglio o Mi5S non ha la banda 20?
non sbagli
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 17:40   #21164
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ma sbaglio o Mi5S non ha la banda 20?
no non sbagli, come del resto anche mi5 mi6 e altri.
Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
Ciao,

occhio che di global ce ne sono 2: redmi note 4 e 4X, il 4x non ha la banda LTE 20 che a noi in Italia serve. International indica la presenza della banda 20 e talvolta anche il caricatore europeo.

global indica anche la versione della MIUI, con playstore e pochissime app xiaomi, veramente pulita, a differenza della versione cinese priva di playstore. L'italiano è presente.

Li trovi anche su alcuni importatori italiani come GrossoShop e HonorBuy, li se scegli un prodotto spedito da europa non hai problemi di dazi e dogana, ovviamente costano di più che da GearBest.

Io sono contento del redmi note 4 global international. Una bella sorpresa mi remote per usare l'IR.

Ora ho ordinato un A1, vediamo quando arriva ...
lui parlava del redmi 4x (non della versione note) e in quel caso il global ha la B20.

No non sempre international indica la presenza della B20, infatti molte volte viene riportato su altri prodotti che non hanno invece B20 ma magari solo caricatore e le lingue....quindi meglio controllare che nelle info la presenza della B20.

Su gb c'è la italy express tra le spedizioni, con quella mai avuto dazi.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 19:29   #21165
Gaz
Member
 
L'Avatar di Gaz
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trento
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
no non sbagli, come del resto anche mi5 mi6 e altri.

lui parlava del redmi 4x (non della versione note) e in quel caso il global ha la B20.

No non sempre international indica la presenza della B20, infatti molte volte viene riportato su altri prodotti che non hanno invece B20 ma magari solo caricatore e le lingue....quindi meglio controllare che nelle info la presenza della B20.

Su gb c'è la italy express tra le spedizioni, con quella mai avuto dazi.
E' vero, hai ragione!
Gaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 19:42   #21166
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Oggi moto g5s plus a 239 su amazon
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 20:23   #21167
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
mi riquoto. affidabile gearbest? arriva in tipo 10-15 giorni?
vedendo un po' in giro, e anche la prima pagina, mi par di capire che il meglio resta lo xiaomi 4x global, almeno per le mie esigenze, che tra l'altro lo si trova a 100-110 euro. quale sarebbe poi la differenza fra il global e l'international?
ma non c'è niente di meglio entro i 200? chi lo ha si trova bene?
è meglio anche del p9 per esempio?
Gearbest direi affidabile sopratutto da quando ha smesso di mettere ROM farlocche sugli Xiaomi (motivo per cui all'inizio era sconsigliato per chi non era uno "smanettone").
Per la spedizioni: se scegli al Italy Express o Priority Italy (cambia nome in base al prodotto e non ho capito perché) ti arriva in circa 10-15 giorni lavorativi dalla spedizione (solitamente 3-5 giorni dall'ordine lavorativi). Quindi diciamo 3-4 settimane, ma sei sicuro che sia senza dogana. Occhio solo a verificare prima dell'ordine se non sei in una zona remota per Bartolini, che è il correrie che ti consegnerà in Italia, perché altrimenti ti chiederanno un costo aggiuntivo per spedire (oppure se non vuoi pagarlo di annullare l'ordine).
Io sino a poco tempo fa avevo preso solo piccole cose, ma adesso ho preso il robot aspirapolvere della Xiaomi (300€ robot + accessori + garanzia sulla spedizione) ed è arrivato nei tempi previsti.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:26   #21168
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Quindi diciamo 3-4 settimane, ma sei sicuro che sia senza dogana.
Su una decina di acquisti fatti su gb mai una volta, con italiexpress, ho dovuto aspettare più di due settimane per ricevere l'ordine e spesso in nemmeno 10 giorni dall'ordine avevo il pacco in casa.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:43   #21169
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Su una decina di acquisti fatti su gb mai una volta, con italiexpress, ho dovuto aspettare più di due settimane per ricevere l'ordine e spesso in nemmeno 10 giorni dall'ordine avevo il pacco in casa.
su due acquisti Xiaomi in firma, tra cui il Mi5, io ho aspettato circa 2 settimane, sempre italy express. E aggiungo che il Mi5 è un ottimo telefono
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 01:10   #21170
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per la spedizioni: se scegli al Italy Express o Priority Italy (cambia nome in base al prodotto e non ho capito perché) ti arriva in circa 10-15 giorni lavorativi dalla spedizione (solitamente 3-5 giorni dall'ordine lavorativi). Quindi diciamo 3-4 settimane
Nah, l'ultimo acquisto da GB l'ho fatto un mesetto fa, arrivato in 9 gg (di calendario) dall'ordine.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:44   #21171
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Nah, l'ultimo acquisto da GB l'ho fatto un mesetto fa, arrivato in 9 gg (di calendario) dall'ordine.
Dipende secondo me da cosa si ordina: il mio robot l'ho ordinato il 24/06 ed è arrivato a casa mia il 27/07.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 07:49   #21172
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
Io da gearbest ho da poco fatto il mio primo acquisto con spedizione Italy express.
Ordinato uno Xiaomi 4x global il 30 agosto.
E' arrivato questo pomeriggio,appena arrivo a casa scarto tutto l'ambaradam e lo provo
grazie

