Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2010, 22:05   #701
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 491
Ragazzi circa 2 sett fa il vostro è andato, la scheda video mi ha salutato.
Ho chiamato la DELL e mi hanno detto che la garanzia sulla scheda NVIDIA è fino al 2014 e quindi anche se la garanzia era scaduta (da meno di 1 mese) la sk madre è stata comunque sostituita gratuitamente.

Inoltre mi è stato confermato che su tutti i pezzi cambiati in garanzia c'è un anno di garanzia dal giorno in cui vengono sostituiti. In pratica io mi ritrovo con mobo in garanzia fino al 2014 (come tutti), LCD e HD con 8 mesi residui.
Dopo che mi hanno detto questo non ho più esteso la garanzia di un anno ulteriore .

Sono rimasti sono due problemi ora:
1) mi è stata cambiata la modo con una che monta una sk video che è della stessa revisione di quelle che dovrebbero soffrire del problema (rev A2, quindi probabilmente mi risaluterà)
2) Il tecnico (sempre lo stesso) dopo aver assemblato male il vostro ha pure messo una vita più lunga in una parte della cover dove ce ne andava una più corta e me l'ha lesionata.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 23:47   #702
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
Ragazzi circa 2 sett fa il vostro è andato, la scheda video mi ha salutato.
Ho chiamato la DELL e mi hanno detto che la garanzia sulla scheda NVIDIA è fino al 2014 e quindi anche se la garanzia era scaduta (da meno di 1 mese) la sk madre è stata comunque sostituita gratuitamente.

Inoltre mi è stato confermato che su tutti i pezzi cambiati in garanzia c'è un anno di garanzia dal giorno in cui vengono sostituiti. In pratica io mi ritrovo con mobo in garanzia fino al 2014 (come tutti), LCD e HD con 8 mesi residui.
Dopo che mi hanno detto questo non ho più esteso la garanzia di un anno ulteriore .

Sono rimasti sono due problemi ora:
1) mi è stata cambiata la modo con una che monta una sk video che è della stessa revisione di quelle che dovrebbero soffrire del problema (rev A2, quindi probabilmente mi risaluterà)
2) Il tecnico (sempre lo stesso) dopo aver assemblato male il vostro ha pure messo una vita più lunga in una parte della cover dove ce ne andava una più corta e me l'ha lesionata.
Richiama l'assistenza e fai presente il problema della scocca, le plastiche a loro costano poco è capace che ti vengano incontro.

Mica parliamo del sig. Don**o? (metto due asterischi per camuffare, ma se è lui ci capiamo al volo). A me quando ha cambiato l'LCD si era dimenticato di ricollegare il cavetto flat della webcam...e mi è andata pure bene, sapendo di esperienze quasi traumatiche di altri amici. Strano però perché qualche tempo prima con un Latitude D600 su cui avevo fatto richiesta di assistenza, aveva fatto un lavoro eccellente.


Ma se la VGA non la usi, perché non provi a chiedere se ti mandano una con la Intel integrata? Io giusto ieri ho rifatto una partitina online con amici e la temp era a livelli astronomici con conseguente crollo del framerate, ho dovuto puntargli contro il ventilatore! E il framerate si è aggiustato. Poi oggi ho pulito un po' la ventola e cambiato la pasta (anche se ancora poteva reggere, ma una volta levato il dissipatore devi rimetterla, c'era un sacco di polvere) e ora le temp sono ottimali: ventola accesa ma inudibile, notebook fresco. Dovrei provare a giocare, ma sicuramente non avrei problemi, non quantomeno come ieri!

Quindi in definitiva, a me sta ancora reggendo, anche io avevo avuto rassicurazioni via mail circa un anno fa (o più) sull'estensione della garanzia sul chip video (e di conseguenza sulla scheda madre, visto che è saldato sopra) fino al 2013 (almeno nel mio caso), ma mi sono ripromesso che se dovesse saltare chiederei una mobo con vga Intel, magari me la danno. Comunque revisioni o no, secondo me si friggono tutte prima o poi.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 18:24   #703
alexmigno
 
Messaggi: n/a
....

Ultima modifica di alexmigno : 24-10-2010 alle 16:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:22   #704
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Salve ragazzi,
ieri ho installato Windows 7 64bit sul Vostro 1400...

Ho installato i driver Nvidia, Audio, Touchpad, Intel Chipset ed il quickset...

Noto però i seguenti problemi:

1) In periferiche c'è ancora 1 periferica di sistema non riconosciuta \Device\NTPNP_PCI0025 (non dovrebbe essere il lettore SD che è già configurato)... Io pensavo alla porta di espansione PCMCIA, ma dove reperire i drivers ?

