Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2007, 08:51   #81
gandalfk7
Senior Member
 
L'Avatar di gandalfk7
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Blazicke Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo di qui ed anch'io ho un Asus F3T... ovviemente anch'io ho installato xp subito dopo l'acquisto...
Ho un problema: ogni tanto il PC non riconosce il mouse e mi dice che ho inserito una periferica USB sconosciuta o incompatibile. Oltre a ciò il PC fatica a riconoscere anche il mio hard disk esterno: il più delle volte che attacco la spina USB del hard disk al PC, questo fa un bip e mi mostra l'icona in basso a destra (segno che capisce che ho inserito qualcosa) ma poi non mi mostra l'icona del disco esterno nella sezione Risorse del Computer... che fare?
Un amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver USb...ho provato a cercare il driver giusto, ma non l'ho trovato... qualcuno potrebbe linkarmelo?? Grazie di tutto! Siete mitici!
driver del chipset installati correttamente?

Ultima modifica di gandalfk7 : 12-10-2007 alle 08:54.
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 22:05   #82
Rufone
Junior Member
 
L'Avatar di Rufone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Freiburg (Germania)
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Blazicke Guarda i messaggi
Un amico mi ha detto che potrebbe essere un problema di driver USb...ho provato a cercare il driver giusto, ma non l'ho trovato... qualcuno potrebbe linkarmelo?? Grazie di tutto! Siete mitici!
Ciao!

Guarda, non ho avuto il tuo stesso problema, pero' anche io ho dovuto aggiornare il driver usb perche' l'XP che avevo installato aveva di suo lo standard usb 1.0.

Io ho fatto fare l'upgrade a Windows, in Pannello di Controllo -> Sistema -> USB -> Proprieta' -> Aggiorna Driver e lasciando che Windows cercasse l'aggiornamento in rete. Non chiedermi perche'...ma ho dovuto effettuare l'operazione due volte...e alla seconda ha funzionato!!

Con me ha funzionato; se non l'hai gia' fatto, magari puoi provarci.

Altro non mi viene in mente, mi dispiace.

Notte!!!
__________________
Rufone
Rufone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 11:13   #83
duca74
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
F3e & Bluetooth

Salve a tutti,
ho un problema con il bt e sto cercando aiuto:non riesco a ricevere niente col pc,mentre riesco ad inviare file ad altri terminali.Spulciando tra i dispositivi installati,uno relativo al bt (Bluetooth Peripheral Device) risulta privo di driver.Volevo provare a disinstallare tutti i driver del bt (perche sul cd in dotazione il pc non riesce a trovare quello necessario) ma non essendo molto pratico spero che qualcuno di Voi mi possa aiutare a capire quali sono i driver da disinstallare e come fare.

Vi ringrazio

ps:dimenticavo.....il sistema operativo e' il "simpaticissimo" Vista 32 bit

Ultima modifica di duca74 : 11-11-2007 alle 11:27.
duca74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 21:40   #84
Zagor4
Senior Member
 
L'Avatar di Zagor4
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Messaggi: 4938
Ciao a tutti,

Un mio collega ha cercato di installare XP su questo portatile e essendosi arreso l'ha dato a me per finire la sua opera !

Allora i problemi che vedo sono 2 !


1) La scheda audio non funziona, la periferica viene vista come realtek High definition ec... ma quando cerco di installare il pacchetto dei dirver si vede tutto il processo di installazione ma alla fine dice che è impossibile installare tali driver perchè sono danneggiati o mancanti (Errore 39 se ricordo bene)
PS = il UAA.zip è già stato installato perchè vedo in installazione apllicazioni l'aggiornamento Windows KB888111

2) In gestione perficeriche oltre al punto esclamativo relativo alla scheda audio vedo sotto ALTRE PERIFERICHE 2 "Periferica Sistema di Base" che non risco a ricondurre a cosa si riferiscono !

Se avete idee sono molto bisognoso di consigli !

Grazie a tutti in anticipo !
__________________
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:08   #85
jippo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 5
io non ho mai problemi.. l'ho installato tranquillamente la prima volta
e quando ho bisogno di formattare lo rimetto senza problemi..


l'unica cosa.. credo che il Bluetooth non ci sia, al contrario di quello che c'è scritto..
perchè il driver mi da sempre problemi.. e non trovo nessuna periferica.
ma ormai ne ho preso uno esterno ..
jippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 13:31   #86
Zagor4
Senior Member
 
L'Avatar di Zagor4
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Messaggi: 4938
Risolti tutti i problemi !

Ho reinstallato il S.O. e poi in ordine UAA.zip e driver realtek !

Il BT c'è in questo portatile e l'ho installato regolarmente con i driver del sito ASUS !

Ciao ciao !
__________________
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 17:47   #87
Rufone
Junior Member
 
L'Avatar di Rufone
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Freiburg (Germania)
Messaggi: 21
E' possibile mettere un banco sodimm da 2Gb?

Quote:
Originariamente inviato da veryape Guarda i messaggi
Ciao,
la memoria che devi prendere per questo portatile è una so dimm DDR2 667mhz (PC2 5300) puoi mettre solo un altro banchetto da 1 gb perchè l'espandibilita del portatile e di 2 gb almeno cosi sembra dalle schede tecniche che ho visionato su vari siti cercati tramite google.
Salve a tutti!! :-)

Visto che ora le memorie da 2Gb costano cosi' poco, volevo quasi quasi espandere il mio ASUSino dai suoi standard 1Gb a ben 3Gb!!

Qualcuno ha provato a metterci su un banco da 2 Gb, insieme alla sua memoria da 1Gb? Che succede?

E' pericoloso provare? ;-)

Grazie a tutti!! :-)
__________________
Rufone
Rufone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 19:18   #88
salvopizzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 117
Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con questo notebook che ho illustrato qui.
A qualcuno è successo mai una cosa simile?
C'è speranza di poterlo recuperare?
Ho trovato questa discussione sul forum dell'asus ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!!
salvopizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v