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Il global se noti nelle info ha la B20.

niente di meglio entro i 200? scusa ma come si può paragonare un telefono da 100-110 con uno da 200 ? parli lato fotocamera, velocità, cpu?

a 175 trovi mi A1 4/64, a 166 trovi mi5x versione 4/32gb......poi salendo in questi giorno è stato spesso in sconto il mi5s sui 180-190 che è cmq un ex top di gamma.

redmi 4x meglio del p9 liscio dici?? non credo......ma siamo su prezzi diversi
non so, io sono venuto qui a chiedere info.questo il mio post di qualche giorno fa:

Salve ragazzi...
riemergo dopo oramai un anno e mezzo, in quanto lo zopo speed 7 che presi a marzo 2016, dopo consiglio di questo thread, sta iniziando a tirare le cuoia, fra batteria che dura sempre di meno (e a caso), impallamenti e rallentamenti vari che oramai durano da settimane. Speravo di arrivare ai 24 mesi ma non ci riuscirò.
Ho letto un po' di pagine del thread, ma non ho tempo per leggerne decine. Com'è la situazione attuale?
quello che cerco io è:
- budget ovviamente entro i 200 euro (posso sforare leggermente solo se ne vale assolutamente la pena).
- che non sia un padellone, ma anche se so che oramai tanti sono enormi, quindi una roba umana.5" sarebbe perfetto.
- che sia il più possibile fluido, e non si impalli se apro 3 app o qualcosa di simile
- foto decenti
- batteria che duri il più possibile.
- che sia già pronto, e non da sistemare con rom varie, che non so e non mi interessa farlo.
Non sono uno smanettone, non sto di continuo a cazzeggiarmi sullo smartphone, però che sia una roba che non ti faccia bestemmiare di continuo, per usare qualche app o navigare un po', e usare whatsapp.
Ho coop voce da poco come operatore, giusto per specificare che abbia la banda 4g disponibile.
Attendo i vostri consigli


in risposta a questo messaggio l'unico che mi stato espressamente citato e consigliatomi e il redmi 4x, indi per cui...
premesso che non voglio mattoni di 5,5" o più, e anche che sono disposto a spendere 200, e 10 euro di differenza non mi cambiano, ma se con il redmi 4x (che costa sui 110) non ho grosse differenze rispetto a smartphone di 70-80 euro in più, beh, a quel punto li risparmio più che volentieri.
poi come detto sono aperto ad ascoltare tutti e sono venuto qui a chiedere consiglio.

Quote:
Originariamente inviato da Gaz Guarda i messaggi
Ciao,

occhio che di global ce ne sono 2: redmi note 4 e 4X, il 4x non ha la banda LTE 20 che a noi in Italia serve. International indica la presenza della banda 20 e talvolta anche il caricatore europeo.

global indica anche la versione della MIUI, con playstore e pochissime app xiaomi, veramente pulita, a differenza della versione cinese priva di playstore. L'italiano è presente.

Li trovi anche su alcuni importatori italiani come GrossoShop e HonorBuy, li se scegli un prodotto spedito da europa non hai problemi di dazi e dogana, ovviamente costano di più che da GearBest.

Io sono contento del redmi note 4 global international. Una bella sorpresa mi remote per usare l'IR.
Ora ho ordinato un A1, vediamo quando arriva ...
come appunto ti han scritto sotto io parlavo del redmi 4x, non del note che è troppo grande per i miei gusti.

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
no non sbagli, come del resto anche mi5 mi6 e altri.

lui parlava del redmi 4x (non della versione note) e in quel caso il global ha la B20.

No non sempre international indica la presenza della B20, infatti molte volte viene riportato su altri prodotti che non hanno invece B20 ma magari solo caricatore e le lingue....quindi meglio controllare che nelle info la presenza della B20.

Su gb c'è la italy express tra le spedizioni, con quella mai avuto dazi.
esatto, grazie anche a te.

