Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2017, 13:48   #181
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ma io credo che onestamente non tutte le denuvo siano uguali. Nel senso un produttore paga x una certa versione di denuvo.. alcune sono già bucate, altre no...
La mia era una teoria, visto la situazione inspiegabile e il fatto che anche giochi recenti, siano stati bucati in pochi giorni, ma cambiamo argomento, che é meglio...

Comunque, ad ora é in download, e non mi dice piú in uscita ad Ottobre, in compenso, mi arrivata una notifica in Origin datata 6 giorni fa, di precaricarlo , peccato che io lo abbia riscatto ieri sera ...
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)

Ultima modifica di Dam21 : 29-09-2017 alle 14:10.
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:50   #182
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1235
E' vera sta roba ?

https://prnt.sc/gr5ud6
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:51   #183
Minobels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 147
adesso è andato
Minobels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:52   #184
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
FINALMENTE SI GIOCA!
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 13:52   #185
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4534
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
E' vera sta roba ?

https://prnt.sc/gr5ud6
no
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:03   #186
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
confermate che funziona adesso?

... non commenta più nessuno...... quindi state a giocà.... ahah
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:10   #187
Eduadie
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 326
Finalmente.
Eduadie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:50   #188
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Quale è stato il problema? EA non ha comunicato nulla al riguardo?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:52   #189
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Sinceramente ragazzi mi esprimo solo per quello che vedo e per aver giocato alla demo, ma non lo vedo tutto sto cesso il gioco, anzi... L'unica cosa che mi spaventa è la "pesantezza" dei giocatori nei cambi di direzione, poi oh è appena uscito, "finalmente", rodatelo un po, sicuramente bisogna prenderci la mano, anche se sembra come l'anno scorso, o peggio come dite voi
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 14:56   #190
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Come se non bastasse leggo sul forum ea che alcuni utenti, anche quelli che hanno acquistato su Origin, finito il download non possono cambiare lingua..se fosse vero ci sarebbe da ridere, non ho mai visto nella mia lunga carriera di videogiocatore un fail del genere...ea peggio di una qualunque software house indie formata da due persone 😂
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:03   #191
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Sto leggendo commenti di utenti avvelenati sulla pagina FB di Ea fifa italia che il gioco è deludente in primis i portieri che prendono gol da 40 metri e partite con risultati tennistici. Stasera metto in download e speriamo bene.
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:09   #192
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Problemi già evidenziati dalle testate giornalistiche che avevano provato il gioco in anteprima e speravano fossero risolti al d1 con una patch...dopo un lancio fail e Pes 2018 enormemente migliorato rispetto al passato , quest'anno Fifa rischia grosso
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:10   #193
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Sto leggendo commenti di utenti avvelenati sulla pagina FB di Ea fifa italia che il gioco è deludente in primis i portieri che prendono gol da 40 metri e partite con risultati tennistici. Stasera metto in download e speriamo bene.
sto guardando tante partite online e non vedo tutti sti problemi, poi bisogna vedere se gioca una super pippa con uno forte allora ci credo.. però boh, non darei tanto peso, ovviamente verificherò di persona
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:23   #194
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4534
Quote:
Originariamente inviato da BlackEagleX Guarda i messaggi
sto guardando tante partite online e non vedo tutti sti problemi, poi bisogna vedere se gioca una super pippa con uno forte allora ci credo.. però boh, non darei tanto peso, ovviamente verificherò di persona
io sto ancora aspettando il download (68% ora) ma confermo di aver giocato la partita di prova nel frattempo (si sblocca al 23%)...

Il gioco è leggermente più frenetico rispetto alla Demo (ma ora finalmente potrò modificare velocità di gioco e slider ) ma soprattutto ho notato le seguenti cose da correggere asap secondo me:

- Alcune animazioni nuove rispetto alla demo, che si portano dietro alcuni errori di transizione (l'avevo letto anche nelle recensioni...)
- Tiri da 40 mt, è vero...
- Difese troppo basse (slider e lvl di difficoltà in aiuto spero)
- Tiri troppo facili (ho segnato 5 gol e preso 2 pali in 5 minuti penso..)
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 15:45   #195
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
io sto ancora aspettando il download (68% ora) ma confermo di aver giocato la partita di prova nel frattempo (si sblocca al 23%)...