2) Il touchpad dopo il riavvio dalla sospensione spesso rimane bloccato (ed ho bisogno di premere contemporaneamente i due tasti x sbloccarlo)

Per il resto il sistema sembra stabile e veloce...
Oltre a trovare 1 soluzione a questi 2 problemi, volevo chiedervi:

3) Secondo voi devo installare i drivers Intel WirelessN o lasciare quelli di Seven ?

4) E per il Bluethoot ? Drivers di seven o del produttore ? A proposito... Come posso fare in modo che il bluetooth sia sempre disattivato ?

e poi 2 info di carattere generale:

5) Devo disintallare/disattivare Defender x installare 1 altro AV ? Ma in generale Defender com'è ?

6) Mi consigliate 1 firewall decente x la versione a 64bit ?

Grazie a tutti !!!!

Ultima modifica di 3Dfx4ever : 09-06-2010 alle 10:26.
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 10:48   #705
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ieri ho installato Windows 7 64bit sul Vostro 1400...

Ho installato i driver Nvidia, Audio, Touchpad, Intel Chipset ed il quickset...

Noto però i seguenti problemi:

1) In periferiche c'è ancora 1 periferica di sistema non riconosciuta \Device\NTPNP_PCI0025 (non dovrebbe essere il lettore SD che è già configurato)... Io pensavo alla porta di espansione PCMCIA, ma dove reperire i drivers ?

2) Il touchpad dopo il riavvio dalla sospensione spesso rimane bloccato (ed ho bisogno di premere contemporaneamente i due tasti x sbloccarlo)

Per il resto il sistema sembra stabile e veloce...
Oltre a trovare 1 soluzione a questi 2 problemi, volevo chiedervi:

3) Secondo voi devo installare i drivers Intel WirelessN o lasciare quelli di Seven ?

4) E per il Bluethoot ? Drivers di seven o del produttore ? A proposito... Come posso fare in modo che il bluetooth sia sempre disattivato ?

e poi 2 info di carattere generale:

5) Devo disintallare/disattivare Defender x installare 1 altro AV ? Ma in generale Defender com'è ?

6) Mi consigliate 1 firewall decente x la versione a 64bit ?

Grazie a tutti !!!!
per me il migliore è comondo come firewall ...
defender non so, io uso Avira ... però avevo letto di un bug su molti antivirus che defendere non aveva ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 20:08   #706
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ieri ho installato Windows 7 64bit sul Vostro 1400...

Ho installato i driver Nvidia, Audio, Touchpad, Intel Chipset ed il quickset...

Noto però i seguenti problemi:

1) In periferiche c'è ancora 1 periferica di sistema non riconosciuta \Device\NTPNP_PCI0025 (non dovrebbe essere il lettore SD che è già configurato)... Io pensavo alla porta di espansione PCMCIA, ma dove reperire i drivers ?

2) Il touchpad dopo il riavvio dalla sospensione spesso rimane bloccato (ed ho bisogno di premere contemporaneamente i due tasti x sbloccarlo)

Per il resto il sistema sembra stabile e veloce...
Oltre a trovare 1 soluzione a questi 2 problemi, volevo chiedervi:

3) Secondo voi devo installare i drivers Intel WirelessN o lasciare quelli di Seven ?

4) E per il Bluethoot ? Drivers di seven o del produttore ? A proposito... Come posso fare in modo che il bluetooth sia sempre disattivato ?

e poi 2 info di carattere generale:

5) Devo disintallare/disattivare Defender x installare 1 altro AV ? Ma in generale Defender com'è ?

6) Mi consigliate 1 firewall decente x la versione a 64bit ?

Grazie a tutti !!!!
1) Anche io avevo una periferica non riconosciuta, ma francamente non ricordo quale fosse...se cerchi nel thread c'è chi mi aveva "illuminato" magari è la stessa

2) Non saprei, da me è sempre attivo (e pure troppo, rispetto a Vista è millemila volta più sensibile -.-")

3) Se la WiFi funziona bene non vedo perché installare altri driver

4) Idem, poi io non ho il bt quindi non saprei come fare a tenerlo sempre spento

5) Io ho Windows Defender regolarmente attivo e antivirus, zero conflitti

6) Non ne uso
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:43   #707
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Grazie per i consigli, vi aggiorno sulla situazione (in nero i punti ancora aperti):



1) Risolto. Drivers Ricoh, lettore SD.