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Gearbest direi affidabile sopratutto da quando ha smesso di mettere ROM farlocche sugli Xiaomi (motivo per cui all'inizio era sconsigliato per chi non era uno "smanettone").
Per la spedizioni: se scegli al Italy Express o Priority Italy (cambia nome in base al prodotto e non ho capito perché) ti arriva in circa 10-15 giorni lavorativi dalla spedizione (solitamente 3-5 giorni dall'ordine lavorativi). Quindi diciamo 3-4 settimane, ma sei sicuro che sia senza dogana. Occhio solo a verificare prima dell'ordine se non sei in una zona remota per Bartolini, che è il correrie che ti consegnerà in Italia, perché altrimenti ti chiederanno un costo aggiuntivo per spedire (oppure se non vuoi pagarlo di annullare l'ordine).
Io sino a poco tempo fa avevo preso solo piccole cose, ma adesso ho preso il robot aspirapolvere della Xiaomi (300€ robot + accessori + garanzia sulla spedizione) ed è arrivato nei tempi previsti.
ottimo, cmq come scrivevano anche altri in 10-15 giorni dovrebbe arrivare.
un altra cosa, conviene magari aspettare 2-3-4 settimane per l'uscita di qualche modello adatto a me o no? perchè nel caso aspetto, anche se vorrei cambiare prima possibile perchè il mio sta cedendo.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:03   #21173
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 328
Per le tue esigenze anch'io ti direi redmi 4x global con banda 20 e sei a posto. Io l'ho ordinato per mia mamma un mese fa. Soddisfa tutti i punti da te richiesti (purché con quel "foto decenti" non si pretenda chissà che).

Tra l'altro ho un p9 lite ed ho potuto fare un confronto diretto. Certo il p9 è più leggero, performante e con monitor full HD, ma anche più padelloso e con minore autonomia (comunque buona).
Se non ti creano problemi il led delle notifiche monocromatico e i tasti non retroilluminati, vai di 4x.

Aspettare? Comunque uscirà un modello migliore rispetto a quello che hai acquistato da lì a breve...

Ultima modifica di meraviglia : 13-09-2017 alle 08:08.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:13   #21174
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da meraviglia Guarda i messaggi
Per le tue esigenze anch'io ti direi redmi 4x global con banda 20 e sei a posto. Io l'ho ordinato per mia mamma un mese fa. Soddisfa tutti i punti da te richiesti (purché con quel "foto decenti" non si pretenda chissà che).

Tra l'altro ho un p9 lite ed ho potuto fare un confronto diretto. Certo il p9 è più leggero, performante e con monitor full HD, ma anche più padelloso e con minore autonomia (comunque buona).
Se non ti creano problemi il led delle notifiche monocromatico e i tasti non retroilluminati, vai di 4x.

Aspettare? Comunque uscirà un modello migliore rispetto a quello che hai acquistato da lì a breve...
ottimo...infatti a me va benissimo, mi basta che sia fluido per usare qualche app, navigare un po', e che la batteria abbia una buona durata, e sia già pronto da usare.
poi vengo da uno zopo speed 7, quindi niente di tale, che per mettere a fuoco spesso ci metteva 3-4 secondi. quindi che faccia giusto qualche foto/video decente con luce, e immagino che con poca luce vengano mediocri.
led notifica mai avuto se non monocromatico, e poco mi cambia, e tasti non retroilluminati dubito sia un grosso problema.
prenderei anche il p9, ma parliamo di 70-80 euro mi pare di differenza, che per quel poco che offre di più mi sembrano troppi.
per smartphone in uscita pensavo modelli ipoteticamente interessanti che uscissero a breve, intendo in 1-2-3 settimane, già annunciati, e che valesse la pena. ovvio che poi già in qualche mese ce ne saranno molti altri.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 08:49   #21175
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Oggi il 4x global si trova a 105 €
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:22   #21176
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Moto z play a 239 merita? Mmmm mi attira
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:36   #21177
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Vero, ogni tanto tendo a dimenticarlo pur sapendolo, bootloop e altri problemi non sono problemi nei primi 2 anni, visto che è si può richiedere la sostituzione o il rimborso
Esatto, un conto è avere 16GB sapendo che per ogni evenienza si può sempre far affidamento sulla SD, un altro è averli contati È il motivo per cui rinunciai all'offerta di 299e poco dopo che uscì.
Esatto

Per adesso soprassiedo, mi sta venendo la malsana idea di puntare ad un cinese con ampio display, per rimanere nel budget del thread direi Mi Max così chissà mi passa la voglia di tablet se no puntare al top (del design soprattutto) tipo un Mi Mix. Ma sto fantasticando non so se spenderei più di 150€ per un cinesone.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 12:11   #21178
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
niente alla fine la mia compagna ha preso il wim lite a 199 euro, gli avevo consigliato il p8 2017 che veniva 30 euro in piu, speriamo di non doverlo buttare tra un anno
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 13:47   #21179
Mome80
Senior Member
 
L'Avatar di Mome80
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 1348
Segnalo il ritorno online del sito con le offerte volantino per telefonia e videogiochi...

http://www.telefoninorapido.it
__________________
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 17:27   #21180
andrears250
Senior Member
 
L'Avatar di andrears250
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Segnalo il ritorno online del sito con le offerte volantino per telefonia e videogiochi...

http://www.telefoninorapido.it
carina sta cosa

non riesco a valutare se il p10 lite sia tanto meglio del p8 lite 2017

Ultima modifica di andrears250 : 13-09-2017 alle 17:43.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v