Il gioco è leggermente più frenetico rispetto alla Demo (ma ora finalmente potrò modificare velocità di gioco e slider ) ma soprattutto ho notato le seguenti cose da correggere asap secondo me:

- Alcune animazioni nuove rispetto alla demo, che si portano dietro alcuni errori di transizione (l'avevo letto anche nelle recensioni...)
- Tiri da 40 mt, è vero...
- Difese troppo basse (slider e lvl di difficoltà in aiuto spero)
- Tiri troppo facili (ho segnato 5 gol e preso 2 pali in 5 minuti penso..)
Spero tante cose le fixino e che risolvano sti problemi, ovviamente è appena uscito e, ok che non dovrebbero esserci per via di tante cose, però magari a volte sono anche chi gioca a rovinare l'esperienza.. tanto per citarne una il passaggio filtrante alto al fischio d'inizio e giocatore solo davanti al portiere... credo sia un bel gioco, nessuno è perfetto ovviamente e purtroppo accontentare tutti è impossibile, però spero anch'io sistemino almeno le cose troppo evidenti come avete elencato..
Da scaricare nudi e crudi 30gb? non finirò più....
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:43   #196
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12593
Io ho gia' vinto il DKT
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 16:44   #197
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Problemi già evidenziati dalle testate giornalistiche che avevano provato il gioco in anteprima e speravano fossero risolti al d1 con una patch...dopo un lancio fail e Pes 2018 enormemente migliorato rispetto al passato , quest'anno Fifa rischia grosso
Ma che rischia

L'unico difetto per ora sono i portieri non proprio capaci ma fermati li.

Vogliamo parlare del gioco konami coi suoi vari Cristiano Gonaldo e Edinson Chiavani?
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:02   #198
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
I nomi non sarebbero un problema... è tutto il resto
Beh diciamo che il mio era un post goliardico per sdrammatizzare. A me se uno ama Pes o Fifa poco importa fondamentalmente, io personalmente resto con EA anche quest'anno e non saranno certo le papere di qualche portiere sui tiri da fuori area a farmi credere di aver cannato.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:04   #199
BlackEagleX
Senior Member
 
L'Avatar di BlackEagleX
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
I nomi non sarebbero un problema... è tutto il resto

cmq niente... arrivati al 23% ti fa giocare la partita introduttiva (real atletico) che dura un macello... e poi ti mette avanti una sorta di demo con un numero prestabilito di squadre con cui fare quick match.
Ok grazie dell'info, appena arrivo a casa acquisto e comincio il download di 3-4 ore, sperando vada a bomba con la mia super schifo di connessione 56k

Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Beh diciamo che il mio era un post goliardico per sdrammatizzare. A me se uno ama Pes o Fifa poco importa fondamentalmente, io personalmente resto con EA anche quest'anno e non saranno certo le papere di qualche portiere sui tiri da fuori area a farmi credere di aver cannato.
esattamente
__________________
CPU: INTEL i7 8700k | MOBO: MSI Z370 Pro Carbon | RAM: Corsair Vengeance Red LPX DDR4 2x8Gb 3200MHz | GPU: Sapphire Nitro+ Vega RX64 HD: n.1 SSD Crucial M4 128Gb + n.2 Seagate Barracuda 3Tb | PSU: XFX XTR 650W | CASE: NZXT S340 Elite
BlackEagleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 17:06   #200
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Ma guardate che a differenza vostra non sono qui a fare il fanboy di un gioco o dell' altro..a me che uno venda meno o più dell' altro me ne può fregare meno di zero..se voi volete fare gli ultras sono problemi vostri..ho solo detto che questi problemi erano stati già evidenziati nelle preview e a quanto pare non sono stati risolti.siccome quest'anno il prodotto Konami risulta molto valido ( al di là del problema licenze risolvibile con un semplice file option ) e visti i problemi avuti al lancio può essere che Konami quest'anno rubi un po' di utenza alla EA..ripeto a me interessa avere un buon gioco di calcio, se sia uno o l'altro mi interessa poco
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v