2) Installato i drivers versione DELL 7.102.101.104, DELL 7.104.102.102 e ALPS 7.105.2015.1103 ma occasionalmente mi da ancora questo problema...
Sono riuscito a capire (ed a rendere ripetibile) il problema:

Sospendo, riaccendo, entro in Windows digitando la password senza toccare ne mouse ne touchpad a questo punto in Windows il Touchpad è impallato e devo premere 1 pò di tasti a caso x sbloccarlo...

Tuttavia è un problema che avevo anche con XP (con vista nn ricordo xchè l'ho tenuto pochissimi giorni...).
Potete provare se anche a voi è così ? Voi che versione di drivers avete ? Se è + recente mi potreste passare qualche link ?
Potrebbe anche essere il touchpad difettoso... Non so se una sostituzione sia fattibile (anche xchè reperire il componente nn sarebbe facile...)

3) Wireless funziona e nn installo nulla

4) Disattivare il BT x me è importante visto che nn lo uso mai e uso il tatsino apposito solo x attivare la wireless...

5) Defender lo lascio... intanto cerco 1 AV...

6) Pensavo di installare Outpost Free, visto che COMODO è un pò invasivo e pesante... QUalcuno lo ha provato sotto Win7 ?


Ultima modifica di 3Dfx4ever : 10-06-2010 alle 09:50.
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:29   #708
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Grazie per i consigli, vi aggiorno sulla situazione (in nero i punti ancora aperti):



1) Risolto. Drivers Ricoh, lettore SD.


2) Installato i drivers versione DELL 7.102.101.104, DELL 7.104.102.102 e ALPS 7.105.2015.1103 ma occasionalmente mi da ancora questo problema...
Sono riuscito a capire (ed a rendere ripetibile) il problema:

Sospendo, riaccendo, entro in Windows digitando la password senza toccare ne mouse ne touchpad a questo punto in Windows il Touchpad è impallato e devo premere 1 pò di tasti a caso x sbloccarlo...

Tuttavia è un problema che avevo anche con XP (con vista nn ricordo xchè l'ho tenuto pochissimi giorni...).
Potete provare se anche a voi è così ? Voi che versione di drivers avete ? Se è + recente mi potreste passare qualche link ?
Potrebbe anche essere il touchpad difettoso... Non so se una sostituzione sia fattibile (anche xchè reperire il componente nn sarebbe facile...)

3) Wireless funziona e nn installo nulla

4) Disattivare il BT x me è importante visto che nn lo uso mai e uso il tatsino apposito solo x attivare la wireless...

5) Defender lo lascio... intanto cerco 1 AV...

6) Pensavo di installare Outpost Free, visto che COMODO è un pò invasivo e pesante... QUalcuno lo ha provato sotto Win7 ?


4) configura dal bios il tastino per abilitare solo la wifi ed il bt lo disattivi da gestione periferiche windows o dal pannello di controllo BT

6) hai windows 7, il firewall integrato di windows monitora sia le connessioni in ingresso che in uscita. Se stai dietro router e non sei esposto direttamente ad internet, non installare nulla. Non fasciamoci la testa per niente.

Se poi sei uno di quelli che ama dire SI e NO a qualsiasi connessione in uscita effettuata da un processo allora vai di outpost o comodo.

Comodo FREE dovrebbe avere qualche caratteristica in più che outpost ha soltanto nella versione pro.

In ogni caso le caratteristiche che veramente ti proteggono di più rispetto all'integrato di win7, nelle versioni FREE di qualsiasi firewall non ci sono. Ripeto quindi, perchè farsi tutti questi problemi? Rimani con quello integrato e vivi felice.

Se invece sei esposto direttamente ad internet (con modem o diavolerie tipo internet key ecc..) allora è un altro discorso.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 21:35   #709
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
2) Installato i drivers versione DELL 7.102.101.104, DELL 7.104.102.102 e ALPS 7.105.2015.1103 ma occasionalmente mi da ancora questo problema...
Sono riuscito a capire (ed a rendere ripetibile) il problema:

Sospendo, riaccendo, entro in Windows digitando la password senza toccare ne mouse ne touchpad a questo punto in Windows il Touchpad è impallato e devo premere 1 pò di tasti a caso x sbloccarlo...

Tuttavia è un problema che avevo anche con XP (con vista nn ricordo xchè l'ho tenuto pochissimi giorni...).
Potete provare se anche a voi è così ? Voi che versione di drivers avete ? Se è + recente mi potreste passare qualche link ?
Potrebbe anche essere il touchpad difettoso... Non so se una sostituzione sia fattibile (anche xchè reperire il componente nn sarebbe facile...)
Io ho messi gli ultimi Synaptics.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 00:05   #710
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Io ho messi gli ultimi Synaptics.
Il mio touchpad nn è un Synaptics ma un ALPS (potrebbe essere che Dell abbia usato entrambi i fornitori per il Vostro 1400).

Installando i drivers Synaptic, il touchpad funziona (alla fine è come usare i drivers di Windows di un mouse PS2) ma nn c'è modo di attivare lo scrolling verticale/orizzontale quando si usa la porzione laterale/inferiore del pad.

Con i driver ALPS, invece, lo fa fare, ma a me capita quanto descritto ne post precedente....
...anzi, sono riuscito ad isolare la causa: disattivando la funzione dello scrolling lateral/inferiore non ho più il problema...
...solo che sarà poi 1 scocciatura doverlo attivare ogni volta che dovrò usare il touchpad..

Sto cercando di ovviare con qualche utility per mouse...
...ma nuovi consigli sono be accetti !!!
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:51   #711
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Da dove lo vedi che è ALPS e non Synaptics? Perché mi pare che pure i driver originali fossero Synaptics (almeno sul mio)...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 16:09   #712
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Installando i driver originali Dell mi rileva Touchpad Alps...
Inoltre ho anche installato x prova quelli synaptics e nn abilita alcuna funzione avanzata (tipo scroll laterale, doppio pulsante) perchè nn supportata...

Cmq alla fine ho concluso che è il mio touchpad ad essere 1 pò difettoso...
...e la cosa è praticamente assente quando disattivo lo scroll laterale...

Adesso sto avendo 1 altro problema e riguarda la Wireless:
La mia scheda è una Intel 4965AGN e con i drivers di Win7 ho notato il seguente problema:

Dopo 10 min di connessione (in dhcp) su un router Netgear, gli indirizzi remoti risultano non raggiungibili, mentre pingo senza problemi quelli locali (mi connetto anche all'interfaccia web del router...). Se modifico qualche parametro nella scheda di rete, ecco che riparte (e Win7 mi rileva la connessione ad internet) x altri 10min....
La mia impressione è che nn riesce + a raggiungere il DNS (che poi è il router stesso)...

Ho installato i drivers Intel ma il problema persiste...
Adesso ho installato anche il sw Intel e lo sto testando (però non in dhcp)...

A voi è capitato ?
Che altra prova potrei fare ?
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 16:13   #713
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Installando i driver originali Dell mi rileva Touchpad Alps...
Inoltre ho anche installato x prova quelli synaptics e nn abilita alcuna funzione avanzata (tipo scroll laterale, doppio pulsante) perchè nn supportata...

Cmq alla fine ho concluso che è il mio touchpad ad essere 1 pò difettoso...
...e la cosa è praticamente assente quando disattivo lo scroll laterale...

Adesso sto avendo 1 altro problema e riguarda la Wireless:
La mia scheda è una Intel 4965AGN e con i drivers di Win7 ho notato il seguente problema:

Dopo 10 min di connessione (in dhcp) su un router Netgear, gli indirizzi remoti risultano non raggiungibili, mentre pingo senza problemi quelli locali (mi connetto anche all'interfaccia web del router...). Se modifico qualche parametro nella scheda di rete, ecco che riparte (e Win7 mi rileva la connessione ad internet) x altri 10min....
La mia impressione è che nn riesce + a raggiungere il DNS (che poi è il router stesso)...

Ho installato i drivers Intel ma il problema persiste...
Adesso ho installato anche il sw Intel e lo sto testando (però non in dhcp)...

A voi è capitato ?
Che altra prova potrei fare ?
mi è capitato ma era colpa del netgear. Imposta i DNS in manuale usando opendns oppure i dns di google
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:01   #714
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
quali driver per la scheda grafica installo per w7?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...

Ultima modifica di mbico : 12-08-2010 alle 10:07.
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:00   #715
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
quali driver per la scheda grafica installo per w7?
gli ultimi driver nvidia verde . Sul sito nvidia trovi tutto.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 20:23   #716
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
gli ultimi driver nvidia verde . Sul sito nvidia trovi tutto.
grazie fatto. peccato che non c'è il menù pe rle impostazioni dei consumi ...

ho un altro problema: i driver per la scheda audio ci sono ma non si sente nulla, consigli?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 20:42   #717
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ieri ho installato Windows 7 64bit sul Vostro 1400...
Audio, Intel Chipset
link? ma i driver intel servono realmente?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 11:40   #718
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
grazie fatto. peccato che non c'è il menù pe rle impostazioni dei consumi ...

ho un altro problema: i driver per la scheda audio ci sono ma non si sente nulla, consigli?
Boh io ho visto che le frequenze le scala da solo tranquillamente quando sono a batteria.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v